Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2020, 14:52   #2801
Maresca
Senior Member
 
L'Avatar di Maresca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 687
quelli che con wind hanno restituito il modem, come si sono mossi?

preferirei spedirlo per evitare casini nei negozi, però nella bolletta ho letto che si dice di spedire la prova della restituzione a wind tramite pec. che prova dovrei dare in caso di spedizione? il foglietto di spedizione delle poste?

la cosa assurda è che dicono di inserire nella causale di spedizione il codice cliente, ma non esiste alcuna causale di spedizione quando spedisci un pacco...
Maresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 15:33   #2802
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
Esperienze personali separate ma convergenti come risultati (mie e del mio vicino di casa).

Visitati 5 centri Wind (visualizzati come ufficiali sulla mappa centri) in zona Milano (Sesto San Giovanni/Cinisello/etc).

Tutti i centri Wind mi hanno detto che non ritirano i modem perchè non sono autorizzati (quale autorizzazione serve???).
Secondo me non vogliono farlo punto e basta.

L'ultimo centro Wind mi ha detto che per resi Wind c'è uns ervizio DHL (Tel. 02/47.92.35.16) che effettua il servizio resi per conto di Wind.

Ho fatto la presa da DHL a quel numero e ho verificato che l'indirizzo di consegna è diverso dal riferimento indicato in bolletta (azienda TecnocTrans)

A questo punto ho chiamato il 159 e ho parlato con un operatore che mi ha detto che il servizio DHL è valido e l'info in bolletta per la spedizione a TecnoTransd "sembra" non aggiornata.

OK. Fatta la spedizione con DHL.

Ieri ho fatto un'altra sostituzione del modem Wind per un amico e ho chiamato il 159.

Ovviamente altro operatore che mi dice che il riferimento per la spedizione TecnoTarns indicato in bolletta è valido e non gli risulta.

Commenti???

Ho deciso di aprire una contestazione contro Wind tramite AGCOM per obbligare Wind per tutti gli utenti

- Ad effettuare il reso del modem a spese e rischio di Wind tramite il servizio resi Wind di DHL (il servizio tramite spedizione a TecnoTrans è a carico e rischio dell'utente per un prodotto che è di proprietà Wind).

- Ad estendere l'opzione di restituzione senza un limite temporale (oggi è il 30 settembre 2020) in quanto nella delibera AGCOM 348/18/CONS si dice che l'utente ha facoltà di restituire il modem e non pagare più le rate ma non che c'è un limite temporale per esercitare questo diritto.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 16:38   #2803
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3181
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Esperienze personali separate ma convergenti come risultati (mie e del mio vicino di casa).

Visitati 5 centri Wind (visualizzati come ufficiali sulla mappa centri) in zona Milano (Sesto San Giovanni/Cinisello/etc).

Tutti i centri Wind mi hanno detto che non ritirano i modem perchè non sono autorizzati (quale autorizzazione serve???).
Secondo me non vogliono farlo punto e basta.

L'ultimo centro Wind mi ha detto che per resi Wind c'è uns ervizio DHL (Tel. 02/47.92.35.16) che effettua il servizio resi per conto di Wind.

Ho fatto la presa da DHL a quel numero e ho verificato che l'indirizzo di consegna è diverso dal riferimento indicato in bolletta (azienda TecnocTrans)

A questo punto ho chiamato il 159 e ho parlato con un operatore che mi ha detto che il servizio DHL è valido e l'info in bolletta per la spedizione a TecnoTransd "sembra" non aggiornata.

OK. Fatta la spedizione con DHL.

Ieri ho fatto un'altra sostituzione del modem Wind per un amico e ho chiamato il 159.

Ovviamente altro operatore che mi dice che il riferimento per la spedizione TecnoTarns indicato in bolletta è valido e non gli risulta.

Commenti???

Ho deciso di aprire una contestazione contro Wind tramite AGCOM per obbligare Wind per tutti gli utenti

- Ad effettuare il reso del modem a spese e rischio di Wind tramite il servizio resi Wind di DHL (il servizio tramite spedizione a TecnoTrans è a carico e rischio dell'utente per un prodotto che è di proprietà Wind).

- Ad estendere l'opzione di restituzione senza un limite temporale (oggi è il 30 settembre 2020) in quanto nella delibera AGCOM 348/18/CONS si dice che l'utente ha facoltà di restituire il modem e non pagare più le rate ma non che c'è un limite temporale per esercitare questo diritto.
Io ho restituito il loro modem a mie spese tramite corriere... Da quando ho mandato la pec sono passati circa 15-20 giorni dopo numerosi miei solleciti , finalmente hanno evaso la pratica e oggi con l'emissione della fattura di settembre hanno stornato tutte le rate residui + la maxi rata finale.
Finalmente adesso posso procedere a cessare la linea
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 07:48   #2804
Maresca
Senior Member
 
L'Avatar di Maresca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Io ho restituito il loro modem a mie spese tramite corriere... Da quando ho mandato la pec sono passati circa 15-20 giorni dopo numerosi miei solleciti , finalmente hanno evaso la pratica e oggi con l'emissione della fattura di settembre hanno stornato tutte le rate residui + la maxi rata finale.
Finalmente adesso posso procedere a cessare la linea
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Esperienze personali separate ma convergenti come risultati (mie e del mio vicino di casa).

Visitati 5 centri Wind (visualizzati come ufficiali sulla mappa centri) in zona Milano (Sesto San Giovanni/Cinisello/etc).

Tutti i centri Wind mi hanno detto che non ritirano i modem perchè non sono autorizzati (quale autorizzazione serve???).
Secondo me non vogliono farlo punto e basta.

L'ultimo centro Wind mi ha detto che per resi Wind c'è uns ervizio DHL (Tel. 02/47.92.35.16) che effettua il servizio resi per conto di Wind.

Ho fatto la presa da DHL a quel numero e ho verificato che l'indirizzo di consegna è diverso dal riferimento indicato in bolletta (azienda TecnocTrans)

A questo punto ho chiamato il 159 e ho parlato con un operatore che mi ha detto che il servizio DHL è valido e l'info in bolletta per la spedizione a TecnoTransd "sembra" non aggiornata.

OK. Fatta la spedizione con DHL.

Ieri ho fatto un'altra sostituzione del modem Wind per un amico e ho chiamato il 159.

Ovviamente altro operatore che mi dice che il riferimento per la spedizione TecnoTarns indicato in bolletta è valido e non gli risulta.

Commenti???

Ho deciso di aprire una contestazione contro Wind tramite AGCOM per obbligare Wind per tutti gli utenti

- Ad effettuare il reso del modem a spese e rischio di Wind tramite il servizio resi Wind di DHL (il servizio tramite spedizione a TecnoTrans è a carico e rischio dell'utente per un prodotto che è di proprietà Wind).

- Ad estendere l'opzione di restituzione senza un limite temporale (oggi è il 30 settembre 2020) in quanto nella delibera AGCOM 348/18/CONS si dice che l'utente ha facoltà di restituire il modem e non pagare più le rate ma non che c'è un limite temporale per esercitare questo diritto.

ma bisogna chiamare il 159 oppure basta spedire il modem e mandare la pec con la prova di spedizione, come indicato in bolletta?

e soprattutto come vi siete comportati col discorso di indicare nella distinta il codice cliente? io quando spedisco pacchi non ho mai avuto nessuna distinta, non so se basta mettere un qualsiasi foglio dentro al pacco o sul pacco...
Maresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 08:00   #2805
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
La procedura è indicata in bolletta.

Nel pacco io ho attaccato un foglio all'esterno ed uno identico all'interno, con indicato Restituzione MODEM ais ensi della delkibera AGCOM 348/18/CONS" e con cognome/nome cliente e codice cliente.

Poi o porti il mdoem ad un negozio Wind (ma non lo accetta nessuno) o lo spedisci a tue spese (e rischio...) a TecnoTrans.

In entram,bi i casi devi avere una ricevuta della spedizione che poi inoltri a WindTre con i canali didicati (lettera A/R/PEC/tefonata al 159/chat con Wind/vista negozio WindTre) per chiedere di non pagare più le rate.

Come detto alcuni negozi WindTre dicono di usare per la spedizione del modem il servizio resi WindTre con corriere DHL ma alcuni operatori WindTre dicono che è valido altri dicono che non è valido.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 08:21   #2806
Biscuo
Senior Member
 
L'Avatar di Biscuo
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 1314
Allora mi sa che sono stato fortunato.
Da me nel Negozio Wind in 10 minuti hanno fatto tutto. (Altra città però)

Il ragazzo addetto al Computer se ne intendeva, perché ad un certo punto, la richiesta non veniva accettata, ma ha detto che aveva un secondo metodo, e con quello ha funzionato.

Ii ragazzo sapeva anche di cosa parlavo, perché ha detto che era solo una settimana che avevano dato il via all'operazione restituzione tramite Negozio.
Ed era vero.
Biscuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 09:41   #2807
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2209
Domanda...ho un offerta con tim fatta nel 2017 con modem a rate da 3,90 euro...da mesi me le han cessate...ora ho cessato il contratto tim con l'ultima rimodulazione , cosa devo fare con il modem?
lucano93 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 11:44   #2808
Giulio_P
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio_P
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1656
arrivato oggi bonifico di 96 euro da wind per rimborsare i 2 euro mensili del modem non dovuti, gia' pagati e ancora da pagare...
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 13:37   #2809
x-frag
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 234
io non riesco ad uscirne, non trovo un negozio a Milano che mi ritira il modem e spedirlo + raccomandata non so quanto mi possa convenire visto che sono arrivato a metà (2 anni su 4) ed in pratica mi mancano 50 euro in 2 anni

Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
arrivato oggi bonifico di 96 euro da wind per rimborsare i 2 euro mensili del modem non dovuti, gia' pagati e ancora da pagare...
non sapevano ti ridanno anche i soldi già versati indietro, pensavo sospendesero solo le rate ...
__________________
CPU: i5 3570K@3.4Ghz MB: MSi B75MA-P45 GPU: AMD Radeon HD 7750 RAM: Kingston 12GB DDR3-1333 HDD: SAMSUNG 840 PRO 128G + 1000GB Seagate ST1000DM010 + 500GB Seagate 7200.11 PS: Corsair VX550 MONITOR: HP M22f CASE: CM Silencio 450
x-frag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 14:17   #2810
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
@x-frag

Secondmo me se devi ancora pagare 50 euro di rate e ne spendi 10 di pacco raccomandato ti conviene.

Poi se fai come mai e apri una procedura di infrazione e ti fai rimboarsare le rate pagate ti conviene ancora di più.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 14:19   #2811
smayor
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
arrivato oggi bonifico di 96 euro da wind per rimborsare i 2 euro mensili del modem non dovuti, gia' pagati e ancora da pagare...
Anche a me arrivato oggi! Incredibile!
smayor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 14:42   #2812
x-frag
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@x-frag

Secondmo me se devi ancora pagare 50 euro di rate e ne spendi 10 di pacco raccomandato ti conviene.

Poi se fai come mai e apri una procedura di infrazione e ti fai rimboarsare le rate pagate ti conviene ancora di più.
se ho ben capito, in pratica tu hai fatto cosi:

Nel pacco io ho attaccato un foglio all'esterno ed uno identico all'interno, con indicato Restituzione MODEM ais ensi della delkibera AGCOM 348/18/CONS" e con cognome/nome cliente e codice cliente e poi spedito a TecnoTrans.
poi hai mandato una raccomandata con allegata l'evidenza della spedizione.
poi hai aperto una segnalazione su concigliaweb per farti restituire i soldi del modem.

corretto?

e i soldi ti sono ritornati?
__________________
CPU: i5 3570K@3.4Ghz MB: MSi B75MA-P45 GPU: AMD Radeon HD 7750 RAM: Kingston 12GB DDR3-1333 HDD: SAMSUNG 840 PRO 128G + 1000GB Seagate ST1000DM010 + 500GB Seagate 7200.11 PS: Corsair VX550 MONITOR: HP M22f CASE: CM Silencio 450
x-frag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 14:58   #2813
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
Io ho prima aperto la pratica di conciliazione con AGCOM/Concliaweb verso WindTre (ma si può fare anche dopo) circa due mesi fa.

Con l'avvocato Wind siamo arrivati ad un accordo che mi pagavano 15 rate di quelle già pagate (a mia sorella con stesa procedura ne hanno pagati 28 - avvocato diverso...) tramite bonifico bancario entro 90gg una volta che il modem sarebbe stato restituito.

Poi ho spedito il modem con corriere DHL e servizio resi Wind (questo mi aveva suggerito il centro Wind ufficiale e confermato il primo operatore del 159 interpellato - il secondo operatore del 159 interpellato mi ha detto che non era quello e che era Tecnotrans ma ormai avevo già spedito il modem).

Poi ho mandato una PEC al 159 (suggerisco di usare una PEC - sempre utile - la PEC con Poste si paga 13 euro per tre anni - una raccomndata A/R costa 7,50 euro...) come indicato in bolletta (causale...) allegando

- Copia della ricevuta di spedizione del modem
- Cognome/nome cliente
- Codice cliente
- Copia documento identità.

chiedendo la sospensione del pagamento delle rate e la restituzione dei 30 euro indicando il procedimento UGxxx di Concliaweb.
Il procedimento UGxxx del mio caso è di circa 3 settimane fa.

Ultima modifica di Bovirus : 22-09-2020 alle 15:01.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 15:54   #2814
x-frag
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Io ho prima aperto la pratica di conciliazione con AGCOM/Concliaweb verso WindTre (ma si può fare anche dopo) circa due mesi fa.

Con l'avvocato Wind siamo arrivati ad un accordo che mi pagavano 15 rate di quelle già pagate (a mia sorella con stesa procedura ne hanno pagati 28 - avvocato diverso...) tramite bonifico bancario entro 90gg una volta che il modem sarebbe stato restituito.

Poi ho spedito il modem con corriere DHL e servizio resi Wind (questo mi aveva suggerito il centro Wind ufficiale e confermato il primo operatore del 159 interpellato - il secondo operatore del 159 interpellato mi ha detto che non era quello e che era Tecnotrans ma ormai avevo già spedito il modem).

Poi ho mandato una PEC al 159 (suggerisco di usare una PEC - sempre utile - la PEC con Poste si paga 13 euro per tre anni - una raccomndata A/R costa 7,50 euro...) come indicato in bolletta (causale...) allegando

- Copia della ricevuta di spedizione del modem
- Cognome/nome cliente
- Codice cliente
- Copia documento identità.

chiedendo la sospensione del pagamento delle rate e la restituzione dei 30 euro indicando il procedimento UGxxx di Concliaweb.
Il procedimento UGxxx del mio caso è di circa 3 settimane fa.
Grazie 1000, super esaustivo

ora vediamo se mi smuovo a sukarmi tutta sta trafila .... sembrano dell'ufficio affari complicazioni
__________________
CPU: i5 3570K@3.4Ghz MB: MSi B75MA-P45 GPU: AMD Radeon HD 7750 RAM: Kingston 12GB DDR3-1333 HDD: SAMSUNG 840 PRO 128G + 1000GB Seagate ST1000DM010 + 500GB Seagate 7200.11 PS: Corsair VX550 MONITOR: HP M22f CASE: CM Silencio 450
x-frag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 15:55   #2815
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da Maresca Guarda i messaggi
quelli che con wind hanno restituito il modem, come si sono mossi?

preferirei spedirlo per evitare casini nei negozi, però nella bolletta ho letto che si dice di spedire la prova della restituzione a wind tramite pec. che prova dovrei dare in caso di spedizione? il foglietto di spedizione delle poste?

la cosa assurda è che dicono di inserire nella causale di spedizione il codice cliente, ma non esiste alcuna causale di spedizione quando spedisci un pacco...
Stampi un foglio con indicati i tuoi dati, codice cliente ecc.
Io avevo fatto così anni fa quando dovetti recedere da loro.
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 12:37   #2816
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
Evoluzione del mio caso restituzione mdoem.

Venerdì avevo mandato PEC al 159 con copia bolletta spedizione effettuata tramite servizio resi Wind (corriere DHL) e indicando cognome/nome cliente e codice cliente.

Ieri sera non avendo avuto risposta ho sollecitato riprendendo la stessa PEC e chiedendo di farmi sapere.

Oggi mi ha chiamato un operatore del 159 dicendo che la mia richiesta è stata accettata.
Quindi il servizio di reso del modem tramite il servizio resi Wind con DHL sembra vada bene lo stesso.

Mi sorge solo un dubbio.
L'operatore del 159 mi ha detto che mi faranno un abbuono del valore delle rati restanti del modem in fattura.

Non vorerrei fosse un'altra gabbola.

Esempio a me mancano ancora 20 rate. Quindi 40 euro.

Mi faranno un abbuono di 40 euro e io dovrò continuare a pagare nelle 20 bollette successive i 2 euro per rata modem.

Se fosse così non è quello che ho chiesto e che impone la delibera AGCOM!

Nella prossima fattura NON ci devono essere più le rate del modem.
Punto e basta.


@Hack3rAttack

Quindi tu in fattura non hai ne un abbuono nè le rate del mdoem da pagare. Giusto?


@Giulio_P

Secondo me ti dovevano fare un abbuono per le sole rate del modem che hai già pagato.
Non per quelle che dovrai ancora pagare.
Perchè in questo modo sei obbligato a continuare a pagare le rate restanti.

Ultima modifica di Bovirus : 23-09-2020 alle 12:41.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 14:29   #2817
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Alla fine ho optato anch'io per la procedura di conciliazione Agcom, quantomeno mi risparmio le prevedibili discussioni con il negoziante di turno.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 15:10   #2818
Maresca
Senior Member
 
L'Avatar di Maresca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 687
Comunque facendo un giro sui siti degli operatori, le famose offerte senza modem non esistono, non capisco perché agcom non interviene
Maresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 17:03   #2819
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Maresca Guarda i messaggi
Comunque facendo un giro sui siti degli operatori, le famose offerte senza modem non esistono, non capisco perché agcom non interviene
Se in ACGOM avessero voglia di cogliere qualcuno in flagrante, basterebbe che provassero a sottoscrivere un'offerta senza modem.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 18:13   #2820
Maresca
Senior Member
 
L'Avatar di Maresca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 687
Ho spedito il modem all'indirizzo indicato nella bolletta cioè tecnotrans.

Poi ho scritto una pec allegando la ricevuta della spedizione e mettendo nell'oggetto quello che avevano scritto nella bolletta, una roba tipo modifica del contratto a seguito della delibera agcom ecc ecc

Ora mi chiameranno? Mi manderanno email?

Oppure non faranno nulla e troverò lo sconto nella prossima bolletta?


Oppure come sempre accade, dovrò essere io a chiamarli e sollecitarli?
Maresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v