Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2010, 11:13   #1
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
[AL+sped] Vendo: 2x2GB DDR2 Tracer & ReaperX-Corsair HX620W-Asus P5QL_CM-X1900XT

Come da titolo:

2x2GB DDR2 Crucial Ballistix Tracer RED pc6400 800Mhz (<-link), ram veramente ottime per l'OC, che come è facile trovare googhelando 1 po', salgono di brutto esteticamente veramente stupende la resa visiva con i luminosissimi led rossi in movimento vi assicuro che è bellissima...

modello: BL25664AR804.16FE5 LEAD - FREE w/EPP

Garantite a vita presso la casa costruttrice, le ram sono perfettamente funzionanti e corredate di scatolino in cartone e bustine. Ecco qualche foto reale delle ram:



prezzo: Vendute a Burn_Out



2x2GB DDR2 OCZ ReaperX PC2-8000 1000Mhz (<-link), bellissime ram con sistema di dissipazione davvero notevole e molto efficace.
Hanno solo 1 difetto: uno dei 2 banchi ha subito un piccolo urto sull'enorme dissipatore e 5/6 lamelline sono leggermente piegate, è però esclusivamente un problema estetico, il funzionamento e la dissipazione non ne sono compromessi.

modello: OCZ2RPX10004GK

Garantite a vita presso la casa costruttrice, le ram sono perfettamente funzionanti, ma prive di confezione in quanto questo modello era venduto anche come OEM su sistemi preassemblati a quanto ho capito.



prezzo: Ritirata dalla vendita



Alimentatore Modulare Corsair HX620W (<-link), ottimo PSU certificato 80+ capace di alimentare stabilmente sistemi high end, estremamente silenzioso e di ottima fattura come tutti i prodotti Corsair.

In Garanzia presso noto shop online (data di acquisto 17/02/2009) e con garanzia totale di 5 anni presso la Corsair, come indicato nel sito. Perfettamente funzionante, completo di tutto il bundle e in buone condizioni estetiche.



prezzo: Venduto a sopress




MotherBoard Asus P5QL-CM (<-link) Scheda madre microATX dotata di Intel® G43 e Intel ICH10, VGA integrata con uscite DVI e VGA e 8 canali audio I/O, ottima per HTPC o uso office, ma non solo.

La mobo è stata aquistata qui sul mercatino e mi è arrivata priva di bundle e non funzionante: (forse durante il trasporto...) si sono piegati 4/5 piedini del socket...con lente e cacciavitino di precisione li ho raddrizzati. Ritestandola con un E8400, 2 e 4 GB di ram, con la ATI qui sotto e la sua VGA integrata è risultata perfettamente funzionante e stabile: ho installato il sistema operativo e l'ho utilizzata per alcuni giorni senza problemi. Unico neo è che non sono riuscito a far andare la LAN integrata e non ho capito se perchè danneggiatasi in qualche modo o a causa dei driver scaricati dal sito Asus che facevano i capricci...però ammetto di non averci perso molto tempo dietro in quanto usata con chiavetta wifi, quindi a mio avviso menandogliela 1 po' dovrebbe andare anche quella



Senza garanzia visto il danneggiamento subito (nonostante abbia circa un annetto di vita), la vendo come parzialmente funzionante (nonostante ripeto, la mobo a me andava tranquillamente) e senza nessun bundle ne scatolo, ma ben imballata in caso di spedizione.

prezzo: Ritirata dalla vendita




ATI Radeon X1900XT (<-link) Gloriosa scheda video che non ha bisogno di troppe presentazioni e che ha fatto un pezzo di storia della ATI. Ormai attempata, ancora adesso si difende e riesce a dare soddisfazioni in ambito videoludico



Senza garanzia, perfettamente funzionante e senza nessun bundle ne scatolo, ma ben imballata in caso di spedizione. Foto reale della VGA:



prezzo: 20€



Riepilogo:
• 2x2GB DDR2 Crucial Ballistix Tracer RED pc6400 800Mhz -> Vendute a Burn_Out
• 2x2GB DDR2 OCZ ReaperX PC2-8000 1000Mhz -> Ritirata dalla vendita
• Alimentatore Modulare Corsair HX620W -> Venduto a sopress
• MotherBoard Asus P5QL-CM -> Ritirata dalla vendita
• ATI Radeon X1900XT -> 20€



Code:




Rulez:
- precedenza al mio prezzo
- Precedenza al blocco
- precedenza a mano
- In vendita anche altrove, posso ritirare in qualsiasi momento
- Spese di spedizione non incluse se non specificato
- Pagamento Postepay
- Per qualsiasi comunicazione/segnalazione sul prezzo usare i PVT
- valuto eventuali scambi ESCLUSIVAMENTE con SSD 40/60/80GB
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850

Ultima modifica di JJ McTiss : 28-06-2010 alle 07:42.
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 11:22   #2
Burn_Out
Senior Member
 
L'Avatar di Burn_Out
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
Messaggi: 3185
coda ballistix
Burn_Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 11:27   #3
HAVOC
Senior Member
 
L'Avatar di HAVOC
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Messaggi: 6519
coda ballistick

prezzo: 70€
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 13:24   #4
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
Quote:
Originariamente inviato da Burn_Out Guarda i messaggi
coda ballistix
Ok 6 il primo in coda, aspetto almeno sino a stasera se per te non è 1 problema per vedere se qualcuno prende blocchi, dopodichè possiamo procedere

Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi
prezzo: 70€
2° in coda, stesso discorso fatto a Burn_Out

JJ
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 13:26   #5
avatarIII
Member
 
L'Avatar di avatarIII
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 287
coda reaper e mobo g43
avatarIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 13:32   #6
Randall
Senior Member
 
L'Avatar di Randall
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Messaggi: 2800
coda crucial + ocz per collega.

si può eventualmente limare qualcosina?

forse serve anche ali.

questa sera lo sento e confermo

possibilità scambio a mano a tortona durante il fine settimana.
__________________
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H.
Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 13:34   #7
Randall
Senior Member
 
L'Avatar di Randall
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Messaggi: 2800
Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
coda crucial + ocz per collega.

si può eventualmente limare qualcosina?

forse serve anche ali.

questa sera lo sento e confermo

possibilità scambio a mano a tortona durante il fine settimana.
mi servirebbe probabilmente anche la mainboard ma deve assere perfettamente funzionante compresa la lan...
puoi fare le verifiche del caso
grazie
__________________
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H.
Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 13:36   #8
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
Quote:
Originariamente inviato da avatarIII Guarda i messaggi
coda reaper e mobo g43
Ok, ti segno in coda.

Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
coda crucial + ocz per collega.

si può eventualmente limare qualcosina?

forse serve anche ali.

questa sera lo sento e confermo

possibilità scambio a mano a tortona durante il fine settimana.
Se prendi Crucial, OCZ e ali ti faccio sconto blocco, circa lo scmabio a mano se riesci a fare Serravalle per me andrebbe bene

JJ
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 13:39   #9
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
mi servirebbe probabilmente anche la mainboard ma deve assere perfettamente funzionante compresa la lan...
puoi fare le verifiche del caso
grazie
Guarda, la mobo come detto l'ho testata e funziona (altrimenti non l'avrei messa in vendita ), circa la LAN appunto non so se era 1a questone di driver o meno...alla peggio provo a dargli una ricontrollata e in caso non ci fosse verso ti posso trovare in qualche cassetto una schedina di rete PCI (metodo che ho usato prima di ritrovare la pennina wifi in un cassetto, per navigarci nel breve tempo che l'ho utilizzata )
Considera anche che ci ho installato su XP, magari provo con Seven e vedo se mi aggancia in automatico i driver.

JJ
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 13:48   #10
Randall
Senior Member
 
L'Avatar di Randall
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Messaggi: 2800
io esco dall'autostrada a castelnuovo s. e poi vado a brignano... serravalle è un pò fuori, pensavo magari all'iper (cc oasi) di tortona...

per la mobo se verifiche di nuovo e meglio, non è per me e tu non immagini con che "ossi" ho a che fare io
__________________
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H.
Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 07:09   #11
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
In attesa di notizie da Randall confermo, come da pvt, che questa sera verifico il corretto funzionamento della mobo. E confermo anche che farò le foto promesse, visto che ieri sera mi hanno convocato d'urgenza per una partita di calcetto e non ce l'ho fatta
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 07:10   #12
Burn_Out
Senior Member
 
L'Avatar di Burn_Out
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
Messaggi: 3185
trovato accordo? attendo comunicazioni a riguardo
Burn_Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 07:19   #13
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
Quote:
Originariamente inviato da Burn_Out Guarda i messaggi
trovato accordo? attendo comunicazioni a riguardo
Come comunicato in pvt, attendo notizie da Randall, per ora ancora nessun accordo trovato.

JJ
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 08:37   #14
Randall
Senior Member
 
L'Avatar di Randall
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Messaggi: 2800
la mobo non mi serve più... la persona a cui andava ha risolto diversamente...
anche l'ali pare non servirmi più per motivo analogo...

rimango interessato alle ram una coppia per me (aspetto info per le mie in rma) e una per un collega, ma se chi mi precede e pronto a concludere gli cedo il passo senza lamentarmi non potendo confermare nulla fino a che a mia volta ho risposte...
__________________
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H.
Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 08:51   #15
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
la mobo non mi serve più... la persona a cui andava ha risolto diversamente...
anche l'ali pare non servirmi più per motivo analogo...

rimango interessato alle ram una coppia per me (aspetto info per le mie in rma) e una per un collega, ma se chi mi precede e pronto a concludere gli cedo il passo senza lamentarmi non potendo confermare nulla fino a che a mia volta ho risposte...
Capisco, bhè se pensi di avere conferme a breve ti posso tenere in coda almeno x le canoniche 24h, cioè sino al primo pomeriggio alle 14:30. Dopodichè passo oltre che ho Burn_Out che freme, ok?

E svuota i pm, che stamattina li avevi pieni

Intanto aggiorno le code.

JJ
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 09:01   #16
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Coda Alimentatore
quando è stato acquistato?
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 09:21   #17
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Coda Alimentatore
quando è stato acquistato?
L'Ali ha circa 1 anno di vita (stasera controllo la data precisa) ed è stato acquistato online presso ekey, se hai bisogno di altre info rimango a disposizione

JJ
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 09:24   #18
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
L'Ali ha circa 1 anno di vita (stasera controllo la data precisa) ed è stato acquistato online presso ekey, se hai bisogno di altre info rimango a disposizione

JJ
Altre 2 info

Ha segni/graffi? I sigilli sono integri?
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 09:31   #19
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Altre 2 info

Ha segni/graffi? I sigilli sono integri?
Sigilli integri, altrimenti non sarebbe in garanzia che io sappia e nessun particolare segno/botta, giusto la normale usura da montaggio/smontaggio (vernice leggermente segnata attorno ai fori delle viti).

Stasera posto foto dettagliate e lo puoi valutare direttamente, cmq è in buono stato

JJ
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 09:37   #20
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
ok, aspetto le foto
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v