Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2020, 17:07   #1821
Walter Mitty
Senior Member
 
L'Avatar di Walter Mitty
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 414
Ciao ragazzi,2-3 mesi fa abbiamo fatto una nuova scheda kena a mia zia (con gli altri operatori non ci stava quasi mai segnale ,con kena la situazione è migliorata)

Dal momento che per prova avevamo attivato l'offerta base (a 4,99 se non sbaglio) senza fare alcuna portabilità (direttamente nuovo numero kena),è possibile,a distanza di mesi,fare portabilità del numero di una sim postemobile direttamente sulla scheda già acquistata 2-3 mesi fa ?
__________________
Concluso positivamente con : Sidd73 , azz , Jones D. Daemon , ronald0 , Skylake_ , The_Snake , PaolinoB , Blackfenix
Walter Mitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 17:23   #1822
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 459
Se non ricordo male sì, ma fai prima a chiamare l'assistenza o guardare sul sito.

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 08:18   #1823
Kena Mobile
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Kena Mobile
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da Walter Mitty Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,2-3 mesi fa abbiamo fatto una nuova scheda kena a mia zia (con gli altri operatori non ci stava quasi mai segnale ,con kena la situazione è migliorata)

Dal momento che per prova avevamo attivato l'offerta base (a 4,99 se non sbaglio) senza fare alcuna portabilità (direttamente nuovo numero kena),è possibile,a distanza di mesi,fare portabilità del numero di una sim postemobile direttamente sulla scheda già acquistata 2-3 mesi fa ?
Ciao, è possibile ma al completamento della portabilità su SIM Kena già attiva, continuerà ad applicarsi l'Offerta già attiva sulla SIM Kena Mobile. Grazie, Stefano
Kena Mobile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 21:20   #1824
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
A voi ultimamente come va la linea? Prima non notavo differenza tra linea tim e kena, ora sembra quasi di essere in 2g delle volte. Stesso cellulare, improvvisi ''momenti'' in cui la linea dati non vuole saperne di funzionare decentemente.
Vorrei capire se è un problema solo della mia zona o più esteso.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 23:08   #1825
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Anche a me succede, mi sono lamentati, e mi han detto che mi avevano resettato i parametri della linea... Però poi lo ha rifatto. Sospetto che sia Tim che sta facendo traffic shaping in alcune zone molto congestionate.... Dove infatti in 3 g va più veloce

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 06:58   #1826
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
A voi ultimamente come va la linea? Prima non notavo differenza tra linea tim e kena, ora sembra quasi di essere in 2g delle volte. Stesso cellulare, improvvisi ''momenti'' in cui la linea dati non vuole saperne di funzionare decentemente.
Vorrei capire se è un problema solo della mia zona o più esteso.
Succedeva anche a me da un paio di settimane, ma solo quando lo uso a letto.
Ieri sera invece non ho avuto problemi.

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 07:29   #1827
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
credo dipenda dalle zone, in ogni caso è vergognoso... se non avessi problemi di copertura a lavoro, avrei già cambiato da parecchio... dove prende vodafone la mia scheda ho va moolto meglio... ma a lavoro a parte tim zero copertura... uffa
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 12:10   #1828
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
A voi ultimamente come va la linea? Prima non notavo differenza tra linea tim e kena, ora sembra quasi di essere in 2g delle volte. Stesso cellulare, improvvisi ''momenti'' in cui la linea dati non vuole saperne di funzionare decentemente.
Vorrei capire se è un problema solo della mia zona o più esteso.
Il 4g è calato molto, non parlo di velocità assoluta.
Spesso risulti connesso ma alcuni contenuti li carichi lentamente al punto da dover bloccare il cell in 3g.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 12:10   #1829
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
credo dipenda dalle zone, in ogni caso è vergognoso... se non avessi problemi di copertura a lavoro, avrei già cambiato da parecchio... dove prende vodafone la mia scheda ho va moolto meglio... ma a lavoro a parte tim zero copertura... uffa
Bhe insomma, per i 5€ che pago posso ancora dire che il servizio è discreto nonostante tutto. IMHO
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 20:22   #1830
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Io personalmente ritengo che, dopo problema estero, avere problemi pure in 3g in Italia sia ridicolo.
Appena postemobile rimette qualche offerta senza costi per l'attivazione, triangolo verso ho.
Purtroppo si sono anche organizzati vodafone tim e wind3 a mo di cartello, per impedire offerte per portabilità da ho/kena
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 18:57   #1831
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Io personalmente ritengo che, dopo problema estero, avere problemi pure in 3g in Italia sia ridicolo.
Appena postemobile rimette qualche offerta senza costi per l'attivazione, triangolo verso ho.
Purtroppo si sono anche organizzati vodafone tim e wind3 a mo di cartello, per impedire offerte per portabilità da ho/kena
Se passi da Kena a Lyca mobile puoi già rientrare in Ho.
I problemi Kena li sta avendo in 4g e non in 3G.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 20:57   #1832
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Se passi da Kena a Lyca mobile puoi già rientrare in Ho.
I problemi Kena li sta avendo in 4g e non in 3G.
Io purtroppo li sto avendo anche in 3g, a casa e in luoghi che genere frequento, nettamente diversa la qualità rispetto inizio dicembre. Mia madre e mio padre con tim e fastweb navigano in maniera molto più stabile e veloce.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2020, 09:04   #1833
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
aggiornamenti sul funzionamento all'estero? A parte abilitare i dati con SMS, c'è sempre da cambiare APN?
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2020, 21:41   #1834
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Io purtroppo li sto avendo anche in 3g, a casa e in luoghi che genere frequento, nettamente diversa la qualità rispetto inizio dicembre. Mia madre e mio padre con tim e fastweb navigano in maniera molto più stabile e veloce.
Sul 3g è molto grave.
Apri segnalazione e vedi che succede.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 15:15   #1835
marco1991
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2143
Ciao a tutti,
Ho da poco una SIM Kena da 70gb. Purtroppo inserendola in una chiavetta Alcatel e poi in un router Fritz non va la connessione.

La chiavetta aggancia il segnale 4g ma non passa nessun dato.
Con Iliade non avevo alcun problema.
Qualcuno ha avuto un esperienza simile?
__________________
Codice:
 compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto
EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40

marco1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2020, 20:09   #1836
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Hai pensato che magari è scorretto usare la sim Kena così e che quindi è per questo che non ti va?
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 08:34   #1837
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Hai pensato che magari è scorretto usare la sim Kena così e che quindi è per questo che non ti va?
sarà anche scorretto, ma non è per quello che non va.

credo che stia riscontrando i problemi che stiamo riscontrando in molti sul 4G nell'ultimo periodo

Quote:
Originariamente inviato da marco1991
La chiavetta aggancia il segnale 4g ma non passa nessun dato.
Con Iliade non avevo alcun problema.
Qualcuno ha avuto un esperienza simile?
Non passa nessun dato o è talmente lento che sembra impossibile navigare?
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 11:16   #1838
pino dei palazzi
Senior Member
 
L'Avatar di pino dei palazzi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
aggiornamenti sul funzionamento all'estero? A parte abilitare i dati con SMS, c'è sempre da cambiare APN?
all'estero non funziona più kena da qualche mese, tranne casi sporadici
__________________
Fastweb FTTH 100/50
pino dei palazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 11:18   #1839
pino dei palazzi
Senior Member
 
L'Avatar di pino dei palazzi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Il 4g è calato molto, non parlo di velocità assoluta.
Spesso risulti connesso ma alcuni contenuti li carichi lentamente al punto da dover bloccare il cell in 3g.
confermo.
anche per colpa di tutti quelli che usano la sim kena come router ed intasano i ripetitori
__________________
Fastweb FTTH 100/50
pino dei palazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 11:19   #1840
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
è una presa per i fondelli. non è un problema di uso su chiavetta, ma di traffic shaping. a certe ore, tipo la sera, non si naviga. e caso strano il collega a fianco, con tim, riesce a vedere i video in streaming. almeno ditelo, altrimenti cha senso ha avere 50 o 70 gb se poi non te li fanno usare? sto seriamente pensando di fare cambio. l'assistenza resta ridicola, mi hanno resettato la linea ma poi va uguale. manco il credito dall'app mi fa vedere.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v