Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2008, 23:32   #781
songuid
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da Mingo Guarda i messaggi
Mi direste dove posso trovare il La Crosse 900 al miglior prezzo online o a Roma...
http://cgi.ebay.it/Caricabatterie-La...2em118Q2el1247
songuid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 07:53   #782
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
Per caso ho vista l'esistenza di un Caricabatterie USB.
Tempo addietro, ho letto con una certa preoccupazione, che collegare la fotocamera direttamente al pc per scaricare le foto può danneggiarla, mi chiedevo quali controindicazioni sono presenti nei casi d'uso di un caricabatterie usb.
A parte che almeno nel caso di pile AA sarebbe necessario avere il pc acceso per qualche ora.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 20:28   #783
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Per caso ho vista l'esistenza di un Caricabatterie USB.
Tempo addietro, ho letto con una certa preoccupazione, che collegare la fotocamera direttamente al pc per scaricare le foto può danneggiarla, mi chiedevo quali controindicazioni sono presenti nei casi d'uso di un caricabatterie usb.
A parte che almeno nel caso di pile AA sarebbe necessario avere il pc acceso per qualche ora.
Ce ne sono molti ormai. Se lo colleghi al desktop che usi abitualmente può andare anche se dovrebbe essere un modello che ha un alimentatore esterno per funzionare anche senza pc come un caricatore normale.
Sconsiglio l'uso coi notebook (salvo emergenze) perchè se per sfortuna si guasta la scheda madre una riparazione vi costa un occhio (500+iva in su) e non mi sembra proprio il caso di rischiare se si ha una presa elettrica a disposizione.

Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Ragazzi non riesco più a capire se sia meglio un caricabatterie lento o veloce.. io ne ho uno da tavolo che carica stilo, ministilo e pile 9V con una uscita di 120mah per le stilo (praticamente 10-20 ore per pile di media capacità). Va bene per le sanyo eneloop o mi conviene cambiarlo?

Ecco è questo
Va bene qualunque caricatore per nimh, se il tuo non è troppo lento per te. Per la velocità va bene che siano 20 ore o meno di un'ora anche se per l'uso ordinario non scenderei sotto le 2 ore. Io uso quasi sempre l'uniross x300 da 9 ore 4AA venduto assime alle hybrio che ricarica anche le 9v se a uno serve (non ci sono ibride da 9v per ora) e a me va bene, non ho fretta e non è necessario caricare le ibride appena prima di usarle per sfruttarle al meglio, dato che restano ben cariche a lungo in un cassetto.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 20:01   #784
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Grazie
Non ho problemi di velocità, chiedevo perchè ho letto da qualche parte che le cariche lente formano dei cristalli o non so cosa e danneggiano le pile
Mi sembra che quello dei cristalli riguardi il cosiddetto effetto memoria, non ricordo, ma penso si trovi qualcosa su wikipedia o www.batteryuniversity.com cmq non credo ci sia problema con la carica delle nimh ibride anche se sarebbe molto lenta. Puoi chiedere a chi è più esperto, anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486066
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 14:26   #785
superluca91
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum.
Ho un caricabatterie coop vecchio di circa 5 anni e 4 batterie duracell supreme da 2650mah. Probabilmente il caricabatterie ha un timer, quindi stacchera prima che siano cariche, perchè non penso che 5 anni fa evndevano caricabatterie con comprese batterie da 2650mah. Quindi dovrei calcolare quanto tempo occorre per caricare le nuove batterie e staccarlo e riattaccarlo quando scade il timer. Sotto al caricabatterie c'è scritto "AA - 4x (1.4V - 250mA 0.35VA)". Quanto tempo occorre a caricare le pile?
superluca91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 16:17   #786
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da superluca91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum.
Ho un caricabatterie coop vecchio di circa 5 anni e 4 batterie duracell supreme da 2650mah. Probabilmente il caricabatterie ha un timer, quindi stacchera prima che siano cariche, perchè non penso che 5 anni fa evndevano caricabatterie con comprese batterie da 2650mah. Quindi dovrei calcolare quanto tempo occorre per caricare le nuove batterie e staccarlo e riattaccarlo quando scade il timer. Sotto al caricabatterie c'è scritto "AA - 4x (1.4V - 250mA 0.35VA)". Quanto tempo occorre a caricare le pile?
Per tutte le NiMH è il 40% in più della carica nominale: 2650 + 1060 (40%) = 3710 / 250mA del caricatore = 14,8 (15 ore)

Se si spegne prima (probabile per le ragioni che dici) puoi staccare la spina e riattaccarlo per resettare il timer e proseguire la carica, facendo attenzione quando si interrompe a metà e impostare un orologio con sveglia per la fine.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 16:29   #787
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Per tutte le NiMH è il 40% in più della carica nominale: 2650 + 1060 (40%) = 3710 / 250mA del caricatore = 14,8 (15 ore)

Se si spegne prima (probabile per le ragioni che dici) puoi staccare la spina e riattaccarlo per resettare il timer e proseguire la carica, facendo attenzione quando si interrompe a metà e impostare un orologio con sveglia per la fine.
Azz... Ma allora il mio Duracell da 1800mA mi ricarica le Panasonic Infinium 2100 in poco più di un'ora e mezza??? Allora è davvero "quick"!



Speriamo che non le guasti prematuramente!

Ciao Carlo! Aggiorno il thread sulle pile ibride con la mia prima esperienza con le Pana Infinium! Non male...
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 16:36   #788
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Infatti 1800maA non sono mica pochi, contro i 250 (7 volte tanto!)

Solo non male...?
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 20:55   #789
pabllllllo89
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi
Azz... Ma allora il mio Duracell da 1800mA mi ricarica le Panasonic Infinium 2100 in poco più di un'ora e mezza??? Allora è davvero "quick"!



Speriamo che non le guasti prematuramente!

Ciao Carlo! Aggiorno il thread sulle pile ibride con la mia prima esperienza con le Pana Infinium! Non male...
No!! Ho avuto quel caricatore e la durata della carica varia a seconda del numero degli elementi 2 li carica in 1h e mezza 4 in 3 ore.
La coorrente di carica è si 1800 mah ma è impulsiva cioè viene data secondo uno schema del tipo un impulso alla cella A poi cala a circa 800 mah mentre la B passa a 1800 e via dicendo.
Il succo è che alla fine la pila per caricarsi ci mette a caricarsi + o meno quanto ci metterebbe se caricata con una corrente fissa a 900 mah.
Hanno fatto questo per due motivi.

1 l'alimentatore interno non reggerebbe MAI 1800 Mah per 4 canali (1800 x 4=7200 mah)
2 caricandole in questo modo, appunto 2 pile hanno effettivamente una carica rapida, e poi le pile non si scaldano + di tanto.

Se hai il manuale trovi scritti i tempi di carica e appunto noterai che i tempi non coincidono con l'ipotetica corrente di carica di 1800 mah, almeno per i 4 elementi... (se ricordo bene sul mio vi erano pile da 1800mah e difatti x 4 pile era dichiarato 3 ore, cosa che non quadra se la corrente fosse realmente 1800 dovrebbero impegare al max 1.5 ore, ma i conti tornano se si considera una corrente impulsiva al 50% che difatto moltiplica x 2 il tempo, appunto 1.5x2=3 ore).

Ps non mi son trovato troppo bene con quel caricatore, mi ha sempre dato l'impressione di non caricare bene le pile...
__________________
http://www.indicius.it/default.htm La censura vive grazie ai vili..
I vili amano il potere, il controllo con ogni mezzo -http://it.youtube.com/watch?v=bdPr0Or0OM0
pabllllllo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 08:44   #790
superluca91
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Per tutte le NiMH è il 40% in più della carica nominale: 2650 + 1060 (40%) = 3710 / 250mA del caricatore = 14,8 (15 ore)

Se si spegne prima (probabile per le ragioni che dici) puoi staccare la spina e riattaccarlo per resettare il timer e proseguire la carica, facendo attenzione quando si interrompe a metà e impostare un orologio con sveglia per la fine.
Ok grazie mille

Ah dimenticavo, e se metto solo 2 batterie a caricare sono sempre 15 ore o il tempo cambia?
superluca91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 12:50   #791
superluca91
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27
scusate ancora ho un problema abbastanza urgente:
Ho notato che il caricatore stacca dopo 5 ore, quindi per avere le 15 devo staccarlo e riattaccarlo 2 volte, ma ho notato che dopo le prime 5 ore sia il caricatore che le batterie sono molto calde quasi scottano, è normale?
superluca91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 17:47   #792
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da superluca91 Guarda i messaggi
scusate ancora ho un problema abbastanza urgente:
Ho notato che il caricatore stacca dopo 5 ore, quindi per avere le 15 devo staccarlo e riattaccarlo 2 volte, ma ho notato che dopo le prime 5 ore sia il caricatore che le batterie sono molto calde quasi scottano, è normale?
Ne stavi ricaricando 4 o 2? Non dovrebbero scottare con una carica così lenta. Vedi se l'indicazione sull'alimentatore dei 250mA è unica o indica qualcosa in base al numero delle pile inserite (mica che siano 500mA con solo 2 pile)
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 18:06   #793
superluca91
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27
Stavo caricando tutte e 4 le pile insieme, sul caricatore c'è scritto esattamente "AA - 4x (1.4V - 250mA 0.35VA)". Comunque sono gia passate piu 10 ore (ossia ho gia staccato e riattaccato il caricatore 2 volte, che effettivamente si stacca dopo 5 ore) e le batterie e il caricatore sono sempre alla stessa temperatura, che come sottolineavo prima è abbastanza alta.

P.S: Non so cosa scotti piu tra le batterie e il caricabatgterie, forse è quest'ultimo che non funziona molto bene...
superluca91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 18:34   #794
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Penso che si possa capire facilmente se hai delle pile scariche. Le pile infatti scaldano (un po') alla fine della carica lenta (a meno di cariche ultraveloci che scaldano parecchio fin dall'inizio). Al contrario l'elettronica di un caricatore scalda fin da subito (o quasi) al suo massimo tipico secondo com'è costruito. Quindi se metti le pile scariche e senti dopo poco tempo (minuti) che il caricatore scalda molto dev'essere lui.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 21:44   #795
superluca91
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27
le pile erano appena acquistate e meai state caricate. non so se il caricatore scaldasse appena messe a caricare dato che ce le ha messe mia madre che io ero a scuola, ho notato che scottava quando sono tornato e erano appena passate le prime 5 ore, ossia era ora di staccare e riattaccare...
superluca91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 21:52   #796
pabllllllo89
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 148
Beh direi che dipende dal caricatore.
Se chi lo fabbrica è coscenzioso usa un buon trasformatore proporzionato al carico richiesto, questo fà si che questo, e di solito i caricatori universali di base non sono altro che un trasformatore diodi e resistenza limitatrice di corrente, grasso che cola un timer di sicurezza, non scaldi troppo..
Ma i + hanno un trasformatore infimo piccolo e che diviene rovente, bisogna anche prestare attenzione su alcuni modelli può essere indicato di non usarli per + di una carica consecutiva, ad esempio oltre il tempo limite dato dal timer!!
Sinceramente io mi evieterei certe tribolazioni e 9-15 euro le spenderei per un discreto caricatore...
Ne avevano uno universale al lidl, 4 canali indipendenti corrente di carica AA di 1000 mah (pile da 2500 in 3 ore circa) ovviamente torcie mezzetorcie e 9 volt a 14,90 euro.
Il che anche considerando l'assenza di pile ne fà un caricatore preferibile all'x300 dell'uniross con canali NON indipendenti e solo per AAA e AA...(16-19 euro con 4 pile AA hybrio..)
__________________
http://www.indicius.it/default.htm La censura vive grazie ai vili..
I vili amano il potere, il controllo con ogni mezzo -http://it.youtube.com/watch?v=bdPr0Or0OM0
pabllllllo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 22:29   #797
superluca91
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27
infatti appena ne trovo uno buono, e volevo comprarne uno intelligente, ossia che riconosca quanto è carica la batteria, ma per questa volta mi sono dovuto adattare con questo, e in effetti alla fine della terzo (suo) ciclo di carica è veramente bollente.
superluca91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 23:04   #798
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Forsele pile erano ancora cariche? Anche questo potrebbe averle fatte scaldare. Il tempo di 15 ore indicato sopra si riferiva a pile completamente scariche.

L'xpress 300 carica anche 9v, le 4AA in circa 9 ore. Certo c'è di meglio e ne abbiamo parlato spesso nelle pagine indietro. Però non è male lo stesso, inoltre le C e D ricaricabili (di cui non esistono a bassa autoscarica o 'ibride') secondo me non servono più, se uno non ne ha già da sfruttare, infatti basta usare degli appositi adattatori x AA con le ibride che durano abbastanza.

La mia radio di casa, con 4xAA hybrio, accesa 4-5 ore al giorno dura quasi 2 mesi al posto dei 5 mesi delle 4xC alcaline. Anche se dura meno con le ibride come autonomia è più che soddisfacente e non pesa certo ricaricarle ogni tanto anzi visto che non si spende e non si buttano. Per non parlare delle pile D, che se proprio serve, esistono adattatori capaci di contenere 1-2-3 o addirittura 4 AA per ciascuna singola pila D.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 13:01   #799
superluca91
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27
le pile ricaricabili, escluse quelle ibride, non vengono vendute scariche?
una curiosità: a quale temperatura circa si rischia che le pile esplodano?
superluca91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 13:01   #800
pabllllllo89
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Forsele pile erano ancora cariche? Anche questo potrebbe averle fatte scaldare. Il tempo di 15 ore indicato sopra si riferiva a pile completamente scariche.

L'xpress 300 carica anche 9v, le 4AA in circa 9 ore. Certo c'è di meglio e ne abbiamo parlato spesso nelle pagine indietro. Però non è male lo stesso, inoltre le C e D ricaricabili (di cui non esistono a bassa autoscarica o 'ibride') secondo me non servono più, se uno non ne ha già da sfruttare, infatti basta usare degli appositi adattatori x AA con le ibride che durano abbastanza.

La mia radio di casa, con 4xAA hybrio, accesa 4-5 ore al giorno dura quasi 2 mesi al posto dei 5 mesi delle 4xC alcaline. Anche se dura meno con le ibride come autonomia è più che soddisfacente e non pesa certo ricaricarle ogni tanto anzi visto che non si spende e non si buttano. Per non parlare delle pile D, che se proprio serve, esistono adattatori capaci di contenere 1-2-3 o addirittura 4 AA per ciascuna singola pila D.
A questa non la sapevo, comodo per quelli che hanno bisogno di torce o mezzetorce.
Cmq ribadisco il mio era solo un sottolineare il lato economico, tra un caricatore universale a canali indipendenti a 14 euro e uno "limitato" e canali accoppiati a 19 euro x logica meglio il primo, sembre badabdo al prezzo.

X superluca se cerchi intelligenza nei prodotti umani rassegnati. , leggi i post addietro, l'utile è come si è detto avere canali indipendenti e se possibile un led di stato per ogni canale.
Quando hai questo non devi stare appresso alla carica, tecnicamente le pile te le puoi anche scordare.. (e come detto non è necessario spendere grandi cifre per un buon caricatore, magari tocca solo cercare dove trovarlo..)
__________________
http://www.indicius.it/default.htm La censura vive grazie ai vili..
I vili amano il potere, il controllo con ogni mezzo -http://it.youtube.com/watch?v=bdPr0Or0OM0
pabllllllo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v