Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2017, 13:57   #1
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
[Aspettando...] Metro: Exodus

Aspettando...
METRO EXODUS
[2018]



"I want to believe there is a world out there, Artyom!"

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Pagina Steam: http://store.steampowered.com/app/412020/Metro_Exodus/

TRAILER E3 (ITA): https://www.youtube.com/watch?v=m7Fy9NjSS8c[/center]

Game Awards 2017 Trailer

Gamescom 2018 Trailer

Metro Exodus - In The House In A Heartbeat (soundtrack): https://www.youtube.com/watch?v=jwEYaaafS04



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

La serie di METRO non ha mai preso molto piede in questo forum, e gli appassionati, in aggiunta ai fan della serie S.T.A.L.K.E.R., si contano sulle dita delle mani.. peró non potevo fare a meno di aprire un thread dedicato su quello che probabilmente sará uno dei miei giochi piú attesi del 2018.

Ho giocato e completato Metro 2033 (+ Redux) e Metro: Last Light, completandoli al 100%, lasciandomi da finire solo Metro: Last Light Redux in attesa di questo capitolo. Sono anche riuscito a leggere il libro METRO 2033 (mi mancano ancora gli altri 2 della trilogia).. e che dire.. FANTASTICI.
Se da una parte abbiamo gli S.T.A.L.K.E.R. che sono una pietra miliare nel campo dei giochi FREE ROAMING post-apocalittici, METRO eccelle nel campo dei giochi lineari, facendomelo amare anche se prediligo quelli FREE ROAMING.

Ai "Game Awards" di domani (December 7, at 5:30pm PST.) si sapranno altri dettagli su METRO EXODUS.

Per chi é interessato ai riferimenti ai libri, vi comunico che il gioco si svolgerá durante il 2036, DOPO gli avvenimenti accaduti nel libro METRO 2035.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Agg. 08/12/2017: Ai "Game Awards" di L.A. é stato svelato il nuovo trailer del gioco, che potete vedere "a questo link". Ad 1:52 del video, inoltre, se aguzzate la vista si puó notare "questa data", che potrebbe essere una possibile data di rilascio del gioco, ma al momento non é stata ufficializzata.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Metro Exodus - Pre-Order Now Live. All Aboard!


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

COLLECTOR'S EDITION!!

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...1&postcount=68
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 20-08-2018 alle 21:03.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 14:18   #2
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
In trepidante attesa anch'io
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 14:23   #3
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
In trepidante attesa anch'io
In ufficio la soundtrack é in loop ormai sempre (con quella degli altri METRO)
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 14:44   #4
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Una delle mie serie preferite. Non vedo l'ora!
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 14:55   #5
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Da bava alla bocca! Sono pronto!
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 15:13   #6
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Purtroppo la saga di metro non mi ha mai preso come gameplay, ogni volta provo a dargli un'occasione ma mi stufo presto, non trovo il gunplay soddisfacente e soprattutto è troppo guidato. Poi mettici il paragone con stalker (sigh) che a me lo affossa completamente.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 15:54   #7
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3736
Finito il primo 5 volte a tutte le difficoltà, il secondo l'ho finito, ma l'ho apprezzato un po' meno, soprattutto perché a mio parere è mal bilanciato.
Questo terza capitolo lo aspetto con interesse. La trama, seppur buona, non è mai arrivata a essere presente quanto serve, il questo terzo capitolo, spero sia più sottolineata.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 21:21   #8
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Con la serie Redux i Metro hanno mostrato tutto il loro splendore...con una rinnovata veste grafica che non ha potuto far altro che enfatizzare l'incredibile suggestione degli scenari. Anche il gameplay che inizialmente sembra grossolano, in realtà necessita di un po' di pazienza per essere appreso al pieno delle sue potenzialità.
Io lo aspetto con impazienza...spero però che non lo trasformino in un fps free roaming, ma che rimanga story driven.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 20:52   #9
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
"I want to believe there is a world out there, Artyom!"

---------> Metro Exodus - Game Awards 2017 Trailer

Can't wait..!!

---

Tra l'altro piccola chicca che ho scovato per voi (1:52):

Spoiler:


Nulla di ufficiale peró..

---

SPOILER:

Spoiler:
A 2:01 potete vedere un fantastico "Hype Train" molto potente!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 21:05   #10
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Un rilascio ad agosto mi fa propendere molto per un acquisto posticipato di qualche mese. I giochi con la neve quando fanno 40° mi rendono doppiamente insofferente
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 02:26   #11
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
e io che speravo uscisse entro il primo trimestre 2018
ultimamente non c'è mezzo gioco che sia uno di quelli usciti di recente che mi invogli
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 10:43   #12
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
e io che speravo uscisse entro il primo trimestre 2018
ultimamente non c'è mezzo gioco che sia uno di quelli usciti di recente che mi invogli
quoto. Dopo wolf non aspettavo altro, e onestamente non vedo neppure niente di che all'orizzonte, almeno per i miei giusti da amante di fps old school..
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 11:00   #13
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Li seguo ma con poco interesse per ora, quelli precedenti non mi avevano fatto impazzire per la poca libertà Delle mappe, non amo più i giochi lineari....
Però il gunplay era fatto bene...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 12:08   #14
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
quoto. Dopo wolf non aspettavo altro, e onestamente non vedo neppure niente di che all'orizzonte, almeno per i miei giusti da amante di fps old school..
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
e io che speravo uscisse entro il primo trimestre 2018
ultimamente non c'è mezzo gioco che sia uno di quelli usciti di recente che mi invogli
In realtá io avevo proprio capito che uscisse il primo trimestre, ma apparentemente bisognerá aspettare ancora a lungo.

Per fortuna ho ancora da giocare DOOM e un paio di Wolfenstein (fatto solo New Order)... qualche FPS decente c'é ancora per me da fare...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 12:47   #15
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
In realtá io avevo proprio capito che uscisse il primo trimestre, ma apparentemente bisognerá aspettare ancora a lungo.

Per fortuna ho ancora da giocare DOOM e un paio di Wolfenstein (fatto solo New Order)... qualche FPS decente c'é ancora per me da fare...
beh, hai da giocare il meglio direi!
Solo the old blood nasce come prequel ma ha una campagna lunga e strutturata da stand alone. The new colossus credevo fosse + longevo, ma è veramente bello. Doom è diverso da questi, anche nella freneticità del gameplay, ma è cmq un old school a tutti gli effetti, mi ha fatto tornare davvero ragazzino.
Peccato per metro. Lavoro nella grande distribuzione, e nelle informative delle uscite restava al 31/12, ma avevo capito fosse impossibile perchè ho visto ben poco materiale online. Secondo me il ritardo ha a che vedere con lo sviluppo sulle console di mezza generazione.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 13:03   #16
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
beh, hai da giocare il meglio direi!
Solo the old blood nasce come prequel ma ha una campagna lunga e strutturata da stand alone. The new colossus credevo fosse + longevo, ma è veramente bello. Doom è diverso da questi, anche nella freneticità del gameplay, ma è cmq un old school a tutti gli effetti, mi ha fatto tornare davvero ragazzino.
Peccato per metro. Lavoro nella grande distribuzione, e nelle informative delle uscite restava al 31/12, ma avevo capito fosse impossibile perchè ho visto ben poco materiale online. Secondo me il ritardo ha a che vedere con lo sviluppo sulle console di mezza generazione.
Sisi, li conosco benissimo. Sto soltanto aspettando che vadano a -75% per prenderli senza pensarci su (finché ho roba da giocare, preferisco non accumulare spendendo di piú di quando potrei con qualche mese di attesa extra).

Per Metro, il 31/12 era impossibile!
Non credo sai che si possa parlare di ritardo, credo che eravamo mal informati noi. Del resto, senza una data ufficiale non credo neanche sia giusto parlare di ritardo, e l'abbiamo avuta solo recentemente.

Alla fine é giusto, devono farlo uscire in contemporanea su piú piattaforme, e noi come informazioni non avevamo molto fino all'E3... poteva andare molto peggio, tipo Ottobre/Novembre 2018 (ecco, se Metro avrá un vero ritardo, molto probabilmente slitterá in quei mesi, ma speriamo di no! )

Dai che magari faccio in tempo a leggermi gli altri 2 libri (2034 e 2035) cosí da andare giusto dietro a dove partirá la narrazione di EXODUS (2036).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 14:04   #17
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Sisi, li conosco benissimo. Sto soltanto aspettando che vadano a -75% per prenderli senza pensarci su (finché ho roba da giocare, preferisco non accumulare spendendo di piú di quando potrei con qualche mese di attesa extra).

Per Metro, il 31/12 era impossibile!
Non credo sai che si possa parlare di ritardo, credo che eravamo mal informati noi. Del resto, senza una data ufficiale non credo neanche sia giusto parlare di ritardo, e l'abbiamo avuta solo recentemente.

Alla fine é giusto, devono farlo uscire in contemporanea su piú piattaforme, e noi come informazioni non avevamo molto fino all'E3... poteva andare molto peggio, tipo Ottobre/Novembre 2018 (ecco, se Metro avrá un vero ritardo, molto probabilmente slitterá in quei mesi, ma speriamo di no! )

Dai che magari faccio in tempo a leggermi gli altri 2 libri (2034 e 2035) cosí da andare giusto dietro a dove partirá la narrazione di EXODUS (2036).
effettivamente sulla data reale si sa ben poco ed è impossibile avere certezze, ma sinceramente speravo un filo prima. Sui costi è chiaro, aspettare conviene, salvo poi approfittare di eventuali promo natalizie o di black f, cosa ovviamente valida solo per titoli già presenti in commercio.
In generale però, almeno nel mio caso, gioco così pochi titoli l'anno, che da un lato non compro mai a prezzo pieno, dall'altro cerco di non eccedere in senso opposto, proprio perchè ho poco tempo, non gioco molto, e se c'è qualcosa di bello che aspettavo da tempo lo prendo subito.
Del resto pur prendendo a prezzo pieno, magari rivendo il penultimo appena finito a buon prezzo, in attesa del prossimo, come fatto con l'ultimo wolf, finito e subito rivenduto a prezzo non certo stracciato
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 14:44   #18
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
@djmatrix619
come hai trovato il primo libro di metro?
Visto che l'attesa è lunga volevo provare con i libri pure io
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 16:06   #19
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
@djmatrix619
come hai trovato il primo libro di metro?
Visto che l'attesa è lunga volevo provare con i libri pure io
Fantastico.
Avendolo letto dopo aver giocato il videogioco e non prima, per me é stato come avere un mega espansione del gioco. Vieni catapultato nella metro con mille dettagli in piú e nuovi racconti dove alcuni neanche vengono accennati nel videogioco (tutto non ci starebbe ne ora ne mai) con un livello di immedesimazione incredibile (scritto molto bene e che prende subito).

Se volete, potete darci uno sguardo qui: http://www.metro2033universe.it/ (sezione leggi on-line)

Lí troverete il libro COMPLETO (completamente legale e gratuito), e se vi piace deciderete voi se acquistarlo (PDF/eBook o cartaceo).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 22:08   #20
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
intanto ci fan sapere che il "sceneggiatura" scritta di exodus, è più lunga di metro e LL messi insieme
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v