Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet, e-Reader, Navigatori e Palmari > Tablet

Fujifilm X-E3, la mirrorless compatta adotta il sensore da 24 Mpixel
Fujifilm X-E3, la mirrorless compatta adotta il sensore da 24 Mpixel
Fujifilm aggiorna il suo modello "leggero" con sensore e processore delle top di gamma. Mai così compatta, con migliorata connettività e funzionalità touch riviste.
Le nuove Asus ROG Strix Fusion 500 puntano sul suono posizionale
Le nuove Asus ROG Strix Fusion 500 puntano sul suono posizionale
Le cuffie che Asus ha presentato nella giornata di oggi sono indirizzate ai giocatori che amano i titoli di eSport dove la componente uditiva è fondamentale e può portare a importanti vantaggi competitivi. Ecco le nostre impressioni dopo qualche giorno di prova
L'Europa può giocare un ruolo chiave per lo sviluppo del 5G: parola di Huawei
L'Europa può giocare un ruolo chiave per lo sviluppo del 5G: parola di Huawei
In questo 2018 vedremo il lancio di servizi commerciali basati sullo standard per telecomunicazioni di nuova generazione. Abbiamo parlato con Peter Zhou, Chief Marketing Officer, Wireless Network Product Line, Huawei Technologies, durante l'evento organizzato dal colosso cinese per presentare in anteprima a giornalisti e analisti gli annunci del Mobile World Congress in ambito reti e infrastrutture 5G
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2018, 12:45   #281
ThunderTrunks
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
si esatto, l'update che hai segnalato. Anche a me sembra molto strano, ma ma è l'unico cambiamento che ho fatto negli ultimi giorni. Ormai ho il tablet da molti mesi ed in effetti ero un pò deluso dalla batteria, in media facevo 6 ore di navigazione in wifi con schermo acceso e luminosità poco sotto la metà, ora ne faccio decisamente di più. Tu quante ore di schermo fai con una carica?
Old 13-01-2018, 13:17   #282
ale7485
Senior Member

L'Avatar di ale7485

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ThunderTrunks Guarda i messaggi
si esatto, l'update che hai segnalato. Anche a me sembra molto strano, ma ma è l'unico cambiamento che ho fatto negli ultimi giorni. Ormai ho il tablet da molti mesi ed in effetti ero un pò deluso dalla batteria, in media facevo 6 ore di navigazione in wifi con schermo acceso e luminosità poco sotto la metà, ora ne faccio decisamente di più. Tu quante ore di schermo fai con una carica?
È da un po' che non controllo le ore di schermo però dovrei essere anche io tra le 5-6 ore, dipende anche dalle sessioni di gioco che eventualmente faccio che ne riducono l'autonomia.
Prima di Nougat riuscivo ad arrivare anche a 7 ore...ma 10!?! Ci farò attenzione questa settimana.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 21:34   #283
ale7485
Senior Member

L'Avatar di ale7485

Confermo che non ho notato nessun cambiamento, ne in meglio ne in peggio, autonomia di 5-6 ore di display accesso.
Old 16-02-2018, 09:44   #284
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Ciao a tutti, a lavoro mi hanno assegnato un ipad mini, purtroppo lo schermo piccolo è poco pratico, inoltre è solo wifi....infine per gestirlo sono praticamente obbligato ad usare itunes.

Volevo quindi richiedere il cambio con un tablet asus, visto che non ho idea del budget aziendale ho scelto 2 modelli di fascia diversa, ma entrambi 10" e 4G:

ASUS ZenPad Z301MFL circa 259€
ASUS ZenPad 3S 10 trovato a 415€

Dato che sono ignorante in materia, a parte il sistema operativo, come qualità prodotto, come vedete questi modelli rispetto all' Ipad mini?
I dispositivi android sono più pratici da usare in abbinata a pc con Windows o no?

Grazie in anticipo per i preziosi consigli.
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - Gigabyte 970GTX G1 Gaming - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 11:38   #285
ale7485
Senior Member

L'Avatar di ale7485

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Ciao a tutti, a lavoro mi hanno assegnato un ipad mini, purtroppo lo schermo piccolo è poco pratico, inoltre è solo wifi....infine per gestirlo sono praticamente obbligato ad usare itunes.

Volevo quindi richiedere il cambio con un tablet asus, visto che non ho idea del budget aziendale ho scelto 2 modelli di fascia diversa, ma entrambi 10" e 4G:

ASUS ZenPad Z301MFL circa 259€
ASUS ZenPad 3S 10 trovato a 415€

Dato che sono ignorante in materia, a parte il sistema operativo, come qualità prodotto, come vedete questi modelli rispetto all' Ipad mini?
I dispositivi android sono più pratici da usare in abbinata a pc con Windows o no?

Grazie in anticipo per i preziosi consigli.
Ciao,
mi sembra di capire che necessiti di una versione con LTE (connessione dati)! specifico questo perché del Zenpad 3S 10 ci sono due versioni, uno solo wifi (Z500M) e uno con LTE (Z500KL) che non hanno come differenza solo la connessione, ma anche processore (Mediatek vs Qualcomm), tasti retroilluminati (il primo si, il secondo no) e batteria (5900mAh vs 7800mAh).

Detto ciò, la differenza tra i due Zenpad da te indicati c'è ma alla fine nemmeno troppo marcata, ovviamente a vantaggio del Zenpad 3S 10 tra cui definizione del display (2048x1536 vs 1920x1200), processore più prestante (Hexa Core, 1.8 GHz vs Quad-Core, 1.45 GHz), memoria ram (4GB vs 3GB) e batteria (7800mAh vs 4680mAh).
La qualità costruttiva è simile, però uno è interamente in metallo e l'altro presenta una trama (credo in plastica) sul retro come cover.
L'integrazione di android con Windows è, a mio avviso, migliore di iOS con Windows.
Old 16-02-2018, 19:26   #286
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Ciao,
mi sembra di capire che necessiti di una versione con LTE (connessione dati)! specifico questo perché del Zenpad 3S 10 ci sono due versioni, uno solo wifi (Z500M) e uno con LTE (Z500KL) che non hanno come differenza solo la connessione, ma anche processore (Mediatek vs Qualcomm), tasti retroilluminati (il primo si, il secondo no) e batteria (5900mAh vs 7800mAh).

Detto ciò, la differenza tra i due Zenpad da te indicati c'è ma alla fine nemmeno troppo marcata, ovviamente a vantaggio del Zenpad 3S 10 tra cui definizione del display (2048x1536 vs 1920x1200), processore più prestante (Hexa Core, 1.8 GHz vs Quad-Core, 1.45 GHz), memoria ram (4GB vs 3GB) e batteria (7800mAh vs 4680mAh).
La qualità costruttiva è simile, però uno è interamente in metallo e l'altro presenta una trama (credo in plastica) sul retro come cover.
L'integrazione di android con Windows è, a mio avviso, migliore di iOS con Windows.
Grazie della risposta, si la connessione dati e` fondamentale, la sola wifi non mi serve.
So che i due modelli sono molto diversi, ma non ne ho trovati di intermedi...per uso lavorativo (mail, office, visualizzazione foto e documenti) dici che il Z301MFL sarebbe già` sufficiente per lavorare(bene, veloce, senza interruzioni, caricamenti, crash) o no?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - Gigabyte 970GTX G1 Gaming - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 19:36   #287
ale7485
Senior Member

L'Avatar di ale7485

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Grazie della risposta, si la connessione dati e` fondamentale, la sola wifi non mi serve.
So che i due modelli sono molto diversi, ma non ne ho trovati di intermedi...per uso lavorativo (mail, office, visualizzazione foto e documenti) dici che il Z301MFL sarebbe già` sufficiente per lavorare(bene, veloce, senza interruzioni, caricamenti, crash) o no?
Credo di sì!
 Rispondi

Fujifilm X-E3, la mirrorless compatta adotta il sensore da 24 Mpixel Fujifilm X-E3, la mirrorless compatta adotta il ...
Le nuove Asus ROG Strix Fusion 500 puntano sul suono posizionale Le nuove Asus ROG Strix Fusion 500 puntano sul s...
L'Europa può giocare un ruolo chiave per lo sviluppo del 5G: parola di Huawei L'Europa può giocare un ruolo chiave per ...
Fujifilm X-H1: anche Fuji alza il tiro e presenta la mirrorless con sensore stabilizzato Fujifilm X-H1: anche Fuji alza il tiro e present...
Xiaomi Mi Mix 2: il ''vero'' borderless dell’azienda cinese. La recensione Xiaomi Mi Mix 2: il ''vero'' borderless dell’azi...
Google scova e rivela falla in Microsoft...
HDPlex H3 V2, un altro case-dissipatore:...
Apple riesuma il logo classico 'arcobale...
Opportunity è su Marte da 5 mila ...
Debutto previsto all'MWC per il nuovo Sa...
Nokia 8 Pro in arrivo con Snapdragon 845...
Samsung, in arrivo un nuovo SSD da 30,72...
Swype, la tastiera per iOS e Android &eg...
Samsung Galaxy S9 e S9+: tutto quello ch...
Techrules Ren RS, 1300 cv con un innovat...
Compulab annuncia i due computer fanless...
Sony, presentate tre nuove serie di tele...
L'IA di Google può rilevare i pro...
Nuovo aggiornamento per i codec K-Lite, ...
Arrivano in Italia le Klipsch Heritage H...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
The Bat! Home Edition
Iperius Backup
Opera Portable
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
Avant Browser
Chromium
PeaZip