Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Fujifilm X-E3, la mirrorless compatta adotta il sensore da 24 Mpixel
Fujifilm X-E3, la mirrorless compatta adotta il sensore da 24 Mpixel
Fujifilm aggiorna il suo modello "leggero" con sensore e processore delle top di gamma. Mai così compatta, con migliorata connettività e funzionalità touch riviste.
Le nuove Asus ROG Strix Fusion 500 puntano sul suono posizionale
Le nuove Asus ROG Strix Fusion 500 puntano sul suono posizionale
Le cuffie che Asus ha presentato nella giornata di oggi sono indirizzate ai giocatori che amano i titoli di eSport dove la componente uditiva è fondamentale e può portare a importanti vantaggi competitivi. Ecco le nostre impressioni dopo qualche giorno di prova
L'Europa può giocare un ruolo chiave per lo sviluppo del 5G: parola di Huawei
L'Europa può giocare un ruolo chiave per lo sviluppo del 5G: parola di Huawei
In questo 2018 vedremo il lancio di servizi commerciali basati sullo standard per telecomunicazioni di nuova generazione. Abbiamo parlato con Peter Zhou, Chief Marketing Officer, Wireless Network Product Line, Huawei Technologies, durante l'evento organizzato dal colosso cinese per presentare in anteprima a giornalisti e analisti gli annunci del Mobile World Congress in ambito reti e infrastrutture 5G
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2018, 15:29   #19961
Luigi-H1
Member

Iscritto dal: Aug 2016
KZ ES3

Arrivate, montate, indossate.... Ora si che ci siamo!
Il passo in avanti rispetto alla ZST è evidente, suono molto controllato, alti cristallini ma non penetranti, che si amalgamano bene con i medi e la gamma medio-bassa. Buona dinamica, perfettamente pilotabili da smartphone. Gli acuti che mi mancavano sulle ZST qui ci sono, piacevoli e non stancanti con un buon livello di dettaglio.
Non ho voluto prendere le ZS5 per via dei controlli qualità di KZ... Una eventuale delusione mi avrebbe fatto desistere dal marchio e leggendo diversi commenti e confronti le ES3 non facevano rimpiangere il modello superiore. Non so come suonano le ZS5 versione 1 ma queste suonano da goduria.
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 01:21   #19962
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Iscritto dal: Nov 2008
Salve a tutti, cerco degli auricolari a poco prezzo che siano molto resistenti, con cavo antigroviglio e che funzioni per il microfono con iPhone. Servono ad una signora abbastanza maldestra, quindi resistenza agli strattoni ecc dovrà essere massima
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 13:00   #19963
ancestrale59
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Palermo
Urbafun HiFi e xduuo X10

Ho appena , si fa per dire, ricevuto le nuone Urbanfun Hifi, di cui sono molto soddisfatto e che consiglio caldamente a tutti quelli in cerca di un sono equilibrato nell'intero spettro acustico, l'unico cosa che mi manda fuori di testa è che quando le uso con xduuo X10, lo stesso impazzisce, si blocca il software, si blocca l'audio, non esengue più nessun comando, e poi esegue velocissimante tutti quelle che sono rimasti in coda, insomma inutilizzabile, togliendo le cuffie dopo pochi secondi tutto torna normale (con altre cuffie ovviamente), le stesse urbanfun viceversa funzionano perfettamente sul cell ed altri dispositivi, così come xduuo con tutte le altre in ear che posseggo (tante), Qualcuno ha maturato esperienze simili con le urbanfun, o con l'xduuo ?
Grazie
ancestrale59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 13:04   #19964
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Piccolo OT, chiedo a voi che siete più esperti, le zircon sono ferme da tantissimo su:

2018-01-25 10:48 AZERBAIDJAN, Partito dal Centro Scambi Internazionale

Devo preoccuparmi o fare qualcosa ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 22:16   #19965
Luigi-H1
Member

Quote:
Originariamente inviato da ancestrale59 Guarda i messaggi
Ho appena , si fa per dire, ricevuto le nuone Urbanfun Hifi, di cui sono molto soddisfatto e che consiglio caldamente a tutti quelli in cerca di un sono equilibrato nell'intero spettro acustico, l'unico cosa che mi manda fuori di testa è che quando le uso con xduuo X10, lo stesso impazzisce, si blocca il software, si blocca l'audio, non esengue più nessun comando, e poi esegue velocissimante tutti quelle che sono rimasti in coda, insomma inutilizzabile, togliendo le cuffie dopo pochi secondi tutto torna normale (con altre cuffie ovviamente), le stesse urbanfun viceversa funzionano perfettamente sul cell ed altri dispositivi, così come xduuo con tutte le altre in ear che posseggo (tante), Qualcuno ha maturato esperienze simili con le urbanfun, o con l'xduuo ?
Grazie
Problema riscontrato anche con le Einsear T2, l'audio si interrompeva, andava a singhiozzo. Avevo dato la colpa all'X10 invece era il pulsante del microfono che non riconosciuto correttamente dal player lo fa impazzire. Le uniche cuffie che interagiscono correttamente (nel senso che riconosce stop/play e avanti/indietro) sono le Uiisii T8, con le altre cuffie nessuna azione premendo il pulsante del mic e nessun problema nella riproduzione audio.
Old 12-02-2018, 22:17   #19966
Luigi-H1
Member

Aggiungo: X10 e KZ ES3 accoppiata fantastica!
Old 13-02-2018, 01:20   #19967
Slumber86
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Tra quelle che posseggo, anche se alcune eccedono quella cifra e dovresti reperirle usate come del resto ho fatto anch'io:
  • FLC 8s
  • Fidue A83
  • Logitech UE900
  • Pinnacle P1
  • RHA T20
Le prime tre le sto usando in bilanciato, mentre tra le Pinnacle e le RHA si impone la scelta tra la presenza del cavo removibile delle P1 e la più facile "pilotabilità" delle T20.
Raga ma le etymotic non se le fila mai nessuno? Ho preso le nuove ER3-XR e devo dire che di cuffie buone ne ho sentite, ma nessuna che ci si avvicini minimamente in quanto a dettaglio, vorrei solo capire che mostri sono le ER4

Ultima modifica di Slumber86 : 13-02-2018 alle 01:38.
Slumber86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 09:43   #19968
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Slumber86 Guarda i messaggi
Raga ma le etymotic non se le fila mai nessuno? Ho preso le nuove ER3-XR e devo dire che di cuffie buone ne ho sentite, ma nessuna che ci si avvicini minimamente in quanto a dettaglio, vorrei solo capire che mostri sono le ER4
Sono tra le mie preferite ma non credo che le abbiano in molti!

Ho preso le Er4PT un paio di anni fa al prezzo ridicolo di 160 euro e sono veramente eccellenti, in particolare se "modificate" in versione Pro utilizzando un adattatore d'impedenza da 75 ohm.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 11:14   #19969
Slumber86
Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Sono tra le mie preferite ma non credo che le abbiano in molti!

Ho preso le Er4PT un paio di anni fa al prezzo ridicolo di 160 euro e sono veramente eccellenti, in particolare se "modificate" in versione Pro utilizzando un adattatore d'impedenza da 75 ohm.
150 euro? Affarone!

Eh lo so, in Italia sono ingiustamente snobbate.
Adesso sono uscite le nuove versioni delle ER4 e anche le ER3 che costano sui 230 euro, sono fatte in cina ma sono quasi identiche alle vecchie ER4PT, impendenza a parte.

Entro giugno esce anche il cavo con telecomando, che unito alla versione XR che è un po' più "bassosa" le renderà più appetibili di sicuro.

PS: vedo che hai un macello di cuffie, hai mai provato a fare le chiocciole in silicone?
Old 13-02-2018, 11:58   #19970
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Ho provato ad informarmi più volte, ma l'ostacolo insormontabile è sempre stato riuscire ad ottenere un calco in base al quale far realizzare l'inserto custom.

Ho provato in diversi negozi di audiometria ma alla mia richiesta mi hanno guardato tutti come un marziano! Avevo ricevuto un "Nì" in un negozio Phonak di Roma dove ero passato a chiedere informazioni per le sfortunate Phonak Audèo, ma mentre attendevo informazioni il negozio ha chiuso definitivamente!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 12:05   #19971
Slumber86
Member

Sono andato ad un amplifon a Milano, mi hanno detto che dovevano spedire le mie IEM assieme al calco al laboratorio. Però il calco me lo fanno, ma dubito di porterlo spedire in USA ad etymotic
Non so se mi fido
Old 14-02-2018, 16:26   #19972
The Windwaker
Member

L'Avatar di The Windwaker

Iscritto dal: Nov 2005
le mie Original Xiaomi Pro HD In-ear Hybrid sono durate 6 mesi esatti. Da ieri sera l'auricolare sx ha perso circa l' 80% del volume rispetto al destro. Cineserie...

Ultima modifica di The Windwaker : 14-02-2018 alle 16:29.
The Windwaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 16:56   #19973
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da The Windwaker Guarda i messaggi
le mie Original Xiaomi Pro HD In-ear Hybrid sono durate 6 mesi esatti. Da ieri sera l'auricolare sx ha perso circa l' 80% del volume rispetto al destro. Cineserie...

La stessa fine che hanno fatto tutti i modelli di xiaomi presi negli anni, dalle piston alle hybrid alle pro hd però nel mio caso era sempre l'auricolare dx a dare forfait

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 14-02-2018, 17:50   #19974
clipper54
Member

Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
La stessa fine che hanno fatto tutti i modelli di xiaomi presi negli anni, dalle piston alle hybrid alle pro hd però nel mio caso era sempre l'auricolare dx a dare forfait
Magari perchè le infilavi al contrario
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 09:44   #19975
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Salve a tutti, cerco degli auricolari a poco prezzo che siano molto resistenti, con cavo antigroviglio e che funzioni per il microfono con iPhone. Servono ad una signora abbastanza maldestra, quindi resistenza agli strattoni ecc dovrà essere massima
Nessuno?
Quote:
Originariamente inviato da The Windwaker Guarda i messaggi
Insomma sono usa e getta un altro po'... Anche le mie Piston 2 e le Hybrid pro hanno fatto la stessa fine. Mi rimangono le Fresh da 4€ da provare, poi basta xiaomi per gli auricolari.

Sono curioso di vedere la durata della Zircon
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 12:51   #19976
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da clipper54 Guarda i messaggi
Magari perchè le infilavi al contrario

ci potrebbe anche stare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fujifilm X-E3, la mirrorless compatta adotta il sensore da 24 Mpixel Fujifilm X-E3, la mirrorless compatta adotta il ...
Le nuove Asus ROG Strix Fusion 500 puntano sul suono posizionale Le nuove Asus ROG Strix Fusion 500 puntano sul s...
L'Europa può giocare un ruolo chiave per lo sviluppo del 5G: parola di Huawei L'Europa può giocare un ruolo chiave per ...
Fujifilm X-H1: anche Fuji alza il tiro e presenta la mirrorless con sensore stabilizzato Fujifilm X-H1: anche Fuji alza il tiro e present...
Xiaomi Mi Mix 2: il ''vero'' borderless dell’azienda cinese. La recensione Xiaomi Mi Mix 2: il ''vero'' borderless dell’azi...
Google scova e rivela falla in Microsoft...
HDPlex H3 V2, un altro case-dissipatore:...
Apple riesuma il logo classico 'arcobale...
Opportunity è su Marte da 5 mila ...
Debutto previsto all'MWC per il nuovo Sa...
Nokia 8 Pro in arrivo con Snapdragon 845...
Samsung, in arrivo un nuovo SSD da 30,72...
Swype, la tastiera per iOS e Android &eg...
Samsung Galaxy S9 e S9+: tutto quello ch...
Techrules Ren RS, 1300 cv con un innovat...
Compulab annuncia i due computer fanless...
Sony, presentate tre nuove serie di tele...
L'IA di Google può rilevare i pro...
Nuovo aggiornamento per i codec K-Lite, ...
Arrivano in Italia le Klipsch Heritage H...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
The Bat! Home Edition
Iperius Backup
Opera Portable
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
Avant Browser
Chromium
PeaZip