Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2018, 08:31   #18441
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Con le Swan non sbagli, solide e "configurabili" cambiando semplicemente i tips in silicone.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 23:18   #18442
caly91
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da wolf230 Guarda i messaggi
Allora, prima di tutto che tipo di musica ascolti? cosi potremmo indirizzarti verso una cuffia che si "abbini" meglio ai tuoi gusti...



Personalmente credo che per notare una differenza dovresti spendere più di 40€, quindi direi che le xiaomi (finchè non ti mollano) vanno benissimo


Ciao mi collego alla tua risposta per chiedere: cerco una auricolare in ear sotto i 40 euro con cavo antigroviglio piatto. Ascolto con iPhone musica lounge e soprattutto dance . Qualche consiglio ?
caly91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2018, 08:22   #18443
mb1234
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 1
Buongiorno ragazzi. Starei cercando delle cuffie in ear nel range di prezzo 20-30 euro... Mi sono imbattuto nelle rha ma390 e nelle akg y20u. Sono molto in dubbio. Voi che pensate? Ovviamente sono aperto a qualsiasi altra proposta. Grazie!
mb1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 17:22   #18444
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
kz zs6 19 euro o

Xiaomi Mi IV Dual Drivers Ibrido Cuffie Pro
Originale Xiaomi Auricolari Pro Ibridi

piu o meno pari cifra?

e inoltre, qualcuno ha preso i nuovi xiaomi bluetooth mini con quello strano telecomandino pendente?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 14:39   #18445
Red Erik
Senior Member
 
L'Avatar di Red Erik
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 746
in ear wireless con acn

ciao ragazzi, vorrei prendere degli auricolari in ear bluetooth e con cancellazione del rumore. È troppo da chiedere per una spesa contenuta?
Li userei lavorando, quindi la qualità è secondaria, basta che funzionino
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 21:20   #18446
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Ieri ho preso su gearbest le kz zs3 a 3 euri e spicci, come sono ? (Vabbè che per quella cifra anche se suonasse una sola dei due non potrei lamentarmi )


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2018, 09:01   #18447
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Ieri ho preso su gearbest le kz zs3 a 3 euri e spicci, come sono ? (Vabbè che per quella cifra anche se suonasse una sola dei due non potrei lamentarmi )


Sent from my iPhone using Tapatalk
ne ho prese 3 paia di scorta anche io a 3 euro

il cavo tende a rompersi dietro l' orecchio e io cambierei i gommini se li usi mentre fai sport, dopo un ora di corsa con il sudore per qualche motivo si silenziano
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 06:58   #18448
Antonello339
Member
 
L'Avatar di Antonello339
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Messaggi: 125
cavo bilanciato per KZ ZS6

Buongiorno a tutti. Chiedo un parere e consiglio a chi me lo sappia dare. Ho acquistato le KZ ZS6 con l'obiettivo di poter provare l'ascolto in bilanciato col mio nuovo FiiO X III e mi son reso conto che è necessario sostituire il cavo oltreché il jack che deve essere da 2,5. Qualcuno mi sa suggerire un cavo bilanciato che possa adattarsi a questi auricolari? Ciao e buona giornata a tutti.
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 07:49   #18449
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Antonello339 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti. Chiedo un parere e consiglio a chi me lo sappia dare. Ho acquistato le KZ ZS6 con l'obiettivo di poter provare l'ascolto in bilanciato col mio nuovo FiiO X III e mi son reso conto che è necessario sostituire il cavo oltreché il jack che deve essere da 2,5. Qualcuno mi sa suggerire un cavo bilanciato che possa adattarsi a questi auricolari? Ciao e buona giornata a tutti.
La maggioranza dei cavi bilanciati in commercio supera il valore delle KZ.
E non credo abbia molto senso acquistare un cavo dal costo superiore a quello delle IEM cui andrebbe abbinato!
L'unica opzione ragionevole mi pare essere l'offerta della Venture Electronics, al costo di circa 14 dollari:

https://www.aliexpress.com/store/pro...2a1527573nLQJl
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 14:20   #18450
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
kz zs6 19 euro o

Xiaomi Mi IV Dual Drivers Ibrido Cuffie Pro
Originale Xiaomi Auricolari Pro Ibridi

piu o meno pari cifra?

e inoltre, qualcuno ha preso i nuovi xiaomi bluetooth mini con quello strano telecomandino pendente?

Quote:
Originariamente inviato da Antonello339 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti. Chiedo un parere e consiglio a chi me lo sappia dare. Ho acquistato le KZ ZS6 con l'obiettivo di poter provare l'ascolto in bilanciato col mio nuovo FiiO X III e mi son reso conto che è necessario sostituire il cavo oltreché il jack che deve essere da 2,5. Qualcuno mi sa suggerire un cavo bilanciato che possa adattarsi a questi auricolari? Ciao e buona giornata a tutti.
che ne pensi delle zs6?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 17:39   #18451
Antonello339
Member
 
L'Avatar di Antonello339
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi



che ne pensi delle zs6?
Mah, sono ottime per ciò che riguarda medio-alti, a mio parere carenti nei bassi (devo provare però a posizionare i comply foam tips), perfette con il loro cavo nello stare aderenti all'orecchio. Ottimo rapporto qualità prezzo. Aspetto ch mi arrivi il cavo bilanciato che mi ha suggerito Magistreus per vedere ulteriori miglioramenti.
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 14:29   #18452
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
KZ ES3

Arrivate, montate, indossate.... Ora si che ci siamo!
Il passo in avanti rispetto alla ZST è evidente, suono molto controllato, alti cristallini ma non penetranti, che si amalgamano bene con i medi e la gamma medio-bassa. Buona dinamica, perfettamente pilotabili da smartphone. Gli acuti che mi mancavano sulle ZST qui ci sono, piacevoli e non stancanti con un buon livello di dettaglio.
Non ho voluto prendere le ZS5 per via dei controlli qualità di KZ... Una eventuale delusione mi avrebbe fatto desistere dal marchio e leggendo diversi commenti e confronti le ES3 non facevano rimpiangere il modello superiore. Non so come suonano le ZS5 versione 1 ma queste suonano da goduria.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 00:21   #18453
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Salve a tutti, cerco degli auricolari a poco prezzo che siano molto resistenti, con cavo antigroviglio e che funzioni per il microfono con iPhone. Servono ad una signora abbastanza maldestra, quindi resistenza agli strattoni ecc dovrà essere massima
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 12:00   #18454
ancestrale59
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Palermo
Messaggi: 31
Urbafun HiFi e xduuo X10

Ho appena , si fa per dire, ricevuto le nuone Urbanfun Hifi, di cui sono molto soddisfatto e che consiglio caldamente a tutti quelli in cerca di un sono equilibrato nell'intero spettro acustico, l'unico cosa che mi manda fuori di testa è che quando le uso con xduuo X10, lo stesso impazzisce, si blocca il software, si blocca l'audio, non esengue più nessun comando, e poi esegue velocissimante tutti quelle che sono rimasti in coda, insomma inutilizzabile, togliendo le cuffie dopo pochi secondi tutto torna normale (con altre cuffie ovviamente), le stesse urbanfun viceversa funzionano perfettamente sul cell ed altri dispositivi, così come xduuo con tutte le altre in ear che posseggo (tante), Qualcuno ha maturato esperienze simili con le urbanfun, o con l'xduuo ?
Grazie
ancestrale59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 12:04   #18455
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Piccolo OT, chiedo a voi che siete più esperti, le zircon sono ferme da tantissimo su:

2018-01-25 10:48 AZERBAIDJAN, Partito dal Centro Scambi Internazionale

Devo preoccuparmi o fare qualcosa ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 21:16   #18456
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da ancestrale59 Guarda i messaggi
Ho appena , si fa per dire, ricevuto le nuone Urbanfun Hifi, di cui sono molto soddisfatto e che consiglio caldamente a tutti quelli in cerca di un sono equilibrato nell'intero spettro acustico, l'unico cosa che mi manda fuori di testa è che quando le uso con xduuo X10, lo stesso impazzisce, si blocca il software, si blocca l'audio, non esengue più nessun comando, e poi esegue velocissimante tutti quelle che sono rimasti in coda, insomma inutilizzabile, togliendo le cuffie dopo pochi secondi tutto torna normale (con altre cuffie ovviamente), le stesse urbanfun viceversa funzionano perfettamente sul cell ed altri dispositivi, così come xduuo con tutte le altre in ear che posseggo (tante), Qualcuno ha maturato esperienze simili con le urbanfun, o con l'xduuo ?
Grazie
Problema riscontrato anche con le Einsear T2, l'audio si interrompeva, andava a singhiozzo. Avevo dato la colpa all'X10 invece era il pulsante del microfono che non riconosciuto correttamente dal player lo fa impazzire. Le uniche cuffie che interagiscono correttamente (nel senso che riconosce stop/play e avanti/indietro) sono le Uiisii T8, con le altre cuffie nessuna azione premendo il pulsante del mic e nessun problema nella riproduzione audio.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 21:17   #18457
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Aggiungo: X10 e KZ ES3 accoppiata fantastica!
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 00:20   #18458
Slumber86
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Tra quelle che posseggo, anche se alcune eccedono quella cifra e dovresti reperirle usate come del resto ho fatto anch'io:
  • FLC 8s
  • Fidue A83
  • Logitech UE900
  • Pinnacle P1
  • RHA T20
Le prime tre le sto usando in bilanciato, mentre tra le Pinnacle e le RHA si impone la scelta tra la presenza del cavo removibile delle P1 e la più facile "pilotabilità" delle T20.
Raga ma le etymotic non se le fila mai nessuno? Ho preso le nuove ER3-XR e devo dire che di cuffie buone ne ho sentite, ma nessuna che ci si avvicini minimamente in quanto a dettaglio, vorrei solo capire che mostri sono le ER4

Ultima modifica di Slumber86 : 13-02-2018 alle 00:38.
Slumber86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 08:43   #18459
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Slumber86 Guarda i messaggi
Raga ma le etymotic non se le fila mai nessuno? Ho preso le nuove ER3-XR e devo dire che di cuffie buone ne ho sentite, ma nessuna che ci si avvicini minimamente in quanto a dettaglio, vorrei solo capire che mostri sono le ER4
Sono tra le mie preferite ma non credo che le abbiano in molti!

Ho preso le Er4PT un paio di anni fa al prezzo ridicolo di 160 euro e sono veramente eccellenti, in particolare se "modificate" in versione Pro utilizzando un adattatore d'impedenza da 75 ohm.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 10:14   #18460
Slumber86
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Sono tra le mie preferite ma non credo che le abbiano in molti!

Ho preso le Er4PT un paio di anni fa al prezzo ridicolo di 160 euro e sono veramente eccellenti, in particolare se "modificate" in versione Pro utilizzando un adattatore d'impedenza da 75 ohm.
150 euro? Affarone!

Eh lo so, in Italia sono ingiustamente snobbate.
Adesso sono uscite le nuove versioni delle ER4 e anche le ER3 che costano sui 230 euro, sono fatte in cina ma sono quasi identiche alle vecchie ER4PT, impendenza a parte.

Entro giugno esce anche il cavo con telecomando, che unito alla versione XR che è un po' più "bassosa" le renderà più appetibili di sicuro.

PS: vedo che hai un macello di cuffie, hai mai provato a fare le chiocciole in silicone?
Slumber86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v