Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2011, 00:25   #30201
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Ma no Kira, che case hai preso???
ce l'hai una stanza libera per poterlo ospitare?
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 00:40   #30202
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8832
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Ma no Kira, che case hai preso???
ce l'hai una stanza libera per poterlo ospitare?
Che fai sfotti volevo qualcosa di differente, comuqnue io prima degli ultimi tre banchetti che ho avuto ho sempre tento i full tower e super tower , comunque credo che questo sia il più grande , ma poi tu mi parli di spazio ti devo ricordare cosa hai preso di recente?
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 02:15   #30203
GabryICE
Senior Member
 
L'Avatar di GabryICE
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Beato te , ritornado in tema ragazzuoli quale marca di tubi consigliate per 16/10?
Se vuoi uno splendido effetto cristallo vai di Tygon ma sono anche i più costosi altrimenti Masterkleer se vuoi risparmiare.

Per dei bei tubi colorati Primochill su tutte.


Quote:
Originariamente inviato da Orph Guarda i messaggi
Ok ottimo, vado su quelli allora.

Kira tu per le ventole su che modelli ti indirizzi? Io sicuramente sostituirò le esistenti e considerando che voglio 2 rad 420 + 1 140 mi serviranno almeno 8 ventole 140 (3+3+1+1posteriore) e una da 200. In teoria vorrei un tema rosso/nero, quindi per le ventole volevo vedere se trovavo qualcosa con led rossi.
Finora però quelle che ho trovato con recensioni migliori, a parte le noctua, sono le noiseblocker che sono però mono nere sigh... non vorrei che il case diventasse troppo scuro solo con ventole nere.
Da 140 non c'è molta scelta io sul mio 420 ho messo le Noiseblocker PK-3 da 1700rpm sono fantastiche ma all black.

Di colorate con led e buone ci sono le Aerocool Shark con led sia red che orange ti posto la foto del modello red, sono anche abbastanza economiche per quel che offrono.

__________________
Obsidian ICE Blue Liquid

i7 920 - Classified 760 - Dominator GT - AMD 5870 Crossfire - Tagan BZ1300 - OCZ Vertex 2 Raid0
Full Liquid Sponsored By Ek Waterblock & The Feser Company & Bitspower

Ultima modifica di GabryICE : 06-11-2011 alle 02:22.
GabryICE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 04:13   #30204
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8832
Quote:
Originariamente inviato da GabryICE Guarda i messaggi
Se vuoi uno splendido effetto cristallo vai di Tygon ma sono anche i più costosi altrimenti Masterkleer se vuoi risparmiare.

Per dei bei tubi colorati Primochill su tutte.




Da 140 non c'è molta scelta io sul mio 420 ho messo le Noiseblocker PK-3 da 1700rpm sono fantastiche ma all black.

Di colorate con led e buone ci sono le Aerocool Shark con led sia red che orange ti posto la foto del modello red, sono anche abbastanza economiche per quel che offrono.

Ok grazie del consiglio per i tubi apparte che non o ancora deciso di che colore prenderli

per le Aerocool Shark secondo me sono delle dicrete ventole almeno per quanto riguarda la bellezza/prezzo un pò meno le prestazioni e poi secondo me sono un pò rumorosette fragili come si toccano le pale si spezzano a me è capitato di romperne una, conta che io montate ne ho 3 ora
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 06:51   #30205
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Hanno il senso di avere il tubo spesso 6mm e dunque praticamente fanno tutte le curve che vuoi senza mai strozzarsi. E' vero che non aumenti l' ID ma tanto non ti serve, va già benone da 8 ad esempio!
Ecco sì quella potrebbe essere l'unica differenza, anche se io riesco a far strozzare meno i 13/10 che non i 19/13, oltre al fatto che per i 13/10 ci sono tutti i raccordi del mondo mentre per le altre misure ce ne sono meno.

Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Il tuo amico mi sà che ha preso un abbaglio e' plexy eccome
Boh può essere, ho detto che non sono esperto

Quote:
Originariamente inviato da Orph Guarda i messaggi
Ok ottimo, vado su quelli allora.

Kira tu per le ventole su che modelli ti indirizzi? Io sicuramente sostituirò le esistenti e considerando che voglio 2 rad 420 + 1 140 mi serviranno almeno 8 ventole 140 (3+3+1+1posteriore) e una da 200. In teoria vorrei un tema rosso/nero, quindi per le ventole volevo vedere se trovavo qualcosa con led rossi.
Finora però quelle che ho trovato con recensioni migliori, a parte le noctua, sono le noiseblocker che sono però mono nere sigh... non vorrei che il case diventasse troppo scuro solo con ventole nere.

I rad io non li metto in push-pull perché ho troppa paura di avere una rumorosità eccessiva. Imposterò quello frontale in entrata, quello in basso in entrata, rad superiore uscita e ventola posteriore uscita.
Al massimo farò qualche test senza push/pull e con, da vedere quanta differenza si ha.
Riprendo il tuo post per farti fare una riflessione sul push pull: non è che qualche ventola in più ti aumenta di parecchio la rumorosità, soprattutto se non tieni le ventole al max.
Per quanto riguarda le ventole tra le migliori ci sono (sempre dimenticate ) le Alpenfohn Wing Boost, superiori sicuramente sia alle Noctua che alle Noiseblocker, ed esistono in tre varianti, ma in commercio se ne trovano solo due: nere con pale azzurre, e nere con pale nere e interno ventola arancione Esistono sia da 120 (1500 rpm) che da 140 (1100 rpm), e ovviamente NON sono leddate
__________________
MY liquidcooled PC

Ultima modifica di molochgrifone : 06-11-2011 alle 06:54.
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 07:56   #30206
Orph
Senior Member
 
L'Avatar di Orph
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da GabryICE Guarda i messaggi
Da 140 non c'è molta scelta io sul mio 420 ho messo le Noiseblocker PK-3 da 1700rpm sono fantastiche ma all black.

Di colorate con led e buone ci sono le Aerocool Shark con led sia red che orange ti posto la foto del modello red, sono anche abbastanza economiche per quel che offrono.
Avevo addocchiato le Aerocool anche io, esteticamente mi piacciono molto, però ho letto recensioni discordanti. Magari ne prendo solo un paio da provare.
Le noiseblocker continuano per ora a rimanenere una delle scelte preferenziali.

Altrimenti ho letto che le BitFenix Spectre non sono male, qualcuno le ha provate? Le Enermax Apollish invece? (sono esageratamente colorate, ma magari solo con 1 led acceso..)

Quote:
tra le migliori ci sono (sempre dimenticate ) Alpenfohn Wing Boost
Ne ha parlato Kira prima, solo che nei negozi italiani dove sto assemblando non le trovo... e l'unica recensione che ho letto diceva che "clicckano" a bassi rpm e non hanno un'ottima pressione...

Io per i tubi andrò sui 16/11, un buon compromesso fra dimensioni superiori sia interne che esterne, i raccordi ci sono tutti tranne quelli a 90° , ma mi farò bastare quelli a 45°

Infine se riesco cerco di limitarmi ad un solo fan controller, anche per questioni di spazio... con un lamptron 10 ventole dovrei riuscire a governarle (2 per canale... non ho trovato gli collegamenti da 3 )

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
io ho la 6970 v2 sotto liquido il wb cambia sulle fasi di alimentazione.... un altra pecca dell elysium che mi ha fatto desistere è la finestra sul pannello della scheda madre che si vede se viene montata una scheda atx....
Perdona l'ignoranza, ma cosa vuol dire che cambia sulle fasi di alimentazione?

Ultima modifica di Orph : 06-11-2011 alle 08:22.
Orph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 09:21   #30207
SpiritedAway
Senior Member
 
L'Avatar di SpiritedAway
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da Orph Guarda i messaggi
Avevo addocchiato le Aerocool anche io, esteticamente mi piacciono molto, però ho letto recensioni discordanti. Magari ne prendo solo un paio da provare.
Le noiseblocker continuano per ora a rimanenere una delle scelte preferenziali.

Altrimenti ho letto che le BitFenix Spectre non sono male, qualcuno le ha provate? Le Enermax Apollish invece? (sono esageratamente colorate, ma magari solo con 1 led acceso..)


Ne ha parlato Kira prima, solo che nei negozi italiani dove sto assemblando non le trovo... e l'unica recensione che ho letto diceva che "clicckano" a bassi rpm e non hanno un'ottima pressione...

Io per i tubi andrò sui 16/11, un buon compromesso fra dimensioni superiori sia interne che esterne, i raccordi ci sono tutti tranne quelli a 90° , ma mi farò bastare quelli a 45°

Infine se riesco cerco di limitarmi ad un solo fan controller, anche per questioni di spazio... con un lamptron 10 ventole dovrei riuscire a governarle (2 per canale... non ho trovato gli collegamenti da 3 )


Perdona l'ignoranza, ma cosa vuol dire che cambia sulle fasi di alimentazione?
Allora, andiamo con ordine...per le aerocool quoto Kira, sono discrete ventole, moolto fragili e prestazioni nella norma...io se dovessi prendere ventole di questo tipo anzi prenderei le Phobya che hanno anche un effetto estetico di illuminazione migliore, le aerocool hanno una luce un po' fioca. Le appolish hanno buone prestazioni ma sono molto rumorose e la smaltatura di plastica lucida che hanno si rovina non appena le tocchi; per quel che riguarda la luminosità hanno 7 modalità quindi puoi settarle come meglio credi senza bisogno di creare un effetto circo. Conta che però hanno il loro mini rehobus.

Scusami che vuol dure clicckano a bassi rpm? Le wing boost sono di una solidità eccezionale, molto silenziose e performanti, leggiti magari anche la recensione che hanno fatto su CT del Alpenföhn K2. Io mi indirizzerei su queste o su Gentle Typhoon di meglio c'e' poco se non niente.

I tubi dai retta, prendili 16/10 se proprio non vuoi prendere i 13/10.
I collegamenti a 3 li trovi comodamente da Y***s
__________________
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820

Ultima modifica di SpiritedAway : 06-11-2011 alle 09:25.
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 09:37   #30208
Orph
Senior Member
 
L'Avatar di Orph
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Scusami che vuol dure clicckano a bassi rpm? Le wing boost sono di una solidità eccezionale, molto silenziose e performanti, leggiti magari anche la recensione che hanno fatto su CT del Alpenföhn K2. Io mi indirizzerei su queste o su Gentle Typhoon di meglio c'e' poco se non niente.
Ho solo letto una recensione dove dicevano che a bassi rpm fanno un rumore tipo click ogni tanto, ma è possibilissimo che non siano affidabili/ sia un caso.
Il problema principale per le Alpenfon è la reperibilità: le ho trovate solo su uno shop italiano ed in colorazione blu (il tema del case è nero/rosso). Non ho intenzione di effettuare un'ordine all'estero solo per le ventole, devo farmi fatturare tutto e ho già penato abbastanza per i monitor presi in GB.

Problem simile per le Gentle Typhoon, pochi shop le hanno da 140mm

Qualcuno conosce le Phobya nano14 ?

Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
I tubi dai retta, prendili 16/10 se proprio non vuoi prendere i 13/10.
I collegamenti a 3 li trovi comodamente da Y***s
Per tubi e raccordi sto spulciando Ybris ora, comunque direi di aver capito che il diametro interno cambia relativamente poco basta che sia almeno 10mm, esterno da 16 rende più facile fare le curve ai tubi.

Raccordi finora avevo considerato i Bitspower, che sono molto belli ma costano una fucilata in effetti. Su Ybris ci sono i Phobya che costano la metà ma sono decisamente più bruttini !

Ultima modifica di Orph : 06-11-2011 alle 09:41.
Orph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 12:33   #30209
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
nella prima foto sono le fasi di alimentazione della rev1


Uploaded with ImageShack.us

nella seconda le fasi di alimentazione della rev2


Uploaded with ImageShack.us

minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 14:46   #30210
Poliacido
Senior Member
 
L'Avatar di Poliacido
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2236
ragazzi non dimentichiamoci che anche phobya ha fatto una buona serie di ventole da 140... e sono rosse anche leddate
le trovate tutte nelle recensioni di Damiano
__________________
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A
Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33
Poliacido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 14:51   #30211
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8832
Quote:
Originariamente inviato da Orph Guarda i messaggi
Ho solo letto una recensione dove dicevano che a bassi rpm fanno un rumore tipo click ogni tanto, ma è possibilissimo che non siano affidabili/ sia un caso.
Il problema principale per le Alpenfon è la reperibilità: le ho trovate solo su uno shop italiano ed in colorazione blu (il tema del case è nero/rosso). Non ho intenzione di effettuare un'ordine all'estero solo per le ventole, devo farmi fatturare tutto e ho già penato abbastanza per i monitor presi in GB.

Problem simile per le Gentle Typhoon, pochi shop le hanno da 140mm

Qualcuno conosce le Phobya nano14 ?



Per tubi e raccordi sto spulciando Ybris ora, comunque direi di aver capito che il diametro interno cambia relativamente poco basta che sia almeno 10mm, esterno da 16 rende più facile fare le curve ai tubi.

Raccordi finora avevo considerato i Bitspower, che sono molto belli ma costano una fucilata in effetti. Su Ybris ci sono i Phobya che costano la metà ma sono decisamente più bruttini !
Le Phobya Nano ci sono da 140mm ma non hanno i led, leddate della Phobya ci sono le G-Silent 14 140mm non sò però quanto possono essere prestanti comunque quoto Molo per il pushpull
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 14:52   #30212
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8832
Quote:
Originariamente inviato da Poliacido Guarda i messaggi
ragazzi non dimentichiamoci che anche phobya ha fatto una buona serie di ventole da 140... e sono rosse anche leddate
le trovate tutte nelle recensioni di Damiano
Me le sono perse
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 15:53   #30213
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
prima avevo le phobya 120 sul rx360 , buon rapporto qaualita' prezzo..
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 16:29   #30214
Orph
Senior Member
 
L'Avatar di Orph
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 313
E' strano, quasi tutte le ventole "migliori" sulle recensioni sono senza led.. mi sto inziando a chiedere se c'è un collegamento...
Comunque, considerando che l'aspetto estetico sarà abbastanza importante per me, penso che per le ventole "in vista" andrò sulle Aerocool da 120 e 140, quelle non in vista saranno o Noiseblocker Silent Pro o Scythe Slipstream.

Ora, se metto tutto in push pull, in totale le ventole saranno 15-16... ce la faccio a collegarle tutte ad un'unico Lampron FC5 (5 collegamenti 30W l'uno) o mi devo rassegnare a prenderne un'altro?
Finora ho trovato solamente cavi 2 in 1 per le ventole, immagino che però volendo collegare 3 ventole allo stesso slot basti intrecciare i cavi delle 3 assieme (per colore) e montarle su un'unico spinotto a 3 pin giusto?
Orph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 16:41   #30215
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Orph Guarda i messaggi
E' strano, quasi tutte le ventole "migliori" sulle recensioni sono senza led.. mi sto inziando a chiedere se c'è un collegamento...
Comunque, considerando che l'aspetto estetico sarà abbastanza importante per me, penso che per le ventole "in vista" andrò sulle Aerocool da 120 e 140, quelle non in vista saranno o Noiseblocker Silent Pro o Scythe Slipstream.

Ora, se metto tutto in push pull, in totale le ventole saranno 15-16... ce la faccio a collegarle tutte ad un'unico Lampron FC5 (5 collegamenti 30W l'uno) o mi devo rassegnare a prenderne un'altro?
Finora ho trovato solamente cavi 2 in 1 per le ventole, immagino che però volendo collegare 3 ventole allo stesso slot basti intrecciare i cavi delle 3 assieme (per colore) e montarle su un'unico spinotto a 3 pin giusto?
16 ventole??? cmq ci sono cavi fino a 9 ventole su ogni singolo 3 pin.... qualche post prima ti ho messo le foto con la differenza tra le 6970 rev 1 e 2
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 17:08   #30216
Orph
Senior Member
 
L'Avatar di Orph
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
16 ventole??? cmq ci sono cavi fino a 9 ventole su ogni singolo 3 pin.... qualche post prima ti ho messo le foto con la differenza tra le 6970 rev 1 e 2
In teoria voglio montare 1rad 420 (6 ventole) + 1rad 360 (6 ventole) + 1rad 140 (2 ventole) + 1 ventola posteriore (qui se ci sta ci metto 1 rad 140 slim) = 15/16 ventole . . . . è per questo che sono un spaventato dal rumore che ne salterà fuori, quindi non è detto che metta tutti i rad in push/pull

Ho visto la foto prima, grazie mille !
Anche se sinceramente non riesco a vederci delle grandi differenze , sulle nuove 6970 si possono montare anche i rev1 giusto? No perché per i rev2 non c'è la cover in plexi che volevo
Orph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 17:15   #30217
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Orph Guarda i messaggi
In teoria voglio montare 1rad 420 (6 ventole) + 1rad 360 (6 ventole) + 1rad 140 (2 ventole) + 1 ventola posteriore (qui se ci sta ci metto 1 rad 140 slim) = 15/16 ventole . . . . è per questo che sono un spaventato dal rumore che ne salterà fuori, quindi non è detto che metta tutti i rad in push/pull

Ho visto la foto prima, grazie mille !
Anche se sinceramente non riesco a vederci delle grandi differenze , sulle nuove 6970 si possono montare anche i rev1 giusto? No perché per i rev2 non c'è la cover in plexi che volevo
guarda io ho 13 ventole nel case comandate da 2 canali del lamptron tenute tutte a 800/900 rpm e sono inudibili..... sulle nuove 6970 puoi montare solo i WB rev2.... la differenza tra le schede è la disposizione è la forma delle fasi di alimentazione....
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 17:37   #30218
J3DI
Senior Member
 
L'Avatar di J3DI
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da Orph Guarda i messaggi
In teoria voglio montare 1rad 420 (6 ventole) + 1rad 360 (6 ventole) + 1rad 140 (2 ventole) + 1 ventola posteriore (qui se ci sta ci metto 1 rad 140 slim) = 15/16 ventole . . . . è per questo che sono un spaventato dal rumore che ne salterà fuori, quindi non è detto che metta tutti i rad in push/pull
16 ventole? Voi siete pazzi! Se allunghi un pò i tubi ci raffreddi anche il mio di pc
__________________
******
J3DI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 18:11   #30219
Orph
Senior Member
 
L'Avatar di Orph
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
guarda io ho 13 ventole nel case comandate da 2 canali del lamptron tenute tutte a 800/900 rpm e sono inudibili..... sulle nuove 6970 puoi montare solo i WB rev2.... la differenza tra le schede è la disposizione è la forma delle fasi di alimentazione....
Ok, ottimo, meno male che me lo hai detto, altrimenti mi ritrovavo con un wb inutile , peccato che non abbiano i wb in plexi, mi accontenterò di quello sulla 6990

Ottima info per il lamptron, devo solo trovare uno shop che venda gli adattatori ora, sul dragone al massimo hanno i 2in1

PS: se compro una 6970 ora immagino che sia automaticamente del tipo nuovo giusto
Orph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 18:27   #30220
SilentDoom
Senior Member
 
L'Avatar di SilentDoom
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Messaggi: 5196
Quote:
Originariamente inviato da Orph Guarda i messaggi
Ok, ottimo, meno male che me lo hai detto, altrimenti mi ritrovavo con un wb inutile , peccato che non abbiano i wb in plexi, mi accontenterò di quello sulla 6990

Ottima info per il lamptron, devo solo trovare uno shop che venda gli adattatori ora, sul dragone al massimo hanno i 2in1

PS: se compro una 6970 ora immagino che sia automaticamente del tipo nuovo giusto
Gli adattatori come quello che ti ha indicato prima minicooper li fa anche la Phobya, li trovi sul noto shop di liquid cooling italiano..
__________________
| i7 2600k @ 4500MHz | Asrock Extreme4 Gen3 | 8GB Corsair 1600 cl8 | EVGA GTX 670 FTW |
| Corsair AX850 | Crucial M4 128GB + Spinpoint F3 2x1TB | Liquid TJ07 | Samsung P2370 |
| Timeo Danaos et dona ferentes | Vendo: Altro |
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v