Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2012, 01:06   #2101
aaronne
Senior Member
 
L'Avatar di aaronne
 
Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da amd4800 Guarda i messaggi
http://imageshack.us/photo/my-images/838/ewwai2.jpg/

con il dissipatore in firma,io sono contento.
sembra buono come temp ma non uso più da un bel po' occt

Quote:
Originariamente inviato da giovanni81 Guarda i messaggi
una curiosità il punteggio di windows quale vi da?a me 7.8 e le altri voci 7.9 come mai?
Non far troppo affidamento al "punteggio" di winzozz che nemmeno il clock della cpu legge correttamente

Quote:
Originariamente inviato da sisco123 Guarda i messaggi
Ciao Messi,scusa il ritardo,ma oggi quello che si è incaxxato sono io,perchè mi è arrivata la sanso pdh054,presa nel mercatino,la monto e ho avuto una bella sorpresa,con i suoi 9 metri di valenza,non caricava l'impianto in modo corretto,inizialmente ho pensato a un problema di cavitazione,ma dopo un paio d'ore di prove,mi sono accorto che il phobya 1080,ha una falla e perde,quindi ho dovuto inventarmi un modo per rattopparlo alla meglio,e ho ordinato un bel mo-ra3,cosi non ci penso più,comunque apparte le disavventure del radiatore(speriamo che regga,altrimenti buttiamo tutto),quelli del forum rog,dicono stronzxxe,perchè io con vtt e vccsa a 1,15V,tengo le ram a 2133,alla tensione di specifica,con tralaltro i timing tirati a 9-11-10-27-1t,invece di 9-11-10-28-2t(specifiche G-skill),stabilissime in tutto,memtest compreso.
Quoto con patate e screen la parte dei voltaggi,
addirittura con ram diverse ma 2200mhz e sempre in quadchannel

e 4,5ghz da un bel po' li ho ancora su
offset - 0,010

1,100 cpu vtt
1,059 2nd cpu vtt
1,050 cpu vccsa
1,575 vdimm
sotto volt a&b della ram 0,875v

cpu current 120%
cpu llc medium

vccsa current 110%
vccsa llc standard
mosfet e digi control freq su vcssa a 350hz
e su cpu in auto

110% sul power channel delle ram(optimized phase)

....ram settate mezze a manina mezze xmp(che essendo della vecchia certificazione le settava a 1,65vdimm)




Felice di aver condiviso le mie impostazioni che reggono fino a 4950 HT on per qualsiasi bench, cambiando solo llc(in high) e la phase(su extreme o mettendo la cpu current capability a 130%)

Ultima modifica di aaronne : 28-04-2012 alle 23:46. Motivo: cambiato freq digipower cpu AUTO non 350 come vccsa
aaronne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 15:15   #2102
Messi89
Senior Member
 
L'Avatar di Messi89
 
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
Quote:
Originariamente inviato da sisco123 Guarda i messaggi
Ciao Messi,scusa il ritardo,ma oggi quello che si è incaxxato sono io,perchè mi è arrivata la sanso pdh054,presa nel mercatino,la monto e ho avuto una bella sorpresa,con i suoi 9 metri di valenza,non caricava l'impianto in modo corretto,inizialmente ho pensato a un problema di cavitazione,ma dopo un paio d'ore di prove,mi sono accorto che il phobya 1080,ha una falla e perde,quindi ho dovuto inventarmi un modo per rattopparlo alla meglio,e ho ordinato un bel mo-ra3,cosi non ci penso più,comunque apparte le disavventure del radiatore(speriamo che regga,altrimenti buttiamo tutto),quelli del forum rog,dicono stronzxxe,perchè io con vtt e vccsa a 1,15V,tengo le ram a 2133,alla tensione di specifica,con tralaltro i timing tirati a 9-11-10-27-1t,invece di 9-11-10-28-2t(specifiche G-skill),stabilissime in tutto,memtest compreso.
Azz, non lo so cosa vuol dire di preciso, ma ti auguro di risolvere...
in queste situazioni ci vuole mooolta calma altrimenti:


Per la cronoca:
ti pareva...dopo ben altre 3 ore di crysis2 ho avuto un altro bsod con codice 0x101(ma i codici bsod non è che dicono cavolate?), dopo aver concluso ben 16 cicli di linx risultando stabile!
che mi consigliate di fare a questo punto?
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 15:59   #2103
sisco123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da aaronne Guarda i messaggi
sembra buono come temp ma non uso più da un bel po' occt



Non far troppo affidamento al "punteggio" di winzozz che nemmeno il clock della cpu legge correttamente



Quoto con patate e screen la parte dei voltaggi,
addirittura con ram diverse ma 2200mhz e sempre in quadchannel

e 4,5ghz da un bel po' li ho ancora su
offset - 0,010

1,100 cpu vtt
1,059 2nd cpu vtt
1,050 cpu vccsa
1,575 vdimm
sotto volt a&b della ram 0,875v

cpu current 120%
cpu llc medium

vccsa current 110%
vccsa llc standard
mosfet e digi control freq su cpu e vcssa a 350hz

110% sul power channel delle ram(optimized phase)

....ram settate mezze a manina mezze xmp(che essendo della vecchia certificazione le settava a 1,65vdimm)




Felice di aver condiviso le mie impostazioni che reggono fino a 4950 HT on per qualsiasi bench, cambiando solo llc(in high) e la phase(su extreme o mettendo la cpu current capability a 130%)
Ciao caro,tensioni da paura,quasi quasi provo ad abbassarle,dopo l'arrivo del radiatore però,altrimenti rischio che stressando,mi salta l'ottorazione del 1080,mi capita tutto quando i corrieri non viaggiano,porca paletta.
sisco123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 16:10   #2104
sisco123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
Azz, non lo so cosa vuol dire di preciso, ma ti auguro di risolvere...
in queste situazioni ci vuole mooolta calma altrimenti:


Per la cronoca:
ti pareva...dopo ben altre 3 ore di crysis2 ho avuto un altro bsod con codice 0x101(ma i codici bsod non è che dicono cavolate?), dopo aver concluso ben 16 cicli di linx risultando stabile!
che mi consigliate di fare a questo punto?
Grazie,col radiatore la soluzione è semplicissima,si mette nuovo,quello che mi preoccupa,è la cavitazione,perchè se mando la pompa a 12V(tensione PC),va in cavitazione anche con 3 WB e il radiatore da 9 ventole da 12cm,invatto adesso la tengo a 8V,ma sinceramente mi scoccia,perchè devo alimentarla esternamente.
sisco123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 16:40   #2105
brain75
Senior Member
 
L'Avatar di brain75
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
Azz, non lo so cosa vuol dire di preciso, ma ti auguro di risolvere...
in queste situazioni ci vuole mooolta calma altrimenti:


Per la cronoca:
ti pareva...dopo ben altre 3 ore di crysis2 ho avuto un altro bsod con codice 0x101(ma i codici bsod non è che dicono cavolate?), dopo aver concluso ben 16 cicli di linx risultando stabile!
che mi consigliate di fare a questo punto?
Okkio ai driver delle vga quando ho istallato i 296.10 per lo sli di 580 nelle scene cariche di texture (vedi Caspian borders zoommando dall'elicottero)...anche perché linx spreme la cpu al massimo e se nn hai avuto bsod là nn puoi averlo giocando ... il problema nn é la cpu
brain75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 16:48   #2106
Messi89
Senior Member
 
L'Avatar di Messi89
 
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
Quote:
Originariamente inviato da brain75 Guarda i messaggi
Okkio ai driver delle vga quando ho istallato i 296.10 per lo sli di 580 nelle scene cariche di texture (vedi Caspian borders zoommando dall'elicottero)...anche perché linx spreme la cpu al massimo e se nn hai avuto bsod là nn puoi averlo giocando ... il problema nn é la cpu
faccio l'ultimo tentativo
formatto
i driver ho 301.24, quindi questi non dovrebbero avere problemi

se ho ancora bsod in crysis 2 cambio scheda madre e ram

ma infatti è molto strana come cosa anche perchè crysis 2 sfrutta pochissimo il procio,al massimo 2 core,poi mi bdossa dopo tante ore di gioco
allora se uno è stabile in linx non è detto che lo sia per altre cose!
almeno che non sia un problema di hardware!
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 17:09   #2107
brain75
Senior Member
 
L'Avatar di brain75
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
faccio l'ultimo tentativo
formatto
i driver ho 301.24, quindi questi non dovrebbero avere problemi

se ho ancora bsod in crysis 2 cambio scheda madre e ram

ma infatti è molto strana come cosa anche perchè crysis 2 sfrutta pochissimo il procio,al massimo 2 core,poi mi bdossa dopo tante ore di gioco
allora se uno è stabile in linx non è detto che lo sia per altre cose!
almeno che non sia un problema di hardware!
Prova ad alzare un pelo il v delle ram e vedi come va...poi metti procio a def ram da sprcifiche e riprova...
brain75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 17:36   #2108
Ferendinus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da sisco123 Guarda i messaggi
Grazie,col radiatore la soluzione è semplicissima,si mette nuovo,quello che mi preoccupa,è la cavitazione,perchè se mando la pompa a 12V(tensione PC),va in cavitazione anche con 3 WB e il radiatore da 9 ventole da 12cm,invatto adesso la tengo a 8V,ma sinceramente mi scoccia,perchè devo alimentarla esternamente.
Beh si sa che la sanso la devi caricare per bene sisco. Prendi il mo-ra e la sistemi In alternativa un bel lamptron fc5 v2....
Io col mo ra3 ci tengo la più prestante della laing e con un solo wb. Ce la fa, ma non è che faccia faville. E' come per la pubblicità del pennello. Per un grande rad ci vuole una pompa grande
Ferendinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 17:40   #2109
Ferendinus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
faccio l'ultimo tentativo
formatto
i driver ho 301.24, quindi questi non dovrebbero avere problemi

se ho ancora bsod in crysis 2 cambio scheda madre e ram

ma infatti è molto strana come cosa anche perchè crysis 2 sfrutta pochissimo il procio,al massimo 2 core,poi mi bdossa dopo tante ore di gioco
allora se uno è stabile in linx non è detto che lo sia per altre cose!
almeno che non sia un problema di hardware!
Ma non è che per caso tutto quel calore prodotto tra s.v. e procio ti va a rompere su altri componenti e ti causa in qualche modo il blocco??
Ferendinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 18:31   #2110
sisco123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da Ferendinus Guarda i messaggi
Beh si sa che la sanso la devi caricare per bene sisco. Prendi il mo-ra e la sistemi In alternativa un bel lamptron fc5 v2....
Io col mo ra3 ci tengo la più prestante della laing e con un solo wb. Ce la fa, ma non è che faccia faville. E' come per la pubblicità del pennello. Per un grande rad ci vuole una pompa grande
E pure tu c'hai ragione,ma con 3 WB(cpu,pch,vrm)+un radiatore,che anche se non è il mo ra3,e sempre un 9 ventole da 12cm,come pennello credevo bastasse,a meno che il problema non sta nella vaschetta,che è piccolina,tuttalpiù ci metto una bacinella,con tanto di paperella,cosi sai come salta con la pressine.
sisco123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 18:42   #2111
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Ferendinus Guarda i messaggi
Beh si sa che la sanso la devi caricare per bene sisco. Prendi il mo-ra e la sistemi In alternativa un bel lamptron fc5 v2....
Io col mo ra3 ci tengo la più prestante della laing e con un solo wb. Ce la fa, ma non è che faccia faville. E' come per la pubblicità del pennello. Per un grande rad ci vuole una pompa grande
Io con il Mora 9x140 + un 360 ci tengo una doppia laing(serie più potente) ma devo tenerle al minimo pur avedo il mora sito al pc di 1,5 metri.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:10   #2112
sisco123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Io con il Mora 9x140 + un 360 ci tengo una doppia laing(serie più potente) ma devo tenerle al minimo pur avedo il mora sito al pc di 1,5 metri.
Ciao Wuilly,ma allora che le fanno a fare ste pompe,con cosa le regoli le laing?
sisco123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:58   #2113
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Io le regolo con il Lamptron, a 2500 giri non le senti girare e hanno portata di 600 litri ora circa.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 20:28   #2114
sisco123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Io le regolo con il Lamptron, a 2500 giri non le senti girare e hanno portata di 600 litri ora circa.
Io per adesso,ho appena saldato un 7509 su un molex,aspetto il mo ra3,il 9x12 però,perchè ho gia le ventole,a 9v,la cavitazione sembra trascurabile,poi se anche con il mo ra,i 9 metri di prevalenza creano problemi,monterò un regolatore.
sisco123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 20:42   #2115
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Te la crea Cmq, io il mora 09x140 lo tengo sotto al pc di 1,5 metri, ho in totale 5 metri di tubo e anche un 360. Anche se 2 laing(serie più potente) sono più di una Sanso, ma ti consiglio di abbassarla, prova a schiacciare un tubo, vedrai che se la metti sotto pressione la cavitazione sparisce.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 21:24   #2116
Messi89
Senior Member
 
L'Avatar di Messi89
 
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
Quote:
Originariamente inviato da brain75 Guarda i messaggi
Prova ad alzare un pelo il v delle ram e vedi come va...poi metti procio a def ram da sprcifiche e riprova...
ho formattato,adesso sto installando il tutto,poi do una sistemata al V-delle ram le metto 1.525v dovrebbe bastare visto che il profilo x.m.p le imposta a 1.500,come da specifica.
Quote:
Originariamente inviato da Ferendinus Guarda i messaggi
Ma non è che per caso tutto quel calore prodotto tra s.v. e procio ti va a rompere su altri componenti e ti causa in qualche modo il blocco??
anche se la prima VGA mi arriva a 80gradi non credo che il problema siano le temp, anche perchè il procio non va oltre 62gradi giocando a crysis2

dopo aver installato tutto ,rincomincio per la millesima volta sto benedetto crysis 2,sperando di poterlo finire senza avere bdos!
se anche questa volta mi bdossa prendo provvedimenti drastici,non mi va ancora di starmi ad incazzare faccio prima a cambiare hardware


Comunque grazie di tutti i consigli raga,li seguirò
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 21:34   #2117
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
Messi dai uno occhio qui l'hardware non centra nulla..

http://www.prlog.org/11400601-crysis...n-crashes.html
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 21:35   #2118
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
ho formattato,adesso sto installando il tutto,poi do una sistemata al V-delle ram le metto 1.525v dovrebbe bastare visto che il profilo x.m.p le imposta a 1.500,come da specifica.


anche se la prima VGA mi arriva a 80gradi non credo che il problema siano le temp, anche perchè il procio non va oltre 62gradi giocando a crysis2

dopo aver installato tutto ,rincomincio per la millesima volta sto benedetto crysis 2,sperando di poterlo finire senza avere bdos!
se anche questa volta mi bdossa prendo provvedimenti drastici,non mi va ancora di starmi ad incazzare faccio prima a cambiare hardware


Comunque grazie di tutti i consigli raga,li seguirò
Cumpà l'oc è fatto anche di questo, non ti scoraggiare!
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 21:36   #2119
sisco123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
ho formattato,adesso sto installando il tutto,poi do una sistemata al V-delle ram le metto 1.525v dovrebbe bastare visto che il profilo x.m.p le imposta a 1.500,come da specifica.


anche se la prima VGA mi arriva a 80gradi non credo che il problema siano le temp, anche perchè il procio non va oltre 62gradi giocando a crysis2

dopo aver installato tutto ,rincomincio per la millesima volta sto benedetto crysis 2,sperando di poterlo finire senza avere bdos!
se anche questa volta mi bdossa prendo provvedimenti drastici,non mi va ancora di starmi ad incazzare faccio prima a cambiare hardware


Comunque grazie di tutti i consigli raga,li seguirò

Concordo in pieno sull'alzare la tensione delle ram,comunque se non risolvi,anche se non ho provato personalmente la formula,come MB rimani su asus,su soket 2011,dubito trovi di meglio,quindi comincerei a testare e se non vanno,cambiare ram.
sisco123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 21:48   #2120
Messi89
Senior Member
 
L'Avatar di Messi89
 
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Messi dai uno occhio qui l'hardware non centra nulla..

http://www.prlog.org/11400601-crysis...n-crashes.html
mi stai facendo venire il dubio,perchè prima di di rigiocare a crysis2 mi flippavo sempre a bf3 online, ed mai un bsod, idem alan wake, skyrim ecc
poi il bello è che per i 4.7ghz come V davo 1.345,con crysis 2 sono arrivato 1.368V ed ancora ho bdos per basso v-core dopo aver passato 16 cicli di linx
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Cumpà l'oc è fatto anche di questo, non ti scoraggiare!
Cumpà si hai ragione ma le @@ si stanno rompendo
ogni volta che bdossa alzo v-core e altri voltaggi e rincomincio crysis 2 sperando che lo posso finire senza bdos...ma non posso andare avanti sempre così,ho gli uncubi di crysi2 me lo sogno :lol:

Quote:
Originariamente inviato da sisco123 Guarda i messaggi
Concordo in pieno sull'alzare la tensione delle ram,comunque se non risolvi,anche se non ho provato personalmente la formula,come MB rimani su asus,su soket 2011,dubito trovi di meglio,quindi comincerei a testare e se non vanno,cambiare ram.
si si eccerto Sisco,prendo la rampage IV extreme
le altre mobo non ci penso nemmeno!
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v