Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2016, 13:48   #8521
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
I pianeti che si possono visitare sono tutti senza atmosfera, quindi per darti unì'idea: la Luna. Niente flora/fauna, niente tempo atmosferico, nulla. Delle roccie.

In futuro si potranno visitare tutti i pianeti, ma per questa stagione (che finirà in 4-6 mesi direi) nisba. Scordati di fare quello che si vede nei video di Star Citizen (anche se quando uscirà questo, probabilmente si potranno fare anche in Elite).
Non capisco il nesso.. cosa c'entra Star Citizen? Vuoi dire che quest'ultimo è superiore ad Elite nel senso esplorativo?

Quote:
La Via Lattea c'è tutta, 400 miliardi di stelle (non necessariamente 400 miliardi di sistemi, dato che molti hanno più stelle, ma è irrilevante, non sarannoi mai visitati tutti). Le stelle bene o male son tutte uguali, vista una tipologia viste tutte, idem buchi neri o altro. Però è sempre uno spettacolo.
Ma qui la domanda nasce spontanea: qual'è il senso di ricreare l'intera Via Lattea se poi (ho letto) non si potrà mai visitarla tutta o comunque ci vorrebbero decine di migliaia di anni? Perchè a quanto ho capito, per esempio, partendo dalla Terra non andrebbe bene neppure andare dall'altra parte della galassia, o sbaglio? Qual'è la velocità massima delle navi? Perchè se è nei limiti della velocità della luce allora potremo scordarci proprio di visitare l'orlo o il "core" galattico... a meno che, non ci siano dei "tunnel nascosti" o che verranno implementati... altrimenti la mia perplessità di creare un gioco così vasto senza averne mai la possibilità di poterlo esplorare rimane tale; però forse il bello (osservandolo da un altro punto di vista) è anche questo: sapere che dentro un gioco è stata ricreata la nostra galassia avendo la consapevolezza che è talmente vasta che non può essere esplorata come si desidera, affascina e allo stesso tempo lascia dentro quel senso sia di vuoto ma di maestoso!

Quote:
Io ti consiglio di prendere il gioco base in sconto e vedere se ti piace il gameplay, a quel punto puoi anche pensare di prendere Horizons e poi vedremo che ci sarà nella prossima stagione.
Nel gioco base, a livello esplorativo/interattivo, cosa devo aspettarmi?

Grazie.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 13:53   #8522
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Ma qui la domanda nasce spontanea: qual'è il senso di ricreare l'intera Via Lattea se poi (ho letto) non si potrà mai visitarla tutta o comunque ci vorrebbero decine di migliaia di anni?
Perché é cosí anche nella realtá.

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Perchè a quanto ho capito, per esempio, partendo dalla Terra non andrebbe bene neppure andare dall'altra parte della galassia, o sbaglio? Qual'è la velocità massima delle navi? Perchè se è nei limiti della velocità della luce allora potremo scordarci proprio di visitare l'orlo o il "core" galattico... a meno che, non ci siano dei "tunnel nascosti" o che verranno implementati...
Il gioco permette i "salti nell'iperspazio". La portata massima, usando i Frame-Shift Drive modificati, é intorno ai 50 anni luce per salto - modificabile usando consumabili e/o altri effetti fino a oltre i 100.

É possibile raggiungere il centro della galassia e l'altra estremitá, e invero ci sono persone che l'hanno fatto con qualsiasi nave presente nel gioco; ma in circostanze normali ti serviranno giorni per farlo.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 16:02   #8523
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Non capisco il nesso.. cosa c'entra Star Citizen? Vuoi dire che quest'ultimo è superiore ad Elite nel senso esplorativo?
Intendo questo
https://www.youtube.com/watch?v=nLSWB0fycXM

Elite ancora non permette 'sta roba (e tecnicamente nemmeno SC dato che è ancora in alpha)

Quote:
Nel gioco base, a livello esplorativo/interattivo, cosa devo aspettarmi?

Grazie.
Questo video mostra bene cosa fa un esploratore in Elite
https://www.youtube.com/watch?v=XJGeThypfXM

A livello interattivo non so cosa tu intenda.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 22:12   #8524
nebuk
Senior Member
 
L'Avatar di nebuk
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1581
Ma hanno già implementato le stazioni nuove?
In quella del CG con i bounty dentro ci sono palme e serre
__________________
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Oculus Rift CV1 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 23:03   #8525
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Oh ragazzi mi state incasinando... cioè alla fin fine che differenza c'è fra Elite e SC ? Se non ho capito male, l'intera Via Lattea è stata riprodotta solo in Elite però livello simulativo/esplorativo SC è più complesso, giusto?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 08:21   #8526
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
elite e' finito e giocabile, sc e' un cantiere e non si sa se e quando sara' mai finito. Io e noir siamo entrambi baker, lui ancora ci crede, io no, nel frattempo pero' entrambi siamo qui a giocare a elite sc avra' tonnellate di feature in piu' e probabilmente un comparto tecnico migliore (gia' ora e' basato su cryengine ed effettivamente e' migliore). Solo che non esiste, quindi se vuoi giocare oggi non c'e' quasi nulla da confrontare uno e' un gioco l'altro uno showcase e basta

L'esplarazione in elite e' un qualcosa di mistico. E si tratta di accendere bene il cervello e fare i conti su dove stai saltando/quanto carburante hai e/o dove stai atterrando, (magari alla ricerca di materiali x saltare in un sistema sconosciuto) pena il rischio di buttare via tutta la tua missione per un atterraggio mal calcolato o perche' resti senza carburante dall'altra parte della galassia o, peggio, friggere tra 2 stelle binarie. Nella 2.2 ci saranno anche dei boost stellari per l'fsd che permetteranno salti piu' lunghi sovraccaricandolo (e danneggiandolo).
Ci sono state e ci saranno spedizioni "organizzate" su discord con randevouz fatti apposta per incontrare dei players nel mezzo del nulla, la piu' grossa finora penso sia stata Distant worlds alla quale ho preso parte anche io per arrivare all'altro estremo della galassia, cerca qualche video su youtube.

Esperienza fantastica
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 08:44   #8527
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Oh ragazzi mi state incasinando... cioè alla fin fine che differenza c'è fra Elite e SC ? Se non ho capito male, l'intera Via Lattea è stata riprodotta solo in Elite però livello simulativo/esplorativo SC è più complesso, giusto?
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 08:57   #8528
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Oh ragazzi mi state incasinando... cioè alla fin fine che differenza c'è fra Elite e SC ? Se non ho capito male, l'intera Via Lattea è stata riprodotta solo in Elite però livello simulativo/esplorativo SC è più complesso, giusto?
Secondo me sono due giochi diversi.

Elite tende il più possibile a simulare come sarà l'umanità nel 3300 e tu sei uno qualsiasi tra miliardi che deve "sopravvivere", tant'è che non c'è una vera e propria modalità single player.

Star Citizen tende a voler più farti vivere un'avventura da pilota spaziale in un mondo di gioco il piùà realistico possibile, tant'è che ci sarà una vera e propria campagna single player.

Infatti SC sin da subito sui concentra sul giocatore (Prima persona, passeggiate spaziali, sali e scendi dalla nave, ambiente "ristretto"), mentre Elite si concentra sulla civiltà (la galassia c'è tutta da subito, bolla abitata, fazioni, market, navi, combat, mining e il giocatore non può fisicamente uscire dalla nave ed è lo strumento con cui interagire).

Poi la cosa più importamte è che Elite è già giocabile, sebbene il progetto è un piano decennale di aggiornamenti, mentre SC è in alpha e non sarà di certo in beta se non nel 2017, e 1.0 battezzo 2018 vedendo la velocità di sviluppo (ma stanno cercando di fare qualcosa di mai fatto prima, e subito, non come Elite pianificato).
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 18:02   #8529
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
ieri ho provato ps4vr da un amico... Stratosferico, capisco finalmente chi apprezza l'oculus su elite. Dovro' allenarmi parecchio perche' soffro MOLTO il disorientamento spaziale (aka dopo 10 min mi vien da vomitare), quando si avranno 90fps fissi su un visore 4k mi ci buttero' sicuramente, i monitor secondo me sono belli che morti, e da qui a 3 anni almeno per il gaming indosseremo tutti uno di questi cosi
Spero vivamente che frontier non perda il treno anche se essendo una delle migliori implementazioni attuali su pc la cosa lascia ben sperare. Ci serve pero' hardware adatto per ridurre al minimo il motion sickness e ampliare il bacino d'utenza.
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 18:09   #8530
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
ieri ho provato ps4vr da un amico... Stratosferico, capisco finalmente chi apprezza l'oculus su elite. Dovro' allenarmi parecchio perche' soffro MOLTO il disorientamento spaziale (aka dopo 10 min mi vien da vomitare), quando si avranno 90fps fissi su un visore 4k mi ci buttero' sicuramente, i monitor secondo me sono belli che morti, e da qui a 3 anni almeno per il gaming indosseremo tutti uno di questi cosi
Spero vivamente che frontier non perda il treno anche se essendo una delle migliori implementazioni attuali su pc la cosa lascia ben sperare. Ci serve pero' hardware adatto per ridurre al minimo il motion sickness e ampliare il bacino d'utenza.
Nessun treno da perdere, Elite ha gia' una delle migliori implementazioni VR adesso, per il motion sickness siamo gia' ad ottimi valori di reffresh, dopo un periodo iniziale di allenamento (anche io sono molto sensibile, ho nausea persino su certi fps classici) per titoli da cockpit non si hanno problemi di sorta.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 18:55   #8531
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
mi rinfranchi fatemi un visore 4k e rompo il porcellino
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 19:28   #8532
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Avrai parecchio da aspettare prima di avere un visore 4K... io consiglio di farti l'Oculus ora.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 19:52   #8533
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Avrai parecchio da aspettare prima di avere un visore 4K... io consiglio di farti l'Oculus ora.
Anche perche' farci girare Elite su un visore 4k tantissimi auguri

PS sto gioco ha bisogno di pesanti ottimizzazioni lato fps, specie lato pianeti...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 23:17   #8534
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
ora come ora non mi soddisferebbe, non posso vedere la griglia davanti al naso, oltre al fatto che vomito Quanto al farlo girare... Qualcuno me lo faccia, il numero di schede video adatto a farlo girare posso anche procurarmelo
Quello che vorrei sarebbe un cockpit adeguato e un qualcosa tipo psmove ma ovviamente adatto a elite. Ad esempio ieri ho provato la demo di batman, nella batcaverna a premere pulsanti e usare fialette per le sue indagini... Ecco, uno switch per l'fsd o altri comandi a caso da azionare cosi' sarebbero la vera rivoluzione, e' questo che intendo con ottimizzazione per la vr.
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 13:31   #8535
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Ma hai provato un Vive o un CV1? La griglia é molto molto meno pronunciata (ancora meno se hai una 1070/1080 per introdurre SuperSampling in qualche misura), e quando cominci a giocare non la noti proprio.

L'altro giorno stavo tornando da una CZ ascoltando musica classica mentre l'allineamento di un pianeta con la sua stella ha generato un tramonto... in momenti del genere, non pensi di avere lo schermo di un cellulare appiccicato alla faccia: pensi soltanto quanto sia incredibile che la tecnologia sia arrivata a questo livello.

Certamente la sensibilitá all'effetto zanzariera é soggettiva... ma secondo il mio parere siamo abbondantemente entro la soglia della tollerabilitá.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 15:06   #8536
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Negli ultimi giorni ho continuato senza successo a sbloccare il Capitano Nemo, ma mi sono reso conto che tra dimensioni e lentezza il Cutter non é l'ideale... quindi ho deciso di fare una nave specializzata per portare a termini missioni e farmare reputazione - é c'é solo una nave ideale per questo ruolo, il Python.



Nel corso di un paio di serate ho moddato tutto il moddabile; qui c'é la configurazione di base, l'album completo con i dettagli di ogni mod é visibile a questo link, e la lista completa dei mod é:

LVL 5 Thermal Resistant Bi-Weave Shield Generator
LVL 3 Weapon-Focused Power Distributor
LVL 5 Increased FSD Range
LVL 5 Dirty Drive Thrusters
LVL 1 Low Emission Power Plant
LVL 5 Resistance Augmented Shield Booster (x3)
LVL 4 Overcharged Pulse Laser (x3, uno ha Scrambled Spectrum)
LVL 5 Overcharged MultiCannon (Corrosive Shell)
LVL 5 Overcharged MultiCannon (Auto Loader)

Non ho rirollato troppo perché non é la mia nave principale - é una nave per sbrigare delle faccende. Credo che potenzieró il Distributor a Lvl 5 Charge Focused, ma prima devo trovare altri Exquisite Focus Crystal...

L'ho provata su strada vicino a casa di Tod The Blaster, stackando ben 10 missioni di Massacre. Dopo un'ora passata in Conflict Zone mi sono guadagnato oltre 35 Milioni, circa 1/3 del costo totale della nave! I Resistance Shield Booster sono assolutamente OP.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra

Ultima modifica di Noir79 : 16-10-2016 alle 15:09.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 22:59   #8537
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ma hai provato un Vive o un CV1? La griglia é molto molto meno pronunciata (ancora meno se hai una 1070/1080 per introdurre SuperSampling in qualche misura), e quando cominci a giocare non la noti proprio.

L'altro giorno stavo tornando da una CZ ascoltando musica classica mentre l'allineamento di un pianeta con la sua stella ha generato un tramonto... in momenti del genere, non pensi di avere lo schermo di un cellulare appiccicato alla faccia: pensi soltanto quanto sia incredibile che la tecnologia sia arrivata a questo livello.

Certamente la sensibilitá all'effetto zanzariera é soggettiva... ma secondo il mio parere siamo abbondantemente entro la soglia della tollerabilitá.
però c'è anche da dire che schermi 2k sotto i 6 pollici sono già in commercio, non capisco perchè non abbiano adottato tali schermi
sarebbe un salto abbastanza grande che aiuterebbe non poco
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 23:02   #8538
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Perché troppe poche macchine sarebbero in grado di girare a quella risoluzione e a 90 FPS.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 23:07   #8539
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Perché troppe poche macchine sarebbero in grado di girare a quella risoluzione e a 90 FPS.
è qui il punto, nessuno ti impone di girare alla risoluzione nativa! non puoi perchè il pc non ce la fa? scendi di risoluzione, intanto ti becchi pure uno schermo con effetto "retina" inferiore
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 23:20   #8540
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
il problema e' che sono lcd, quindi se scendi dalla risoluzione nativa diventano una schifezza, e poi nessuno ti compra un 4k per usarlo non al massimo. Ci vuole ancora un po'. Il supersampling se i pixel sono quelli aiuta ma fino a un certo punto. L'effetto zanzariera su ps4 e' fastidiosissimo, non ho provato il vive, avevo provato un oculus dk2. Assetto la prossima gen
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v