Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2007, 11:32   #21
Cosimo
Senior Member
 
L'Avatar di Cosimo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
Messaggi: 874
C'èra d'aspetterselo...
A me comunque non preoccupa in assoluto...
Da quasi un anno che sono liberato ed uso soltanto Linux (Ubuntu)

Cosimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 11:34   #22
franz899
Senior Member
 
L'Avatar di franz899
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da stefano_ba Guarda i messaggi
E se qualcun altro utilizza questo sistema per inoculare/modificare l'updater con un suo file modificato ad hoc?
Il mio sistema accetta la modifica, non fa una piega, sono in balia di chiunque, specialmente se sono un utente home e non utilizzo protezioni di terze parti.
Mi sa tanto che devono rivedere un bel po' questo tipo di procedura.
Se non usi applicazioni di terze parti hai cmq il firewall di windows, e credo che sia configurato anche per questo update da parte della microsoft, non da altri.
__________________
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X
franz899 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 11:37   #23
bartolomeo_ita
Senior Member
 
L'Avatar di bartolomeo_ita
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 411
io uso linux, però se dico NO ad una cosa PER LA QUALE HO PAGATO, lei non deve fare nulla, nè aggiornarsi nè altro. Closed Source? Retail Price? LISTEN TO ME AND DO AS I SAY!
bartolomeo_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 11:38   #24
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
io fossi microsoft, lascerei senza update gli utenti che disabilitano "windows update"!!
sul serio!! se uno è cosi fiero di non accettare gli aggiornamenti di sicurezza (vedi copia pirata, vedi gente che dice che sono inutili....ecc.....) saranno abbastanza responsabili di se stessi se si beccano eventuali virus o altri casini....
microsoft, lasciali perdere!!
imho gli update sono utili, vedi in passato con blaster e sasser....

Quote:
Originariamente inviato da Crux_MM
Meno male che son passato a linux....
menomale che uso il SEGA MASTER SYSTEM 2!!



  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 11:39   #25
SerPRN
Senior Member
 
L'Avatar di SerPRN
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Messaggi: 1493
AH! AH! AH! AH!

Un saluto a tutti gli utenti Windows!
SerPRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 11:41   #26
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da SerPRN Guarda i messaggi
AH! AH! AH! AH!

Un saluto a tutti gli utenti Windows!
ciao
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 11:46   #27
mikand
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4
un solo commento:

Cmq non dovrebbe meravigliare che sistemi closed-source sfuggano al controllo dell'utente...
__________________
Linux Inside
mikand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 11:46   #28
Man0war
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 408
x Baz

Seguendo il tuo ragionamento se la microsoft decide che(ammesso che tu abbia una di queste cose) gli mp3 o i film scaricati da emule, o i giochi non originali o addirittura i giochi non riconosciuti da loro sono pericolosi può fare in modo che tu non li possa usare e tu non dici niente.
Se la microsoft decide a tua insaputa che hai qualcosa di pericoloso nel tuo computer e ti aggiorna il computer in modo che quel determinato programma non parta e(seguendo il tuo aggiornamento) tu non diresti niente perchè lo ha detto la microsoft.

Ci tengo a precisare che cmq ho una versione di windows originale sia di XP che di Vista(me le hanno regalate in facoltà)ma disabilito puntualmente l'autoupdate perchè voglio essere io a decidere quando e come aggiornare il mio sistema e lo faccio con autopatcher(l'ultima versione scaricata da emule).
Man0war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 11:48   #29
Thelegend000
Member
 
L'Avatar di Thelegend000
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
io fossi microsoft, lascerei senza update gli utenti che disabilitano "windows update"!!
sul serio!! se uno è cosi fiero di non accettare gli aggiornamenti di sicurezza (vedi copia pirata, vedi gente che dice che sono inutili....ecc.....) saranno abbastanza responsabili di se stessi se si beccano eventuali virus o altri casini....
microsoft, lasciali perdere!!
imho gli update sono utili, vedi in passato con blaster e sasser....


Quoto Quotissimo
Thelegend000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 11:48   #30
Zerk
Senior Member
 
L'Avatar di Zerk
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
Messaggi: 582
Grazie Mamy che mi aggiorni il pc e non me lo fai pesare. Io sono contentissimo di sta roba, gia quando vedo quello scudetto giallo pendo tra me e me, figata che si arrangia, se non ci fosse e si arrangiasse del tutto sarebbe ancora meglio.
L'unica rottura è quando mi chiede di riavviare, quello si che è una palla, non è mica un server, quando decido di spegnerlo lo spengo ma non stressarmi...
__________________
Nicola
Libro di fantascienza gratuito:Il viaggio della fortune
Zerk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 11:48   #31
maximotv
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Asolo(TV)
Messaggi: 73
io il sospetto già lo avevo, ho notato che se compaiono dei problemi magicamente dopo un pò essi non ritornano, ciò mi aveva fatto sospettare che microsoft aveva un controllo del sistema operativo "nascosto"
maximotv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 11:52   #32
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Man0war Guarda i messaggi
Seguendo il tuo ragionamento se la microsoft decide che(ammesso che tu abbia una di queste cose) gli mp3 o i film scaricati da emule, o i giochi non originali o addirittura i giochi non riconosciuti da loro sono pericolosi può fare in modo che tu non li possa usare e tu non dici niente.
Se la microsoft decide a tua insaputa che hai qualcosa di pericoloso nel tuo computer e ti aggiorna il computer in modo che quel determinato programma non parta e(seguendo il tuo aggiornamento) tu non diresti niente perchè lo ha detto la microsoft.

Ci tengo a precisare che cmq ho una versione di windows originale sia di XP che di Vista(me le hanno regalate in facoltà)ma disabilito puntualmente l'autoupdate perchè voglio essere io a decidere quando e come aggiornare il mio sistema e lo faccio con autopatcher(l'ultima versione scaricata da emule).
manowar non lo metto in dubbio che tu come me, hai una copia legale, ci mancherebbe....
io dico solo che MS dovrebbe NON aggiornare chi non vuole e basta, ma visto che IO ho WIN UPDATE attivo, IO gli update LI VOGLIO.....
finora mi va tutto bene, i miei giochi comprati con le riviste (legalmente) vanno.... e anche gli mp3 dei miei cd originali.... ma come potrebbero sapere se SONO o NON SONO originali???
ciaooo!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 11:54   #33
GabrySP
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3053
Hanno scoperto l'acqua calda

Ho la ultimate 64bit OEM originalissima e nonostante avessi deciso di non attivarla subito ma di farlo in seguito manualmente, mi sono ritrovato la licenza attivata senza alcun motivo e senza averlo deciso io. (smanecchiavo col PC nuovo e aspettavo di avere una config HW definitiva prima di attivare la licenza visto che ci dovrebbero essere 30 giorni per farlo )

Ho chiamato la microzozz e li ho inveiti per benino.

Ho rimesso XP pro in downgrade

Tristezza
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 12:00   #34
wisher
Senior Member
 
L'Avatar di wisher
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
Dal blog di Windows Update
Quote:
Before closing, I would like to address another misconception that I have seen publically reported. WU does not automatically update itself when Automatic Updates is turned off, this only happens when the customer is using WU to automatically install upgrades or to be notified of updates.
http://blogs.technet.com/mu/archive/...p-to-date.aspx
wisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 12:02   #35
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da bist Guarda i messaggi
Sarei curioso di sapere se quei file si aggiornano anche disabilitando il servizio degli aggiornamenti automatici (system32\svchost.exe -k netsvcs).
O magari disabilitando completamente il Centro sicurezza pc e servizi vari (e rischiosi) come ad esempio il Registro di sistema remoto.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 12:02   #36
dodomio
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 125
MI LASCIATE PERPLESSO....

@Fabio Boneschi & Redazione HWU
Scusate, ma io non vi capisco! Mi rivolgo a chi SCRIVE certe notizie! Perché non vi informate un momento prima di pubblicare le notizie di cui trascurate la completezza? Siete voi che generate disinformazione e allarmismi.

@Utenti incazzati
Al di là del tono polemico e dello sfogo, il punto è questo:
i file in oggetto costituiscono il motore di windows update (le iniziali WU non vi hanno fatto pensare? ) Secondo voi se Microsoft vuole aggiornare il PROPRIO sistema di update non può farlo senza chiedervi il permesso??? Capisco che vogliate disabilitare gli aggiornamenti di WINDOWS, office, ecc..., ma lasciate a Microsoft il sacrosanto diritto di aggiornarsi il PROPRIO sistema di patch! Altrimenti poi cominciate a dire che non si aggiorna, si aggiorna male, ecc.

@Fabio Boneschi & Redazione HWU
E soprattutto pensate prima di pubblicare le notizie.

Ultima modifica di dodomio : 14-09-2007 alle 12:07. Motivo: Typo nel nome dell'articolista
dodomio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 12:07   #37
dawid999
Senior Member
 
L'Avatar di dawid999
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 557
se io ho pagato per una copia di winzoz quell non è piu ms ma mia percio se io non voglio che il sistema di aoutopatch sulla mia copia di winzoz venga aggiornato dovrei poterlo decidere.
dawid999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 12:09   #38
mestesso
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 253
"Un computer sicuro è un computer spento"

forse...
mestesso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 12:09   #39
dawid999
Senior Member
 
L'Avatar di dawid999
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 557
cmq contenti voi,usate windows....
un giorno o l'altro ve lo metteranno in quel posto senza chiedervi il permesso
dawid999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 12:11   #40
Fl1nt
Senior Member
 
L'Avatar di Fl1nt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1364
è così che attiveranno il palladium
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1