Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2007, 11:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/20761.html

La corte chiede ad Intel di presentare un rapporto convincente che giustifichi la distruzione delle email di un terzo dei dipendenti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 11:23   #2
DevilsAdvocate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3646
Hanno perso anche la relazione
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 11:31   #3
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1421
Forse le comunicazioni le ha mangiate il cane, come per i compiti a scuola.
E' possibilissimo :sisi:
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 11:31   #4
loperloper
Bannato
 
L'Avatar di loperloper
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1508
o finirà con la intel che acquisisce l amd e si continua a fare causa da sola
loperloper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 11:40   #5
papafoxtrot
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2905
Certo che è forte:il marchio informatico più enorme e conosciuto che deve buttare la posta elettronica ogni mese per problemi di spazio di archiviazione....
Gli regalerò il mio fido Maxtor PATA 40Gb,per quante mail producano ne avranno per anni prima di riempirlo....
papafoxtrot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 11:52   #6
K7-500
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 513
Come uomini della strada sappiamo tutti che Intel si è parata il posteriore, tutto entro i limiti della legale stupidità.
Preferiscono pagare una multarella rispetto al mettersi le manette da soli.

Finchè tagliano i prezzi vuol dire che la battaglia non è finita!

@ papafoxtrot: ti ricordi come disse il boss dela seagate? gli hard disk grandi servono solo per essere riempiti di film hard, se i dipendenti intel scambiassero "documentari" nella rete interna con tanto di email con commenti e hit parade? Io scherzo poi non si sa mai.




OFF T.

A scuola ho veramente visto i compiti mangiati dal cane, prima il mio compagno ha detto che non li aveva per tale motivo, poi la prof lo ha preso in giro, e poi il bimbo a tirato fuori i pezzi attaccati con lo scotch.

Dovevi vedere la faccia della maestra.


End OFF T.
K7-500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 12:21   #7
afterburner
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da papafoxtrot Guarda i messaggi
Certo che è forte:il marchio informatico più enorme e conosciuto che deve buttare la posta elettronica ogni mese per problemi di spazio di archiviazione....
Gli regalerò il mio fido Maxtor PATA 40Gb,per quante mail producano ne avranno per anni prima di riempirlo....
Ti straquoto, pero' promettimi che gli regali un Western Digital e non un Maxtor!
Con tutta la mail salvata su dei Maxtor avranno un'altra buona scusa per perderla tutta nuovamente
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 12:24   #8
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Ho la sensazione che questa vicenda non finirà mai...
Sarà un processo moooooolto lungo!
Credo che fra qualche tempo Intel potrebbe accordarsi con AMD per un risarcimento in denaro, anche se l'accusa di concorrenza leale è molto grave...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 12:55   #9
markenforcer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1351
Da quanto ne so io almeno in Italia le email se non certificate non hanno alcun valore legale. Possono essere presentate in un processo ma vista la facile contraffazione possibile non fanno un gran testo. Detto ciò, o in america hanno una legislazione diversa sulle email (ma dubito visto che non credo siano così inesperti nel campo) o la storia delle email è solo una voce aggiunta nel tramandarsi questa faccenda.

Ai posteri l'ardua sentenza.
markenforcer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 13:13   #10
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Queste sono le situazioni della serie "tutto il mondo è paese".
Più passa il tempo e più il mondo assomiglia al teatrino ironico dell'assurdo e del corrotto, e in questo contesto serietà, correttezza e legalità non trovano spazio.
Questa disputa tra 2 multinazionali nelle modalità e nel contesto in cui è calata, è sinonimo del marcio in cui il sistema economico e sociale è ormai indirizzato, proprio come le continue vicende sui brevetti.
Mi auguro che Amd trovi qualche soddisfazione ma alla fine il teatrino è destinato a perdurare su tanti fronti, e non solo su questo caso specifico.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 13:32   #11
baronz
Senior Member
 
L'Avatar di baronz
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
Messaggi: 411
Quote:
o finirà con la intel che acquisisce l amd e si continua a fare causa da sola
LoL speriamo di no dai... un po di concorrenza non fa mai male
baronz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:33   #12
djbill
Senior Member
 
L'Avatar di djbill
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
Messaggi: 1508
L'email non sarà una prova consistente ma è sempre utile per capire come si sono svolti dei fatti... Avevo la mezza idea di acquistare un Xeon e questo mi ci fa quasi ripensare...
djbill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 17:18   #13
markenforcer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1351
Diciamo che è quello che ho detto io djbill ma ti ripeto che le email se non certificate, quindi non hanno superato determinati test di autenticità, non hanno un valore legale visto la facile contraffazione alla quale sono soggette. Se io portassi in tribunale un foglio di carta scritto a computer da chissà chi avrebbe un valore legale? Ovviamente no...

Solo rumor... i fatti realli di certo non li sapremo noi
markenforcer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 23:25   #14
Samuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Samuele86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
Messaggi: 1006
bah...se intel acquisisce amd...chissà ke viene fuori...bah...magari un mega super processore hiihihih
Samuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 04:52   #15
rockroll
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2314
Tifo per AMD

Non fosse altro che per ragioni di concorrenza benefica per tutti noi.

Intel non mi è stata mai simpatica, da quando ha bloccato il moltiplicatore dei Pentium II. Ho sempre avuto processori AMD, e sono sempre stato soddisfatto del rapporto prezzo/prestazioni.

Spero che Intel perda la faccia, così diminuirà le arie di superiorità che si dà, e di conseguenza i prezzi; e spero che AMD ritorni al vertice, per la sana concorrenza di cui ho parlato.

Al momento basta non cercare le ultime CPU Multicore uscite, del resto decisamente superflue per normale o anche intenso utilizzo, e la concorrenzialità di AMD regge ancora bene.
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 09:42   #16
Scrambler77
Senior Member
 
L'Avatar di Scrambler77
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3991
Intel potrebbe sempre dire che le mail erano su un server AMD... e fargli causa per la perdita!!
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 09:49   #17
Scrambler77
Senior Member
 
L'Avatar di Scrambler77
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da rockroll Guarda i messaggi

Intel non mi è stata mai simpatica, da quando ha bloccato il moltiplicatore dei Pentium II. Ho sempre avuto processori AMD, e sono sempre stato soddisfatto del rapporto prezzo/prestazioni.

Spero che Intel perda la faccia, così diminuirà le arie di superiorità che si dà, e di conseguenza i prezzi; e spero che AMD ritorni al vertice, per la sana concorrenza di cui ho parlato.
Wow... fanboyismo allo stato puro.

Non mascherare con la giusta causa della concorrenza il tuo odio "a prescindere" per l'uno o per l'altro marchio e accetta il fatto che AMD oggi annaspa.

Se Intel si da arie di superiorità, in effetti oggi può permetterselo. Domani vedremo.
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 11:32   #18
Giallo77
Member
 
L'Avatar di Giallo77
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
Wow... fanboyismo allo stato puro.

Non mascherare con la giusta causa della concorrenza il tuo odio "a prescindere" per l'uno o per l'altro marchio e accetta il fatto che AMD oggi annaspa.

Se Intel si da arie di superiorità, in effetti oggi può permetterselo. Domani vedremo.
Ma senti chi parla, un un Fanboy Intel che punta il dito su uno AMD con preghiera di non Odiare a prescindere LoL.
Ma nessuno ha notato la frase:
"Ad Intel sara richiesto, oltre ad una valida giustificazione, anche di proporre una soluzione più efficiente sistema di archiviazione dei dati."??

Che vergogna, io mi andrei a nascondere dopo una cosa di questa!

Qualcuno ha scritto:
"o finirà con la intel che acquisisce l amd e si continua a fare causa da sola"
Beh, un tempo erano partner stretti, poi ad amd gli sono venute le manie di gradenzza ed ha deciso di dargli addosso!
__________________
Il Picciotto: W1nD0w$ VISTA 32bit, voto 4.6 (Col 64 mi toccava buttare parte del PC).
MoBo Asus A8N-SLI - Cpu Athlon64 3700+ San Diego @ 2750 Mhz (FSB 250x11)
Vga Asus EN 6600 GT Pci.Ex - Ram Value 2x 1GB 2Ch - HD 2x 200 GB SATA150.
Giallo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 14:57   #19
Scrambler77
Senior Member
 
L'Avatar di Scrambler77
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da Giallo77 Guarda i messaggi
Ma senti chi parla, un un Fanboy Intel che punta il dito su uno AMD con preghiera di non Odiare a prescindere LoL.

Qualcuno ha scritto:
"o finirà con la intel che acquisisce l amd e si continua a fare causa da sola"
Beh, un tempo erano partner stretti, poi ad amd gli sono venute le manie di gradenzza ed ha deciso di dargli addosso!
Eccone un altro...

Sono fanboy intel? si, dopo esserlo stato AMD... ma con le ultime idiozie che ha fatto almeno ho il coraggio di dissociarmi, e tantomeno "odio" AMD.

Sorry, hai preso un abbaglio... Tu, più che altro, sembri avere un tono un pochino irritato... come mai??

A proposito: io almeno un paio di A64 (5000+ compreso) ce li ho avuti... ma non mi permetterei mai di dire che erano delle ciofeche in confronto al più misero E6400...

Bye!
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 00:34   #20
xeal
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: vivo in Sicilia (tra la prov. di AG e Palermo)
Messaggi: 956
@capitan_crasy

Perchè, pensi che AMD voglia altro arrivando a una condanna (una in Giappone c'è stata, per lo stesso motivo, ma non ne conosco le conseguenze) probabilmente otterrebbe un risarcimento migliore, ma conta anche il tempo necessario, quindi accetterà la prima proposta "buona", diciamo che si accontenterà di ripagarsi dell'acquisto di ati e di avere accesso a qualche tecnologia di Intel (ad esempio poter implementare le SSE fino alla 10 versione senza più pagare royalty)

@markenforcer

credo che comunque si stia parlando (per lo più) di comunicazioni interne (o eventualmente di email ricevute da Intel), se ad esempio trovi una mail di un manager che scrive a un altro "Ho convinto Dell a non vendere cpu amd per un altro anno! A te come è andata?" e quello risponde "Benone, Sony dimezzerà ancora i sistemi con cpu amd! Però vogliono un po' di verdoni..." [ ogni riferimento a persone ecc. ecc. è come nei film ] da un ufficio all'altro (nella stessa sede, o da una sede all'altra, attraverso vpn cifrati, non credo che si possano sollevare molti dubbi sull'autenticità, a meno di dimostrare che ti hanno bucato i server di brutto, oppure accusi un tuo dipendente di averle contraffatte...

Di sicuro non ci fa una gran bella figura nel dire che sono costretti a sovrascrivere periodicamente i supporti di backup (in tempi così brevi, e per le email), e che per un disguido non sono riusciti a salvare proprio quelle che erano state richieste ufficialmente
xeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1