Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2010, 16:40   #5941
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
I9000 - > product code
XX - > region / network carrier designation (XX = open Market).
J - > release year (J = 2010).
G - > release month (G = July).
3 - > version number.

Region / language
BD = Cyprus, Greece
CP = Finland
DB = Vietnam
DC = Thailand
DD = India
DT = Australia
DX = Indonesia, Malaysia, Philippines, Singapore, Vietnam
DZ = Malaysia, Singapore
JA = South Africa
JC = Algeria, Morocco, Nigeria, South Africa, Tunisia
JP = Arabic
JR = Arabic
JV = Algeria, Egypt, Iran, Iraq, Kuwait, Morocco, Nigeria, Oman, Pakistan, Saudi Arabia,South Africa, Syria, Tunisia, Turkey
MT = Switzerland
XA = Austria, France, Germany, Italy, Netherlands, Switzerland, United Kingdom
XB = Denmark, Norway, Sweden
XC = Portugal, Spain
XD = Croatia, Czech, Hungary, Slovakia
XE = Bulgaria, Estonia, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Russia, Ukraine
XF = Bulgaria, Croatia, Romania
XX = Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
ZC = China, Hong Kong
ZH = Hong Kong
ZT = Taiwan

Network carrier codes:
AE = SFR, France
AI = Tim, Italy
AM = Vodafone
AN = E-Plus, Germany
AO = O2
AS = KPN, Netherland
AU = Mobilkom, Austria
BB = Tmn, Portugal
BF = Optimus, Portugal
BG = Telefonica, Spain
BM = Swisscom, Switzerland
BN = Amena, Spain
BO = T-Mobile, Germany
BU = Vodafone
BV = Orange, Switzerland
BW = O2, United Kingdom
CD = Proximus, Belgium
CG = Telia Mobitel, Sweden
CH = SingTel, Singapore
CK = Tele2 Comviq, Sweden
CT = Tdc, Denmark
CU = One, Austria
CV = Telenor, Norway
DT = Optus, Australia
DV = Telstra, Australia
EF = Celcom, Malaysia
JB = Vodacom, South Africa
MD = Telia Sonera, Finland
MJ = Vodafone, Italy
MM = Tele Ring, Austria
MV = NetCom, Norway
NA = Nrj, France
NB = Tele2 Norway, Norway
NE = H3g Nordic, Sweden
NP = H3g, Italy
SS = Vodafone, Japan

Release years:
D = 2004
E = 2005
F = 2006
G = 2007
H = 2008
I = 2009
J = 2010

Release months:
A = January
B = February
C = March
D = April
E = May
F = June
G = July
H = August
I = September
J = October
K = November
L = December
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 16:48   #5942
fabris66
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 610
Accipicchia!
Chiarissimo, grazie.
Anche se Open Market cosa vorrebbe dire?
Che non è stato assegnato a nessun gestore di una qualsiasi nazione?
Eppure ci sono degli IT senza brand...
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 16:51   #5943
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
I9000 - > product code
XX - > region / network carrier designation (XX = open Market).
J - > release year (J = 2010).
G - > release month (G = July).
3 - > version number.

Region / language
BD = Cyprus, Greece
CP = Finland
DB = Vietnam
DC = Thailand
DD = India
DT = Australia
DX = Indonesia, Malaysia, Philippines, Singapore, Vietnam
DZ = Malaysia, Singapore
JA = South Africa
JC = Algeria, Morocco, Nigeria, South Africa, Tunisia
JP = Arabic
JR = Arabic
JV = Algeria, Egypt, Iran, Iraq, Kuwait, Morocco, Nigeria, Oman, Pakistan, Saudi Arabia,South Africa, Syria, Tunisia, Turkey
MT = Switzerland
XA = Austria, France, Germany, Italy, Netherlands, Switzerland, United Kingdom
XB = Denmark, Norway, Sweden
XC = Portugal, Spain
XD = Croatia, Czech, Hungary, Slovakia
XE = Bulgaria, Estonia, Kazakhstan, Latvia, Lithuania, Russia, Ukraine
XF = Bulgaria, Croatia, Romania
XX = Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
ZC = China, Hong Kong
ZH = Hong Kong
ZT = Taiwan

Network carrier codes:
AE = SFR, France
AI = Tim, Italy
AM = Vodafone
AN = E-Plus, Germany
AO = O2
AS = KPN, Netherland
AU = Mobilkom, Austria
BB = Tmn, Portugal
BF = Optimus, Portugal
BG = Telefonica, Spain
BM = Swisscom, Switzerland
BN = Amena, Spain
BO = T-Mobile, Germany
BU = Vodafone
BV = Orange, Switzerland
BW = O2, United Kingdom
CD = Proximus, Belgium
CG = Telia Mobitel, Sweden
CH = SingTel, Singapore
CK = Tele2 Comviq, Sweden
CT = Tdc, Denmark
CU = One, Austria
CV = Telenor, Norway
DT = Optus, Australia
DV = Telstra, Australia
EF = Celcom, Malaysia
JB = Vodacom, South Africa
MD = Telia Sonera, Finland
MJ = Vodafone, Italy
MM = Tele Ring, Austria
MV = NetCom, Norway
NA = Nrj, France
NB = Tele2 Norway, Norway
NE = H3g Nordic, Sweden
NP = H3g, Italy
SS = Vodafone, Japan

Release years:
D = 2004
E = 2005
F = 2006
G = 2007
H = 2008
I = 2009
J = 2010

Release months:
A = January
B = February
C = March
D = April
E = May
F = June
G = July
H = August
I = September
J = October
K = November
L = December
Scusami ma un NO BRAND non esiste? non vorrei sbatterci il muso come con il mio 5800 che ho dovuto cambiargli product code perchè la t-mobile non rilasciava aggiornamenti
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 16:51   #5944
budo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Non ho però capito che cosa sia questo lag sul GPS e quindi non so se sono affatto da questa terribile maledizione. Magari in futuro scoprirò a cosa devo fare attenzione.
il "lag" e il "fix del gps" sono due problemi diversi. I "lag" sono degli imputamenti, dei rallentamenti, diciamo che quando scorri liste o la schermata home, a volte si vede che non è proprio fluido... si arriva ad un punto (con molte appl installate) che si vedono vistosi ritardi nel passaggio da una appl all'altra.
Il "fix" dei satelliti errato è semplicemente una enorme imprecisione del GPS...
Quote:
- Mancanza di un Task Manager tipo quello di Windows (non da lanciare da home tutte le volte ma bensì attivabile da tastone centrale, dove sia possibile vedere quali sono i task aperti ed eventualmente con la possibilità di chiuderli).
- Wi-Fi Manager per autenticarmi senza lanciare/premere nulla sulle reti che prevedono il login via browser nella prima connessione della giornata.
Per il primo punto, Android è Linux, non necessita di "Task Manager" in stile windows. Ho letto un bell'articolo che parlava dei vari "task manager" scaricabili dal market... che non servono a nulla. Comunque tieni premuto il tasto "Home" a lungo compare l'elenco delle ultime app + un bottone "gestione attività" premi quello e ottieni il "task manager" da cui puoi terminare processi. E' molto veloce per le pochissime volte che l'ho usato.

L'altro problema delle wifi non l'ho capito. Che strani metodi autenticativi! forse si tratta di una VPN? bah! io uso wifi domestica a casa e pure quella lavorativa WPA2... mai dovuto reinserire le passoword più volte o usare un browser per il login...
Il vero problema è per le reti aziendali che usano http-proxy per uscire su Internet: Android non lo supporta!
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 17:02   #5945
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Se l'assistenza è decente no. Impossibile.
Io lavoro da Trony e lo stesso proprietario del negozio dove lavoro è gestore anche dell'assistenza samsung della zona, dove ho dato una mano più di una volta.
Vi dico che ci sono tools che le assistenze samsung hanno che rendono possibile vedere TUTTO lo storico del telefono, non ci sono reset o flash che tengano.
E chiaramente se c'è anche solo qualcosa di non ufficiale noi avvisiamo il cliente che il prodotto è fuori garanzia.
Cioè quindi spiegami,se ti arriva un cliente con un vistoso difetto hardware con un galaxy s con firmware JM1,e quindi ufficiale rilasciato da kies,il tuo superiore riesce a vedere se e quante volte è stato flashato il telefono? E anche se il difetto è hw e non sw (ad esempio il display con alone rosa che si era visto qualche pagina fa) gli fa storie per la garanzia??

E come spieghi che ci sono diverse esperienze positive rispetto a cellulari con firmware no brand passati in garanzia con fw ufficiale ,ma che montavano in origine fw brandizzati?
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 17:09   #5946
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12819
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Cioè quindi spiegami,se ti arriva un cliente con un vistoso difetto hardware con un galaxy s con firmware JM1,e quindi ufficiale rilasciato da kies,il tuo superiore riesce a vedere se e quante volte è stato flashato il telefono? E anche se il difetto è hw e non sw (ad esempio il display con alone rosa che si era visto qualche pagina fa) gli fa storie per la garanzia??

E come spieghi che ci sono diverse esperienze positive rispetto a cellulari con firmware no brand passati in garanzia con fw ufficiale ,ma che montavano in origine fw brandizzati?
Ma infatti io non ci credo nemmeno un po' a quello che ha detto.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 17:40   #5947
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Open market stà per mercato aperto, e cioè per i dispositivi no-brand
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 17:52   #5948
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Cioè quindi spiegami,se ti arriva un cliente con un vistoso difetto hardware con un galaxy s con firmware JM1,e quindi ufficiale rilasciato da kies,il tuo superiore riesce a vedere se e quante volte è stato flashato il telefono? E anche se il difetto è hw e non sw (ad esempio il display con alone rosa che si era visto qualche pagina fa) gli fa storie per la garanzia??

E come spieghi che ci sono diverse esperienze positive rispetto a cellulari con firmware no brand passati in garanzia con fw ufficiale ,ma che montavano in origine fw brandizzati?
Lo spiego nel semplicissimo modo che ci sono i centri assistenza che chiudono un occhio e altri che non lo fanno.
Non è il mio principale che fa il controllo ma il tecnico.
Se c'è un problema HW non è un problema in quanto il device viene connesso al pc..ci sono tools che ci vengono passati direttamente da samsung per le varie situazioni.
Poi ripeto, ci sono centri assistenza che se ne strasbattono e altri che invece seguono le indicazioni alla lettera.
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ma infatti io non ci credo nemmeno un po' a quello che ha detto.
E chi se ne frega? Basta che ignori quello che dico e non avremo problemi. Se invece vuoi far passare la tua opinione (ovvero che dico balle) come la verità allora finisci dritto in ignore e siamo tutti contenti.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:03   #5949
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12819
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi

E chi se ne frega? Basta che ignori quello che dico e non avremo problemi. Se invece vuoi far passare la tua opinione (ovvero che dico balle) come la verità allora finisci dritto in ignore e siamo tutti contenti.
Wowowow siamo nervosetti?
Io non ci credo, punto. Non c'è bisogno di agitarsi.
Ho diritto ad avere la mia opinione o sbaglio? Gurda che ti tiro fuori la carta dei diritti dell'ONU.
Datti una calmata amico, è un consiglio.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:05   #5950
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
... si arriva ad un punto (con molte appl installate) che si vedono vistosi ritardi nel passaggio da una appl all'altra.
Io ho visto degli impuntamente solo uscendo da alcune applicazioni, tra cui Internet. Questo però capita solo uscendo premendo ripetutamente il basto Back (e quindi scorrendo all'indietro tutto lo storico).
Caspiterina, come vorrei il tasto CHIUSI/ESCI!!!

Quote:
Il "fix" dei satelliti errato è semplicemente una enorme imprecisione del GPS...
Allora non ho potuto ancoa notarlo perchè non l'ho ancora usato come navigatore. Però con la traccia di Google MyTraks non ho notato alcuna cosa strana.

Quote:
Per il primo punto, Android è Linux, non necessita di "Task Manager" in stile windows....
Comunque tieni premuto il tasto "Home" a lungo compare l'elenco delle ultime app + un bottone "gestione attività" premi quello e ottieni il "task manager" da cui puoi terminare processi.
Esatto, li puoi terminare ma non puoi passare da un'applicazione aperta ad un'altra.
Questa cosa mi dà parecchio fastidio, forse perchè è una vita che uso solo Windows, però trovo davvero comodo poter accedere direttamente ad un'applicazione che so essere già aperta.

Quote:
L'altro problema delle wifi non l'ho capito. Che strani metodi autenticativi! forse si tratta di una VPN? bah! io uso wifi domestica a casa e pure quella lavorativa WPA2... mai dovuto reinserire le passoword più volte o usare un browser per il login...
Ci sono alcuni hotspot che risultano APERTI e NON PROTETTI ma che in realtà richiedono un'autenticazione alla prima connessione. In pratica ti colleghi liberamente ma, qualunque indirizzo digiti, vieni reindirizzato sempre ad una pagina di login finchè non ti autentichi. Vorrei rendere quest'operazione automatica. Con Symbian era possibile mediante un programma, sarebbe utile sapere il programma equivalente per android.

Quote:
Il vero problema è per le reti aziendali che usano http-proxy per uscire su Internet: Android non lo supporta!
Mah, io mi devo connettere con un IP fisso nella mia rete aziendale, sotto proxy, poi mi devo connettere a casa con un IP fisso completamente differente ed dinoltre mi connetto ad altre reti in DHCP. Usando un programmino free che si chiama "Wifi Statico" è possibile automatizzare il tutto in quanto quando "sente" una rete sulla quale ti eri autenticato non fa altro che richiamare le impostazioni di IP, proxy, etc che avevi quando ti eri autenticato in precedenza.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:06   #5951
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
se ho fatto bene i conti.....300!!!


edit:
no, non li ho fatti bene!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:07   #5952
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Lo spiego nel semplicissimo modo che ci sono i centri assistenza che chiudono un occhio e altri che non lo fanno.
Non è il mio principale che fa il controllo ma il tecnico.
Se c'è un problema HW non è un problema in quanto il device viene connesso al pc..ci sono tools che ci vengono passati direttamente da samsung per le varie situazioni.
Poi ripeto, ci sono centri assistenza che se ne strasbattono e altri che invece seguono le indicazioni alla lettera.
mmm boh,allora nel caso vorrà dire che si cercherà un altro centro assistenza...
Comunque non intendevo chiederti se riescono a controllare il fw montato anche in caso di guasto hw,ma se invece cercano di attribuire un guasto puramente hw (esempio il display rosato) ad una sostituzione del fw che invece non c'entra nulla...
Insomma per farla breve,nei casi di un difetto manifesto dell'hw ,c'è l'onestà di non dire al cliente "eh,ma hai cambiato il fw,è colpa di quello,non è in garanzia"..??
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:07   #5953
rugg85
Senior Member
 
L'Avatar di rugg85
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Ha la versione ufficiale più nuova.
Mi pare corretto dirgli che se ne installa una più nuova perderà la garanzia sul prodotto.
perdonami, avevo omesso di dirti che aggiornando a firm non ufficiali si invalida la garanzia,ma credo che leggendo le ultime pagine del 3d lo abbia capito dasolo...
cmq io a questo punto ti consiglierei di aspettare froyo ufficile in quanto uscirà a breve... si stanno muovendo parecchie news in questi giorni e credo stia per arrivare... aggiornare ora ad una JM8-9 sarebbe "sprecato", in quanto poi devi aggiornare a froyo e quindi reinstallare di nuovo tutto...
__________________

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:40   #5954
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Ho provato due programmi di backup e nessuno dei due è stato in grado di restituirmi il Galaxy nelle medesime condizioni dopo aver fatto il reset.
Possibile che sia così difficile fare un backup? Non c'è proprio nulla in grado di backuppare TUTTO quello che c'è da backuppare?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:58   #5955
rugg85
Senior Member
 
L'Avatar di rugg85
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Ho provato due programmi di backup e nessuno dei due è stato in grado di restituirmi il Galaxy nelle medesime condizioni dopo aver fatto il reset.
Possibile che sia così difficile fare un backup? Non c'è proprio nulla in grado di backuppare TUTTO quello che c'è da backuppare?
titanium backup oppure mybackup pro...tu che hai provato?
__________________

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 19:36   #5956
rugg85
Senior Member
 
L'Avatar di rugg85
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Messaggi: 880
raga ma avete letto questa cosa...

qua

froyo sta per arrivareeeeeeeeeeeeee
__________________

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 19:48   #5957
B-jo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
perdonami, avevo omesso di dirti che aggiornando a firm non ufficiali si invalida la garanzia,ma credo che leggendo le ultime pagine del 3d lo abbia capito dasolo...
non mi ci far pensare che all'improvviso mi è apparsa la macchia sullo schermo e se avessi cambiato rom adesso non sarei così calmo
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 19:52   #5958
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Provato?
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
interessato anche io a questa domanda...
Personalmente no, ma dal market ci sono parecchi commenti positivi...
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 20:01   #5959
sconcau84
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Esatto, li puoi terminare ma non puoi passare da un'applicazione aperta ad un'altra.
Questa cosa mi dà parecchio fastidio, forse perchè è una vita che uso solo Windows, però trovo davvero comodo poter accedere direttamente ad un'applicazione che so essere già aperta.
Ecco quello che cerchi.
Per applicazioni, processi e applicazioni chiuse di recente

http://www.appbrain.com/app/appswipe...aware.appswipe

questa è una valida alternativa
http://www.appbrain.com/app/task-swi...d.taskswitcher

questo è carino ma rallenta con molte applicazioni, non cambiare assolutamente le opzioni (tra l'altro sono solo 2 ) o ti bloccherà il telefono. Usalo come lo trovi e vai tranquillo
http://www.appbrain.com/app/visual-t...e.taskswitcher

e questo è un altro ancota.
http://www.appbrain.com/app/task-swi...o.taskswitcher


Facci sapere quale hai preferito
Io uso task switcher
sconcau84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 20:03   #5960
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Personalmente no, ma dal market ci sono parecchi commenti positivi...
Era da tempo che tentavo di scaricarla in realtà, però mi diceva sempre che non era disponibile Ora l'ho installata e il gps sembra funzionare bene

EDIT: Chi ha la JM9, può dirmi se trova che il cellulare sia più reattivo dopo aver disattivato le animazioni? Personalmente le tengo disattivate ed il cellulare è veloce che fa quasi schifo

Ultima modifica di Razer(x) : 11-10-2010 alle 20:06.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v