Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2010, 14:12   #5761
DAG0
Senior Member
 
L'Avatar di DAG0
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
Messaggi: 604
Appena acquistato, intanto sottoscrivo la discussione, penso che presto avrò molte domande da farvi
DAG0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 14:19   #5762
dobion
Senior Member
 
L'Avatar di dobion
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Messaggi: 1830
EDIT.
__________________
Case CM Cosmos S, Asus p67 dlx, 2700k, gtx 1080 g1 , SSD 840 pro, 2x8 G.Skill cl7,, enermax 850w, Samsung UHD 7500 , WINDOWS 10, volante logitech G27,
pCARS: Dobion ITA Steam: Dobion
dobion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 14:20   #5763
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Io piano piano lo sto mollando, da una decina di giorni sta diventando ingiocabile per via del lag, mi sembra di prendere un calcio in culo ogni volta che mi fermo, Prima non ho mai avuto un problema.
Non capisco cosa intendi. Puoi spiegarti meglio?

Ps: EDIT?
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 14:29   #5764
Gianlu93
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 35
Ciao ragazzi ieri mi è arrivato l'sgs nuovo e già sono incappato in un problema! stavo aggiornando il mio samsung con kies al nuovo firmware, ma purtroppo stavo utilizzando un pc idiota, in quanto ad un certo punto mi ha bloccato l'aggiornamento e così sono dovuto andare nel ripristino aggiornamento, solamente che nemmeno in quel modo riuscivo a risolvere, alla fine sono arrivato alla conclusione che era il pc che dava i numeri, quindi ho preso il pc d mio padre nettamente migliore, e con quello non ho problmemi solamente che non avendo fatto il ripristino aggiornamento col vecchio pc in quello nuovo mi dice che posso aggiornare ma che non riesce, sono un po nel panico...mi potete aiutare???
anche perchè il cellulare da qqualche segno di disfunzione a volte
Gianlu93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 14:33   #5765
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da Gianlu93 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ieri mi è arrivato l'sgs nuovo e già sono incappato in un problema! stavo aggiornando il mio samsung con kies al nuovo firmware, ma purtroppo stavo utilizzando un pc idiota, in quanto ad un certo punto mi ha bloccato l'aggiornamento e così sono dovuto andare nel ripristino aggiornamento, solamente che nemmeno in quel modo riuscivo a risolvere, alla fine sono arrivato alla conclusione che era il pc che dava i numeri, quindi ho preso il pc d mio padre nettamente migliore, e con quello non ho problmemi solamente che non avendo fatto il ripristino aggiornamento col vecchio pc in quello nuovo mi dice che posso aggiornare ma che non riesce, sono un po nel panico...mi potete aiutare???
anche perchè il cellulare da qqualche segno di disfunzione a volte
Dovresti usare Odin, non Kies.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 14:34   #5766
dobion
Senior Member
 
L'Avatar di dobion
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Messaggi: 1830
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Non capisco cosa intendi. Puoi spiegarti meglio?

Ps: EDIT?
Scusate ho sbagliato forum. Però sto seguendo anche questo perchè sono da poco un felice possessore del Galaxy.
__________________
Case CM Cosmos S, Asus p67 dlx, 2700k, gtx 1080 g1 , SSD 840 pro, 2x8 G.Skill cl7,, enermax 850w, Samsung UHD 7500 , WINDOWS 10, volante logitech G27,
pCARS: Dobion ITA Steam: Dobion
dobion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 14:36   #5767
Gianlu93
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 35
e se uso Odin, aggiorna per bene o anche li mi da mille problemi? che poi per quello che so odin non è ufficiale samsung o sbaglio? aiutatemi voi che di sicuro ne sapete di più
Gianlu93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 14:36   #5768
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Scusate ho sbagliato forum. Però sto seguendo anche questo perchè sono da poco un felice possessore del Galaxy.
Scommetto che parlavi di BFBC2
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 15:00   #5769
Gianlu93
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 35
Non ce più nessun' altro che mi possa dare una mano?
Gianlu93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 15:06   #5770
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da Gianlu93 Guarda i messaggi
Non ce più nessun' altro che mi possa dare una mano?
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 15:09   #5771
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da Gianlu93 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ieri mi è arrivato l'sgs nuovo e già sono incappato in un problema! stavo aggiornando il mio samsung con kies al nuovo firmware, ma purtroppo stavo utilizzando un pc idiota, in quanto ad un certo punto mi ha bloccato l'aggiornamento e così sono dovuto andare nel ripristino aggiornamento, solamente che nemmeno in quel modo riuscivo a risolvere, alla fine sono arrivato alla conclusione che era il pc che dava i numeri, quindi ho preso il pc d mio padre nettamente migliore, e con quello non ho problmemi solamente che non avendo fatto il ripristino aggiornamento col vecchio pc in quello nuovo mi dice che posso aggiornare ma che non riesce, sono un po nel panico...mi potete aiutare???
anche perchè il cellulare da qqualche segno di disfunzione a volte
Non è che c'ho capito molto...cmq, il cell. parte? Che versione di firmware hai?
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 15:10   #5772
B-jo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Ragazzi sono sconvolto!!!il mio schermo ha una alone arancione sulla destra che devo fare????

"mamma mia che sfiga ultimamente"

Ci può essere la possibiltà che sia un programma??
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 15:13   #5773
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Ci può essere la possibiltà che sia un programma??
L'unica cosa che mi viene in mente è fare un test dello schermo scaricando qualche app ad hoc dal market...prova!
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 15:15   #5774
B-jo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
L'unica cosa che mi viene in mente è fare un test dello schermo scaricando qualche app ad hoc dal market...prova!
come si chiama?
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 15:20   #5775
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
come si chiama?
cerca sul market qualcosa del tipo 'screen test', 'video test' o altro...
prova questo anche se dovrebbe servire a scovare bad pixel e non mi pare sia il tuo caso ma cmq se il nero o il bianco appare di un altro colore almeno te ne accorgi...
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 15:29   #5776
Gianlu93
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Non è che c'ho capito molto...cmq, il cell. parte? Che versione di firmware hai?
quella base di quando si ha il cell nuovo e volevo aggiornare all ultima rilasciata dalla samsung in attesa di froyo

ho pensato d fare un reset d fabbrica dalla modalita recovery del cell che sarebbe wipe data/factory reset, solo che il mio cell è spagnolo movistar ed è sbloccato con la sim se faccio ciò la sim torna bloccata??
Gianlu93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 15:30   #5777
fabris66
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 610
Ma cambiare il suono di una mail che arriva o di un sms, aggiungendone di proprie, è possibile?
Riesco solo ad aggiungere toni sulle chiamate vocali.
Grazie
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 15:42   #5778
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da Gianlu93 Guarda i messaggi
quella base di quando si ha il cell nuovo e volevo aggiornare all ultima rilasciata dalla samsung in attesa di froyo

ho pensato d fare un reset d fabbrica dalla modalita recovery del cell che sarebbe wipe data/factory reset, solo che il mio cell è spagnolo movistar ed è sbloccato con la sim se faccio ciò la sim torna bloccata??
Scusami Gianlu93 ma continuo a non capire...colpa mia. Hai un cell operator lock? Come quelli della 3 per intenderci che funzionano solo con la sim 3?

In ogni caso credo che il sim lock sia una cosa prettamente software e legata al firmware per cui se esegui il flash di una ROM pulita dovresti sbrandizzare il cell. In ogni caso sul market ci sono programmi che possono aiutarti, al momento mi viene in mente questo.

Inutile dire che io nn l'ho mai provato, ma leggendo i commenti pare funzioni. In ogni caso ti consiglio di informarti prima nel caso decidessi di utilizzarlo.

Se il tuo cell. è immacolato dovresti avere la JF3 o JF5, puoi controllare la versione del firmware dal menu impostazioni -> Info sul telefono -> Versione banda base.

Se hai intenzione di aggiornare, puoi o aggiornare all'ultima versione Eclair (JM9) oppure all'ultima Froyo (JPK); entrambi sono ufficiose dal momento che Samsung non ha rilasciato nulla tramite canali ufficiali (Kies intendo).

Cmq prima di aggiornare, sappi che secondo voci la versione ufficiale di froyo potrebbe uscire anche per il 15 ottobre, quindi fine settimana prossima. A questo punto se non sei pratico e soprattutto certo di quello che fai...forse meglio lasciare tutto come sta per una settimana...tu che ne pensi??
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 15:52   #5779
Gianlu93
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Scusami Gianlu93 ma continuo a non capire...colpa mia. Hai un cell operator lock? Come quelli della 3 per intenderci che funzionano solo con la sim 3?

In ogni caso credo che il sim lock sia una cosa prettamente software e legata al firmware per cui se esegui il flash di una ROM pulita dovresti sbrandizzare il cell. In ogni caso sul market ci sono programmi che possono aiutarti, al momento mi viene in mente questo.

Inutile dire che io nn l'ho mai provato, ma leggendo i commenti pare funzioni. In ogni caso ti consiglio di informarti prima nel caso decidessi di utilizzarlo.

Se il tuo cell. è immacolato dovresti avere la JF3 o JF5, puoi controllare la versione del firmware dal menu impostazioni -> Info sul telefono -> Versione banda base.

Se hai intenzione di aggiornare, puoi o aggiornare all'ultima versione Eclair (JM9) oppure all'ultima Froyo (JPK); entrambi sono ufficiose dal momento che Samsung non ha rilasciato nulla tramite canali ufficiali (Kies intendo).

Cmq prima di aggiornare, sappi che secondo voci la versione ufficiale di froyo potrebbe uscire anche per il 15 ottobre, quindi fine settimana prossima. A questo punto se non sei pratico e soprattutto certo di quello che fai...forse meglio lasciare tutto come sta per una settimana...tu che ne pensi??
grazie mille per i tuoi aiuti posso aspettare trankuillamente il 15 ottobre comunque

adesso ke sto guardando nel menu di kies ti dico che ho come firmware:

PDA: JF4
PHONE.: JF1
CSC: JF4

e mi consiglia di aggiornare tutto a: JM1

comunque per il fatto dei pc è successo che sul mio pc si è bloccato l'aggiornamento del sgs e ho provato anke il ripristino tipo una ventina di volte ma nn andava ho installato kies sul pc d mio padre k è molto meglio e li va ttt perfettamente solo che credo che siccome non ho eseguito il ripristino del firmware non mi fa nemmeno aggiornare dal pc d mio padre infatti la frase che mi esce è: FIRMWARE UPGRADE CANNOT PROCEED. FIRMWARE UPGRADE WILL CLOSE

se sono stato poco chiaro dimmelo e tenterò di spiegarmi meglio
poi siccome mi pare k tu sia abbastanza esperto se mi dai il tuo contatto di msn se lo hai sarei felice d aggiungerti per avere qualche dritta ogni tanto
Gianlu93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 16:05   #5780
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da Gianlu93 Guarda i messaggi
grazie mille per i tuoi aiuti posso aspettare trankuillamente il 15 ottobre comunque

adesso ke sto guardando nel menu di kies ti dico che ho come firmware:

PDA: JF4
PHONE.: JF1
CSC: JF4

e mi consiglia di aggiornare tutto a: JM1

comunque per il fatto dei pc è successo che sul mio pc si è bloccato l'aggiornamento del sgs e ho provato anke il ripristino tipo una ventina di volte ma nn andava ho installato kies sul pc d mio padre k è molto meglio e li va ttt perfettamente solo che credo che siccome non ho eseguito il ripristino del firmware non mi fa nemmeno aggiornare dal pc d mio padre infatti la frase che mi esce è: FIRMWARE UPGRADE CANNOT PROCEED. FIRMWARE UPGRADE WILL CLOSE

se sono stato poco chiaro dimmelo e tenterò di spiegarmi meglio
poi siccome mi pare k tu sia abbastanza esperto se mi dai il tuo contatto di msn se lo hai sarei felice d aggiungerti per avere qualche dritta ogni tanto
La JM1 dovrebbe essere l'unica release ufficiale samsung ecco perchè Kies ti propone questa anche se nn ho ancora ben capito perchè non ti lascia procedere all'aggiornamento...quando precedentemente il flash è fallito, hai fatto un wipe del telefono?

In ogni caso Kies è una ciofeca, ancora molto poco matura come applicazione (non a caso siamo ancora alla v. 1.x). Aspetta l'aggiornamento ufficiale a Froyo e solo allora, nel caso in cui non ti riesca o l'aggiornamento a Froyo tardi a venire, cercheremo la soluzione...magari tramite Odin che è molto meglio.

Mi dispiace ma non ho un account msn ma puoi sempre seguire il forum...esperto io? non mi considero un esperto...!!!
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v