Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2010, 16:43   #5661
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
ah no??? allora mi devo esser sognato... sorry...
""" Ti devi essere sognato """ si si
__________________
Numero modello : gt-i9505
Versione Android : 4.4.3
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 16:44   #5662
rugg85
Senior Member
 
L'Avatar di rugg85
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Messaggi: 880
domanda a tutti... questione sms... voi ogni tanto cancellate gli sms perchè con il passare del tempo noto una lentezza nell'aprire gli sms (o meglio nell'entrare nella gestione sms) perchè ho tipo 40 conversazioni da 150 sms cadauna....
è consigliabile una pulizia ogni tanto oppure è normale che ci metta un pò (un pò intendo 1 secondo) ad entrare nella schermata?
__________________

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 16:47   #5663
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da paolor_it Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Sto valutando l'acquisto di questo samsung.
Vorrei porre ai fortunati possessori alcune domande (scusate se magari ci sono gi le risposte, ma quasi 300 pagine di 3d sono vedamente tante):

1 - ha la sveglia? cioè la sveglia che funziona anche se spengo il cell prima di andare a dormire (come col mio nokia che avevo 3 anni fa)?
Si ha la sveglia ma non a cell spento (come tutti gli smarphone)
Quote:
2 - è dotato di A-GPS? è sufficientemente precisa la localizzazione? c'è per android il TOMTOM e/o il GARMIN?
Si gps agps, non c'è tomtom e/o garming ma ci sono alternative migliori.

Quote:
3 - ha la radio FM? prende bene (sul mio xperia X1 non riceve benissimo)? ha RDS? è concepita in modo funzionale e non macchinosa da usare (sembrerà strano, ma sul cell ho sempre usato tantissimo la radio FM, x me è fondamentale)?
Si radio fm però solo con le cuffie (perche fanno da antenna) però puoi mettere l'ascolto dalla cassa tenendo sempre le cuffie inserite nel jack
Quote:
4 - funziona bene la bussola digitale? ci sono su internet delle immagini (non le ho trovate)? d'estate vado per mare, e la bussola sul cell è molto comoda (non so se ci sono programmi GPS che gestiscono le rotte marine per smartphone)?
Si funziona benissimo come tutti gli altri smartphone
Immagini di cosa?
C'è un applicazione di google che ti permette di tracciare un percorso (ottimo per la montagna e il mare)
Quote:
5 -ci sono app che consentono di usare una chiavetta USB come unità di massa (come una seconda scehda dati insomma), e magari vedere video, ascoltare mp3 e/o usare file direttamente dalla chiavetta?
Nessun smarphone permette di inserirgli una pendrive (non esistono nemmeno i cavetti)

Tutto quello che metteresti nella chiavetta, lo puoi mettere o nella memoria interna o nella microsd (che si compra a parte)

Quote:
6 - ci sono per il Galaxy delle custodie che garantiscano un minimo di protezione contro l'acqua? non intendo le custodie totalmente impermeabili (le ho viste su internet, non sono adatte all'utilizzo di tutti i giorni). cerco una custodia che protegga il cell anche da accidentali spruzzi d'acqua o in caso di caduta nel lavandino, non vado certo a fare immersioni col cell (dei precedenti cell che ho avuto 2 li ho rotti a causa acqua).
Non ci sono delle custodie resistenti all'acqua, perche il touchscreen per funzionare ha bisogno del contatto diretto del dito
Quote:
7 - senza alcuna intenzione di far partire dei flame, le applicazioni oggi disponibili in lingua italiana sono più o meno paragonabili a quelle per Iphone (come qualità, accuratezza e quantità, eslcuse le app totalmente inutili).
Per me, Si (puoi valutare te stesso facendo un giro su www.appbrain.com
Quote:
8- la tastiera touch screen va bene? il nuovo sistema simil T9 lo avete già provato, funziona bene?
Cosè il simil T9??? qui abbiamo lo swipe ps: è una tastiera qwerty
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 07-10-2010 alle 16:50.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 16:53   #5664
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Finalmente ho avuto tra le mani contemporaneamente un'Iphone 4 e il mio Galaxy S...

lo schermo decisamente e dico decisamente più bello il nostro SGS

la differenza tra il sistema retina con il nostro display non si nota assolutamente

Ho provato la scorrevolezza e il touch.....migliore il nostro come reattività e touch ( ma di poco )

Peso decisamente a favore il Galaxy S, a confronto na piuma...

I 4 pollici dell'SGS è davvero un buon compromesso a favore del SGS

Ho provato contemporaneamente il gioco Asphalt 5, come manovrabilità un pò più morbida sull'Iphone ma di grafica a mio avviso più dettagliata nell'SGS.

Che dire questo mi ha confermato ciò che ho sempre pensato...

.ho fatto la scelta giusta!
__________________
Numero modello : gt-i9505
Versione Android : 4.4.3
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 16:58   #5665
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12820
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Che ci farai con 32gb....mah!

Comunque io credo che la gestione di 32Gb è davvero difficoltosa per un Os di qualsiasi cell sopratutto se ext.
Quindi non è sbagliato prendere e pretendere per il proprio cell le microsd Ultra veloci che costano un botto!!!
A voi l'uso e il relativo denaro da spendere...
Scusa ma il tuo post non è molto chiaro. Che significa che la gestione è difficoltosa? Io ci vorrei mettere i miei mp3. Se il problema di queste microsd economiche è la lentezza nel transfer rate bhè..a me non interessa, a quel prezzo mi sembra un buon acquisto anche se ci devo perdere 10 min in più a copiare la mia musica. Se poi queste sd presentano altri problemi che ne pregiudichino il funzionamento e l'uso su uno smartphone...questo non lo so ed è proprio questo che volevo sapere. Tutto il resto non ha importanza.

Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Nessun smarphone permette di inserirgli una pendrive (non esistono nemmeno i cavetti)
Sabagliato, il nuovo Nokia N8 ha un ingresso per pendrive e relativo adattatore. Che io sappia è l'unico.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 17:10   #5666
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Scusa ma il tuo post non è molto chiaro. Che significa che la gestione è difficoltosa? Io ci vorrei mettere i miei mp3. Se il problema di queste microsd economiche è la lentezza nel transfer rate bhè..a me non interessa, a quel prezzo mi sembra un buon acquisto anche se ci devo perdere 10 min in più a copiare la mia musica. Se poi queste sd presentano altri problemi che ne pregiudichino il funzionamento e l'uso su uno smartphone...questo non lo so ed è proprio questo che volevo sapere. Tutto il resto non ha importanza.
Probabilmente sono stato poco chiaro

se ad esempio riempi la micro sd di immagini e mp3 o quant'altro avrai un lag mostruoso se cerchi di aprire le immagini ed avere un'anteprima con gallery ad esempio, stessa cosa se riempi di mp3 e apri il player, la lista ti apparirà con notevole ritardo....tutto questo con una normale microsd.

Se invece spendi un bel pò di soldini e ti prendi una microsd ultraveloce quei lag si riduranno tantissimo.

E lo stesso per le macchine fotografiche che con molti megapixel consigliano le microSDHC più veloci delle normali dato che le anteprime dopo la foto devono essere veloci!

Un pensiero.... se esistono differenze di prezzo tra le micro sd un motivo ci sarà!
Spero di essere stato chiaro ...ma se tutto questo non interessa allora acquistala subito perchè è un prezzo regalato!
__________________
Numero modello : gt-i9505
Versione Android : 4.4.3
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 17:11   #5667
paolor_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi

Cosè il simil T9??? qui abbiamo lo swipe ps: è una tastiera qwerty
Scusa mi sono espresso male. Ho visto da qualche parte su internet un articolo su una innovativa tecnologia (credo acquistata da android) che corregge automaticamente gli errori nelle parole digitate in base ad un dizionario interno e facendo riferimento "all'area di prossimità" premuta sulla tastiera virtuale.

Mi esprimo in modo atecnico, ma n on son un esperto del settore. Per esempio se voglio scrivere "leone" ma digito "ldone" perchè premo per errore la "d" al posto della "e" automaticamene mi corregge l'errore.

Altra cosa, come nagigatore io ho usato solo il garmin. Questi navigatori alternativi sono altrettanto funzionali? hanno la cartografia completa dell'europa come il garmin (d'estate vado in croazia, e mi serve l'europa completa non solo l'europa occidentale).

GRAZIE
paolor_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 17:14   #5668
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12820
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Probabilmente sono stato poco chiaro

se ad esempio riempi la micro sd di immagini e mp3 o quant'altro avrai un lag mostruoso se cerchi di aprire le immagini ed avere un'anteprima con gallery ad esempio, stessa cosa se riempi di mp3 e apri il player, la lista ti apparirà con notevole ritardo....tutto questo con una normale microsd.

Se invece spendi un bel pò di soldini e ti prendi una microsd ultraveloce quei lag si riduranno tantissimo.

E lo stesso per le macchine fotografiche che con molti megapixel consigliano le microSDHC più veloci delle normali dato che le anteprime dopo la foto devono essere veloci!

Un pensiero.... se esistono differenze di prezzo tra le micro sd un motivo ci sarà!
Spero di essere stato chiaro ...ma se tutto questo non interessa allora acquistala subito perchè è un prezzo regalato!
Guarda che TUTTE le microSD fino a 32gb sono SDHAC. Quelle superiori a 32 sono SDXC e non sono supportate dal SGS.
Grazie cmq per la tua opinione, credo che la prenderò e farò una prova riempiendola di dati e valutandone la reattività.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 17:27   #5669
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12820
Quote:
Originariamente inviato da paolor_it Guarda i messaggi
Scusa mi sono espresso male. Ho visto da qualche parte su internet un articolo su una innovativa tecnologia (credo acquistata da android) che corregge automaticamente gli errori nelle parole digitate in base ad un dizionario interno e facendo riferimento "all'area di prossimità" premuta sulla tastiera virtuale.

Mi esprimo in modo atecnico, ma n on son un esperto del settore. Per esempio se voglio scrivere "leone" ma digito "ldone" perchè premo per errore la "d" al posto della "e" automaticamene mi corregge l'errore.

Altra cosa, come nagigatore io ho usato solo il garmin. Questi navigatori alternativi sono altrettanto funzionali? hanno la cartografia completa dell'europa come il garmin (d'estate vado in croazia, e mi serve l'europa completa non solo l'europa occidentale).

GRAZIE
C'è una tastiera che puoi comprare sul market che si chiama Swiftkey, e fa quello che hai appena descritto. Costa pochissimo ed è molto funzionale.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 17:36   #5670
Sam Jones III
Senior Member
 
L'Avatar di Sam Jones III
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Messaggi: 1340
giusto per sapere..per fare i vari fix al cell serve avere una sd o si puo fare senza?

tra l'altro ho guardato in prima pagina le guide per il root..e mi ha messo un pochino paura devo ammetterlo..mi sembra un complicato e non sono molto pratico..
che dite ce la si fa anche senza essere dei smanettoni provetti?
__________________
MY pc
i5 6500 - asrock h170 po4s - 8gb ram corsair vengeance 2400mhz - gigabyte gtx 970 G1 - evga 650gs 650w - ssd crucial mx100 250gb - seagate 1000gb

Ultima modifica di Sam Jones III : 07-10-2010 alle 17:49.
Sam Jones III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 17:37   #5671
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Si, ha ragione paolo... quella tastiera sarà disponibile sugli smarphone con gingerbread (3.0) e/o forse nel 2011 se google decide di rilasciarla come applicazione e non come tastiera di default android.

Perora sulel versioni 2.x abbiamo la normale tastiera con t9 (cioè che cerca di indovinare la parola prima di scriverla)
oppure la tastiera swipe (che permette una velocità di scrittura da record --certificato --)
oppure la swiftkey che è un po come il t9 della tastiera normale, ma credo abbia un algoritmo piu preciso per quanto riguarda il fatto di indovinare le parole.
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 19:47   #5672
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Sabato mi ritorna il galaxy per la terza volta, mi son tolto lo sfizio di iphone4 e gli altri li avevo già avuti tutti!

Resta il top, c'è poco da fare

Non vedo già l'ora
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 19:58   #5673
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Sabato mi ritorna il galaxy per la terza volta, mi son tolto lo sfizio di iphone4 e gli altri li avevo già avuti tutti!

Resta il top, c'è poco da fare

Non vedo già l'ora
Ti propongo come testimone
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 20:03   #5674
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12820
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Sabato mi ritorna il galaxy per la terza volta, mi son tolto lo sfizio di iphone4 e gli altri li avevo già avuti tutti!

Resta il top, c'è poco da fare

Non vedo già l'ora
Scusa avevi il galaxy, poi l'hai venduto e hai preso l'iphone, per poi tornare al GS? ho capito bene? E cosa ti ha spinto a disfarti della mela?
Dimmi dimmi, fammi godere
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 20:03   #5675
scupetta
Senior Member
 
L'Avatar di scupetta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
raga essendo da molto che non mi collegavo, ci sono novità di froyo?
altra cosa ma a temi come siamo messi?si possono trovare nuovi temi per il cell?quello di default mi ha stufato un po
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 20:06   #5676
Sam Jones III
Senior Member
 
L'Avatar di Sam Jones III
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Messaggi: 1340
raga mi stanno venendo i dubbi amletici pre acquisto

sabato io lo vorrei comprare..ma qualcosa dentro di me mi dice di aspettare froyo e di vedere com'è...voi cosa mi consigliate?
__________________
MY pc
i5 6500 - asrock h170 po4s - 8gb ram corsair vengeance 2400mhz - gigabyte gtx 970 G1 - evga 650gs 650w - ssd crucial mx100 250gb - seagate 1000gb
Sam Jones III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 20:08   #5677
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12820
Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
raga mi stanno venendo i dubbi amletici pre acquisto

sabato io lo vorrei comprare..ma qualcosa dentro di me mi dice di aspettare froyo e di vedere com'è...voi cosa mi consigliate?
Compralo. Va già bene così com'è, è il massimo con il lagfix. Non c'è ragione di aspettare Froyo. Anche se Froyo non uscisse mai, compralo perchè è il meglio che puoi trovare. E resterà il meglio per ancora molti mesi.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 20:13   #5678
Sam Jones III
Senior Member
 
L'Avatar di Sam Jones III
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Compralo. Va già bene così com'è, è il massimo con il lagfix. Non c'è ragione di aspettare Froyo. Anche se Froyo non uscisse mai, compralo perchè è il meglio che puoi trovare. E resterà il meglio per ancora molti mesi.
sai il cervello mi va in pappa perchè c'è della gente(deficente/troll incompetente) che scrive delle cose orribile di questo cell..allora uno comincia a farsi delle domande...
__________________
MY pc
i5 6500 - asrock h170 po4s - 8gb ram corsair vengeance 2400mhz - gigabyte gtx 970 G1 - evga 650gs 650w - ssd crucial mx100 250gb - seagate 1000gb
Sam Jones III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 20:26   #5679
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Scusa avevi il galaxy, poi l'hai venduto e hai preso l'iphone, per poi tornare al GS? ho capito bene? E cosa ti ha spinto a disfarti della mela?
Dimmi dimmi, fammi godere
No io avevo il Galaxy a luglio, poi l'ho venduto perchè aveva problemi col GPS e lo trovavo lento... nel frattempo ho avuto il 3gs, l'Hero, il Dream, il Nexus One, Desire...

Poi ho ripreso il Galaxy poche settimane fa, con rom JM3 di fabbrica, velocissimo, applicato lag fix, sembrava di volare, uno dei migliori cellulari che abbia mai avuto davvero.

Però lo sfizio dell'iphone era troppo forte, dovevo provare il 4 perchè sapevo che finchè non l'avessi fatto mi sarebbe rimasto in testa... maledetta malattia
Quindi ho dovuto rivendere il Galaxy per provare l'iphone, due giorni di tempo per capire che rispetto al 3gs era cambiato NULLA in termini di os, bello schermo belle foto per carità, ma sempre un iphone resta e a me ha STUFATO AL 100%, e ora da 2 giorni che cercavo come un pazzo il galaxy e finalmente l'ho trovato di nuovo ad un ottimo prezzo e l'ho preso al volo.

Ci tengo a sottolineare che non ho soldi da buttare via eh, sono solo molto appassionato, compro sempre usati e alla fine ci perdo praticamente una miseria tra comprarli e rivenderli, ma almeno mi levo gli sfizi di provarli quasi tutti, e per un appassionato come me non è poco.
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 20:32   #5680
Sam Jones III
Senior Member
 
L'Avatar di Sam Jones III
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
No io avevo il Galaxy a luglio, poi l'ho venduto perchè aveva problemi col GPS e lo trovavo lento... nel frattempo ho avuto il 3gs, l'Hero, il Dream, il Nexus One, Desire...

Poi ho ripreso il Galaxy poche settimane fa, con rom JM3 di fabbrica, velocissimo, applicato lag fix, sembrava di volare, uno dei migliori cellulari che abbia mai avuto davvero.

Però lo sfizio dell'iphone era troppo forte, dovevo provare il 4 perchè sapevo che finchè non l'avessi fatto mi sarebbe rimasto in testa... maledetta malattia
Quindi ho dovuto rivendere il Galaxy per provare l'iphone, due giorni di tempo per capire che rispetto al 3gs era cambiato NULLA in termini di os, bello schermo belle foto per carità, ma sempre un iphone resta e a me ha STUFATO AL 100%, e ora da 2 giorni che cercavo come un pazzo il galaxy e finalmente l'ho trovato di nuovo ad un ottimo prezzo e l'ho preso al volo.

Ci tengo a sottolineare che non ho soldi da buttare via eh, sono solo molto appassionato, compro sempre usati e alla fine ci perdo praticamente una miseria tra comprarli e rivenderli, ma almeno mi levo gli sfizi di provarli quasi tutti, e per un appassionato come me non è poco.
la rom JM3 di cui parli era gia presente nel cell?quindi samsung ha installato rom piu prestanti qualche mese dopo l'uscita?
__________________
MY pc
i5 6500 - asrock h170 po4s - 8gb ram corsair vengeance 2400mhz - gigabyte gtx 970 G1 - evga 650gs 650w - ssd crucial mx100 250gb - seagate 1000gb
Sam Jones III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v