Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2007, 15:52   #41
vitale12345
Senior Member
 
L'Avatar di vitale12345
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ancona ---> San Salvo
Messaggi: 384
vendo opteron 180

salve
se a qualcuno puo' interessare vendo l'opteron 180 (socket 939)
senza box ....nuovo ....nuovo ....nuovo
neanche aperto dalla confezione e senza nessuna traccia di pasta termoconduttiva!!!

l'ho acquistata pochi giorni fa perchè volevo upgretare il mio hardaware 939 ma ora ho deciso di farmi un portatile a causa di altre esigenze

il prezzo è 170 spedito! per meno non mi conviene perche è un ottimo processore!!!

se vi interessa contattatemi!!!

sono di ancona!!!

Ultima modifica di vitale12345 : 01-12-2007 alle 16:19. Motivo: aggiunta specifiche
vitale12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 23:03   #42
thesunshineunderground
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Ciao!

Anche io cerco un X2 4800+ o un Fx60, ma ad un prezzo onesto!
270€ per un 4800 sono troppi, con 150€ compri un Opteron 180 NUOVO che tanto uguale.

Mi permetto di dare un piccolo consiglio per tutti quelli che cercano un Fx 60, è vero che quando uscì costava un botto, è vero che è la migliore cpu 939, ma lasciate perdere i criminali che lo vendono, usato o nuovo poco importa, a 300, 350€
Con quella cifra (magari vendendo cpu, mb e ram vecchie)si trova un E 6400(che va tanto come l'Fx60)un MB Asus e 2 Gb di ddr2.
Hai speso +/- tanto uguale, hai la garanzia e un sistema espandibile
Il socket 939 è alla frutta da un pezzo, per un Fx 60 non vale la pena scucire più di 200€...eventuali s.s. comprese
Non ho grande competenza, ma nel chiarirmi le idee trova la mia totale approvazione, a proposito di svalutazione per mancata espandibilità!
Anche se leggermente OFFTOPIC..quanto investireste per upgradare il procio in un sistema come: Asus a8n-sli, 2gb ram Kingston pc3200 ddr400, Sapphire Radeon x800gto" (Mb è sli solo perchè normale il fornitore non l'aveva, e me l'ha lasciata al prezzo della -e)..che dite, fra qualche mese, se scendesse sui 100€, farei bene a farlo un pensierino ad un 4800 x2? (attualmente ho un buon vecchio Amd 64 3200 venice@ 2500mhz raffreddato con dissi originale e stabile)

Chiuso OFFTOPIC.

Grazie..

Ultima modifica di thesunshineunderground : 10-12-2007 alle 23:10.
thesunshineunderground è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v