Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Schede madri ASUS Z390: ROG Maximus XI Formula e Gene
Schede madri ASUS Z390: ROG Maximus XI Formula e Gene
La tecnologia AI Overclocking è al centro di queste due schede madri ASUS della famiglia Republic of Gamers, modelli che spiccano per la dotazione completa e per la costruzione pensata per gli utenti più appassionati.
Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il Ray Tracing sulle prestazioni
Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il Ray Tracing sulle prestazioni
Battlefield V è il primo gioco a supportare il Ray Tracing secondo l'uso che ne viene fatto dalle DirectX Raytracing. Lo abbiamo testato su 7 differenti schede video e in questo articolo trovate uno spaccato delle prestazioni dell'ultimo titolo DICE con Frostbite Engine, con particolare attenzione all'implementazione del Ray Tracing.
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack
Intel prepara la strada dell'evoluzione tecnologica attesa nei prossimi anni fornendo dettagli sulle proprie future soluzioni CPU a 10 nanometri e GPU, dal 2020 anche su schede PCI Express. Ma la novità più interessante riguarda Foveros, la tecnologia di 3D stacking che permette di costruire chip sempre più complessi e integrati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2018, 18:05   #34201
Averell
Senior Member

L'Avatar di Averell

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
Stavo perdendo qualche minuto in Virtual Machine (Hyper-V) e mi sono reso conto (si, in quell'ambiente non ho disattivato Windows Defender) che non esiste una voce che a regola doveva essere presente a partire dalla build insider 17704 del 27.6.2018¹:

...

Ma voi la vedete??

PS__scollegato da quanto sopra, segnalo che Windows Defender incapsulato nel suo Sandbox non ha incertezze

¹ guardare circa a metà pagina:
bellissimo cmq il fatto che, ad eccezione di Rodig, quest'osservazione sia passata inosservata (a me, in definitiva, interessa 0 visto che non uso neppure l'antivirus integrato però testimonia certamente il fatto che la massa è praticamente all'oscuro di tutto quanto attiene qualsiasi problematica inerente la sicurezza per cui o un innovazione è applicata di fabbrica cosi' da avvantaggiarsene pur senza saper nulla altrimenti ciccia proprio )...

E pensare che l'ASR sarebbe anche molto utile nel quotidiano visto che appunto il grosso fa uso di Windows Defender (il cui funzionamento è la condizione senza la quale questa tecnologia non può lavorare)...

Spettacolari

#tuttociòchenonèlucinepuòpropriomori'defame

*

----------------
Chiesti lumi ad aall86 su twitter e segnalato sia un bug che sto riscontrando su Store quando non impostato a schermo intero (talvolta infatti si apre senza contenuto e con un solo tasto cliccabile che permette cmq di far tutto lo stesso dato che in qualche maniera refresha la pagina) sia il fatto che l'app feedback fa pena:
serve a poco perchè è un semplice ingranaggio per quanto illustre ma almeno rompo le °° (e su questo sono capacissimo!)

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
...sarebbe da fare...
dove, su cucito&ricamo??

Contentati di quello che c'è che è meglio vai!

* ho avuto conferma da tale Brink di tenforums che MS ha optato per la sua eliminazione con la build 17730 (dunque il buon proposito è nato e morto li' per cui o Powershell o ciccia, cioè di fatto nemmeno a dirvelo )

Ultima modifica di Averell : 05-12-2018 alle 19:07.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 19:57   #34202
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi

dove, su cucito&ricamo??

Contentati di quello che c'è che è meglio vai!
Ho visto che ci sono pochissimi utenti, che hanno voglia quà dentro di fare una cosa del genere............è ovvio che la concorrenza, poi è meglio ........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 20:43   #34203
diomarco
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Anche nella build 17763.168 c'è ancora qualcosa di strano nella gestione delle cartelle.
Avevo una cartella con una sottocartella con lo stesso nome, ho tagliato la cartella all'interno per copiarla sulla principale e non mi ha chiesto di sovrascrivere, lo ha fatto senza chiedere conferma
diomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 00:17   #34204
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
l'update è diventato pubblico, è apparso anche nella pagina apposita del supporto microsoft

tra poco vedrò di metterlo

aggiungo poi che è apparso un update preview del net framework su Windows update, e non sono un insider

Ultima modifica di FulValBot : 06-12-2018 alle 00:22.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 00:39   #34205
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
l'update è diventato pubblico, è apparso anche nella pagina apposita del supporto microsoft

tra poco vedrò di metterlo

aggiungo poi che è apparso un update preview del net framework su Windows update, e non sono un insider
Si, sono ambedue su WU....
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 08:05   #34206
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007

Mi fiondo su Windows Update…
Build 17763.168

This update includes quality improvements. Key changes include:
  • Addresses an issue in Microsoft Edge with using the drag-and-drop feature to upload folders from the Windows desktop to a file hosting service website, such as Microsoft OneDrive. In some scenarios, files contained in the folders fail to upload, with possibly no error reported on the web page to the user.
  • Addresses an issue that degrades Internet Explorer performance when you use roaming profiles or you don't use the Microsoft Compatibility List.
  • Addresses updated time zone information for Fiji.
  • Addresses time zone changes for Moroccan daylight standard time.
  • Addresses time zone changes for Russian daylight standard time.
  • Addresses an issue that causes display settings to stop working when changing a multi-monitor configuration.
  • Addresses an issue that displays a black screen on some servers when waking a display from sleep.
  • Addresses an issue with long delays in taking a photo when using the Camera app in certain lighting conditions.
  • Addresses an issue that prevents live TV Hulu content from playing in Microsoft Edge; instead, a black screen appears.
  • Addresses an issue that stops Bluetooth® headsets from receiving audio input after several minutes of listening.
  • Addresses an issue that causes the Brightness slider preference to be reset to 50% when the device restarts.
  • Addresses an issue with the OEM manufacturing processes when running sysprep /generalize.
  • Addresses an issue with Microsoft Intune that causes devices to be incorrectly marked as not compliant because a firewall incorrectly returns a 'Poor' status. As a result, the affected devices will not receive conditional access compliance approval and may be blocked from access to corporate resources such as email.
  • Addresses a performance issue with vSwitch on network interface cards (NIC) that do not support Large Send Offload (LSO) and Checksum Offload (CSO).
  • Updates the Wi-Fi policy for service set identifier (SSID) filtering to avoid filtering out Wi-Fi Direct devices.
  • Addresses an issue that causes rasman.exe to stop responding.
  • Addresses an issue in which regedit.exe fails to add double null terminator to REG_MULTI_SZ values in the Windows registry. The missing terminator may prevent services and applications from reading REG_MULTI_SZ values that regedit.exe adds after installing the operating system.
  • Addresses an issue with RemoteApp visibility that may cause the main window to disappear until the user clicks the screen.
  • Addresses an issue that prevents some users from setting Win32 program defaults for certain app and file type combinations using the Open with… command or Settings > Apps > Default apps.
  • Addresses an issue that may cause mapped drives to fail to reconnect after starting and logging onto a Windows device.

Ultima modifica di yeppala : 06-12-2018 alle 08:08.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 08:50   #34207
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Ancora aggiornano IE? Gli è caro eheh
Old 06-12-2018, 08:55   #34208
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Ma che aggiornamento sarebbe una cosa che si chiama "preview of cumulative..." ? Che fanno i teaser degli aggiornamenti ora...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 10:15   #34209
diomarco
Senior Member

Edit

Ultima modifica di diomarco : 06-12-2018 alle 10:26.
Old 06-12-2018, 11:52   #34210
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da diomarco Guarda i messaggi
Anche nella build 17763.168 c'è ancora qualcosa di strano nella gestione delle cartelle.
Avevo una cartella con una sottocartella con lo stesso nome, ho tagliato la cartella all'interno per copiarla sulla principale e non mi ha chiesto di sovrascrivere, lo ha fatto senza chiedere conferma
Mi sa che devi impostare l'avviso di conflitto:
menu visualizza - opzioni - visualizzazione - togli la spunta da Nascondi conflitti unione cartella
Old 06-12-2018, 11:54   #34211
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Ma che aggiornamento sarebbe una cosa che si chiama "preview of cumulative..." ? Che fanno i teaser degli aggiornamenti ora...
Old 06-12-2018, 12:37   #34212
diomarco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Mi sa che devi impostare l'avviso di conflitto:
menu visualizza - opzioni - visualizzazione - togli la spunta da Nascondi conflitti unione cartella
Okk, grazie non ero a conoscenza di questa impostazione.
Comunque secondo me dovrebbero attivarla di default.
Old 06-12-2018, 14:26   #34213
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
Si ho gia letto la pagina microsoft (è stato la prima cosa che ho cercato in rete).

Si ho già provato a selezionare il colore personalizzato ma...me lo applica anche alla barra dei programmi al menù start e alla schermata di spegnimento e non mi stà bene perche poi avrei lo stesso problema in quelli, a me serve di cambiare il colore di sfondo solo e unicamente nella finestra del centro Notifiche quello in basso a destra, perche molte icone hanno colori scuri e non si distinguono.
E sembra non esista una impostazione del solo centro notifiche o tutto o niente.
Sembra che non si possa cambiare solo un tipo di finestra.....in più il bianco non è supportato.............
Old 06-12-2018, 14:40   #34214
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Si ho visto purtroppo perche ci ho provato selezionando un grigio molto chiaro ma poi non sono piu visibili le icone sulla barra dei programmi...vabbe tocca tenerlo così ma mi ruga molto su win 7 il centro notifiche era bianco e le icone le vedevo benissimo.

Questa mania dei temi scuri...
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 14:48   #34215
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
Si ho visto purtroppo perche ci ho provato selezionando un grigio molto chiaro ma poi non sono piu visibili le icone sulla barra dei programmi...vabbe tocca tenerlo così ma mi ruga molto su win 7 il centro notifiche era bianco e le icone le vedevo benissimo.

Questa mania dei temi scuri...
Che a me non piacciono, mai piaciuti...........mò vado a usare il Dark Theme, seeee aspèèèè è lugubre, sa di morto...........

Qualcuno dice che è un tema riposante.......... per me no, poi.....
Old 06-12-2018, 16:36   #34216
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Quote:
Originariamente inviato da diomarco Guarda i messaggi
Okk, grazie non ero a conoscenza di questa impostazione.
Comunque secondo me dovrebbero attivarla di default.
Tempo fa era attivata di default, poi è stato chiesto di toglierla.... al mondo non siamo tutti uguali.
Old 07-12-2018, 07:17   #34217
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: In casa - Ho concluso positivamente con: Jimmy Vans, ddd, Punkarre
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Se compri il season pass ti regalano anche le nuove skins per il desktop.
:: Asus Maximus VIII Hero :: i7 6700k@4.5GHz :: G Skill RipJaws V 3200 8X2 GB@3.2GHz :: Asus ROG Strix 1080Ti OC@2038MHz :: Samsung SSD 850 Pro :: Corsair HX 750W :: Acer Predator XB270HU :: Win 10 Pro ::
[HWU Screenshots Thread ★★LEGGERE IL REGOLAMENTO★★][▄■█ Watch_Dogs █■▄] / | Watch_Dogs 2 | Λ AC Odyssey |
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 07:24   #34218
BrandyCapp
Senior Member

L'Avatar di BrandyCapp

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
Confermo! Appena preso il season pass, bellissima la skin zebra maculata pois rosa shocking, con relativo tema musicale della Pantera Rosa
BrandyCapp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 09:06   #34219
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Se compri il season pass ti regalano anche le nuove skins per il desktop.
Comprato
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Confermo! Appena preso il season pass, bellissima la skin zebra maculata pois rosa shocking, con relativo tema musicale della Pantera Rosa
Io ho scelto la skin nostalgica di Windows 3.11
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 09:30   #34220
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Tra Milano/Como/ terre straniere e... Ovviamente nel Mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Comprato

Io ho scelto la skin nostalgica di Windows 3.11 :asd:
LOL
Xbox360-Ps3-PsP-NintendoDS-Tv LG55UB950V-SamsungUE55S870-VprEpsonTW620-ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M-Adsl1GBps-SpeedTest-1ms ping - jitter 1ms-997MBps Down-530MBps Up-AllViewP8Energy-4G -150MBps-60GB month.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Schede madri ASUS Z390: ROG Maximus XI Formula e Gene Schede madri ASUS Z390: ROG Maximus XI Formula e...
Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il Ray Tracing sulle prestazioni Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il R...
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del fu...
DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recen...
Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti...
Pillars of Eternity II: ecco la terza es...
Ecco il video con più dislike su ...
Monowheel Z-One, monociclo elettrico isp...
Tesla: responsabile divisione digitale p...
Metro Exodus è già entrato...
Gli sviluppatori del kernel Linux pensan...
Aggiungi 4 USB 3.0 e 2 USB Type-C al com...
Thermaltake, case View 23: mid-tower con...
I vantaggi di Amazon Business per le azi...
Epic: nuovi strumenti di sviluppo gratui...
WhatsApp, come convertire i messaggi voc...
Classici SEGA Mega Drive ora giocabili s...
Sharkoon, arriva il mouse gaming Drakoni...
Razer SoftMiner, arriva il mining con i ...
Intel e ESL: 100 milioni di dollari di i...
NTLite
PassMark PerformanceTest
Backup4all
BitDefender Antivirus Free Edition
GeForce Experience
Thunderbird Portable
Firefox 64
Internet Download Manager
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic