Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il Ray Tracing sulle prestazioni
Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il Ray Tracing sulle prestazioni
Battlefield V è il primo gioco a supportare il Ray Tracing secondo l'uso che ne viene fatto dalle DirectX Raytracing. Lo abbiamo testato su 7 differenti schede video e in questo articolo trovate uno spaccato delle prestazioni dell'ultimo titolo DICE con Frostbite Engine, con particolare attenzione all'implementazione del Ray Tracing.
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack
Intel prepara la strada dell'evoluzione tecnologica attesa nei prossimi anni fornendo dettagli sulle proprie future soluzioni CPU a 10 nanometri e GPU, dal 2020 anche su schede PCI Express. Ma la novità più interessante riguarda Foveros, la tecnologia di 3D stacking che permette di costruire chip sempre più complessi e integrati
DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione
DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione
Difficile definirla: un'action camera montata su una piccola testa cardanica o una gimbal con videocamera integrata. Praticamente DJI ha preso la videocamera del Mavic 2 Zoom, ha tolto la focale variabile e l'ha montata su un'impugnatura con un piccolo display. Gira video 4K super stabili anche in movimento e permette di realizzare motionlapse di grande impatto con una facilità estrema
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2018, 16:42   #821
ferryboats
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2018
Ciao ragazzi, chiedo scusa per il disturbo e spero di aver postato la domanda nel topic giusto (in quanto mi sembrava eccessivo aprire un thread ad hoc per questa problematica).

Ho comprato questo TV box Android qualche giorno fa su Amazon ( https://www.amazon.it/Android-Superp...dp/B07H485GQL/ ), perché vorrei vedere con comodità sul mio televisore in salotto le serie di Amazon prime video ed alcuni video su youtube.

Bene, il TV box funziona alla perfezione in tutto (Youtube, Raiplay eccetera), ma non con Amazon Prime video (al quale sono naturalmente abbonato)!
Ho fatto il login con le credenziali di Amazon (ci sta l'app Prime Video di fabbrica sul dispositivo), ma appena provo a vedere un video esce questa schermata di errore:

https://i.imgur.com/YNvhKYv.jpg

Ho provato a disinstallare prime video che esce di default, ma non essendoci sul Play store l'ho scaricata tramite Aptoide TV, ma il risultato è lo stesso.

La cosa strana è che lo fa solo con i film e con le serie TV, i trailer dei film invece si vedono benissimo!

Sinceramente non so cosa fare, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
ferryboats è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 17:53   #822
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da 86alessio86 Guarda i messaggi
Come centro multimediale principalmente,streaming. .. più ram vi è presente e procio maggiore sicuramente meglio è.Senza contare quanto vale il gioco la candela.Fino ad una certa cifra sono una soluzione valida ed economica,oltre secondo me è meglio tenere in considerazione i minipc.
@franco si ho visto,per 7 euro forse forse meglio cadere in piedi.Io alla fine ho preso un leelbox e arriva domani mi pare.Speriamo bene.
ma quindi è un modo di vedere streaming in sostituzione del Chromecast?

o ti permette anche di fare altro?

Android Tv o mini pc non è la stessa cosa???
Old 02-12-2018, 19:07   #823
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da ferryboats Guarda i messaggi
Ho fatto il login con le credenziali di Amazon (ci sta l'app Prime Video di fabbrica sul dispositivo), ma appena provo a vedere un video esce questa schermata di errore:

https://i.imgur.com/YNvhKYv.jpg

Ho provato a disinstallare prime video che esce di default, ma non essendoci sul Play store l'ho scaricata tramite Aptoide TV, ma il risultato è lo stesso.
Se non è un problema passeggero, se nella tua rete locale non hai un ad-block o un sistema di blocco IP che coinvolge i server di amazon e da PC lo streaming funziona allora il problema è da ricercare nel box multimediale.

Magari la versione di prime video trovata su aptoide non è recente e quindi non più valida, oppure la registrazione del dispositivo sui server di amazon non è andata a buon fine, prova con la procedura scritta qui:
https://www.primevideo.com/ontv/devices

oppure c'è effettivamente un blocco per i dispositivi non ufficiali, quelli certificati da amazon per l'uso con prime video sono apple tv, nvidia shield e roku (a cui si aggiungono ovviamente le firestick).
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 19:24   #824
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ma quindi è un modo di vedere streaming in sostituzione del Chromecast?

o ti permette anche di fare altro?

Android Tv o mini pc non è la stessa cosa???
Chromecast e box TV sono diversi..Puoi fare il miracast, cast o mirroring nei box tv(chi lo supporta, quasi tutti).box tv si sono dei.mini pc.I minipc che intendevo sono basati su architettura x86,hanno Windows e ovviamente sono più performanti ma hanno costi diversi
Cpu: Amd PhenomII 955b.e(Deneb)3.20ghz,hd: segate st1000dm003 2014,vga: msi geforce gtx 750ti 2gb,mainboard: asrock N68-GE3 UCC, ram: 4gb(2x2)kingstone value 1333mhz+8gb(4x2) kingstone savage 1866S.O:Windows 7 ultimate 32bit
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 23:37   #825
ferryboats
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2018
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Se non è un problema passeggero, se nella tua rete locale non hai un ad-block o un sistema di blocco IP che coinvolge i server di amazon e da PC lo streaming funziona allora il problema è da ricercare nel box multimediale.
Non è un problema passeggero, nella mia rete locale non ho un ad-block o un blocco di ip, lo streaming da PC funziona alla perfezione.
Bene, il problema è nel box multimediale...

Quote:
Magari la versione di prime video trovata su aptoide non è recente e quindi non più valida, oppure la registrazione del dispositivo sui server di amazon non è andata a buon fine, prova con la procedura scritta qui:
https://www.primevideo.com/ontv/devices
La versione trovata su aptoide è la più recente, la registrazione su amazon me l'ha fatta fare all'inizio proprio ed è andata a buon fine, sennò non potevo proprio accedere al catalogo e vedere i trailer dei film.

Quote:
oppure c'è effettivamente un blocco per i dispositivi non ufficiali, quelli certificati da amazon per l'uso con prime video sono apple tv, nvidia shield e roku (a cui si aggiungono ovviamente le firestick).
Ottimo, peccato che di questo blocco dei dispositivi non ufficiali non ci fosse scritto da nessuna parte...
ferryboats è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 00:06   #826
bancodeipugni
Senior Member

L'Avatar di bancodeipugni

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
questi servizi sono spesso legati alle "lune" dei gestori e degli sviluppatori dei devices

in questi giorni comunque ci sono casini con primevideo a volte scatta a volte si pianta...

provato tramite kodi ? io con eurosport player devo fare cosi', guardarlo tramite kodi altrimenti croppa da solo su tutti i lati e non riconosce la geolocalizzazione
 Rispondi

Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il Ray Tracing sulle prestazioni Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il R...
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del fu...
DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recen...
Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti...
Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook Windows always on del 2019 Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook...
Windows 10 19H1: disponibili le nuove IS...
ISS: passeggiata spaziale alla ricerca d...
100 mila dollari di premio per stare un ...
Yongnuo YN 35mm f/1.4 per DSLR Canon ora...
Google: un nuovo campus a Mountain View
Microsoft IntelliMouse: in arrivo la nuo...
Assetto Corsa Competizione: nuovo update...
'Stelle cadenti' fra il 13 e il 17 Dicem...
Acer Predator Thronos: l'imponente posta...
Huawei P30 Pro: eccolo in una prima imma...
Software AMD Radeon: tutte le novità del...
NASA InSight si scatta il primo selfie s...
Nokia 8 riceve Android 9 Pie in beta: ri...
Wind: ancora attive le offerte con 40GB ...
Xiaomi Play: un nuovo smartphone da gioc...
Dropbox
IrfanView
IsoBuster
Opera 57
GPU-Z
Chromium
Radeon Software Adrenaline Edition 18.
GIMP Portable
Paint.NET
Thunderbird Portable
Google Chrome Portable
NOD32