Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2004, 23:09   #1
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Aspire 1700 - Tutto quello che può servire

Nel tentativo di unificare gli interventi di tutti i colleghi che usano l'aspire 1700....

ecco la mia prima proposta...

Ultime versioni GeForce 5600 go fx

http://www.station-drivers.com/page/...force%20go.htm
Vi prego di postare ogni utiliti e drive che avete scovato in rete, al finre di rendere più performante il nostro 7Kg.

Ciao!!!
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 08:38   #2
bibum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 64
Re: Aspire 1700 - Tutto quello che può servire

Quote:
Originariamente inviato da piazzi
Nel tentativo di unificare gli interventi di tutti i colleghi che usano l'aspire 1700....

ecco la mia prima proposta...

Ultime versioni GeForce 5600 go fx

http://www.station-drivers.com/page/...force%20go.htm
Vi prego di postare ogni utiliti e drive che avete scovato in rete, al finre di rendere più performante il nostro 7Kg.

Ciao!!!
ciao, per caso li hai provati?
hai saputo qualcosa sul cambio cpu? è vero che questa possibilità è sostenuta sul libretto d'istruzioni, ma acer a una mia domanda diretta circa questa eventualità ha negato decisamente una prima volta e vagheggiato una seconda.confermando solo la possibilità di espansione ram.
bibum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 08:50   #3
bibum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 64
Re: Re: Aspire 1700 - Tutto quello che può servire

Quote:
Originariamente inviato da bibum
ciao, per caso li hai provati?
hai saputo qualcosa sul cambio cpu? è vero che questa possibilità è sostenuta sul libretto d'istruzioni, ma acer a una mia domanda diretta circa questa eventualità ha negato decisamente una prima volta e vagheggiato una seconda.confermando solo la possibilità di espansione ram.
scusa ancora ma dei 56.63 tra msi e local che differenza c'è?quale dovrei scaricare?titubo un po' perchè vedo che non sono ufficiali.
non dovrei? ciao
bibum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 22:15   #4
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Fermi tutti...... se volete!

Li ho istallati ed ho notato un notevole peggioramento delle prestazioni quindi sono ritornato a...

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...664&What=Files

attualmente il meglio per il 1705.....
Ciao

Ultima modifica di piazzi : 25-04-2004 alle 22:34.
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 00:57   #5
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
LA CPU...è possibile cambiarla senza problemi....a patto di trovare ancora in commercio un Pentium4 a 533 mhz! 3 giga hertz....

Sul sito della SIS è disponibile l'aggiornamento del chip set..del controller dei canali ide....è consigliabile istallarlo...perchè sostituisce quello generico di xp...e abilita UDMA .

http://driver.sis.com/utility/ide/204a.zip questa è l'ultima relase.

Sarebbe interessante poi contattare l'assitenza Acer e chiedere perchè hanno messo l'hard disk sul secondo canale e il masterizzatore DVD sul primo....dovrebbe essere il contrario! ( sul primo canale ide ..1° il DVD..e 2° l'hard disk....le prestazioni ne potrebbero risentire?)

Quando sarà possbile trovare ,sul sito Acer, un bios aggiornato..??

Per quanto concerne i drive Geoforce.....sostanziali differenze tra quelli della compaq e quelli della Acer....non sono così evidenti....
forse provare il programma della Nvidia che overclocca la scheda..e vedere se aumenta la velocità nel gioco, è un tentativo da fare!

Per la questione delle Ram DDR....L'Acerone...monta quelle dei desktop....a parere del manuale a 266 mhz...io ho testato e montato una DDR 512 MB a 400 Mhz..e non ho riscontrato difetti di sorta..o malfunzionamenti! (una parentesi: quella che era di serie era comunque a 333 Mhz.. ^__*)

C'è poi la questione della batteria, che come sappiamo per montarla e smontarla , bisogna svitare e aprire il pannello della base del portatile...Ma è consigliabile non tenerla sotto carica sempre se si usa poco...quindi il consiglio è sempre lo stesso: uan volta la mese scaricarla e ricaricarla totalemnte...per noi che abbiamo l'Acerone, vuol dire smontare e rimontare pannello e vitarelle: Pazienza!!

Okkey per stasera è tutto ..mi raccomando teniamo sempre viva questa discussione^_^

Ciao W L'ACERONE.......

Claudio
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74

Ultima modifica di dulcaltum : 24-04-2004 alle 08:16.
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 08:26   #6
bibum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 64
Sul sito della SIS è disponibile l'aggiornamento del chip set..del controller dei canali ide....è consigliabile istallarlo...perchè sostituisce quello generico di xp...e abilita UDMA


ehm,non ho la più pallida idea di che cosa significhi.me lo spieghi?
intanto sto scaricando power strip o sarebbe meglio riva tuner?

hai mai provato a telefonare al servizio clienti della ACER
bibum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 08:32   #7
bibum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da bibum
Sul sito della SIS è disponibile l'aggiornamento del chip set..del controller dei canali ide....è consigliabile istallarlo...perchè sostituisce quello generico di xp...e abilita UDMA


ehm,non ho la più pallida idea di che cosa significhi.me lo spieghi?
intanto sto scaricando power strip o sarebbe meglio riva tuner?

hai mai provato a telefonare al servizio clienti della ACER
ACER? è una esperienza sconsigliabile alle persone nervose e costa un sacco perchè ti fanno restare lì delle mezz'ore e ,poi, secondo la mia esperienza non sono propriamente competenti e cortesi.
ciao e grazie.
bibum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 08:39   #8
bibum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 64
il drago volante

ciao, ancora io.

brevemente, nel 3dmark01 con i driver sk video originali la tipa sembra volare su un drago invisibile mentre con i driver hp il drago si vede benissimo ma il punteggio finale è notevolmente più basso, qualcuno può azzardare una risposta?succede anche a voi? ciao e grazie....
bibum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 09:24   #9
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
Riva tuner..è buono^_*

I driver del chip set..sono quelli che gestiscono i canali dove sono collegati hard disk e DVD...puoi vederli su impostazioni/pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche/controller IDE-ATAPI....

Scaricando l'aggiornamento della SIS, ti riconosce le periferiche con il giusto settaggio UDMA..e inoltre installa un programmino SIS a parte che troverai nel menu start.

L'assistenza Acer..so che non è il massimo...appunto ci siamo noi utenti..che ci diamo da fare ^__* ..ehehehe!

ciao
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 12:11   #10
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
[quote]Originariamente inviato da dulcaltum


http://driver.sis.com/utility/ide/204a.zip questa è l'ultima relase.

Potresti controllare il link? sembra non trovare il file


Grazie delle utilissime informazioni
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 13:27   #11
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
Hai ragione, ecco il link giusto:

http://driver.sis.com/utility/ide/

clicca poi...su 204a.zip per scaricare il file..

A breve...altre utility..

Ciao
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 13:37   #12
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
Ecco l'aggiornamento del programma NTI® CD Maker 6 Gold per masterizzare a questo sito :

http://www.ntius.com/default.asp?p=support/acer_sw

Sto vedendo..che L'Acerone ci è stato consegnato non ottimizzato..e con i driver essenziali di xp...Quindi ci dobbiamo dare da fare..per scovare driver - pacth - e quant'altro...per renderlo operativo al 100%....^__*

Inoltre, a breve se riesco, vi posterò le foto con il vano inferiore aperto..di come si smonta l'hard disk..e come si inserisce una stecca di memoria DDR RAM..per aumentare la memoria...

Sto anche pensando di riformattare l'hard disk e di inserire un Xp da zero..per poi mettere i driver ottimizzati..senza eseguire la procedura di ripristino del Cd di Acer..

Insomma, stiamo esplorando le varie possibilità....

Alla prossima....

Ciao , Claudio.
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 16:10   #13
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
LINUX SUL NOSTRO ACERONE....

Per chi di noi volesse provare ...l'ebbrezza di istallare linux sull'Acerone...non solo è possibile ...ma anche fattibile ..in scioltezza..^__^

---------fonte presa da un forum su linux--------------

ISTALLARE LINUX SULL'ACER ASPIRE 1700...
Dopo aver ridimensionato la partizione per dare 40Gb alla futura gentoo
linux, ho cominciato la BASIC install. Primo dubbio atavico una volta
"emerso" il sistema base: "E se LILO mi sputtanasse il MBR?" visto che
negli altri 40Gb avevo XP con già un po di roba sopra mi dava noia la
cosa... Soluzione: 'emerge grub', 20 minuti di lettura di docs vari,
funzionato al primo tentativo, boota linux e XP a scelta dell' utOntO (utente...ehehhe!).

Qualche reboot dopo ho "emerso" gnome e un po d utility, tra cui i
drivers nVidia x la Geffo2 (Geoforce2) che monta il portatile. Lancio Soldier of
Fortune (originale da CD) e... SPETTACOLO. OpenGL fluido, qualità
improponibile su un sistema Win32 a parità di HW, nonostante il gioco
sia ormai vetusto e il suo engine datato.

Ethernet SiS900, qualche problema col kernel gentoo 2.4.20, ho scaricato
il 2.4.22 e tutto risolto;

Chipset IDE SiS 5513, pienamente supportato dal kernel, anche qui zero
problemi;

Chipset AGP SiS 530 non supportato pienamente, ma il driver nvidia pare
che se ne sia fregato altamente e va tutto molto bene;

Firewire SiS non testata (e chi ha un dispositivo firewire in casa?

Modem interno SiS 537 WinModem, non testato perchè uso un GPRS su RS232,
ma non manchero' di smanettarci;

Suono nessun prbl, come nessun prbl USB;

Direi che l' ACER 1703 (e presumibilmente ogni suo parente stretto)
lavora bene con Linux, e se pensate di mandare in pensione il vostro
SuperBigTower+19" CRT (come faro' io) è anche un ottimo desktop replacement.

Vorrei aggiungere qualche impressione sulla gentoo che sto cercando di
installarci, ma è ancora presto. Per ora posso solo concordare con
Roberto su un punto: occupa MOLTO spazio, conseguenza del fatto che
tiene su disco tutti i pacchetti che scarica (i sorgenti) nella dir
/usr/portage (io con un sistema base, gnome (completo), mozilla,
openoffice e qualche altra piccola utility ho oltre un giga di sorgenti
:\ ). Questo puo' essere un limite a seconda dell'utilizzo che intendete
farne.
-----------------FINE----------------------------------------------------

Bhe che dire?.....Siamo anche hardware compatibili con linux...e questo a noi utenti Acerone....non può che farci piacere..

Alla prossima

Claudio..
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 17:50   #14
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Risultati 3dmark ....

x bibum
con i drive prelevati
http://www.station-drivers.com/page...eforce%20go.htm

per compaq

ho sostituito quelli consigliati da te perchè davano instabiità al sistema quando attivavo riva tuner

3dmark 9401
----------------------------------------------------------------------
x dulcatum

ho scricato i files che hai consigliato e li ho istallati tramite setup, e comparso un programmino utility...come dicevi tu,ed ho notato anche io l'anomalia dei canali 1 e 2 sai come risolverlo?
Ho proceduto correttamente ho dovevo aggiornare i drive da risorse sistema?
Se puoi illustra passo passo la procedura corretta....

Grazie dei tuoi intrventi.... UTILISSIMI
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 19:35   #15
bibum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 64
x bibum
con i drive prelevati
http://www.station-drivers.com/page...eforce%20go.htm

strano non apre la agina.

Scusa Piazzi, ma non li avevi disinstallati per un notevole calo di prestazioni? oppure sono io che sto perdendo il filo? con riva tuner hai okkato o il 3d è di default? con gli originali io faccio 9300 anche se vorrei capire la faccenda del drago.avevo saputo che nvidia ottimizzava i driver per sbancare 3dmark01.



dulcatum , grazie per le ineressanti inf. ma potresti spiegarmi i vantaggi che apporta l'utilitydella sis?
bibum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 20:09   #16
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Mi spiego meglio....

Io avevo istallato l'ultima versione

windows 2000/xp
multilangues (msi) non officiel
New Detonator 56.63


Poi..... su consiglio di dulcatum ho voluto provare i - multilangues whql (compaq) 54.01

http://www.station-drivers.com/page/...force%20go.htm

N.B.
Rimane qualche anomalia ad esempio un paio di volte acqua mark3d è andato in crash ma nel complesso mi sembra essere la versione più vicina al nostro 7kg

Non so cosa fare non posso certo tornare ai drive acer che limitano enormemente la macchina.
Lunedì tempo permettendo chiamerò la Acer speriamo ci siano novità...... ma non credo proprio....
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 20:29   #17
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Guardate un pò quei volpacchiotti della CD che in offerta in prima pagina propongono un Acer Aspire 1711 sci con scheda grafica nVidia GeForce Fx GO 5700 64 Mb Vram TV out a 1500€...
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 20:35   #18
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Ancora una volta.......certo che girano!!!!!!!

Sto scaricando questi....

http://downloads.guru3d.com/download.php?det=762
e provo.....





Risultati 3dmark 9321

non ci sono elementi di particolare rilievo .....li provero con tutte le applicazioni.

Ultima modifica di piazzi : 24-04-2004 alle 22:54.
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 21:49   #19
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
L'utility della Sis...sono driver specifici per il chip set che equipaggia il nostro Acerone...non è che vi dovete aspettare degli stravolgimenti nelle prestazioni....ma solo il corretto riconoscimento dei canali ide...e dei drive HD e DVD ad esso collegati....E' meglio istallarli in luogo di quelli generici di xp....se non altro...abbiamo scoperto che il DVD è Master...e l'hard disk è slave....( la cosa continua a non piacermi...)..

X Piazzi...

Hai eseguito la giusta istallazione...mandando in esecuzione il setup...

X Bibum...

Io da quando ho istallato i driver aggiornati della SIS...noto un certo miglioramento del trasfer rate dell'hard disk...(forse mi autosuggestiono....eheheheh!!!)

Comunque, per i driver della sk video....alla fine troveremo quelli giusti....ne sono certo! ^__*

X Kellone...

I prezzi vanno in discesa libera..lo sappiamo...ma io credo che quando noi abbiamo comprato...abbiamo comprato ciò che in quel momento abbiamo ritenuto..la migliore soluzione per le nostre esigenze...e sicuramente, a parer nostro in quel momento, abbiamo fatto l'affare! Perchè non c'era nessun altro prodotto a quel prezzo con quelle caratteristiche!....Comunque stiamo attenti sempre a configurazione proposta....alcune volte c'è l'inghippo....mi pare un pò strano quel prezzo...se ancora oggi il 1703..viene venduto nei centri acer e non a 1690 euro....Comunque tutto è possibile..e se c'è quella opportunità che tu dici....Beato chi la prende al Volooo^__^

A fra poco....^_*
Claudio
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 22:42   #20
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Quote:
Originariamente inviato da dulcaltum

X Kellone...

I prezzi vanno in discesa libera..lo sappiamo...ma io credo che quando noi abbiamo comprato...abbiamo comprato ciò che in quel momento abbiamo ritenuto..la migliore soluzione per le nostre esigenze...e sicuramente, a parer nostro in quel momento, abbiamo fatto l'affare! Perchè non c'era nessun altro prodotto a quel prezzo con quelle caratteristiche!....Comunque stiamo attenti sempre a configurazione proposta....alcune volte c'è l'inghippo....mi pare un pò strano quel prezzo...se ancora oggi il 1703..viene venduto nei centri acer e non a 1690 euro....Comunque tutto è possibile..e se c'è quella opportunità che tu dici....Beato chi la prende al Volooo^__^
No, aspetta, mi hai frainteso, ma la colpa è la mia che non ho inserito un comodo link.
http://www.computerdiscount.it/giorn...rte/mobile.asp
Noterete che in prima pagina segnalano la 5700 a 128Mb, poi nelle specifiche c'è "solo" la 5600 a 64Mb.
Mi viene voglia di acquistare chiedendo poi il rispetto della proposta o i danni ....
Ma penso che non si possa.

Comunque ho una mezza intenzione anche io di prendere l'acerone.
Non capisco però alcune cose:
1705Smi - HDD 120Gb - 128Mb di ram video - DVD-RW €1799
1711SMi - HDD 80Gb - 64Mb di ram video - DVD-Dual €1709
1712SMi - HDD 120Gb - 64Mb di ram video - DVD-SMulti €1709

Che accidenti sono queste sigle dei DVD?
Quanto influisce nei giochi 128Mb invece di 64, visto che la 5700 o la radeon 9700 non sembrano essere disponibili sul 1700?
Gli HDD a quanto vanno? 4200-5400-7200?
Ho visto acceso lo schermone 17".
SPETTACOLARE.
Si vede da dio da qualunque angolazione.
Solo la risoluzione mi sembra non sia elevatissima, giusto?
Io lo userei sempre collegato in rete, casa, ufficio.
Se mi confermate che gira alla grande anche con i giochi allora me ne sbatto della sk grafica non "ultimo grido" e mi aggrego alla truppa.
Rispondetemi, entro metà settimana prossima acquisto.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v