Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2011, 19:35   #2061
gam76
Senior Member
 
L'Avatar di gam76
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
Messaggi: 3435
Quote:
Originariamente inviato da vodevil17 Guarda i messaggi
anche a me lo stesso seriale NON è andato bene per la versione 32 e 64 bit!
va bene fidati...
ps: ricorda che per accettare l'attivazione devi essere connesso ad internet altrimenti nn va a buon fine!
__________________
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 2.83@4.08-Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc
gam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 19:39   #2062
gam76
Senior Member
 
L'Avatar di gam76
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
Messaggi: 3435
Quote:
Originariamente inviato da tpisanu Guarda i messaggi
ti seguo con apprensione
tutto filato liscio, smontato e montato e ti diro' ho dovuto smontarlo 2 volte perche' nn avevo inserito bene il collegamento della tastiera.
linguette spezzate 1 ma nn ti preoccupare ci sono le viti.

raga con il momentus XT e' un altro pc cmq penso che con qlc 7200 noterete un differenza prestazionale non da poco!!
__________________
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 2.83@4.08-Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc
gam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 22:05   #2063
azrael66
Member
 
L'Avatar di azrael66
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Mike Golf Guarda i messaggi
Al momento credo che la soluzione meno "rognosa" sia usare i driver grafici che vengono proposti su windows update.
Quindi potresti disinstallare i 266 e vedere su windows update se ti vengono proposti i 257 che sto usando in questo momento.
ha pensavo che bastasse attivare qualcosa invece devo mettere i driver vecchi?e che pa..e poi parlano male dei driver ati
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 23:09   #2064
majinzin
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Messaggi: 46
Ho fatto un installazione pulita, ho il dilemma dei driver invidia...installo quelli proposti da Windows update o gli ultimi (266)??
majinzin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 00:00   #2065
afrinick
Member
 
L'Avatar di afrinick
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da azrael66 Guarda i messaggi
ha pensavo che bastasse attivare qualcosa invece devo mettere i driver vecchi?e che pa..e poi parlano male dei driver ati
guarda che devi entrare nel pannello di controllo nvidia e poi vai in"gestisci le impostazioni 3d" da li selezioni il programma e poi selezioni al punto 2 "processore nvidia ad alte prestazioni"
io prima di questo non riuscivo a vedere i .mkv senza scatti,nn so perchè nn sia impostato di default...
dopo questo iron man 2 (12gb) va liscio come l'olio!!!
afrinick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 00:21   #2066
azrael66
Member
 
L'Avatar di azrael66
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da afrinick Guarda i messaggi
guarda che devi entrare nel pannello di controllo nvidia e poi vai in"gestisci le impostazioni 3d" da li selezioni il programma e poi selezioni al punto 2 "processore nvidia ad alte prestazioni"
io prima di questo non riuscivo a vedere i .mkv senza scatti,nn so perchè nn sia impostato di default...
dopo questo iron man 2 (12gb) va liscio come l'olio!!!
ok ma con gli ultimi driver 266?grazie adesso provo anche se youtube 1080p lo vedo a scatti e il processore viene usato tutto anche se ho aggiunto crome
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 06:46   #2067
Mike Golf
Senior Member
 
L'Avatar di Mike Golf
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
Messaggi: 1256
Quote:
Originariamente inviato da majinzin Guarda i messaggi
Ho fatto un installazione pulita, ho il dilemma dei driver invidia...installo quelli proposti da Windows update o gli ultimi (266)??
Io per il momento ti consiglio quelli di windows update, i 266 hanno problemi.
__________________
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.»
Mike Golf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 06:55   #2068
Mike Golf
Senior Member
 
L'Avatar di Mike Golf
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
Messaggi: 1256
Quote:
Originariamente inviato da afrinick Guarda i messaggi
guarda che devi entrare nel pannello di controllo nvidia e poi vai in"gestisci le impostazioni 3d" da li selezioni il programma e poi selezioni al punto 2 "processore nvidia ad alte prestazioni"
io prima di questo non riuscivo a vedere i .mkv senza scatti,nn so perchè nn sia impostato di default...
dopo questo iron man 2 (12gb) va liscio come l'olio!!!
Hai provato con un GPU Caps Viewer? La scheda ION sembra sparita, mentre con i 257 viene visualizzata correttamente. Qualche post fa un utente si lamentava che non gli partiva più un certo gioco che richiede una scheda grafica prestante per funzionare, scheda grafica che grazie ai nuovi driver non viene correttamente riconosciuta. Andando poi a vedere nel visualizzatore eventi si nota che c'è un problema con una dll nvidia, che tra l'altro mi ha causato un bel BSOD, il primo che vedo da quando uso Windows 7.
__________________
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.»
Mike Golf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 07:40   #2069
gam76
Senior Member
 
L'Avatar di gam76
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
Messaggi: 3435
Quote:
Originariamente inviato da Mike Golf Guarda i messaggi
Hai provato con un GPU Caps Viewer? La scheda ION sembra sparita, mentre con i 257 viene visualizzata correttamente. Qualche post fa un utente si lamentava che non gli partiva più un certo gioco che richiede una scheda grafica prestante per funzionare, scheda grafica che grazie ai nuovi driver non viene correttamente riconosciuta. Andando poi a vedere nel visualizzatore eventi si nota che c'è un problema con una dll nvidia, che tra l'altro mi ha causato un bel BSOD, il primo che vedo da quando uso Windows 7.
con i nuovi driver ad esempio pes2011 nn riconesce la scheda come conforme alle richieste minime ma il gioco parte lo stesso e va liscio come l'olio...io ieri ho istallato i 266 e mi sono accorto di non aver nessun problema con i video 1080P...
un mio modesto parere: ho tenete i driver originali, quelli usciti insieme al pc se nn sbaglio i 257 o aggiornare agli ultimi, le vie di mezzo nn servono!
__________________
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 2.83@4.08-Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc
gam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 11:26   #2070
azrael66
Member
 
L'Avatar di azrael66
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 290
ciao a tutti i driver lan vanno installati dopo aver formattato?o bastano quelli del chipset e wireless?e un alta domanda il service pack 1 per windows 7 si installa prima o dopo?
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 11:50   #2071
gam76
Senior Member
 
L'Avatar di gam76
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
Messaggi: 3435
Quote:
Originariamente inviato da azrael66 Guarda i messaggi
ciao a tutti i driver lan vanno installati dopo aver formattato?o bastano quelli del chipset e wireless?e un alta domanda il service pack 1 per windows 7 si installa prima o dopo?
Dopo aver formattato devi istallare tutti driver che trovi sul sito asus compresi lan e wifi.
ps: attenzione che il bluetooth va prima attivato o dal bios che nn ti conviene o dal tasto sulla tastiera altrimenti il driver nn si istalla perche' nn trova il dispositivo.

che significa prima o dopo? cmq istallati tutti i driver e poi ti fai un bel windows update.
__________________
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 2.83@4.08-Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc

Ultima modifica di gam76 : 26-02-2011 alle 11:52.
gam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 11:55   #2072
Mike Golf
Senior Member
 
L'Avatar di Mike Golf
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
Messaggi: 1256
Quote:
Originariamente inviato da azrael66 Guarda i messaggi
ciao a tutti i driver lan vanno installati dopo aver formattato?o bastano quelli del chipset e wireless?e un alta domanda il service pack 1 per windows 7 si installa prima o dopo?
Se lo hai scaricato in locale, installi il SP1 subito dopo l'installazione del sistema operativo (si potrebbe integrare nel dvd d'installazione ma la procedura è un pò complicata), altrimenti come ha detto gam76
__________________
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.»
Mike Golf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 12:03   #2073
azrael66
Member
 
L'Avatar di azrael66
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Mike Golf Guarda i messaggi
Se lo hai scaricato in locale, installi il SP1 subito dopo l'installazione del sistema operativo (si potrebbe integrare nel dvd d'installazione ma la procedura è un pò complicata), altrimenti come ha detto gam76
ok grazie ho messo il service pack su una chiavetta cosi formatto lo installo e poi installo i driver tranne quelli del touchpad che non mi interessano uso quasi sempre il mouse...in pratica installo chipset audio lan wireless e sata...non dovrei dimenticare altro..il BlueTooth lo dovrebbe installare windows..

Ultima modifica di azrael66 : 26-02-2011 alle 12:06.
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 12:14   #2074
Mike Golf
Senior Member
 
L'Avatar di Mike Golf
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
Messaggi: 1256
Quote:
Originariamente inviato da azrael66 Guarda i messaggi
ok grazie ho messo il service pack su una chiavetta cosi formatto lo installo e poi installo i driver tranne quelli del touchpad che non mi interessano uso quasi sempre il mouse...in pratica installo chipset audio lan wireless e sata...non dovrei dimenticare altro..il BlueTooth lo dovrebbe installare windows..
Il driver SATA andrebbe caricato anche durante l'installazione, ma funziona lo stesso se lo installi dopo, però rispetta questo ordine:
SATA/AHCI
Chipset: Intel
Video, Intel
Video, Nvidia
Audio: Realtek
LAN
WiFi
Bluetooth
Touchpad
__________________
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.»
Mike Golf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 12:19   #2075
azrael66
Member
 
L'Avatar di azrael66
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Mike Golf Guarda i messaggi
Il driver SATA andrebbe caricato anche durante l'installazione, ma funziona lo stesso se lo installi dopo, però rispetta questo ordine:
SATA/AHCI
Chipset: Intel
Video, Intel
Video, Nvidia
Audio: Realtek
LAN
WiFi
Bluetooth
Touchpad
ok grazie...solo che i driver per la gma li scarico da windows update va bene lostesso?
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 12:20   #2076
Scalor
Senior Member
 
L'Avatar di Scalor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2652
Quote:
Originariamente inviato da azrael66 Guarda i messaggi
dopo aver fatto un installazzione pulita di windows mi son fregato ed ho installato gli ultimi driver per la ion versione 266...provato un video 1080p su youtube ed ho notato che non usa la gpu è il famoso problema dei driver?come faccio per usarla?
devi andare nel pannello di controllo della scheda ion, e abilitare il programma di riproduzione, ci saranno 3 opzioni, scheda integrata, ion, e gestione automatica.
tu scegli o gestione automatica o ion in modo che tutte le volte si attivi la ion.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 12:24   #2077
Mike Golf
Senior Member
 
L'Avatar di Mike Golf
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
Messaggi: 1256
Quote:
Originariamente inviato da azrael66 Guarda i messaggi
ok grazie...solo che i driver per la gma li scarico da windows update va bene lostesso?
E pure meglio
__________________
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.»
Mike Golf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 12:31   #2078
azrael66
Member
 
L'Avatar di azrael66
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
devi andare nel pannello di controllo della scheda ion, e abilitare il programma di riproduzione, ci saranno 3 opzioni, scheda integrata, ion, e gestione automatica.
tu scegli o gestione automatica o ion in modo che tutte le volte si attivi la ion.
ok..ho notato anche che non cè un icona in basso del pannello di controllo cosa che con i vecchi avevo...
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 15:15   #2079
Scalor
Senior Member
 
L'Avatar di Scalor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2652
Quote:
Originariamente inviato da azrael66 Guarda i messaggi
ok..ho notato anche che non cè un icona in basso del pannello di controllo cosa che con i vecchi avevo...
c'è l'opzione mostra sempre da selezionare, non mi ricordo dove ma c'è.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 09:08   #2080
azrael66
Member
 
L'Avatar di azrael66
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 290
comunque che pa..e che i video su youtube si blocchino...speriamo sistemino presto
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v