Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2008, 18:24   #21
Arki
Senior Member
 
L'Avatar di Arki
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1418
Quote:
Originariamente inviato da Mark65Mark Guarda i messaggi
Mi hanno fatto questo preventivo. Secondo voi posso migliorare qualcosa?
Latitude E6400 : Intel Core 2 Duo P8400 (2.26GHz,1066MHz,3MB) 1 S
Express CArd base : Mobile Intel Integrated Graphics Media Accelerator X4500HD 1 S
Display : 14.1in Widescreen WXGA (1280X800) with Antiglare CCFL 1 S
Palmrest : Standard 1 S
Camera : No integrated Camera and not integrated Microphone for CFFL PCD Panel 1 S
LCD Back Cover : Black Finish CCFL no camera no microphone 1 S
Documentation : Italian Shipping Docs 1 S
Memory : 2048MB (2x1024) 800MHz DDR2 Dual Channel 1 S
160GB SATA 5400rpm Hard Drive 1 S
Roxio Creator 9.0 (with Media) - XP & Vista Compatible 1 S
Optical Drive : Power DVD 8.0 1 S
Optical Drive : 8X DVD+/-RW Drive 1 S
Power Cord : Italian 90W AC Adaptor 3 pin 1 S
Battery : Primary 6-cell 54W/HR LI-ION 1 S
No Carry Case {Latitude} 1 S
Wireless : Dell WLAN 1397 (802.11b/g) 1/2 MiniCard with Core 2 Duo label 1 S
Mobile Broadband : Internal Dell Wireless 5530 Card 3G/HSDPA SIM not Included 1 S
Keyboard : Internal Italian Qwerty Standard Keyboard 1 S
Software Driver : Latitude E6400 1 S
Software Driver : Recovery DVD 1 S
Operating System : Italian Windows Vista Home Basic SP1 (32Bit OS) 1 S
MS Media : Windows Vista Home Basic SP1 (32Bit) Resource DVD 1 S
Client Systems Management Disabled 1 S
No Anti-Virus Software 1 S
Latitude Order - Italy 1 S
Base Warranty 1 S
3Yr Basic Warranty - Next Business Day - Minimum Warranty 1 S
No Warranty Upgrade 1 S
Declined CompleteCare 1 S
EUR
Dettagli IVA Totale netto 889.00
Cod. EUR EUR Spese di trasporto 0.00
IVA IVA % Totale netto Totale IVA Totale IVA 177.80
S 20 889.00 177.80 Totale 1,066.80
io prenderei lo schermo a 1440x900
Arki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 19:13   #22
Mark65Mark
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da Arki Guarda i messaggi
io prenderei lo schermo a 1440x900
Si in effetti ci stavo pensando, anche perché la differenza di prezzo non è granché. Quello che non ho capito è se il processore è un centrino 2.
Mark65Mark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 19:27   #23
Mark65Mark
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da Arki Guarda i messaggi
io prenderei lo schermo a 1440x900
Si in effetti ci stavo pensando, anche perché la differenza di prezzo non è granché. Quello che non ho capito è se il processore è un centrino 2.
Mark65Mark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 20:11   #24
finalint
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Mark65Mark Guarda i messaggi
Quello che non ho capito è se il processore è un centrino 2.
si
finalint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 08:33   #25
Mark65Mark
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da got Guarda i messaggi
Arrivato 2 giorni fa con:
- processore P9500
- scheda video intel hd x4500
- hdd 160 Gb a 7200 RPM (è un Segate Momentus 7200.2)
- tastiera retroilluminata
- fingerprint reader
- ma mi sono scordato di inserirci il bluetooth... penso di acquistarlo poi e montarlo da solo (ci sono comode istruzioni sul sito della Dell)

La prima cosa che ho fatto è stata rifiutare la licenza di windows, formattare il disco e iniziare l'installazione di Linux

Il problema con la scheda di rete, che può finire con il renderla inutilizzabile, si verifica solo con versioni del kernel pre-release 2.6.27 (le -rc* per intenderci): 2.6.26 e 2.6.27 sono ok - o almeno spero

Piccole cose che mi han fatto storcere il naso:
- non trovo dove aumentare la ram dedicata alla scheda video (non so se i 32 mb indicati dal bios sono dinamici oppure limite massimo);
- il lettore di impronte non ha ancora i driver per Linux (dovrebbe essere una soluzione Broadcom .. ma non trovo nulla di più )

Le temperature di esercizio:
hddtemp /dev/sda: ST9160823ASG: 35°C
/proc/acpi/thermal_zone/THM/temperature: 36 C
(sotto sforzo la cpu arriva fino a 50 - 55)

Cosa bisogna fare per rifiutare la licenza di windows? Quanto si risparmia sul costo del notebook?
Mark65Mark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 15:35   #26
got
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Mark65Mark Guarda i messaggi
Cosa bisogna fare per rifiutare la licenza di windows? Quanto si risparmia sul costo del notebook?
Purtroppo al callcenter mi han detto che sarebbe costato addirittura di più senza windows (affermazione alquanto assurda) quindi l'unica cosa che ho potuto fare era prenderlo con windows e "rifiutare" la licenza al primo avvio :P
Non so se qualcun altro ha avuto più fortuna di me con l'operatore...
got è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 11:00   #27
Nessuno '85
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
Messaggi: 941
Quote:
Originariamente inviato da got Guarda i messaggi
Purtroppo al callcenter mi han detto che sarebbe costato addirittura di più senza windows (affermazione alquanto assurda) quindi l'unica cosa che ho potuto fare era prenderlo con windows e "rifiutare" la licenza al primo avvio :P
Non so se qualcun altro ha avuto più fortuna di me con l'operatore...
perchè rifiutare la licenza? io gli ho chiesto la versione 64 bit di vista, ormai ai giorni d'oggi la via del sistema operativo illegale non è più seguibile perchè altrimenti non hai più assistenza e formatti ogi 2 per tre.
Nessuno '85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 11:02   #28
Nessuno '85
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
Messaggi: 941
Quote:
Originariamente inviato da got Guarda i messaggi
Arrivato 2 giorni fa con:
- processore P9500
- scheda video intel hd x4500
- hdd 160 Gb a 7200 RPM (è un Segate Momentus 7200.2)
- tastiera retroilluminata
- fingerprint reader
- ma mi sono scordato di inserirci il bluetooth... penso di acquistarlo poi e montarlo da solo (ci sono comode istruzioni sul sito della Dell)

La prima cosa che ho fatto è stata rifiutare la licenza di windows, formattare il disco e iniziare l'installazione di Linux

Il problema con la scheda di rete, che può finire con il renderla inutilizzabile, si verifica solo con versioni del kernel pre-release 2.6.27 (le -rc* per intenderci): 2.6.26 e 2.6.27 sono ok - o almeno spero

Piccole cose che mi han fatto storcere il naso:
- non trovo dove aumentare la ram dedicata alla scheda video (non so se i 32 mb indicati dal bios sono dinamici oppure limite massimo);
- il lettore di impronte non ha ancora i driver per Linux (dovrebbe essere una soluzione Broadcom .. ma non trovo nulla di più )

Le temperature di esercizio:
hddtemp /dev/sda: ST9160823ASG: 35°C
/proc/acpi/thermal_zone/THM/temperature: 36 C
(sotto sforzo la cpu arriva fino a 50 - 55)

Domanda, quanto dura la batteria con linux? non più di 2 ore scommetto... ma adesso non voglio criticare la scelta di mettere linux, ma perchè mettere linux? certo che se si paragona xp a linux vince linux ma vista è incredibilmente veloce
Nessuno '85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 11:20   #29
finalint
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 157
Dopo alcuni anni che utilizzo ubuntu volevo passare a debian, ma
ho qualche difficoltà nella configurazione (non mi riconosce la scheda
ethernet, nonostante il driver dovrebbe essere disponibile)

Quindi non ho potuto fare prove valide su linux.

Ps c'è nessuno che ha provato ad installare debina?
finalint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 11:37   #30
Arki
Senior Member
 
L'Avatar di Arki
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1418
Quote:
Originariamente inviato da Nessuno '85 Guarda i messaggi
perchè rifiutare la licenza? io gli ho chiesto la versione 64 bit di vista, ormai ai giorni d'oggi la via del sistema operativo illegale non è più seguibile perchè altrimenti non hai più assistenza e formatti ogi 2 per tre.
illegale ? il senso di non farsi mettere windows preinstallato è quello di risparmiare sulla licenza e poi mettersi linux, non una copia piratata di windows
Arki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 11:49   #31
ezio79
Senior Member
 
L'Avatar di ezio79
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Messaggi: 11889
Quote:
Originariamente inviato da Nessuno '85 Guarda i messaggi
Domanda, quanto dura la batteria con linux? non più di 2 ore scommetto... ma adesso non voglio criticare la scelta di mettere linux, ma perchè mettere linux? certo che se si paragona xp a linux vince linux ma vista è incredibilmente veloce
non sono così sicuro che vista sia più veloce di xp o linux correttamente configurati, ma sicuramente è più esoso di risorse e riduce l'autonomia della batteria.
La scelta dipende dalle personali esigenze di ciascuno.
In linea di massima xp sp3 mi sembra un buon compromesso.
__________________
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14
ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901
hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com -
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 12:35   #32
got
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8
La batteria a 4 celle dura sull'oretta e mezza mentre quella 6 celle dura quasi 3 ore: però non ho fatto molte prove perché sto ancora transitando sul nuovo sistema

Non penso servano benchmark per affermare che la Gentoo compilata esclusivamente per quel processore sia giusto un po' più performante di Vista

È uscito un nuovo Bios (Rev. A06).

Quote:
Fixes/Enhancements
------------------
1. Added support for Intel(R) vPro(TM) configurations.
2. Fixed issue where USB PowerShare might keep a device powered when entering Standby.
3. Improved the discharge algorithm for systems with two batteries.
4. Added SMBIOS support for reading/writing Password Changes option
A breve lo proverò...
La licenza di windows quasi quasi la sfrutterei con la macchina virtuale kvm che sfrutta le istruzioni di virutalizzazione. Le ho abilitate nel bios, però mi dice che son disabilitate ... mah...
got è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 14:49   #33
Nessuno '85
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
Messaggi: 941
Quote:
Originariamente inviato da ezio79 Guarda i messaggi
non sono così sicuro che vista sia più veloce di xp o linux correttamente configurati, ma sicuramente è più esoso di risorse e riduce l'autonomia della batteria.
La scelta dipende dalle personali esigenze di ciascuno.
In linea di massima xp sp3 mi sembra un buon compromesso.
Bhè l paragone vista-linux non lo posso valutare non lo so, so solo che linux consuma la batteria in tempo zero perchè non ha controlli di risparmio (a quanto ne s potrei sbagliarmi ovviamente) ma per Xp-Vista bhè insomma xp è drasticamente meno reattivo di vista, ho venduto il mio vecchio Quad core Q6600 con 4 gb di ram etc etc ad una mi amica che l'aveva provato e ne voleva uno così, io ho colto l'occaione ho venduto a lei quello e ho preso il nuovo in firma, bene lei l'aveva provato col mio vista 64 e ne era rimasta piacevolmente sorresa, gle l'ho venduto e lei non avava vista e ha messo xp e dopo 2 gg mi fa: de ma sto quad è lento... e io le ho detto: ma come è lento è sempre andato da dio, poi mi ha detto: è si con xp è lento e io volevo dirle... grazie al capero... bhè alla fine si è comprata vista ed ora gode della potenza quad!

La cosa che non capisce nessno è che se vista occupa 3 gb di ram è velocissimo se lo fa xp è lento
Nessuno '85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 15:15   #34
Arki
Senior Member
 
L'Avatar di Arki
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1418
Quote:
Originariamente inviato da Nessuno '85 Guarda i messaggi
Bhè l paragone vista-linux non lo posso valutare non lo so, so solo che linux consuma la batteria in tempo zero perchè non ha controlli di risparmio (a quanto ne s potrei sbagliarmi ovviamente) ma per Xp-Vista bhè insomma xp è drasticamente meno reattivo di vista, ho venduto il mio vecchio Quad core Q6600 con 4 gb di ram etc etc ad una mi amica che l'aveva provato e ne voleva uno così, io ho colto l'occaione ho venduto a lei quello e ho preso il nuovo in firma, bene lei l'aveva provato col mio vista 64 e ne era rimasta piacevolmente sorresa, gle l'ho venduto e lei non avava vista e ha messo xp e dopo 2 gg mi fa: de ma sto quad è lento... e io le ho detto: ma come è lento è sempre andato da dio, poi mi ha detto: è si con xp è lento e io volevo dirle... grazie al capero... bhè alla fine si è comprata vista ed ora gode della potenza quad!

La cosa che non capisce nessno è che se vista occupa 3 gb di ram è velocissimo se lo fa xp è lento
al riguardo ci vorrebbero dei test precisi...

cmq ho testato e aggiornato un po' il primo post
Arki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 16:41   #35
ezio79
Senior Member
 
L'Avatar di ezio79
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Messaggi: 11889
Quote:
Originariamente inviato da Arki Guarda i messaggi
al riguardo ci vorrebbero dei test precisi...

cmq ho testato e aggiornato un po' il primo post
i test (tra vista ed xp) ci sono e a favore di vista (e qualche sospetto ... ) però per effettuare un confronto utile è opportuno mettere in campo tutti i parametri (ecco perché ho detto che non esiste una soluzione preferibile uguale per tutti).

Ad esempio Nessuno '85 effettua il confronto tra desktop con una dotazione hw impensabile per quando è stato progettato xp ...

molto ancora dipende dai sw che si usano.

Quanto a linux ed al consumo della batteria i risultati sono si peggiori, ma non così come descritti: ad esempio il mio nb dura 5h con xp, 3,5 con ubuntu e probabilmente durerebbe altrettanto con vista
__________________
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14
ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901
hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com -
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 17:21   #36
got
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Nessuno '85 Guarda i messaggi
linux consuma la batteria in tempo zero perchè non ha controlli di risparmio
Le due principali fonti di consumo son regolabili:
- lo stepping delle frequenze della CPU è supportato:

Codice:
cat /proc/acpi/processor/CPU0/info:
processor id:            0
acpi id:                 0
bus mastering control:   yes
power management:        yes
throttling control:      yes
limit interface:         yes
- la luminosità dello schermo si regola senza problemi con tasti e applets

Ora non so se disco, wireless e circuiteria varia abbiano qualche metodo di powersave e se sia supportato...


Edit: Ah dimenticavo...
La scheda di rete wireless intel 5300 va senza problemi su linux con il modulo iwlagn con kernel 2.6.27

Ultima modifica di got : 19-10-2008 alle 17:27. Motivo: non avevo letto gli aggiornamenti in prrima pagina :)
got è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 18:42   #37
Arki
Senior Member
 
L'Avatar di Arki
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1418
Quote:
Originariamente inviato da got Guarda i messaggi


Edit: Ah dimenticavo...
La scheda di rete wireless intel 5300 va senza problemi su linux con il modulo iwlagn con kernel 2.6.27
hai visto se si puo' farlo andare anche con la 2.6.21 ?

Ultima modifica di Arki : 19-10-2008 alle 20:45.
Arki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 22:44   #38
got
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Arki Guarda i messaggi
hai visto se si puo' farlo andare anche con la 2.6.21 ?
Uhm, non saprei, ma dubito fortemente...

http://intellinuxwireless.org/
Quote:
Note: The iwlwifi driver has been merged into mainline kernel since 2.6.24. If you are using kernels after this release, please use the intree (drivers/net/wireless/iwlwifi) driver directly. After 2.6.26 the intree driver iwlagn also supports the new 5100BG, 5100ABG, 5100AGN, 5300AGN and 5350AGN series hardwares.
got è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 00:06   #39
Nessuno '85
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
Messaggi: 941
Quote:
Originariamente inviato da Arki Guarda i messaggi
al riguardo ci vorrebbero dei test precisi...

cmq ho testato e aggiornato un po' il primo post
bhè guarda io credo ai test e sono uno che li guarda, ma poi nella realtà io credo più a me stesso, a me interessa che mentre uso il pc mi dia la sensazione di velocità e non mi faccia aspettare e non mi faccia perder tempo, trovo che xp sia meno reattivo per il mio utilizzo, per esempio io apro photoshop ogni 2 per 3 anche per stupidate non so uno screen delle schermo per una vaccata qualsiasi lo sbatto in photoschop ctrl+N, invio ctrl+V ctrl+shift+s, jpg invio, forse un altro userebbe paint, ma io su paint sono molto più lento che su photoshop e poi paint è feccia e poi lo chiudo perchè voglio avere meno cose aperte possibili mi danno fastidio mi da idea di disordine. anche solo per questa stupidata perchè è una stupidata ne sono conscio xp mi fa perdere una vita, vista invece mi da photoshop in meno di 4 sec, poi vabbè essendo già 6 mesi o più che lo uso ormai sono talmente abituato alla rapidità di apertura dei prog (su xp li tenevo aperti se sapevo che mi servivano a breve) che non posso farne a meno, vista mi ha cambiato il modo di usare il pc ora io chiedo al pc una rapidità che prima non pensavo neppure si potesse avere, quando ho preso il primo quad core e avevo ancora xp mi ero rattristito e pensavo... ma guarda anni di evoluzione (prima avevo un amd athlon xp barton 2600) e non cambia quasi niente, adesso trovo che la differenza sia abnorme!

Ultima modifica di Nessuno '85 : 20-10-2008 alle 00:09.
Nessuno '85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 22:02   #40
Nessuno '85
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
Messaggi: 941
fin ora Dell mi ha stupito molto molto positivamente, sia per lo sconticino sul prezzo sia perchè il pc che doveva arrivarmi il 4 novembre ma ora dell mi ha comunicato che è già partito ed in mano ad ups e mi arriva lunedì tra le 9 e le 18! Fantastica DELL spero che il prodotto mi sorprenda anche lui positivamente.

Ho già preparato lo sfondo desktop per il nuovo pc già con la risoluzione 1440x900, sto fine settimana vado a comprare gli auricolari neri perchè non posso usare quelli bianchi col nuovo pc cozzano troppo e il mouse pad nero (perchè sui banchi del politecnico di torino il mouse ottico bluetooth dell non funziona) poi quando lo avrò in mano andrò a cercargli una borsa per il trasporto possibilmente di pelle e rigorosamente nera! Poi mi basterò solo tirare fuori dalla tasca anche il nokia E51 nero e appoggiarlo sul suo panno nero a fianco del dell tutto nero e grigio con mouse pad nero e mouse nero e grigio... che stile!

Ultima modifica di Nessuno '85 : 22-10-2008 alle 22:05.
Nessuno '85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v