Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2008, 12:45   #21
decaban
Senior Member
 
L'Avatar di decaban
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1014
Posso chiedervi se quella marchiata tim funziona anche con scheda della vodafone? il software in dotazione da la possibilità di creare nuovi profili quindi teoricamente dovrebbe essere possibile ma volevo una conferma per non attivare una nuova scheda inutilmente
__________________
Dell Precision Mobile Workstation M4800
decaban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 12:53   #22
cherokee
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 488
Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Perchè dovrebbero cambiare i tempi di latenza? L'antenna ha solo il compito di amplificare la ricezione del segnale, non di aumentare la velocità di trasferimento..
Vero ed infatti hai ragione riguardo la misurazione fatta. Fatto sta che quando ho fatto i vari test in posti dove beccava meno inserendo l'antenna le tacche passavano da 1 a 3 e questo penso sia una prova fatta e verificata.

Ciao
cherokee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 08:32   #23
Arki
Senior Member
 
L'Avatar di Arki
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1418
Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Perchè dovrebbero cambiare i tempi di latenza? L'antenna ha solo il compito di amplificare la ricezione del segnale, non di aumentare la velocità di trasferimento..
piu' che la latenza, il numero di pacchetti che "perde"
in zone con poco segnale, o parzialmente schermate(es. alcuni treni)

quello che m'interessava e' sapere quanto cambia/aumenta la portata del segnale

riguardo alle tacchette personalmente non ci faccio troppo affidamento, preferirei valori numerici
Arki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 10:57   #24
alan333
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Perchè dovrebbero cambiare i tempi di latenza? L'antenna ha solo il compito di amplificare la ricezione del segnale, non di aumentare la velocità di trasferimento..
Scusate la mia ignoranza.
Io ho una E169 della Wind. Quando mi connetto con il programma EasyConnect ho tutte le tacche del segnale, ma se guardo la velocità in HSDPA mi sembra bassa.
Vorrei sapere se acquistando questa antenna esterna da collegare sull'uscita opzionale della mia E169 migliora il tutto. Anche se da quanto ho capito penso di no.
A voi cari amici la risposta.
Grazie in anticipo
alan333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 13:33   #25
scoiattolinen
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 3
Scusate se mi intrometto...ho avuto grossi problemi con la chiavetta Huawey e169 brand tim che doveva sostituire il mio n73 usato da anni come modem... con l'hardware dedicato (HUAWEI) tutte le pagine andavano in timeout nonostante il segnale EDGE presente (dove abito non c'è copertura UMTS)e 4 tacche di segnale..
Dopo svariate chiamate alla tim dove non hanno saputo giustificarmi il degrado delle performance passando da un n73 usato come modem ad una chiavetta dedicata ho acquistato una antenna esterna su ebay:
http://cgi.ebay.it/externe-Antenne-f...3286.m63.l1177
Il prezzo non è certo conveniente ma le performance di connessione sono cambiate completamente.
Le prove di ping hanno dato:

SENZA ANTENNA:
Statistiche Ping per 209.85.135.99:
Pacchetti: Trasmessi = 100, Ricevuti = 52, Persi = 48 (48% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 236ms, Massimo = 3968ms, Medio = 1428ms

CON ANTENNA:
Statistiche Ping per 209.85.135.99:
Pacchetti: Trasmessi = 100, Ricevuti = 92, Persi = 8 (8% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 160ms, Massimo = 4157ms, Medio = 959ms

La velocità di connessione media è passata dai 1.5KB/sec ai 17KB/sec
Soprattutto non ho più avuto problemi di disconnessione che invece riscontravo usando n73.
Certo viene meno la praticità dell'uso della chiavetta
scoiattolinen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 13:57   #26
decaban
Senior Member
 
L'Avatar di decaban
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1014
Quote:
Originariamente inviato da scoiattolinen Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto...ho avuto grossi problemi con la chiavetta Huawey e169 brand tim che doveva sostituire il mio n73 usato da anni come modem... con l'hardware dedicato (HUAWEI) tutte le pagine andavano in timeout nonostante il segnale EDGE presente (dove abito non c'è copertura UMTS)e 4 tacche di segnale..
Dopo svariate chiamate alla tim dove non hanno saputo giustificarmi il degrado delle performance passando da un n73 usato come modem ad una chiavetta dedicata ho acquistato una antenna esterna su ebay:
http://cgi.ebay.it/externe-Antenne-f...3286.m63.l1177
Il prezzo non è certo conveniente ma le performance di connessione sono cambiate completamente.
Le prove di ping hanno dato:

SENZA ANTENNA:
Statistiche Ping per 209.85.135.99:
Pacchetti: Trasmessi = 100, Ricevuti = 52, Persi = 48 (48% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 236ms, Massimo = 3968ms, Medio = 1428ms

CON ANTENNA:
Statistiche Ping per 209.85.135.99:
Pacchetti: Trasmessi = 100, Ricevuti = 92, Persi = 8 (8% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 160ms, Massimo = 4157ms, Medio = 959ms

La velocità di connessione media è passata dai 1.5KB/sec ai 17KB/sec
Soprattutto non ho più avuto problemi di disconnessione che invece riscontravo usando n73.
Certo viene meno la praticità dell'uso della chiavetta
certo è una bestia ma se è vero che incrementa la velocità...
Comunque devo dire che in questo periodo rispetto a luglio agosto ho avuto un rallentamento mostruoso della velocità di connessione con la tim!!!!
__________________
Dell Precision Mobile Workstation M4800
decaban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 14:25   #27
cherokee
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 488
Allora visto che l'ho provato direttamente posso tranquillamente affermare che:

.....con l'antenna che ho comperato (vedi miei post precedenti) l'aumento del segnale è effettivo (nel mio caso 2/3 tacche) e che ora la linea cade rarissimamente. Questo post lo stò facendo dove abito per lavoro e dove purtroppo il segnale "era" basso, nonostante averlo segnalato al reparto tecnico della TIM che ha effettuato un riqualificazione sul mio numero.
Bene come detto ho preso una prolunga usb di 1,5mt al cui termine ho attaccato la chiavetta Hauwei E169 con l'antenna inserita e l'ho posizionata sulla finestra. Ora il segnale è forte e ne sono molto soddisfatto
L'aumento sinceramente c'è anche senza la prolunga ma così ho raggiunto il massimo. La velocità di scarico è ottima ma il problema non era quello, bensì il basso segnale e la caduta continua della linea che mi/ci fotteva ogni volta 15min.

Alla prox
Cya
Hispanico
cherokee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 15:15   #28
decaban
Senior Member
 
L'Avatar di decaban
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1014
Quote:
Originariamente inviato da cherokee Guarda i messaggi
Allora visto che l'ho provato direttamente posso tranquillamente affermare che:

.....con l'antenna che ho comperato (vedi miei post precedenti) l'aumento del segnale è effettivo (nel mio caso 2/3 tacche) e che ora la linea cade rarissimamente. Questo post lo stò facendo dove abito per lavoro e dove purtroppo il segnale "era" basso, nonostante averlo segnalato al reparto tecnico della TIM che ha effettuato un riqualificazione sul mio numero.
Bene come detto ho preso una prolunga usb di 1,5mt al cui termine ho attaccato la chiavetta Hauwei E169 con l'antenna inserita e l'ho posizionata sulla finestra. Ora il segnale è forte e ne sono molto soddisfatto
L'aumento sinceramente c'è anche senza la prolunga ma così ho raggiunto il massimo. La velocità di scarico è ottima ma il problema non era quello, bensì il basso segnale e la caduta continua della linea che mi/ci fotteva ogni volta 15min.

Alla prox
Cya
Hispanico
ma quindi confermi che l'antenna aumenta anche la velocità di connessione? o serve solo per stabilizzare il segnale?
Tu che antenna hai...spero non come quella appena postata da "scoiattolinen"

voglio capire se esiste qualcosa di meno invasivo e altrettanto efficace
__________________
Dell Precision Mobile Workstation M4800
decaban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 16:26   #29
cherokee
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 488
Pensavo di essere stato chiaro.....c'è effettivo aumento di segnale che si traduce in linea pulita e non caduta della stessa....
Sulla velocità di scarico penso, ripeto penso che non cambi nulla in quanto l'antenna ha la funzione, non di poco conto, di amplificare il segnale. Comunque essendo il segnale più forte, credo che un aumento della velocità di scarico sia una conseguenza diretta.

Cya
Hispanico
cherokee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 15:04   #30
Amoresismico
Junior Member
 
L'Avatar di Amoresismico
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Palermo
Messaggi: 2
Richiesta soccorso...

Ciao a tutti e ciao MarkkO.
Ho un MacBook leopardato, ho comprato quella wind e devo usarla con scheda TIM, ma non trovo il software che mi permetta di farlo (ho scaricato Wind Easy connect ma quando inserisco una SIM TIM mi dice "SIM non valida"). Mi risparmio i commenti e ti/vi chiedo: come risolvere il problema? Mi serve il Mobile Partner non brandizzato? Dove trovarlo (sul sito della Huawei non lo becco).
Grazie mille in anticipo.
amoresismico@hotmail.com

Ultima modifica di Amoresismico : 12-10-2008 alle 15:14.
Amoresismico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 15:42   #31
Amoresismico
Junior Member
 
L'Avatar di Amoresismico
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Palermo
Messaggi: 2
Aggiungo...

Ho scaricato il sw Mobile partner che si trova sul sito della casa, ma, come tanti altri che scrivono lo stesso mio post su altri forum, non riesco ad utilizzarlo (quello per Mac è in realtà un file .exe). Ho lasciato già la mia mail: non è che qualche anima pia mi darebbe una mano a risolvere il problema? Grazie ancora.
Amoresismico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 10:08   #32
scoiattolinen
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 3
RE:richiesta soccorso

Io uso la chiavetta Huawei su Kubuntu utilizzando il sw pppconfig per creare la connessione.Dovrebbe esserci anche per macOS.
Non ha interfaccia grafica ma è molto stabile e veloce.
scoiattolinen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 10:28   #33
scoiattolinen
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 3
aggiunta

su www.google.it/mac ho trovato un po' di siti che documentano come usare pppconfig su mac....
ti può essere molto utile questo link:

http://blog.evandavey.com/2008/02/ho...usb-modem.html

Ciao
scoiattolinen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 12:08   #34
rawcat
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1
Se può essere utile a qualcuno, riporto qualche esperienza/disavventura che ho avuto (e risolto) con la E169.

Acquistata per un'amica che ha solo un notebook w2000, la versione Wind a 129 euro. E' dichiarata compatibile W2000 sp4, XP e vista.

E' previsto l'utilizzo della stessa con il sw a corredo "WIND Easy Connect"
che può gestire profili di connessione, i PIN, ha dei contatori e un'applicazione per gestire gli SMS della sim.

Purtroppo, sul suo notebook riceveva tranquillamente sms ma non si connetteva mai:
Inserito il pin, segnale buono, led su HSDPA, appena cliccava su "connetti" andava in "connessione..." e poi rapidamente "Errore di connessione" e tornava su "Pronto". Senza altri dettagli.

Provato su due pc con XP nessun problema (a parte un'installazione non perfetta, l'ho dovuta ripetere un paio di volte) anche nella stessa posizione del notebook w2000. XP si connetteva, W2000 no.

Allora ho aggiornato il sp di w2000 senza troppa convinzione all'sp4.
Cambiato nulla

Prova e riprova, ho scritto anche sul forum Huawei

http://forum.huawei.com/jive4/thread...&orderStr=null

ma un giorno, per intuizione ho controllato le connessioni di windows, sia sull'xp che sul w2000: e ho avuto la "folgorazione". SUll'XP c'era una connessione "WIND Easy Connect" che sull'altro non c'era.
C'era anche una "3G connection" che c'era pure sul w2000 (ma lì non funzionava, errore 777).

allora ho provato a rinominare la connessione "WIND Easy Connect" e poi a connettermi con il sw "WIND Easy Connect". Ta-daaan! Se l'è ricreata al volo.

Ergo: il sw "WIND Easy Connect" ha bisogno che esista e sia conf correttamente una connessione che si chiami precisamente "WIND Easy Connect".

i suoi parametri devono essere quelli di default, tranne:
- n° di telefono: *99***1#, oppure *99***2#, ecc.
- deve essere ailitato il protocollo PAP
- ovviamente deve essere abbinata al modem Huawei, quando inserito

infatti la connessione "3G" sul w2000 dava errore 777 proprio perchè non era configurata affatto...

in generale, il modem huawei (da gestione hardware) deve avere anche una stringa di connessione "avanzata":
AT+CGDCONT=1,"IP","internet.wind"

dove "internet.wind" è semplicemente l'APN dell awind per la navigazione web da celllulare.

è bastato ricrearla a mano sul w2000 e tutto ha funzionato subito.

Alla fine di tutta l'esperienza posso ancora fare qualche considerazione:
- si può anche usare la sola connessione di windows, ma occorre disabilitare il PIN sulla sim, probabilmente. se lo si inserisce dal sw "WIND Easy Connect" e poi si usa direttamente la connessione di windows, funziona.

- la velocità dipende ovviamente da molti fattori: nell'uso pratico ho raggiunto oltre 1350 kbit/s in download. ho fatto anche degli speed test con siti appositi e confermano la stessa velocità.

- credo che la miglior cosa sia collegarla direttamente ad un usb del pc, senza hub. le prlunghe non credo siano un problema.

- ho provata anche a usare l'E169 con la mia scheda vodafone 16k (è vecchiotta, del 2000) e il sw Wind riesce a sbloccare il PIN. Però cambiando l'APN con quello di vodafone la connessione parte. Ma non naviga. Probabilmente la mia sim è vecchia o non abilitata all'UMTS. Dal cellulare (SE K750i) però funziona. non in umts, ovviamente.

per capire se tutto ciò che deve essere installato è stato installato, quando la E169 è collegata, ci deve essere:
(gestione hardware)
- tra i modem, il modem huawei
- tra le porte LPT e COM, 2 nuove porte
- tra i CD, un nuovo CD (incorporato, dove c'è anche il sw)
- tra i dischi, un nuovo disco da 1gb (microsd interna)

BTW: sto aspettando che escano le sony ericcson MD400 e MD400g (metà novembre, pare) e poi decido, una delle due la prendo anche io !!

Ciao!
Marco
rawcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 23:54   #35
iceblade85
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 28
Oggi ho acquistato una KEY E169, l'istallazione è filata liscia come l'olio e inoltre ho installato anche MOBILE PARTNER. la connessione va che è una bomba e scarico tramite torrent fino a 500 kb il problema principale è che dopo un' oretta circa si disconnette, e non so come mai ho letto svariate cose ma non riesco a trovare soluzione...
secondo voi è la KEY o oppure la rete ??
Volendo siccome il venditore è un mio amico mi cambia la penna però a quel punto cosa prendo ??? un telefonino ?
A un'altra cosa ho installato la dashboard con mobile partner, ma per tornare indietro potreste indicarmi come fare ??? GRAZIE IN ANTICIPO
iceblade85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 07:28   #36
markk0
 
Messaggi: n/a
i problemi di disconnessione possono anche essere dovuti alla rete, oppure al fatto che la connessione sul tuo PC è impostata per andare in timeout dopo un certo tempo di inattività (verifica nelle impostazioni, sia della dashboard che della connessione sul PC).

per ripristinare la dashboard originale sul modem, devi procuratelo in rete, tramite canali "alternativi", perchè non è disponibile ufficialmente, per quanto mi consta.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 21:01   #37
supermazzinga
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1603
Quote:
Originariamente inviato da cherokee Guarda i messaggi
Allora visto che l'ho provato direttamente posso tranquillamente affermare che:

.....con l'antenna che ho comperato (vedi miei post precedenti) l'aumento del segnale è effettivo (nel mio caso 2/3 tacche) e che ora la linea cade rarissimamente. Questo post lo stò facendo dove abito per lavoro e dove purtroppo il segnale "era" basso, nonostante averlo segnalato al reparto tecnico della TIM che ha effettuato un riqualificazione sul mio numero.
Bene come detto ho preso una prolunga usb di 1,5mt al cui termine ho attaccato la chiavetta Hauwei E169 con l'antenna inserita e l'ho posizionata sulla finestra. Ora il segnale è forte e ne sono molto soddisfatto
L'aumento sinceramente c'è anche senza la prolunga ma così ho raggiunto il massimo. La velocità di scarico è ottima ma il problema non era quello, bensì il basso segnale e la caduta continua della linea che mi/ci fotteva ogni volta 15min.

Alla prox
Cya
Hispanico

ho preso l'antenna e la e169

solo che non capisco se il connettore dell'antenna deve scattare od altro lo metto e dondola...come se dovesse fare uno scatto che non fa...di certo entra ma dondola e si sfila a solo sfiorndolo...non capisco se è normale
supermazzinga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 13:12   #38
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5621
è colpa della rete...prova altri operatoci al max...cmq la rete 3 è nettamente superiore alle altre...se non hai 3 prova con loro...

ciao
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 08:16   #39
decaban
Senior Member
 
L'Avatar di decaban
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1014
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo Guarda i messaggi
è colpa della rete...prova altri operatoci al max...cmq la rete 3 è nettamente superiore alle altre...se non hai 3 prova con loro...

ciao
Se non sbaglio però la 3 ha il problema (e questa cosa mi ha sempre spaventato) che se rallenta la connessione passando da hspda a umts o inferiore, il segnale si aggancia ad una rete diversa da quella proprietaria 3 e si paga il traffico effettuato al di fuori dell'offerta...con conseguente salasso economico.... Puoi confermare?
Spero di essermi spiegato perchè non ricordo bene il meccanismo
__________________
Dell Precision Mobile Workstation M4800
decaban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 08:21   #40
decaban
Senior Member
 
L'Avatar di decaban
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1014
Io adesso sto provando per un mese la wind (sempre con il modem e169TIM a cui ho semplicemente aggiunto un nuovo profilo direttamente dal software della tim) ma devo dire che seppur stabile e costante, come velocità siamo ben al di sotto della TIM.
Dopo l'esperienza negativa con TIM ( improvviso rallentamento del segnale e disconnessioni...dopo alcuni mesi in cui mi ero trovato da dio) ho persino mandato un fax di reclamo ma non si sono ancora degnati nemmeno di rispondere, quindi sinceramente non gli voglio più regalare i miei soldi vista la poca attenzione che dimostrano per i clienti!!!!
__________________
Dell Precision Mobile Workstation M4800
decaban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v