Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2007, 08:45   #101
sibbi3
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 223
Ciao

Mi sa che all'ora il mio pc e sprovvisto di questo pezzo hardware, lo dico perchè nelle priferiche hardware non parla di nessuna periferica che citi tu, o scaricato i driver ma il pc neanche se li fila, potrebbe essere che su questo pc non era previsto se hai altre idee fammelo sapere.
ciao
sibbi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 18:48   #102
sibbi3
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 223
Ma sto acer 5652....

Ciao raga

Vedo che anche se e un portatile potente sto acer 5652 non e posseduto da tante persone, pensavo che essendo un portatile con una scheda video abbstanza potente una buona ram ddr2 ecc ecc ecc invece niente mi sento solo
sibbi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 23:13   #103
sorcix
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 4
aiutatemi vi prego

Salve ragazzi ho installato sul mio acer aspire 5652 windows vista per vedere come era, ma la combinazione alt+f10 ( quella per ripristinare le impostazioni di fabrica, e quindi windows xp home edition) non mi funziona più.
Allora ho installato windows professional edition VISTO CHE QUANDO HO COMPRATO IL MIO AER ASPIRE 5652 NON HO FATTO NESSUN DISCO DI RIPRISTINO!!!! Vi prego se potete di uploadare il file immagine del disco di ripristino delle impostazioni di fabrica su qualche server o anche su emule, oppure spedirmi a casa a spese mie il cd di ripristino!! sarei molto contento visto che adesso non mi funziona neanche la tv perchè acer Arcade non lo trovo neanche su emule...
Vi prego vivamente. contattatemi tramite msn sorcix@libero.it o anche via email (è sempre la stessa).
Spero che qualcuno di voi si faccia sentire grazie
sorcix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 09:59   #104
mux85
Senior Member
 
L'Avatar di mux85
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 958
io personalmente non reinstallerei con il disco di ripristino perchè ti installa un sacco di cose inutili. fai una bella installazione pulita con win xp e i driver ti scarichi quelli aggiornati dal sito della acer.
mux85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 09:44   #105
sibbi3
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 223
Ciao

condivido, non installare il port con il disco di ripristino, diventa molto pesante, se possiedi xp pro usa quello, sul sito acer trovi tutti i driver.
ps girava bene vista sul portatile?
sibbi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 15:32   #106
sibbi3
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 223
ciao

stavo guardando bene il sito dell' acer e sinceramente per trovare i driver del 5652 non e semplicissimo si arriva alla pagina ma per trovarla o dovuto smanettare un bel po.

ciao
sibbi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 09:13   #107
f4lch3tt0
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da alephant Guarda i messaggi
Come si usa l'antenna in dotazione? Ha lo spinotto jack tipo auricolari, dove si deve attaccare??
E' capitata anche a me la stessa antenna, semplicemente non si può attaccare! Purtroppo me ne sono accorto troppo tardi, un mio amico aveva un Acer simile al mio ma un attacco per l'antenna diverso, e quando sono andato al negozio a chiedere spiegazioni mi ha detto che il modello era ormai esaurito da loro e non avevano più cavi da sostituirmi.

Dovrei rivolgermi direttamente alla Acer ma sono pigro...

Invece ho riscontrato un incredibile problema con il mouse touchpad. Ho installato sia Windows XP Pro che Ubuntu. Il bios vede il touchpad, se scelgo di aggiornare i driver me li fa aggiornare, ma con nessuno dei due sistemi operativi ne vuol sapere di funzionare!

In pratica è come se non fosse "attaccato". Ma il fatto che il bios lo veda mi fa pensare che in realtà non sia questo il problema.

Avete qualche idea in merito? Grazie anticipatamente!
f4lch3tt0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 18:28   #108
sibbi3
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 223
Il mouse funziona correttamente mi da solo problemi quando attacco + di un hard disk usb esterno, all'ora li mi si pianta, non saprei cosa dirti.
ciao
sibbi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 14:20   #109
sibbi3
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 223
Problemone con il bluetooth

Ciao ragazzi

O dovuto reinstallare il tutto, e andato tutto bene tranne che il portatile non riconosce nessuna periferica hardware bluetooth, nonostante abbia installato i driver? e successo qualcosa del genere anche a voi? mi potete dare dei consigli? e assurdo che non venga + ricoosciuto, sul sito dell' acer per scaricare i driver bisogna metere come modello il 5650 non esiste la versione 5652 mi potete eventualmente passare i vostri driver?
grazie
sibbi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 15:38   #110
mux85
Senior Member
 
L'Avatar di mux85
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 958
Quote:
Originariamente inviato da sibbi3 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi

O dovuto reinstallare il tutto, e andato tutto bene tranne che il portatile non riconosce nessuna periferica hardware bluetooth, nonostante abbia installato i driver? e successo qualcosa del genere anche a voi? mi potete dare dei consigli? e assurdo che non venga + ricoosciuto, sul sito dell' acer per scaricare i driver bisogna metere come modello il 5650 non esiste la versione 5652 mi potete eventualmente passare i vostri driver?
grazie
i driver che hai scaricato sono quelli giusti e in effetti è strano che non ti veda il bluetooth, a me non è mai successo ma devo dire che l'ho installato una volta sola poi non l'ho mai + usato. la soluzione + ovvia è provare a reinstallare i driver ma non è detto che così risolvi.
stai usando vista o xp? io uso vista e per ora l'unico problema che ho avuto è che non si riprende dallo stanby, se usi vista anche tu fammi sapere se hai lo stesso problema.
ciao
mux85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 18:36   #111
sibbi3
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 223
Ciao

All'ora ti spiego avevo installato vista ma visto che mi dava troppi problemi anche quello specificato da te, quindi o reinstallato il tutto ma non mi vede come periferica hardware il bluetooth, in un paio di post + in dietro ci sono state persone che avevano avuto il mio stesso problema e volevo sapere come lo avevano risolto.
ciao sigh
sibbi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 10:38   #112
sibbi3
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 223
up help my
sibbi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 14:15   #113
mux85
Senior Member
 
L'Avatar di mux85
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 958
ma quando dici che hai reinstallato tutto intendi windows xp o vista?
se è xp prova questo link http://support.microsoft.com/kb/840635/it
mux85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 18:49   #114
sibbi3
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 223
ciao

Intendo che o reinstallato xp ma non quella di ripristino ma la mia licenza della versione professional sp2, o letto quello che mi hai lincato, e de un problema già riscontrato precedentemente ma parla di un problema software per neutralizzare il software integrato nella sp2, il mio problema e che non riconosce + la parte hardware sigh.
grazie lo stesso aspetto altri riscontri
sibbi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 21:53   #115
|Sendoh|
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 36
Dopo 18 mesi e' arrivata l'ora di fare un bel format e un bel ripristino...
Riprendo la scatola..cerco il cd...ma...MA COME LO FACCIO IL RIPRISTONO SENZA CD DI WIN HOME ORIGINALE???

Aiutatemi please!!!
|Sendoh| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 13:36   #116
sibbi3
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 223
urgente

Ciao

Il cd di ripristino non c'e, ma c'e la partizione di ripristino che si attiva all'accensione cliccando alt+f12 o f11 non ricordo bene.
Per tutti nel mio acer e sorto un grosso problema, quando attivo il bluetooth mi dice che non e stata trovata nessuna periferica bluetooth o reinstallato il tutto con la partizione di ripristino ma il pc non rileva nessun hardware bluetooth secondo voi cosa devo fare? lo mando in assistenz avisto che e in garanzia? dentro il pc dovè situata la parte hardware del bluetooth? ho aperto il portatile "semplicemente o svitato le viti dei 3 pannelli sotto" il pc e ho notato che c'e uno slot dove si può inserire una specie di banco ram ma non e per la ram ma credetemi e quasi uguale secondo voi a che cosa serve?
ciao
sibbi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 12:17   #117
sibbi3
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 223
Ciao nessuno sa dirmi niente?
sibbi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 13:55   #118
albert75
Senior Member
 
L'Avatar di albert75
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
salve ragazzi posto qui perche on riesco a capire che acer posseggo:
su un adesivo accanto al tablet leggo 5613zwlmi, in basso su un logo vicino al display leggo 5610z e infine nelle proprieta' del sistema leggo 5650
bohh....comunque il mio problema e' nella visione di dvd:
1) non riesco a far funzionare i tasti predefiniti che stanno sul lettore dvd ply avanti dietro volume etc etc

2) l'audio nei dvd e' basso, ripeto solo nei dvd: nella riproduzione dei cd invece no:
in questo momento sto riproducendo un dvd con windows media player tutti i livelli al massimo e questo e ' il livello che arrivo ad ottenere
http://img72.imageshack.us/img72/195...ebitmapiv1.jpg
nello stesso momento aprendo il missaggio stereo qui il volume risulta cosi:

secondo voi e' un problema del lettore dvd o della scheda audio del portatile
help
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd

Ultima modifica di albert75 : 30-03-2008 alle 17:37.
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 17:21   #119
albert75
Senior Member
 
L'Avatar di albert75
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
salve ragazzi posto qui perche on riesco a capire che acer posseggo:
su un adesivo accanto al tablet leggo 5613zwlmi, in basso su un logo vicino al display leggo 5610z e infine nelle proprieta' del sistema leggo 5650
bohh....comunque il mio problema e' nella visione di dvd:
1) non riesco a far funzionare i tasti predefiniti che stanno sul lettore dvd ply avanti dietro volume etc etc

2) l'audio nei dvd e' basso, ripeto solo nei dvd: nella riproduzione dei cd invece no:
in questo momento sto riproducendo un dvd con windows media player tutti i livelli al massimo e questo e ' il livello che arrivo ad ottenere

http://img72.imageshack.us/img72/195...ebitmapiv1.jpg


nello stesso momento aprendo il missaggio stereo qui il volume risulta cosi:


secondo voi e' un problema del lettore dvd o della scheda audio del portatile
help
up
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 23:51   #120
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
up
è un problema un pò di tutti i portatili..o meglio di tutti i dvd che hanno traccia ac3 molto al di sotto del livello delle altre sorgenti sonore..sui portatile è maggiormente evidente il problema perchè non hanno potenze per lo quali in uscita dagli altoparlanti minuscoli..l'unico modo è collegare delle casse amplificate per avere un risultato decente
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v