Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2018, 10:48   #781
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
Mi unisco a voi, arrivato l'xs da pochi giorni (preso sempre a noleggio direttamente da Apple, insieme al watch serie 4).
Impressionante la funzione ritratto con la regolazione del diaframma disponibile anche dopo lo scatto, davvero ben fatta.
Per il resto il peso rispetto al 7 si fa sentire, ma lo schermo e soprattutto lo sblocco immediato sono un plus non da poco.
Batteria ottima, audio degli altoparlanti forte e chiaro.
in che senso noleggio?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 11:05   #782
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ma perchè non lo metti in tasca? Io sempre in tasca lo tengo e non mi da fastidio, forse perchè lo tengo nudo senza cover e quindi è meno ingombrante....anche con il Max devo dire che mi ci trovo bene.
ora che ho Xs tante volte lo metto nella tasca dei pantaloni ed è comodo ma quando avevo il Plus non ci riuscivo quindi non potrei mai farlo con il Max e ho dubbi pure con Xr
forse senza cover... ma con la cover è impossibile
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 11:07   #783
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
in che senso noleggio?
Noleggio operativo, se hai partita iva puoi farlo e lo porti a detrazione.
E' un'alternativa al leasing.
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 11:24   #784
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
12.1 Out
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 11:52   #785
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
12.1 Out
Ehi Tascone non piangere e scaricatelo da acccà: https://ipsw.me/
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 13:16   #786
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi


Il max si trova dai..129€ entry ticket e 45€ al mese e passa la paura
Figurati, il problema non sono i soldi ma l' esperienza con TIM...non come velocità, di cui frega poco avendo FTTH a casa ed FTTC in studio, ma come qualità delle telefonate e della ricezione...

Piccolissimo OT: un responsabile tecnico mi contatta dopo una segnalazione e mi dice due cose: di provare a mettere 4g solo dati perchè iPhone 8 plus non supporta VOLte -falso, e cmq provato lo stesso risulto spesso irrangigiubile e le chiamate sono di qualità inferiore- e che hanno constatato una effettiva difficoltà di Apple con la loro rete
Come ultima prova mi ha proposto di usare un android per qualche tempo, così da verificare se rientro anche io nella casistica...
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 16:38   #787
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
.. Piccolissimo OT: un responsabile tecnico mi contatta dopo una segnalazione e mi dice due cose: di provare a mettere 4g solo dati perchè iPhone 8 plus non supporta VOLte -falso, e cmq provato lo stesso risulto spesso irraggiunbile e le chiamate sono di qualità inferiore- e che hanno constatato una effettiva difficoltà di Apple con la loro rete
Come ultima prova mi ha proposto di usare un android per qualche tempo, così da verificare se rientro anche io nella casistica...
ciciolo1974 leggi questa mia esperienza qui con SIM 3.
Dopo paccate di telonate col secondo livello del Support Apple e del Gestore mi sono dato al fai da te.
Spero di risolverti qualcosa: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=4584

Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Non glielo dire che rivende il suo xs e si accatta l' xr

Edit: ho letto che non lo farà, almeno per quest'anno.
Rimanendo sullo spiritoso e leggendo che qui girano delle Partite Iva mi sono ricordato di essere un Imprenditore e da sempre un Problem Solver.
Farò sabato un esperimento al Ristorante: rifiuterò il tovagliolo, non necessario avendo l'iPhone sulla panza, e chiederò uno sconto sul coperto.
Se il Cuoco non si incazza e la differenza sarà tangibile prenderò in seria considerazione il cambio con l'economico XR!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 09-11-2018 alle 16:56.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 20:24   #788
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
[Thread Ufficiale] iPhone Xs / iPhone Xs Max

Ma anche a voi quando variate l angolo di visione del telefono con sfondi bianchi/chiari varia abbastanza visibilmente la temperatura del colore da calda a fredda?


Ho notato che il bianco dell XS è abbastanza caldo (il che non mi dispiace), solo che variando l angolo di visione, la temperatura del bianco passa visibilmente dalla tonalità calda tendente al giallo ad una fredda tendente al blu


La cosa mi ha un po deluso visto che in rete ne parlano tutti benissimo di questo oled è non mi aspettavo questa cosa
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 20:51   #789
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Ma anche a voi quando variate l angolo di visione del telefono con sfondi bianchi/chiari varia abbastanza visibilmente la temperatura del colore da calda a fredda?


Ho notato che il bianco dell XS è abbastanza caldo (il che non mi dispiace), solo che variando l angolo di visione, la temperatura del bianco passa visibilmente dalla tonalità calda tendente al giallo ad una fredda tendente al blu


La cosa mi ha un po deluso visto che in rete ne parlano tutti benissimo di questo oled è non mi aspettavo questa cosa
ok ma a che angolazione lo guardi ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 21:34   #790
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Ma anche a voi quando variate l angolo di visione del telefono con sfondi bianchi/chiari varia abbastanza visibilmente la temperatura del colore da calda a fredda?


Ho notato che il bianco dell XS è abbastanza caldo (il che non mi dispiace), solo che variando l angolo di visione, la temperatura del bianco passa visibilmente dalla tonalità calda tendente al giallo ad una fredda tendente al blu


La cosa mi ha un po deluso visto che in rete ne parlano tutti benissimo di questo oled è non mi aspettavo questa cosa


Certo è il normalissimo comportamento degli oled,tutti gli iPhone oled sono cosi.È veramente brutto a vederlo,fa rimpiangere i pannelli ips da questo punto di vista.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 21:40   #791
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
12.1 Out


Sei un po in ritardo,e uscito il 30 ottobre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 07:28   #792
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
ok ma a che angolazione lo guardi ?

Basta inclinarlo anche di poco ed inizia a cambiare gradualmente

Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Certo è il normalissimo comportamento degli oled,tutti gli iPhone oled sono cosi.È veramente brutto a vederlo,fa rimpiangere i pannelli ips da questo punto di vista.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti un po’ mi ha deluso da questo punto di vista, pensavo molto meglio in base a quanto sentivo in giro
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 09:07   #793
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Basta inclinarlo anche di poco ed inizia a cambiare gradualmente




Infatti un po’ mi ha deluso da questo punto di vista, pensavo molto meglio in base a quanto sentivo in giro


Si ma il telefono ha un schermo talmente piccolo che lo guardi sempre di fronte, non di taglio.

Anche il mio Motorola ha schermo oled ma non mi sembra così scandaloso, e comunque lo guardi da davanti per forza di cose


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 09:17   #794
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
...
Infatti un po’ mi ha deluso da questo punto di vista, pensavo molto meglio in base a quanto sentivo in giro
gli oled secondo me non sono ancora arrivati a piena maturazione (ne per le tv ne per i piccoli schermi) e penso che ancora qualche anno ci voglia...hanno indubbi pregi (profondità del nero in primis) ma anche qualche difetto (rispetto agli lcd top).
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 10:56   #795
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
[Thread Ufficiale] iPhone Xs / iPhone Xs Max

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Si ma il telefono ha un schermo talmente piccolo che lo guardi sempre di fronte, non di taglio.

Anche il mio Motorola ha schermo oled ma non mi sembra così scandaloso, e comunque lo guardi da davanti per forza di cose


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si, su questo d accordo


Probabilmente avevo aspettative troppo alte leggendo le varie recensioni in giro nelle quali nei pregi mettevano proprio gli angoli di visione

Questo difetto lo riscontro solo con il bianco comunque, per gli altri colori è quasi inesistente

Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
gli oled secondo me non sono ancora arrivati a piena maturazione (ne per le tv ne per i piccoli schermi) e penso che ancora qualche anno ci voglia...hanno indubbi pregi (profondità del nero in primis) ma anche qualche difetto (rispetto agli lcd top).


Infatti è proprio il motivo per il quale non riesco a cambiare la mia tv di 11 anni

Vorrei prendere un oled ma lo trovo ancora immaturo rispetto all lcd

Solo che l lcd mi sembra una tecnologia vecchia rispetto all oled

I neri dell oled sono effettivamente spettacolari

Ho provato a guardare qualcosa su netflix al buio ed è impressionante
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 11:26   #796
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
... quale non riesco a cambiare la mia tv di 11 anni

Vorrei prendere un oled ma lo trovo ancora immaturo rispetto all lcd

Solo che l lcd mi sembra una tecnologia vecchia rispetto all oled

I neri dell oled sono effettivamente spettacolari

Ho provato a guardare qualcosa su netflix al buio ed è impressionante
i panasonic oled sono eccellenti (anche i nuovissimi sony af9 promettono bene), ma qualche difetto ce l'hanno comunque...motivo per il quale mi tengo ancora per un po' il vecchio plasma panasonic che, nero a parte, va ancora alla grandissima

la cosa positiva è che l'elettronica fa tantissimo in questi tv, quindi c'è ancora molto margine di miglioramento (poi ovviamente con pannelli già di base migliori le cose vanno ancora meglio). vedremo in futuro
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 15:42   #797
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8644
salve a tutti e scusate la domanda stupida ma sto facendo il passaggio dall 8 e per averlo con tutto devo fare un backup da itunes con password giusto?
grazie
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 15:51   #798
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
si
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 15:57   #799
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8644
Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
salve a tutti e scusate la domanda stupida ma sto facendo il passaggio dall 8 e per averlo con tutto devo fare un backup da itunes con password giusto?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
si
ottimo non vedo l ora.....
ok cmq anche cosi bisogna rimettere i codici del wallet e qualche altra password....

Ultima modifica di brattak : 10-11-2018 alle 17:22.
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2018, 14:15   #800
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5341
Per chi volesse prendere le Clear Coat posto qualche foto







Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI Unify Z690-Vengeance 32GB 6000CL36-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v