Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2018, 12:02   #21
the lizard king
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 268
Attivati stamattina cabinet Intred a Montirone (BS) allego speedtest
Immagini allegate
File Type: jpg 26815148_10215579522701097_4926834886992259868_n.jpg (23.3 KB, 55 visite)
the lizard king è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 17:29   #22
stiv87
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 77
Ciao a tutti. Qualcuno di voi usa questa connessione per giocare on line con ps4 o xbox ? Se si riuscite a giocare con nat1( o nat aperto)? Sinceramente non vorrei attivare l'opzione con ip statico a 8 euro( non so nemmeno se possa servire per ottenere nat aperto)

Ultima modifica di stiv87 : 09-02-2018 alle 17:32.
stiv87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 18:14   #23
amirando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia
Messaggi: 450
Attivata fibra non male per ora:

amirando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 16:00   #24
gravin1979
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 57
Fritz Box 7430

Ciao ragazzi, EIR mi ha appena attivato fibra, mi hanno dato il modem router Fritx Box 7430 confermo è bloccato, o meglio hanno cambiato la password , quella di default posta sotto al modem non va.
Qualcuno di voi ha provato a sentire magari l'assistenza tecnica se è possibile avere la password, in modo da poter sfruttare appieno questo modem che a mio avviso non è male, senza password di accesso NON è possibile per esempio configurare la condivisione di una chiavetta USB tramite rete, e altro ancora
In estremo sarei tentato (anche se loro sconsigliano vivamente) a fare un reset di fabbrica del modem in modo da riavere la password di default, e poi riconfigurarlo con le credenziali e parametri che mi sono stati da loro forniti, che dite, qualcuno dei presenti ha provato? Grazie mille
gravin1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 16:09   #25
the lizard king
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 268
Io uso un Fritz di mia proprietà sia per connessione che fonia. Il loro è ancora inscatolato. Comunque se riesci a resettarlo non fai danni..tanto vale provare. Se hai anche la fonia, dovrai richiedere le credenziali.

Dove hai attivato? Come ti trovi?
the lizard king è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 19:05   #26
gravin1979
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 57
La linea l'ho attivata a Bagnolo Mella, da oggi, mi trovo bene, ho solo internet fibra (no fonia ) a te che modem ha fornito eir? Che modello è il fritz box che hai comprato? Appena ho tempo faccio il reset, ho i parametri (eir me l'ha forniti alla ricezione del modem )
gravin1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 19:50   #27
gravin1979
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 57
Help

http://it.tinypic.com/r/2lbjdc2/9 guarda la foto per favore , sono cosi i tuoi settagi? mi pui far sapere . grazie grazie grazie

Ultima modifica di gravin1979 : 08-03-2018 alle 19:53.
gravin1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 03:15   #28
the lizard king
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 268
I settaggi sono come per l'ADSL. Disattiva la vlan
the lizard king è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 07:18   #29
gravin1979
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 57
Ok grazie, altro passaggio, devo impostare anche VPI 8 e VCI 35, oppure devo mettere la spunta su riconoscimento automatico? Fammi sapere. Grazie
gravin1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 08:24   #30
the lizard king
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 268
si, ok 8/35
the lizard king è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2018, 07:22   #31
_Blaze_
Member
 
L'Avatar di _Blaze_
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia
Messaggi: 36
Scusate il ritardo, comunque vi ringrazio per le risposte. Quindi loro di "default" forniscono un "ip pubblico nattato dinamico?"quello che interessa sapere a me è se spengo e riaccendo il router il mio indirizzo ip cambia o no? io per l'appunto avrei bisogno di un ip che cambia a ogni spegnimento del router. scusate l'ignoranza ma non so se un ip nattato puo' cambiare o meno allo spegnimento del router, quindi chiedo chiarimento a voi. Poi per quanto rigurda vedo da quello che scrivete che il loro router arriva un po' "blindato" io avrei la necessità di entrare spesso nel router per cambiare i settaggi della rete wireless e per controllare lo stato di connessione della rete, si riscontrano determinati problemi cercando di fare queste cose? sapete dirmi anche per il gaming come funziona? dato che siamo della zona vi dico "grazie fess, in anticipo per le risposte "
__________________
"C'e vero progresso solo quando i vantaggi
di una tecnologia diventano per tutti"

-Henry Ford

Ultima modifica di _Blaze_ : 13-03-2018 alle 07:36.
_Blaze_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2018, 07:58   #32
the lizard king
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 268
di default forniscono un ip privato statico. Ogni volta che riavvii, avrai sempre lo stesso ip nella rete nattata di intred. non è possibilr avere ip pubblico dinamico, ho chiesto.
Se ti serve flessibilità ti consiglio di procurarti un router di tua scelta e tenere il loro di scorta in caso di guasti.

Discorso gaming, io ho provato e funziona anche senza ip pubblico. Ho giocato a overwatch con ping di 25ms
the lizard king è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 16:21   #33
albertmails
Junior Member
 
L'Avatar di albertmails
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia
Messaggi: 21
Domani mi attivano la Fibra Eir, oggi ho ritirato il Fritx Box ma, con grande dispiacere, ho scoperto di non poter cambiare la sottorete e nemmeno il Wi-Fi.
Gli ho mandato una mail per la password ma non me la danno.
Per il momento collegherò il mio vecchio router ADSL 2+ dietro il Fritx ma tra un pò mi sa che faccio un reset e me lo configuro come voglio, tanto non ho il Voip.
Mi potete confermare che il mio TP-Link TD-W8968 non può funzionare con la fibra Eir? è un ADSL2+ ma non VDSL2.
Grazie
albertmails è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2018, 16:12   #34
gravin1979
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 57
Indirizzi IP pubblico statico

Ragazzi tornado alla prime discussione, ho notato che l'indirizzo IP pubblico statico di EIR, è a richiesta , e stante a quanto indicano sul sito non è a pagamento, bisogna solo farne richiesta. Qualcuno si è informato?
questo è il link:
http://www.eir.net/Area-assistenza/A...ra-AGCOM-Fibra
gravin1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2018, 22:44   #35
albertmails
Junior Member
 
L'Avatar di albertmails
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia
Messaggi: 21
È a pagamento, 8 euro al mese.
http://www.eir.net/fibra-ottica-brescia
albertmails è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 15:05   #36
ilvevio
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 1
problema accesso config router

Salve a tutti,

Arrivato ieri router FritzBox 7430 in comodato d'uso da eir; entro nella pagina di configurazione ma mi da errore inserimento password (ho usato quella riportata sull'etichetta sul retro del router).

Qualcuno sa darmi qualche info per come accedere alla pagina config?

Grazie mille
ilvevio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 15:25   #37
gravin1979
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 57
Prova a sentire l'eir (reparto tecnico) se ti danno la password che è stata cambiata da loro
gravin1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 07:01   #38
albertmails
Junior Member
 
L'Avatar di albertmails
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia
Messaggi: 21
Non la danno per nessun motivo la password, ci ho già provato.
Io alla fine l'ho resettato e riconfigurato da zero, anche se c'è scritto di non farlo.

Quote:
Originariamente inviato da ilvevio Guarda i messaggi
Salve a tutti,

Arrivato ieri router FritzBox 7430 in comodato d'uso da eir; entro nella pagina di configurazione ma mi da errore inserimento password (ho usato quella riportata sull'etichetta sul retro del router).

Qualcuno sa darmi qualche info per come accedere alla pagina config?

Grazie mille
albertmails è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 07:36   #39
gravin1979
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 57
In caso di guasto, non riusciranno a collegarsi da remoto e ti faranno portare il modello a Brescia
gravin1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 08:01   #40
albertmails
Junior Member
 
L'Avatar di albertmails
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia
Messaggi: 21
Permettono di utilizzare qualsiasi router, se ci sono guasti sulla linea non dipende dal router. Con tutti i provider (e i problemi) che ho avuto nessuno mi ha mai chiesto l'accesso.

Quote:
Originariamente inviato da gravin1979 Guarda i messaggi
In caso di guasto, non riusciranno a collegarsi da remoto e ti faranno portare il modello a Brescia
albertmails è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v