Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2019, 11:37   #5941
alex12345
Senior Member
 
L'Avatar di alex12345
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Messaggi: 1206
[Thread Ufficiale] TIM HUB - Modem Router VDSL/FTTH

Quote:
Originariamente inviato da Ansuel Guarda i messaggi
di norma la gui giocattolosa fa ste cavolate... con l'ultima gui è difficile che esegua un refresh ahahaha


che intendi con linea?


Intendo proprio la linea.
Sono sempre stato su rame e se vedevano troppe sconnessioni abbassavano la portante max, adesso su fibra non so se può dar fastidio fare delle prove, sfilare e rimettere il modulo sfp su diversi modem.
__________________
PC : Win10Pro x64 - Tt Versa C21 Rgb - X470 Aorus Ultra Gaming (F64) - Ryzen 2700x + CM ML240L RGB - Tt SmartPro RGB 750W 80+Bronze - G.Skill 32GB -F4-3200C16-16GIS - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Samsung SSD 970 EVO 500GB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - LG BH10LS30 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.58 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 1G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 17:51   #5942
ingmotty
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 923
Ciao ragazzi ho da poco questo router della tim avendo aderito ad una loro offerta.

Mi succede però una cosa che non mi piace affatto: sto provando a collegare al ruoter le mie periferiche di rete ma quando collego il mio nas netgear readynasduo il router perde la connessione ad internet
Sono dovuto andare per tentativi per rendermene conto, infatti ho collegato una ad una le varie periferiche e quando collego il nas il ruoter stacca.

Al momento al router sono collegati un portatile in wifi e uno smarttv con cavo rj45.

Avete suggerimenti?
__________________
Venditori affidabili:Capra 88, bixxio, tom1, BlackRider, Guidooo, gargasecca,nik58,Eagle_76,veltosar.

Venditori non affidabili:asterix115
ingmotty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 19:58   #5943
Foofighter
Member
 
L'Avatar di Foofighter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 179
Chiedo scusa se sia già stata risposta questa domanda.
In caso cambiassi operatore, la Tim rilascia il firmware per sbloccare il modem oppure devo arrangiarmi da solo?
Grazie.
Foofighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 20:08   #5944
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
@Foofighter

Per favore leggi le ultime pagine dei post.

Nelle ultime 4/5 pagine del thread non si è parlato di altro.

Il firmware a partire dall v. 2.0 è predisposto per lo sblocco per l'uso con altri operatori.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 13:03   #5945
Foofighter
Member
 
L'Avatar di Foofighter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Foofighter



Per favore leggi le ultime pagine dei post.



Nelle ultime 4/5 pagine del thread non si è parlato di altro.



Il firmware a partire dall v. 2.0 è predisposto per lo sblocco per l'uso con altri operatori.
Ok, grazie.

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
Foofighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 13:26   #5946
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 349
qualcuno ha idea di come configurare una fonia tiscali su tim hub sbloccato? Le ho provate tutte ma non riesco a ricevere, in uscita ok. E anche la linea dati funziona correttamente con i parametri di Tiscali. Ma VOIP in ingresso zero
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 14:59   #5947
sensi_claudio
Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da ingmotty Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho da poco questo router della tim avendo aderito ad una loro offerta.

Mi succede però una cosa che non mi piace affatto: sto provando a collegare al ruoter le mie periferiche di rete ma quando collego il mio nas netgear readynasduo il router perde la connessione ad internet
Sono dovuto andare per tentativi per rendermene conto, infatti ho collegato una ad una le varie periferiche e quando collego il nas il ruoter stacca.

Al momento al router sono collegati un portatile in wifi e uno smarttv con cavo rj45.

Avete suggerimenti?
Non è che il Nas ha lo stesso indirizzo IP del router ?
sensi_claudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 16:10   #5948
ingmotty
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da sensi_claudio Guarda i messaggi
Non è che il Nas ha lo stesso indirizzo IP del router ?
Purtroppo no. Il Problema si manifesta non appena collego il cavo rj45 del nas.
Non faccio in tempo a fare click che il router stacca.
__________________
Venditori affidabili:Capra 88, bixxio, tom1, BlackRider, Guidooo, gargasecca,nik58,Eagle_76,veltosar.

Venditori non affidabili:asterix115
ingmotty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 18:13   #5949
HomerJS
Senior Member
 
L'Avatar di HomerJS
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da ingmotty Guarda i messaggi
Purtroppo no. Il Problema si manifesta non appena collego il cavo rj45 del nas.

Non faccio in tempo a fare click che il router stacca.
Se hai un router diverso prova a cambiargli IP

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Proxmox J4205 16GB RAM
PopOS AsusPro 8GB RAM I5 7200U
HomerJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 10:15   #5950
treffy710
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
Messaggi: 906
Premesso che sono pienamente d'accordo sul modem libero , sul fatto che una persona possa smanettare agganciare ultimo mega ecc .
Non ho mai capito questa resistenza ad i modem tim ..che in linea di massima a partire dai vecchi Alice gate Voip sono ottimi prodotti anche stabili..
Sono lontani i tempi in cui comprav modem router 3comm completamente in metallo con il famosissimo Texas instruments . Chipset che ha fatto storia ..
Visto che per diversi motivi che non sto ad evidenziare faccio piccole retidomestiche e diciamo aiuto chi mastica zero d'informatica.
Su una linea tim 100 mega fatta esclusivamente per 2portatili e netflix . Avendo molta confidenza con la persona ho provato alcuni modem per vedere le varie capacità di aggancio .
Su ONU broadcom. A circa 400 metri
Ebbene le differenze sono talmente minimali che alla fine la persona si è mantenuta il tim hub .
Ha vinto il fritz box 7590 con 1,53 mega in più di portante .(rispetto Tom hub)
Secondo il fritz box 7490 con 1.2 mega (rispetto il tim hub)
A ruota il tanto criticato sercom modem tim con circa 1 mega in più del tim hub.
Sono fluttuazioni talmente marginali che su tratte un po lunghe non mi fa dire che questi modem siano ciofeche come si legge in giro..
Per estendere la copertura Wifi ci sono altri modi molto meno costosi..
Ma un modem come questosoddisfa il 90% dei clienti.
Poi pure a me piace smanettare ed uso i fritz box ..
Ma sulle linee lunghe questi modem sono ossi duri.non deludono.
Sentire parlare di ciofeche non mi sembra giusto
Ciao

Ultima modifica di treffy710 : 28-03-2019 alle 10:19.
treffy710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 10:29   #5951
itsrv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da treffy710 Guarda i messaggi
Premesso che sono pienamente d'accordo sul modem libero , sul fatto che una persona possa smanettare agganciare ultimo mega ecc .
Non ho mai capito questa resistenza ad i modem tim ..che in linea di massima a partire dai vecchi Alice gate Voip sono ottimi prodotti anche stabili..
Sono lontani i tempi in cui comprav modem router 3comm completamente in metallo con il famosissimo Texas instruments . Chipset che ha fatto storia ..
Visto che per diversi motivi che non sto ad evidenziare faccio piccole retidomestiche e diciamo aiuto chi mastica zero d'informatica.
Su una linea tim 100 mega fatta esclusivamente per 2portatili e netflix . Avendo molta confidenza con la persona ho provato alcuni modem per vedere le varie capacità di aggancio .
Su ONU broadcom. A circa 400 metri
Ebbene le differenze sono talmente minimali che alla fine la persona si è mantenuta il tim hub .
Ha vinto il fritz box 7590 con 1,53 mega in più di portante .(rispetto Tom hub)
Secondo il fritz box 7490 con 1.2 mega (rispetto il tim hub)
A ruota il tanto criticato sercom modem tim con circa 1 mega in più del tim hub.
Sono fluttuazioni talmente marginali che su tratte un po lunghe non mi fa dire che questi modem siano ciofeche come si legge in giro..
Per estendere la copertura Wifi ci sono altri modi molto meno costosi..
Ma un modem come questosoddisfa il 90% dei clienti.
Poi pure io mi piace smanettare ed uso i fritz box ..
Ma sulle linee lunghe consiglio per stabilità i modem tim.
Sentire parlare di ciofeche non mi sembra giusto
Ciao
Io penso che di base tu abbia ragione.

Ma penso altresì che chi è contro il TIM Hub (o chi per lui) mal sopporti le seguenti questioni:

L'imposizione (ovvero il non avere la possibilità di scegliere un Fritz, ad esempio, anche pagandolo eventualmente più del prezzo di mercato, anzichè un TIM Hub)

I vincoli imposti (DNS non modificabili, controllo remoto e altre questioni note) dal ricevere un TIM Hub (o chi per lui)

Il prezzo che si deve pagare per un prodotto che, commercialmente, vale molto meno.

Tanto detto, io non vedo l'ora di liberami del Tim Hub, ma riconosco che il suo sporco lavoro lo fa e alcuni problemi di cui sopra li ho risolti con un D5 in cascata.

Evidentemente la soluzione TIM Hub è ottima per chi di informatica non ne capisce e vuole un servizio "chiavi in mano", dove pensa a tutto TIM.
itsrv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 10:50   #5952
treffy710
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da itsrv Guarda i messaggi
Io penso che di base tu abbia ragione.

Ma penso altresì che chi è contro il TIM Hub (o chi per lui) mal sopporti le seguenti questioni:

L'imposizione (ovvero il non avere la possibilità di scegliere un Fritz, ad esempio, anche pagandolo eventualmente più del prezzo di mercato, anzichè un TIM Hub)

I vincoli imposti (DNS non modificabili, controllo remoto e altre questioni note) dal ricevere un TIM Hub (o chi per lui)

Il prezzo che si deve pagare per un prodotto che, commercialmente, vale molto meno.

Tanto detto, io non vedo l'ora di liberami del Tim Hub, ma riconosco che il suo sporco lavoro lo fa e alcuni problemi di cui sopra li ho risolti con un D5 in cascata.

Evidentemente la soluzione TIM Hub è ottima per chi di informatica non ne capisce e vuole un servizio "chiavi in mano", dove pensa a tutto TIM.
Infatti pure io basta guardare i miei messaggi mi sono comprato il fritz box 7590.
Chi scrive qui nella maggioranza dei casi è di quel settore di nicchia che esige avere pieno controllo sui dispositivi.
Ma sta di fatto che chi a volte ci legge può farsi idee sbagliate su questo prodotti.
E non lo trovo giusto.

Sul discorso prezzo e ci metto in mezzo anche i calli center..sfondi un muro con me..
Ti dico solo che una vecchietta di 85 anni si è ritrovata con TV box fibra 200..
Uno schifo che mi induce a staccare il telefono appena torno a casa..
treffy710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 11:27   #5953
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da treffy710 Guarda i messaggi
Poi pure a me piace smanettare ed uso i fritz box ..
Mah insomma, smanettare con i fritzbox è una parola grossa...
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2019, 06:33   #5954
emydebbo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 59
Buon giorno a tutti,ho un problema da qualche giorno ho installato il Tim Hub, ma sui cordless Giagaset Duo Facile brandizzati Tim non mi escono più i numeri di chi mi chiama, ma la cosa strana è che su un vecchio cordless di oltre 10 anni fa invece continuano ad uscire: sul modem vecchio, quello con il baffo rosso i numeri di chi mi chiamaava uscivano anche sui Gigaset Facile Duo: qualcuno sa dirmi quale impostazione devo mettere sul modem Tim Hub?
Grazie in anticipo.
emydebbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2019, 07:33   #5955
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da emydebbo Guarda i messaggi
Buon giorno a tutti,ho un problema da qualche giorno ho installato il Tim Hub, ma sui cordless Giagaset Duo Facile brandizzati Tim non mi escono più i numeri di chi mi chiama, ma la cosa strana è che su un vecchio cordless di oltre 10 anni fa invece continuano ad uscire: sul modem vecchio, quello con il baffo rosso i numeri di chi mi chiamaava uscivano anche sui Gigaset Facile Duo: qualcuno sa dirmi quale impostazione devo mettere sul modem Tim Hub?
Grazie in anticipo.
Nessuna. Prova a "riaccoppiare" i due elementi
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2019, 08:42   #5956
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
Mah insomma, smanettare con i fritzbox è una parola grossa...
Si infatti, il discorso riguarda l' editor dedicato che viene usato direi quasi esclusivamente per abbassare il valore dell'snr, al netto dell'intervento dell' sra, ma non mi pare che si possa fare molto altro, dal mio punto di vista paradossalmente è molto più smanettabile l'HUB sbloccato con relativa GUI personalizzata...

Poi che l'HUB a default non sia lo stato dell'arte del settore parlando del software di gestione non mi pare che sia mai stato messo in discussione, fermo restando che gli apparati proprietari degli altri Isp non mi pare siano molto diversi, ma certamente non si può dire che sia una ciofeca anche solo guardando le specifiche hardware che sono senza ombra di smentita di prim'ordine.

E' un'apparato fornito dalla TIM per essere installato e usato secondo la politica giustamente già menzionata del "chiavi in mano" per sollevare il più possibile l'utente finale da sbattimenti vari di configurazione e secondo me per l'utenza tipo a cui è destinato fa il suo lavoro più che egregiamente.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2019, 12:00   #5957
treffy710
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
Messaggi: 906
Per il discorso smanettare intendevo un discorso generale di pieno controllo del router perfino tramite applicazione my fritz che si può davvero in remoto avere la gui completa a disposizione compreso my nas.
Ok tim hub (firmware standar) ha my fisso .
Buona applicazione davvero.
Sono entrambi a mio avviso ottimi prodotti.
Poi chi fa il paragone con la gui modificata ecc. Parliamo di un settore di utenti nicchia che saranno si o no il 20% del totale.
Utente medio vuole un prodotto usabile e di facile configurazione della rete domestica.
Mi capitò di risolvere un problema di disconnessione in Adsl2+ e di errori crc con un router che montava economico trendchip..dove chipset più blasonati interrompevano la navigazione con relativa caduta di portante.
Non esiste il router migliore ma quello che si abbina meglio alla propria linea.
Ciao

Ultima modifica di treffy710 : 30-03-2019 alle 12:05.
treffy710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2019, 18:23   #5958
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da itsrv Guarda i messaggi
Evidentemente la soluzione TIM Hub è ottima per chi di informatica non ne capisce e vuole un servizio "chiavi in mano", dove pensa a tutto TIM.
Ok per tutto, ma se leggi questo forum o altri significa che i prodotti chiavi in mano non ti piacciono troppo, la curiosità umana è importante.

Diciamo che la maggiorparte dei clienti Tim & company gli basta un prodotto come il Tim Hub, o quella schifezzuola di Vodafone Station Revolution (che poi questa Rivoluzione è proprio nata male), ecc. ecc. ecc. l'importante è che funzioni il wifi.

Il Tim Hub per me va più bene, sì il wifi non sarà il massimo, ma io un 7590 non l'ho mai visto all'opera e neppure un Asus o Netgear di fascia alta, solo degli Ubiquiti ma con connessioni xdsl penose.

bye

bye
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2019, 18:43   #5959
itsrv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Ok per tutto, ma se leggi questo forum o altri significa che i prodotti chiavi in mano non ti piacciono troppo, la curiosità umana è importante.

Diciamo che la maggiorparte dei clienti Tim & company gli basta un prodotto come il Tim Hub, o quella schifezzuola di Vodafone Station Revolution (che poi questa Rivoluzione è proprio nata male), ecc. ecc. ecc. l'importante è che funzioni il wifi.

Il Tim Hub per me va più bene, sì il wifi non sarà il massimo, ma io un 7590 non l'ho mai visto all'opera e neppure un Asus o Netgear di fascia alta, solo degli Ubiquiti ma con connessioni xdsl penose.

bye

bye
Si ha colto nel segno e poi c'è una questione di principio più che di sostanza...infatti per questo ho aperto un procedimento su concilia web
itsrv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2019, 07:47   #5960
treffy710
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
Messaggi: 906
Comunque se vi interessa saperlo i problemi di connessione e stabilità di linea nel 80% dei casi su tratte disturbate e distanti si sono risolti con il modem Telecom .
In più ci metto che buona parti dei clienti acquistava e configurava male il moden o montava male filtro o impianto fatto da cani.
Ora faccio un lavoro diverso ma penso che poco sia cambiato.
Solo per capire che questi modem non sono ciofeche basta monitorare il margine rumore anche rispetto al fritz box .
Che comunque va benissimo pure lui.
treffy710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v