Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2015, 09:26   #201
Luca*gr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 255
Non c'è l'ho neanche io, come non mi è stata ancora proposta la schermata di promozione.
Luca*gr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 09:27   #202
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13667
Quote:
Originariamente inviato da Luca*gr Guarda i messaggi
L'unica ragione per la quale non ti rispondo è che non ne vale proprio la pena, sei consapevole che il mio post è riferito ad altri utenti e dai cui ho avuto già tutti i chiarimenti del caso, ma rispondi tu con le solite e velate provocazioni.
Sembra quasi una missione la tua....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=105

Leggi qua se vuoi altre delucidazioni.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 10:17   #203
Luca*gr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 255
Si grazie, ti ho risposto anche di là.
Per lo meno, qualcuno ha finalmente capito che chi posta qua dentro è per diradare eventuali dubbi e non per trollare.
Almeno tu, non hai fatto la figura di quello pagato per difendere qualcosa ad oltranza...
Luca*gr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 11:34   #204
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Speriamo che un giorno lo capisca anche tu.
Dubito...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 14:10   #205
battilei
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 650
Non so se nelle vostre intenzioni volete difendere la Microsoft, ma non c'è che dire, le fate fare una gran bella figura
battilei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 15:08   #206
Luca*gr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
tanta ammirazione invece per chi logga con due account diversi per darsi man forte da solo in una discussione
Qua dentro, siete solamente in tre a dare la caccia alle streghe appena leggete una data di iscrizione diversa da "Dicembre 2004".
Tutto il resto del forum, non è minimamente interessato a questa cosa e nemmeno chiede carta di identità e patente.
Sembrate i padroni del forum...Oppure, ragionando alla cavolo di quadrupede come fai tu, magari siete una sola persona....
In un'altro forum, per iscriversi, sei obbligato ad autenticarti una prima volta tramite SMS.
Fossi in te, farei la proposta all'admin di questo forum di autenticazione con SMS....Ma temo che comunque non servirebbe a nulla, se sei stipendiato da Microsoft è giusto difenderla insieme agli altri due ad oltranza e troveresti certamente qualche altra scusa pur di divagare dall'argomento principale....

Ultima modifica di Luca*gr : 04-06-2015 alle 15:13.
Luca*gr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 15:21   #207
battilei
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
tanta ammirazione invece per chi logga con due account diversi per darsi man forte da solo in una discussione
continuate a ripeterlo, ma quali sono questi 2 nick si può sapere, o li vedete solo voi fra una scia chimica e un morgellone ?
battilei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 15:41   #208
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13667
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
chissa'...
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 15:56   #209
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
chissa'...
Ormai non mi stupisco più di niente, mi chiedo perché la redazione permetta queste cose, eppure io leggo a chiare lettere nel regolamento del forum che l'utenza bannata non può rientrare con nome o più nomi diversi.

Mah..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 16:20   #210
Luca*gr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Ormai non mi stupisco più di niente, mi chiedo perché la redazione permetta queste cose, eppure io leggo a chiare lettere nel regolamento del forum che l'utenza bannata non può rientrare con nome o più nomi diversi.

Mah..
Il regolamento cita anche:

Quote:
Utilizzare atteggiamenti sarcastici e denigratori. È necessario astenersi da tali comportamenti, così da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
Se per esplicitare al meglio il mio pensiero utilizzo un atteggiamento che mette il mio interlocutore in una posizione di inferiorità, è evidente che non potrò che attendermi una risposta dello stesso stile.
E tu sei l'ultima persona che qua dentro lo rispetta....
Luca*gr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 16:57   #211
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Questa diatriba sui doppi account sta diventando un po' stucchevole. Non che mi riguardi, ma perché non li segnalate? Così chi di dovere interverrà, se c'è da intervenire.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 17:15   #212
damxxx
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Messaggi: 1436
Quote:
Originariamente inviato da Luca*gr Guarda i messaggi
Ma pensa che roba...Stiamo parlando del nulla cosmico da 11 pagine, e poi scopriamo che a Microsoft non gli interessa una mazza di vendere aggiornamenti e licenze windows a noi comuni mortali...
Strano, perché dopo che sarà scaduta l'offerta tre per due, la licenza di windows 10 diventerà a pagamento, meno male che non glie ne frega nulla...
Direi che si, a Microsoft non interessa molto vendere gli aggiornamenti, tanto è vero che li regala (per un anno).
I soldi Microsoft li fa con le licenze OEM e quello non sono gratis...

Comunque hai ragione che stiamo parlando del nulla cosmico: basta aspettare un po' ed avremo tutti i dettagli.
__________________
Lian-li PC-A10Hyper Type-R HPU-4S730ASUS P5B-E Plus2x2GB G.Skill F2-6400CL4D-4GBHK 4-4-3-5Intel Core 2 DUO E6600Asus EN8800 GTX (+ACCELERO)
DELL UltraSharp 2707WFPOlidata17"Microsoft Wireless Entertaiment Desktop 8000WRT610n(v2) - DD-WRT Synapse-0.1.6 (by paperboy)DreamBox DM7025DreamBox DM8000
damxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 15:16   #213
battilei
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
chissa'...
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Ormai non mi stupisco più di niente, mi chiedo perché la redazione permetta queste cose, eppure io leggo a chiare lettere nel regolamento del forum che l'utenza bannata non può rientrare con nome o più nomi diversi.

Mah..
scusate il ritardo: allora secondo voi io e Luca*gr saremmo la stessa persona, e ciò vi autorizza a darci del "poveretto" nonchè "problemi dentro il cranio" ? Mi sento in imbarazzo per voi
battilei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2015, 13:20   #214
alaskalodi
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 12
Domando se l'aggiornamento gratuito di win10 potrà essere installato su una partizione separata dello stesso pc così da mantenere attivo win7 (addizionato con la virtual machine di Xp). grazie
alaskalodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 08:28   #215
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Ho installato la KB3035583 ma quella pagina non mi appare.
Come fare?
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 08:57   #216
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Tanto non serve a niente, è solo un avviso, quando uscirà win10 te lo prendi sul sito e scarichi l'iso a mano
OK ma quindi non tramite Windows update?
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 09:10   #217
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
OK ma quindi non tramite Windows update?
non so se lo hanno detto ufficialmente, ma presumo che una volta disponibile, e per tutto l'anno di "bonus" in cui si può far l'update gratuito, ci sarà una via automatica ufficiale per farlo (senza necessità di scaricare la iso e far partire l'install da usb o dvd), e non credo sia tutto legato al watermark di avviso che ti fa prenotare già ora l'aggiornamento, che personalmente vedo solo come uno stalkeraggio inutile da parte di MS per farsi un idea di "quanti" vogliono aggiornare subito...

cmq non credo che l'aggiornamento a Win 10 sarà inserito in Windows Update, secondo me sarà gestito con installer a parte e anche scaricato a parte.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 09:52   #218
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non so se lo hanno detto ufficialmente, ma presumo che una volta disponibile, e per tutto l'anno di "bonus" in cui si può far l'update gratuito, ci sarà una via automatica ufficiale per farlo (senza necessità di scaricare la iso e far partire l'install da usb o dvd), e non credo sia tutto legato al watermark di avviso che ti fa prenotare già ora l'aggiornamento, che personalmente vedo solo come uno stalkeraggio inutile da parte di MS per farsi un idea di "quanti" vogliono aggiornare subito...

cmq non credo che l'aggiornamento a Win 10 sarà inserito in Windows Update, secondo me sarà gestito con installer a parte e anche scaricato a parte.
Ok aspettiamo fine luglio.
Ciao.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1