Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2015, 14:53   #261
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
ti ringrazio ma preferisco il mio vecchio e brutto:


tanto dove corro io non mi vede nessuno...cevto se dovessi fave jogging
dove c'è bella gente ambivei a qualcosa di più...fashion
Ah! Il mio Forerunner 305... un capolavoro di design!

Sinceramente non me ne frega niente, mi va benissimo mi piacerebbe solo che ci mettesse un po' meno a "prendere" il segnale satellitare, alcune volte ci vogliono 5-10 minuti, maledetto!
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 14:54   #262
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Il secondo è più sulla stessa strada, ma a me personalmente, come design, sembra ci sia la stessa differenza fra un oggetto di lusso e una cinesata.
Beh dai, va bene che l'iWatch non sia granché a livello estetico, ma definirlo una cinesata forse è eccessivo. Le rifiniture sono buone.
Anche il Fossil della seconda immagine, del resto, non è tutta questa gran cosa.

Più che altro mi chiedo come facciano in Apple ad essere così sicuri del design del loro prodotto, io l'ho trovato piuttosto brutto fin da subito, tozzo e sprecone.
In rete c'erano diversi concept davvero belli che, certo, non hanno dovuto scontrarsi con i limiti della tecnologia attuale.
A mio parere avrebbero fatto bene a fare come con iPhone: poche funzionalità ma ben congegnate. Con iWatch invece hanno voluto ficcare troppa roba nel dispositivo, e il risultato è stato quello che possiamo vedere.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 15:08   #263
^Alex^
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1024
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Ah! Il mio Forerunner 305... un capolavoro di design!

Sinceramente non me ne frega niente, mi va benissimo mi piacerebbe solo che ci mettesse un po' meno a "prendere" il segnale satellitare, alcune volte ci vogliono 5-10 minuti, maledetto!
Ella peppa!
Non so il tuo quanto è vecchio ma il mio Suunto aggancia i satelliti in circa 1 minuto.
Il problema è che probabilmente non lo sincronizzi mai con il PC, molti software di sincronizzazione scaricano nell'orologio un piccolo file con la posizione dei satelliti nel cielo delle ultimi 12 ore.
In questo modo, l'orologio ha già una previsione e aggancia i satelliti molto più velocemente.
Poi dipende anche dall'uso che ne fai...Se non lo attacchi mai al PC, esci a correre una vlta alla settimana...Bhè..ti ho detto tutto...

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Beh dai, va bene che l'iWatch non sia granché a livello estetico, ma definirlo una cinesata forse è eccessivo. Le rifiniture sono buone.
Anche il Fossil della seconda immagine, del resto, non è tutta questa gran cosa.

Più che altro mi chiedo come facciano in Apple ad essere così sicuri del design del loro prodotto, io l'ho trovato piuttosto brutto fin da subito, tozzo e sprecone.
In rete c'erano diversi concept davvero belli che, certo, non hanno dovuto scontrarsi con i limiti della tecnologia attuale.
A mio parere avrebbero fatto bene a fare come con iPhone: poche funzionalità ma ben congegnate. Con iWatch invece hanno voluto ficcare troppa roba nel dispositivo, e il risultato è stato quello che possiamo vedere.
??
Veramente, io non ho ancora visto nulla e neppure sono riuscito ad indossarlo per saggiare il loro sistema di aggancio e cambio rapido del cinturino.
^Alex^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 15:19   #264
tibbs71
Senior Member
 
L'Avatar di tibbs71
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1101
Neppure a me la cassa rettangolare fa impazzire, anzi, tuttavia questi sono oggetti che dell'orologio hanno giusto l'aspetto e poco più: è chiaro che il design abbia uno scopo funzionale, però personalmente non mi riesce a definirli belli. Ok, molti degli sport-watch postati qui sono sicuramente più tamarri, tuttavia al polso di uno che se ne va a correre non stonano certo (e poi, alla fine, chissenefrega: sono a correre, non ad un defilè di moda).

Per quel che riguarda la questione della batteria, ritengo più seccante il doverla caricare tanto spesso che non per il fatto che vada ad esaurirsi e possa essere sostituita solo dalla casa madre: credo che saranno prodotti con un ciclo di vita di pochi anni che finiranno per risultare obsoleti prima ancora di esaurire le potenzialità della batteria, ed a quel punto saranno sostituiti con il modello più nuovo (posto che all'epoca non sia stato inventato qualcosa di diverso che li renda totalmente superati).
__________________
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
tibbs71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 15:24   #265
^Alex^
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1024
Quote:
Originariamente inviato da tibbs71 Guarda i messaggi
Neppure a me la cassa rettangolare fa impazzire, anzi, tuttavia questi sono oggetti che dell'orologio hanno giusto l'aspetto e poco più: è chiaro che il design abbia uno scopo funzionale, però personalmente non mi riesce a definirli belli. Ok, molti degli sport-watch postati qui sono sicuramente più tamarri, tuttavia al polso di uno che se ne va a correre non stonano certo (e poi, alla fine, chissenefrega: sono a correre, non ad un defilè di moda).
E' vero.
Ma se lavori in banca, di certo una tamarrata del genere non te la puoi mettere al polso.
Al contrario, le linee proposte da Apple con il suo iwatch sono certamente più sobrie ed eleganti.
^Alex^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 15:31   #266
tibbs71
Senior Member
 
L'Avatar di tibbs71
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1101
Possono essere d'accordo con te ma, onestamente, non mi ci vedo con al polso un Apple watch.

Personalmente lo trovo troppo femminile e, più che elegante, un po' lezioso. Al contrario, quelli della linea sport con i cinturini in gomma (magari giallo fluo) mi paiono troppo orologino del Dash.

Metto le mani avanti dicendo che non sono un esperto di design, io.
__________________
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
tibbs71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 15:49   #267
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Beh dai, va bene che l'iWatch non sia granché a livello estetico, ma definirlo una cinesata forse è eccessivo. Le rifiniture sono buone.
Anche il Fossil della seconda immagine, del resto, non è tutta questa gran cosa.
Hm, forse non ci siamo capiti, intendevo che l'Apple Watch sembra un oggetto di lusso rispetto al secondo orologio... a meno che quest'ultimo non si chiami iWatch?
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 16:01   #268
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da ^Alex^ Guarda i messaggi
Ella peppa!
Non so il tuo quanto è vecchio ma il mio Suunto aggancia i satelliti in circa 1 minuto.
Il problema è che probabilmente non lo sincronizzi mai con il PC,
Lo sincronizzo ogni santa volta che esco!

Quote:
Originariamente inviato da ^Alex^ Guarda i messaggi
molti software di sincronizzazione scaricano nell'orologio un piccolo file con la posizione dei satelliti nel cielo delle ultimi 12 ore.
Eh, stai parlando di fantascienza, il mio credo sia del 2007!

Quote:
Originariamente inviato da ^Alex^ Guarda i messaggi
In questo modo, l'orologio ha già una previsione e aggancia i satelliti molto più velocemente.
Purtroppo paradossalmente è quello il problema (conosciuto), dopo un po' si "confonde" e va resettato il database dei satelliti. Forse la versione di LucaNoize è un po' più recente della mia...

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
allora non è solo il mio che se la prende comoda con i satelliti (comunque non ci mette mai più di un paio di minuti)
io ne approfitto per fare un minimo di riscaldamento prima di partire.
scusate l'OT
Anch'io... però se in 10 minuti (o quasi) non comincio a correre mi congelo!

Fine OT.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 16:42   #269
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
lo trovo estremamente inutile quindi la storia del provare non regge.
Ognuno dà[ha] i propri [pre]giudizi, ms specialmente visti i precedenti io non mi sbilancerei... potresti scoprire che alla fine uno smartwatch fatto bene ti è utile, magari molto più di quanto penseresti. Certo che se non lo provi...

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
@giuliop
il mio l'ho acquistato nel 2011...forse hanno migliorato qualcosa...
ho notato però che è molto sensibile all'ambiente circostante...
basta che mi sposto anche di 40/50 metri, in una zona dove non
ci sono mura di palazzi troppo vicini e l'aggancio è più veloce.
Io sono in aperta campagna
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!

Ultima modifica di giuliop : 24-02-2015 alle 21:40.
giuliop è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 18:01   #270
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Hm, forse non ci siamo capiti, intendevo che l'Apple Watch sembra un oggetto di lusso rispetto al secondo orologio... a meno che quest'ultimo non si chiami iWatch?
Ah. Beh, si, non ci eravamo capiti!
A me l'iWatch pare tutto tranne che un oggetto di lusso, mi sembra un tentativo mal riuscito di rendere elegante un oggetto goffo.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 22:29   #271
LMCH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 5294
Restando in tema, quelli di Pebble (1 milione di unita vendute del modello con e-paper monocromatica) ora hanno iniziato il lancio di Pebble Time con display e-paper a colori con animazioni a 30fps, fino a 7 giorni di autonomia, gorilla glass, nuova UI, ecc. ecc.

Viene da chiedersi se in Apple qualcuno dell'R&D non si stia mangiando le mani per non aver puntato sull' e-paper a colori, mi sa che seppur con una grafica meno sfarzosa gli avrebbe risolto parecchi problemi di batteria.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 23:06   #272
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
Restando in tema, quelli di Pebble (1 milione di unita vendute del modello con e-paper monocromatica) ora hanno iniziato il lancio di Pebble Time con display e-paper a colori con animazioni a 30fps, fino a 7 giorni di autonomia, gorilla glass, nuova UI, ecc. ecc.

Viene da chiedersi se in Apple qualcuno dell'R&D non si stia mangiando le mani per non aver puntato sull' e-paper a colori, mi sa che seppur con una grafica meno sfarzosa gli avrebbe risolto parecchi problemi di batteria.
seeeh, vuoi mettere il retina sbrilluccicoso uber powah ? se poi fa mezza giornata di batteria son dettagli..

comunque il pebble potrebbe essere interessante.. se non altro la batteria lo rende più appetibile di tanti altri

Ultima modifica di OvErClOck82 : 24-02-2015 alle 23:15.
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 23:39   #273
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
Restando in tema, quelli di Pebble (1 milione di unita vendute del modello con e-paper monocromatica) ora hanno iniziato il lancio di Pebble Time con display e-paper a colori con animazioni a 30fps, fino a 7 giorni di autonomia, gorilla glass, nuova UI, ecc. ecc.
Visto prima! Premesso che mi sembra che snaturi l'uso di Kickstarter, visto che l'orologio è praticamente già sviluppato, direi che gli sta andando molto bene: per una piccola azienda 6 milioni di dollari in poche ore non sono affatto male...

Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
Viene da chiedersi se in Apple qualcuno dell'R&D non si stia mangiando le mani per non aver puntato sull' e-paper a colori, mi sa che seppur con una grafica meno sfarzosa gli avrebbe risolto parecchi problemi di batteria.
... ma se fosse Apple sarebbe un flop totale. Comunque io direi di no, non c'è da preoccuparsi che Apple si stia mangiando le mani: vorrebbe dire sottovalutarli, e di molto.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 08:08   #274
tibbs71
Senior Member
 
L'Avatar di tibbs71
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1101
Molto dipende dalle funzioni che verranno implementate nel dispositivo: con gli schermi e-paper di sicuro non puoi fare quello che faresti con un display touch. Ovviamente poi dipende se il gioco vale la candela ed in effetti è tutto questo il motivo del contendere.
__________________
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
tibbs71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 08:21   #275
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10303
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
Restando in tema, quelli di Pebble (1 milione di unita vendute del modello con e-paper monocromatica) ora hanno iniziato il lancio di Pebble Time con display e-paper a colori con animazioni a 30fps, fino a 7 giorni di autonomia, gorilla glass, nuova UI, ecc. ecc.

Viene da chiedersi se in Apple qualcuno dell'R&D non si stia mangiando le mani per non aver puntato sull' e-paper a colori, mi sa che seppur con una grafica meno sfarzosa gli avrebbe risolto parecchi problemi di batteria.
R&D non solo di Apple ma anche di altri produttori di smartwatch!!
Infatti, da possessore di Pebble, penso che uno smartwatch debba essere proprio così... con gli strumenti essenziali per interagire in movimento con lo smartphone garantendo una ottima autonomia e portabilità... E, paragonando Pebble con altri prodotti, anche a scapito di qualche feature in meno, penso che questo abbia colto nel segno: gli orologi non devono imitare gli smartphone ma ne devono essere una estensione!!
E Pebble Time ne è la dimostrazione: nuova filosofia di utilizzo con la timeline per gestire la cronologia di tutti gli eventi e interazioni con il telefono, nuova gestione delle notifiche con possibilità di risposte veloci anche a voce... il tutto gestibile sempre dai soliti 4 pulsanti laterali. In una cassa sottilissima e leggera...
Penso che lo prenoterò su Kickstarter
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 09:20   #276
palleggiatore
Senior Member
 
L'Avatar di palleggiatore
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da ^Alex^ Guarda i messaggi
??
Veramente, io non ho ancora visto nulla e neppure sono riuscito ad indossarlo per saggiare il loro sistema di aggancio e cambio rapido del cinturino.
Quello lo apprezzeranno soprattutto i borseggiatori
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2015, 02:21   #277
LMCH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 5294
Uhm! Mi sa che la strategia di Apple si sta già rivelando.

Mi riferisco a questo:
http://www.theregister.co.uk/2015/02...lace_car_keys/

In altre parole invece di una "killer application" puntano sull'uscire subito con un sacco di "cose utili" che prese singolarmente non sono gran cosa ma che messe insieme dovrebbero far presa su un sacco di acquirenti.

L'elemento chiave è che propongono subito un pacchetto completo di "roba utile" molto più esteso di quello che hanno fatto tutti gli altri concorrenti.
Questo spiega anche come mai il non fornire da subito certi sensori non è stato considerato un problema tale da rinviare il lancio.

Sapevamo già delle "funzioni da smartwatch" simili a quelle proposte da altri.
Ad esse va poi aggiunto Apple Pay ed ora la funzione di "mazzo di chiavi elettroniche"
(per ora per le auto, più avanti suppongo anche per porte di abitazioni ecc.).

Mettendo tutto insieme si comincia a vedere perche anche uno che non usa un orologio potrebbe decidere di prendere l'Apple Watch.

Ora l'unica incognita rimanente è la batteria, specialmente se dopo una giornata di lavoro intensa si fa bisboccia fino a tardi e non si è portata con se la chiave fisica dell'auto.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1