Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2018, 15:04   #8541
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Ero anche io tra quelli che non avrebbe mai tradito il Pc per una console..e sono d'accordo che su Pc alcuni titoli da te citati farebbero meraviglie a livello grafico..
Purtroppo molti titoli non usciranno mai su Pc e così mi sodo deciso di acquistare anche la Ps4 Pro assieme alla nuova Tv.
Poi tra l'altro,sono stato fortunato a pagare circa 250 Euro Ps4 Pro+Fifa19.
E comunque aggiornare il PC sta diventando troppo costoso..troppo..
Guarda vengo da una brutta esperienza con onex e ps4, un disastro. Non è questione di accontentarsi del downgrade su tutti i piani, è proprio un tornare indietro di tecnologia e software soprattutto.
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 15:40   #8542
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2270
Ma poi i forun console sono diventati peggio di quelli pc Un conto è litigare per fare 60-144-200 fps, un altro conto è litigare per le impostazioni del televisore per regolare le due lucine dell'hdr. Per non parlare poi delle battaglie sulle tv. Oled, led, qled,gled, wled, hled peggio delka sezione monitor. Mi tengo il mio pc montato e installato da me con orgoglio, il mio monitor usato 144hz, ci piazzo il mio reshade, e mi godo grafica e fluidità come un pascià
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 16:02   #8543
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Non è la ps4 pro un gioiellino, anzi una scatola che più scatola non si può, ma son quei due titoli esclusivi fatti da dio, con motori grafici devastanti. Se solo giochi come uncharted e horizon zero down uscissero su pc, le mascelle cadrebbero come foglie in autunno
Vero anche questo, sicuramente è un miracolo videoludico che un titolo così immenso giri a quel livello su hardware così datati...tanto di cappello a chi sa davvero sfruttare tutto il potenziale delle scatolette...del resto gli ci sono voluti 8 anni non un giorno...ed è chiaro che se mai venissero convertiti per pc cascano mascelle...basta guardare con GTAV (non a caso sempre loro e anche li miracolo informatico...no dico, la 360 e la ps3...preistoria ormai) cosa sono riusciti a tirare fuori.
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 16:04   #8544
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Ma poi i forun console sono diventati peggio di quelli pc Un conto è litigare per fare 60-144-200 fps, un altro conto è litigare per le impostazioni del televisore per regolare le due lucine dell'hdr. Per non parlare poi delle battaglie sulle tv. Oled, led, qled,gled, wled, hled peggio delka sezione monitor. Mi tengo il mio pc montato e installato da me con orgoglio, il mio monitor usato 144hz, ci piazzo il mio reshade, e mi godo grafica e fluidità come un pascià
Sono ridicoli...le console war sono allucinanti...io personalmente sempre stato con 360 e One...poi però quando (oggettivamente) MS si è persa con le esclusive mentre i giapponippi tiravano fuori quei capolavori, beh mi sono fatto anche la PS4...come in tutti i campi anche in quello videoludico la concorrenza può farci solo che bene a noi consumatori finali...non ho sposato ne MS ne Sony, se esce una esclusiva coi controcaxxi la piglio e me la godo, o di qua o di la...fare il tifo per una o per l'altra è ridicolo...
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 16:07   #8545
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2270
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Sono ridicoli...le console war sono allucinanti...io personalmente sempre stato con 360 e One...poi però quando (oggettivamente) MS si è persa con le esclusive mentre i giapponippi tiravano fuori quei capolavori, beh mi sono fatto anche la PS4...come in tutti i campi anche in quello videoludico la concorrenza può farci solo che bene a noi consumatori finali...non ho sposato ne MS ne Sony, se esce una esclusiva coi controcaxxi la piglio e me la godo, o di qua o di la...fare il tifo per una o per l'altra è ridicolo...
Cazz le console war, peggio delle verdi vs rosse adesso arriva Sertopica per ricordarci che è il thread screenshot
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 16:27   #8546
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Cazz le console war, peggio delle verdi vs rosse adesso arriva Sertopica per ricordarci che è il thread screenshot
Ci penso io con uno screen a caso...The Witcher 3

__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 16:29   #8547
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2270
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
BATTLEFIELD V

Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Ci penso io con uno screen a caso...The Witcher 3

Per fortuna è un screen a caso

Bello anche quello di Battlefield però
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 20:12   #8548
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2270
Quote:
Originariamente inviato da BlackSun IT Guarda i messaggi
Io i soldi per pc + console non li ho quindi ho scelto il primo...

Ed ogni volta che vedo o gioco the witcher 3 uber-moddato mi ricordo di aver scelto bene.

La comunità modders su quel gioco ha fatto talmente tanto da aver aggirato e superato il downgrade dei CDPR (che restano i primi della classe, anzi primi perchè di una categoria a sè).
Gta5, Skyrim. Roba da non credere
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 20:31   #8549
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Bello anche quello di Battlefield però
Thank you!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 20:58   #8550
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2270
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Thank you!
Ancora ancora, magari quello della mappa in montagna che mi piace. Forse sarebbe meglio con un pochino di fov in meno
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 21:01   #8551
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da BlackSun IT Guarda i messaggi
Io i soldi per pc + console non li ho quindi ho scelto il primo...

Ed ogni volta che vedo o gioco the witcher 3 uber-moddato mi ricordo di aver scelto bene.

La comunità modders su quel gioco ha fatto talmente tanto da aver aggirato e superato il downgrade dei CDPR (che restano i primi della classe, anzi primi perchè di una categoria a sè).
Sfondi una porta no aperta, proprio scardinata...sono tornato a rifarmi un pc (e il mio primo tv 4K) dopo aver saputo che usciva TW3 perché volevo giocarlo al massimo possibile...quindi mi sono rifiondato dopo una vita sul gaming pc dopo anni di console. Non mi sono pentito, pur essendo conscio che è un hobby costoso e che ti fa smadonnare spesso (specie per mod e altro). CPRD visionari e avanti anni luci proprio come i Rockstar, non per nulla il prossimo aggiornamento è previsto per quando uscirà Cyberpunk…

































__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 21:02   #8552
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
The Witcher 3 (segue)





















__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 21:03   #8553
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2270
No comment, bellissime
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 07:39   #8554
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Photoshop o qualche ENB? Sembrano assai diverse dal gioco che ho visto io (giocato da poco)
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 07:44   #8555
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ci sono una miriade di mod per l'illuminazione che cercano di ricreare quella dei primi trailer. Devo dire che ci sono riusciti, screen fantastici.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 09:57   #8556
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Ancora ancora, magari quello della mappa in montagna che mi piace. Forse sarebbe meglio con un pochino di fov in meno
Mah, ti diró.
Ci gioco con quel fov! Mi da un senso di immersione pazzesco, ma forse é solo abitudine. Il Widescreen sicuramente pure aiuta!

Con nVidia Ansel alla fine ho preferito cosí. =)
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 10:59   #8557
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Photoshop o qualche ENB? Sembrano assai diverse dal gioco che ho visto io (giocato da poco)
No sono screen diretti con Ansel, c'è giusto qualche settaggio reshade...mi pare solo uno ho modificato i colori (sempre tramite Ansel)...

Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
No comment, bellissime
Onore ai CDPR!

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ci sono una miriade di mod per l'illuminazione che cercano di ricreare quella dei primi trailer. Devo dire che ci sono riusciti, screen fantastici.
Credo di essere arrivato a una trentina quarantina di mod...tra gameplay e grafica...la base è eccezionale, i modders gli hanno conferito un boost mostruoso. Ad alcuni non piacciono, ma ci sono un paio di lighting mod che lo cambiano come la notte e il giorno...ovvio come tutte le mod hanno pro e contro, qualche bug, glith etc...ma ci sta.















__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon

Ultima modifica di Alastre : 29-11-2018 alle 11:09.
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 13:54   #8558
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Complimenti per gli shot Alastre, davvero belli, l'ultimo poi lo adoro

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Photoshop o qualche ENB? Sembrano assai diverse dal gioco che ho visto io (giocato da poco)
Se vuoi questi sono lisci. Solo Ansel per lo scatto (a 360°, ma senza filtri) e paint.Net per resize o eventuale taglio.









ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 18:20   #8559
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Spettacolari. Probabilmente giocate a risoluzioni 4k, che comunque fa molto, o avete la pazienza di fotografare la giusta luce, anche io ho bei screens sul profilo Steam ma i vostri sono su un altro livello, sembrano quasi un altro gioco.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 19:18   #8560
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Questi di RDR2 sono @1080p







ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v