Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2009, 17:19   #3941
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da giodibe Guarda i messaggi
Adesso ho un carica batterie che impiega 16 ore, e' un disastro!
Il tuo probabilmente è un ottimo cuoci-batterie perché, come abbiamo già detto, impiega sì correnti basse (100-150 mA) ma spesso a coppie e a tempo indefinito (finché non si tolgono le batterie) e quindi se non calcoli BENE il tempo di carica, a forza di cariche parziali e di sovraccariche le tue batterie ti saluteranno presto.

Grazie alla tecnologia (e a questo thread ) ci vengono in aiuto i caricatori intelligenti (cioè dotati di microprocessore), che hanno canali di caricamento individuali e rilevano il fine carica con il picco negativo del voltaggio

Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
quoto...a 15 minuti è veramente pesante come carica, anche per le temperature raggiunte dalle batterie, un'ora la vedo accettabile come cosa, solo le 16 ore che sono esageratamente troppe!
L'Uniross 15min non è assolutamente male, qui ci sono almeno 2 o 3 felici possessori
In realtà esso non carica le batterie in 15 minuti, impiega circa un'ora; inizialmente impiega correnti anche di 5 o 6 ampère, poi appena sente salire il voltaggio delle batterie commuta automaticamente a correnti molto più basse, e così a scendere fino a che non rileva il -dV e termina la carica.

Gli altri caricatori rapidi (spk600-808, magnex e cloni) impiegano generalmente correnti impulsive di 1A, il che significa che + o - caricano una batteria AA in poco più di due ore e una AAA in un'ora.

I caricatori con analizzatore (lacrosse e maha) hanno correnti selezionabili, quindi dipende tutto da voi

I caricatori da modellismo lasciateli a Marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da JCD's back Guarda i messaggi
eh si, io oggi ho dimenticato di prendere il voltaggio prima di ricaricarle, almeno per avere una conferma (anche se, visti i valori precedenti, penso che il cordless le stressa davvero molto)
Confermo, anche il mio cordless spreme un sacco le due piccole Hybrio ministilo
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 18:42   #3942
JCD's back
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Messaggi: 6432
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Il tuo probabilmente è un ottimo cuoci-batterie perché, come abbiamo già detto, impiega sì correnti basse (100-150 mA) ma spesso a coppie e a tempo indefinito (finché non si tolgono le batterie) e quindi se non calcoli BENE il tempo di carica, a forza di cariche parziali e di sovraccariche le tue batterie ti saluteranno presto.
esattamente

ieri per esempio ho provato a verificare lo stato di salute di 4 digit@ll 2300mAh che ho da circa 4-5 anni: caricate sempre con il vecchio caricabatterie lento (210mA) a coppie, penso di non averle caricate nemmeno 30-40 volte, ebbene 3 su 4 (dopo la scarica) hanno avuto tempi di ricarica di circa 70-75 minuti il che, secondo i miei calcoli, dovrebbe equivalere a circa 800/900mAh e solo una si è caricata per 2 ore....

è vero che in questo caso incide anche il tempo di non utilizzo, però casi come questo dovrebbero far riflettere (e io l'ho fatto solo grazie a questo thread): se si acquistano delle ricaricabili, è bene utilizzarle e caricarle come si deve, altrimenti va a finire che dopo - relativamente - pochi cicli, siano da buttare
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 19:57   #3943
tweester
Senior Member
 
L'Avatar di tweester
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
Quote:
Originariamente inviato da JCD's back Guarda i messaggi
esattamente

ieri per esempio ho provato a verificare lo stato di salute di 4 digit@ll 2300mAh che ho da circa 4-5 anni: caricate sempre con il vecchio caricabatterie lento (210mA) a coppie, penso di non averle caricate nemmeno 30-40 volte, ebbene 3 su 4 (dopo la scarica) hanno avuto tempi di ricarica di circa 70-75 minuti il che, secondo i miei calcoli, dovrebbe equivalere a circa 800/900mAh e solo una si è caricata per 2 ore....

è vero che in questo caso incide anche il tempo di non utilizzo, però casi come questo dovrebbero far riflettere (e io l'ho fatto solo grazie a questo thread): se si acquistano delle ricaricabili, è bene utilizzarle e caricarle come si deve, altrimenti va a finire che dopo - relativamente - pochi cicli, siano da buttare
Purtroppo con caricatore a coppie non riesci a determinare niente soprattutto se hai batterie ferme da un po, ma in generale anche in condizioni di normale utilizzo. Quando caricavo con caricatori di quel tipo ho sempre ottenuto pessime prestazioni dalle pile. Magari con le ibride che sono molto meglio bilanciate fra di loro qualche buon risultato lo potresti anche ottenere ma ti consiglio vivamente di acquistare un carica singola.
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is
tweester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 20:28   #3944
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da JCD's back Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema, ho appena finito di caricare per la 4ª volta le mie 2AAA Cycle energy (ibride)
originali?

Quote:
che uso nel cordless; vi posto i tempi di ricarica sperando che qualcuno possa dirmi qualcosa in merito:

1ª ricarica (scarica/carica): pila 1 134 minuti - pila 2 118 minuti
2ª ricarica (solo carica): pila 1 141 minuti - pila 2 122 minuti
3ª ricarica (solo carica): pila 1 118 minuti - pila 2 130 minuti
4ª ricarica (solo carica): pila 1 122 minuti - pila 2 142 minuti
caricale più velocemente

Quote:
prima della terza ricarica, addirittura 0,89v per entrambe
troppo basso... rovinate
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 20:31   #3945
JCD's back
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Messaggi: 6432
Quote:
Originariamente inviato da tweester Guarda i messaggi
Purtroppo con caricatore a coppie non riesci a determinare niente soprattutto se hai batterie ferme da un po, ma in generale anche in condizioni di normale utilizzo. Quando caricavo con caricatori di quel tipo ho sempre ottenuto pessime prestazioni dalle pile. Magari con le ibride che sono molto meglio bilanciate fra di loro qualche buon risultato lo potresti anche ottenere ma ti consiglio vivamente di acquistare un carica singola.
no no, forse mi sono spiegato male: il caricatore a carica singola ce l'ho, stavo solo dicendo che in precedenza le caricavo con quello vecchio a coppie
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 20:38   #3946
JCD's back
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Messaggi: 6432
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
originali?
penso di si, acquistate in un grande negozio di elettrodomestici

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
caricale più velocemente
ehm.... mi piacerebbe ma non posso: già ne avevo parlato quando ho fatto la mini recensione del mio caricatore: nelle specifiche è indicato che carica le AA @1000mA e le AAA @500mA

nel foglio di istruzioni è riportato inoltre questo schema riepilogativo:

AAA

mAh ore
550 1,5
700 1,9
800 2,2
950 2,7

AA

mAh ore
700 1
1200 1,7
1500 2,1
1800 2,5
2000 2,8
2100 2,9
2300 3,2
2500 3,5
2600 3,6
2700 3,8


dai calcoli (approssimativi) che ho fatto, nella realtà dovrebbe caricare le AA @800 e le AAA @400; putroppo meglio (peggio?) di così non posso fare

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
troppo basso... rovinate
azz.... addirittura intendi che sono proprio andate?

Ultima modifica di JCD's back : 23-10-2009 alle 20:41.
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 21:42   #3947
Anakin72
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin72
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
Messaggi: 875
Segnalo che nel volantino dell'Auchan dal 22 di questo mese ci sono le duracell Active Charge (che sarebbero le ibride della Duracell) AA in confezione da 4 in offerta a 9.99€.
Se qualcuno ne necessitasse...
Anakin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 13:24   #3948
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da JCD's back Guarda i messaggi
mi piacerebbe ma non posso: già ne avevo parlato quando ho fatto la mini recensione del mio caricatore: nelle specifiche è indicato che carica le AA @1000mA e le AAA @500mA
ops stupido io scusa pensavo avessi il lacrosse. se te le carica in oltre 2 ore comunque la corrente media è inferiore a quella indicata, direi che sono 350-400 reali

Quote:
azz.... addirittura intendi che sono proprio andate?
no però gusto non gli ha dato

Quote:
Originariamente inviato da Anakin72 Guarda i messaggi
Segnalo che nel volantino dell'Auchan dal 22 di questo mese ci sono le duracell Active Charge (che sarebbero le ibride della Duracell) AA in confezione da 4 in offerta a 9.99€.
Se qualcuno ne necessitasse...
direi ottimo dato che qui 4 recyko vengono quasi 15€
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 13:47   #3949
JCD's back
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Messaggi: 6432
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ops stupido io scusa pensavo avessi il lacrosse. se te le carica in oltre 2 ore comunque la corrente media è inferiore a quella indicata, direi che sono 350-400 reali
si infatti anche secondo me i 500 riportati sono "di stima"

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
no però gusto non gli ha dato
per fortuna mi è venuto in mente di controllare i voltaggi: d'ora in poi non lascerò che il cordless le scarichi fino alla fine (comunque le sto usando e sembrano andare)

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
direi ottimo dato che qui 4 recyko vengono quasi 15€
tra queste duracell (le hanno anche nel volantino auchan di palermo) e le SBS (ovviamente sempre ibride) quali consigli? so che alla fine dovrebbero essere tutte uguali, però magari qualcuno le ha testate sul lungo periodo e hanno mostrato comportamenti diversi...
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:29   #3950
tweester
Senior Member
 
L'Avatar di tweester
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
A conferma della bontà delle eneloop riporto quanto segue:
Caricate 4 AAA a maggio, 2 lasciate li ferme e 2 messe nel telecomando nel clima casalingo. Oggi le ho scaricate tutte e 4, le due a riposo hanno dato 625 mAh, le 2 utilizzate 550 mAh. La loro capacità effettiva è di 740/750 mAh.
Le vapex sono li ferme da metà luglio, 3 mesi quindi, è presto per fare la prova di tenuta ancora.
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is
tweester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 16:15   #3951
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2453
Ibride

Quote:
Originariamente inviato da Anakin72 Guarda i messaggi
Segnalo che nel volantino dell'Auchan dal 22 di questo mese ci sono le duracell Active Charge (che sarebbero le ibride della Duracell) AA in confezione da 4 in offerta a 9.99€.
Invece nei negozi Expert il prezzo normale delle 4 AA Ready2use è di 9,99 Euro.
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 17:14   #3952
gagen
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 10
sch-808f lampeggio indicatore

ciao a tutti
dopo aver letto molto di questo post, ho comprato il caricabatterie in oggetto + 4 AAA uniross hybrio 800 mAh + 4 AA uniross hybrio 2100 mAh + 8 extreme 900 mAh per poco meno di 50 euro.
tutto ok, tranne una uniross AAA che inserita fa lampeggiare tutto l'indicatore e non segnala nè carica nè refresh. domanda: è fusa? si può recuperare?
qualcuno sa se il venditore fa sconti su altri acquisti in questi casi?
grazie a tutti
gagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 18:09   #3953
tweester
Senior Member
 
L'Avatar di tweester
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
Quote:
Originariamente inviato da gagen Guarda i messaggi
......
tutto ok, tranne una uniross AAA che inserita fa lampeggiare tutto l'indicatore e non segnala nè carica nè refresh. domanda: è fusa? si può recuperare?
.....
E' capitato anche a me, evidentemente la pila ha un tensione molto bassa ed il caricatore non la riconosce, se puoi misurala e vedrai che è così. Per riattivarla devi trovare il modo di farla arrivare a una certa tensione (dipende dal caricatore). Per farlo puoi metterla in parallelo per qualche secondo ad una pila carica (unisci assieme il positivo della pila carica a quello della pila scarica e così anche con il negativo, bastano 2 paia di forbici ad esempio) poi la metti nel caricatore. Se non è danneggiata vedrai che poi funzionerà come le altre. Se invece la manovra non riesce a riportarla in vita o dopo pochi giorni si scaricherà allora vuol dire che è danneggiata veramente. Nel mio caso utilizzo un vecchio caricatore lento per qualche minuto, oppure il magnex per qualche secondo e la pila sale di tensione quel che basta perchè poi il caricatore (lacrosse) la possa caricare. Tale procedimento lo utilizzo anche quando per dimenticanza di apparecchi accesi le pile mi vanno a zero.
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is
tweester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 18:37   #3954
Anakin72
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin72
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
Messaggi: 875
Io ho preso il La Crosse da associare al 600 che già avevo (così ne tengo uno a casa e uno al lavoro...). Stavo provando il refresh con pile diciamo presumibilmente indecenti e altre vecchiotte e non ibride.
Non capisco bene i dati perchè sono ferme da ore a 247mAh una con la scritta charge/refresh e a 778 l'altra con la stessa scritta.
Altre due messe dopo (energyzer da 2500) sempre in charge refresh dopo 6h segnano 008mAh e 009mAh.
Come capisco se sono danneggiate? I voltaggi paiono normali...
Anakin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 20:24   #3955
JCD's back
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Messaggi: 6432
Quote:
Originariamente inviato da gagen Guarda i messaggi
ciao a tutti
dopo aver letto molto di questo post, ho comprato il caricabatterie in oggetto + 4 AAA uniross hybrio 800 mAh + 4 AA uniross hybrio 2100 mAh + 8 extreme 900 mAh per poco meno di 50 euro.
tutto ok, tranne una uniross AAA che inserita fa lampeggiare tutto l'indicatore e non segnala nè carica nè refresh. domanda: è fusa? si può recuperare?
qualcuno sa se il venditore fa sconti su altri acquisti in questi casi?
grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da tweester Guarda i messaggi
E' capitato anche a me, evidentemente la pila ha un tensione molto bassa ed il caricatore non la riconosce, se puoi misurala e vedrai che è così. Per riattivarla devi trovare il modo di farla arrivare a una certa tensione (dipende dal caricatore). Per farlo puoi metterla in parallelo per qualche secondo ad una pila carica (unisci assieme il positivo della pila carica a quello della pila scarica e così anche con il negativo, bastano 2 paia di forbici ad esempio) poi la metti nel caricatore. Se non è danneggiata vedrai che poi funzionerà come le altre. Se invece la manovra non riesce a riportarla in vita o dopo pochi giorni si scaricherà allora vuol dire che è danneggiata veramente. Nel mio caso utilizzo un vecchio caricatore lento per qualche minuto, oppure il magnex per qualche secondo e la pila sale di tensione quel che basta perchè poi il caricatore (lacrosse) la possa caricare. Tale procedimento lo utilizzo anche quando per dimenticanza di apparecchi accesi le pile mi vanno a zero.
be' vedo che allora queste cose capitano anche con le Uniross, il che vuol dire che un difetto ci può essere sempre

Quote:
Originariamente inviato da Anakin72 Guarda i messaggi
Io ho preso il La Crosse da associare al 600 che già avevo (così ne tengo uno a casa e uno al lavoro...). Stavo provando il refresh con pile diciamo presumibilmente indecenti e altre vecchiotte e non ibride.
Non capisco bene i dati perchè sono ferme da ore a 247mAh una con la scritta charge/refresh e a 778 l'altra con la stessa scritta.
Altre due messe dopo (energyzer da 2500) sempre in charge refresh dopo 6h segnano 008mAh e 009mAh.
Come capisco se sono danneggiate? I voltaggi paiono normali...
[ignorante mode ON]
può essere che magari il La Crosse non riesca (causa pile andate) a trovare il deltaV e si pianta?
[ignorante mode OFF]

p.s. un blister di duracell a 9,90€ l'ho preso, speriamo che queste siano ok
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 05:54   #3956
madeline
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 226
salve raga, mi serve delle buone AA ricabili per il sensore esterno della mia stazione barometrica, dato che le alcaline durano troppo poco, circa due settimane! che mi consigliate?
madeline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 07:52   #3957
Anakin72
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin72
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
Messaggi: 875
Quote:
Originariamente inviato da madeline Guarda i messaggi
salve raga, mi serve delle buone AA ricabili per il sensore esterno della mia stazione barometrica, dato che le alcaline durano troppo poco, circa due settimane! che mi consigliate?
Se le alcaline durano due settimane, figuriamoci le ricaricabili..
L'unica scelta che hai è delle alcaline valide...
Anakin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 08:09   #3958
madeline
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da Anakin72 Guarda i messaggi
Se le alcaline durano due settimane, figuriamoci le ricaricabili..
L'unica scelta che hai è delle alcaline valide...
durando due settimana con pile di qualità Varta e Duracell...pensavo di provare con delle ibride!
già che siamo per il telecomando di sky che potrei usare? per ora uso energy da 2500mah! ma dopo 1 settimana già inzia col segnale batterie scariche...che rottura...
madeline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 08:26   #3959
Anakin72
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin72
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
Messaggi: 875
Quote:
Originariamente inviato da madeline Guarda i messaggi
durando due settimana con pile di qualità Varta e Duracell...pensavo di provare con delle ibride!
Nessuna ricaricabile che sia normale o ibrida potrai mai combattere in durata con un alcalina decente...
Se già usi quelle ad alta capacità per macchine fotografiche non hai possibili miglioramenti...
Certo che consuma quell'apparecchio... forse ha un assorbimento eccessivo...

Quote:
Originariamente inviato da madeline Guarda i messaggi
già che siamo per il telecomando di sky che potrei usare? per ora uso energy da 2500mah! ma dopo 1 settimana già inzia col segnale batterie scariche...che rottura...
Diciamo che anche questo non è normale... ormai le pile saranno da buttare se durano così poco anche se non ibride...
Le Ibride comunque sono perfette per i telecomandi perchè hanno bassa scarica e i telecomandi non hanno un consumo elevato.
Anakin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 08:41   #3960
madeline
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da Anakin72 Guarda i messaggi
Nessuna ricaricabile che sia normale o ibrida potrai mai combattere in durata con un alcalina decente...
Se già usi quelle ad alta capacità per macchine fotografiche non hai possibili miglioramenti...
Certo che consuma quell'apparecchio... forse ha un assorbimento eccessivo...



Diciamo che anche questo non è normale... ormai le pile saranno da buttare se durano così poco anche se non ibride...
Le Ibride comunque sono perfette per i telecomandi perchè hanno bassa scarica e i telecomandi non hanno un consumo elevato.
si il sensore consuma molto...senza contare che poi si trova all'esterno dato che deve misurare temperature e umidità... e la notte si toccano anche i 5 °C...
per sky le batterie comunque adesso durano due mesetti...dicamo che da sempre il segnale di batteria scarica...
pensavo di prendere activecharge e eneloop...che dite?
madeline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v