Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2015, 23:24   #381
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da damxxx Guarda i messaggi
L'aggiornamento a Windows 10 sarà gratis, per chi è in possesso dei necessari requisiti, e permetterà di ottenere una versione completa di Windows perfettamente funzionante e non ci sarà da pagare più niente per l'utilizzo della propria copia. Chi ha ancora dubbi è perché non vuole capirlo.
Forse non mi sono spiegato bene, il mio dubbio non è l'attuale aggiornamento a windows 10 da W7 o W8.1, ma gli aggiornamenti successivi quando windows sarà un servizio.
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 11:45   #382
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Piuttosto vien da chiedersi come ci si regolerà se, dopo un tot di anni, uno volesse formattare e reinstallare il suo Win 10.4. Si dovrà rimettere in pista il DVD di Win8 e fare un'infinita trafila di aggiornamenti, o si avrà una licenza di Win10 pulita con la quale installare la iso del 10.4 (o ultima versione disponibile)?
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 16:41   #383
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Piuttosto vien da chiedersi come ci si regolerà se, dopo un tot di anni, uno volesse formattare e reinstallare il suo Win 10.4. Si dovrà rimettere in pista il DVD di Win8 e fare un'infinita trafila di aggiornamenti, o si avrà una licenza di Win10 pulita con la quale installare la iso del 10.4 (o ultima versione disponibile)?
PARE che la licenza sia legata all'account MS, quindi potrai fare un clean install semplicemente usando lo stesso account (metto le mani avanti: anche su OSX gli update sono gestiti così, io posso riscaricare Yosemite sul mio Air nato con Mountain Lion solo accedendo con il mio Apple ID)
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 17:10   #384
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
anche su OSX gli update sono gestiti così, io posso riscaricare Yosemite sul mio Air nato con Mountain Lion solo accedendo con il mio Apple ID)
Infatti mi chiedevo come funzionasse nel mondo Apple, che da anni segue la stessa filosofia di aggiornamenti continui.
Chiaramente se l'esigenza di formattare deriva da un grosso guaio che mi ha mandato in palla il PC, non potrò per definizione nemmeno accedere all'account. Immagino quindi che sia saggio scaricarsi per tempo una iso dell'ultima versione OS appena disponibile, per non trovarsi poi in braghe di tela.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 17:24   #385
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Infatti mi chiedevo come funzionasse nel mondo Apple, che da anni segue la stessa filosofia di aggiornamenti continui.
Chiaramente se l'esigenza di formattare deriva da un grosso guaio che mi ha mandato in palla il PC, non potrò per definizione nemmeno accedere all'account. Immagino quindi che sia saggio scaricarsi per tempo una iso dell'ultima versione OS appena disponibile, per non trovarsi poi in braghe di tela.
Normalmente sarebbe consigliabile salvare un'immagine del disco, la procedura migliore sarebbe una volta salvata l'immagine procedere con dei backup incrementali automatici dei dati per prevenire gravi problemi
ES: HD o SSD che vanno a miglior vita, ma penso che se hai una ISO su penna USD o su DVD puoi installare di nuovo con l'autenticazione tramite account MS durante l'installazione.
Il problema sono i dati...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 17:40   #386
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
I dati comunque stanno su un disco separato.
Nella mia testa c'è la formattazione dell'SSD con SO e programmi. Quello non crea grossi problemi, anzi, di solito è una buona occasione per fare pulizia di tante cose inutili accumulatesi nel tempo. Non si perdono nemmeno i salvataggi dei giochi, che ormai stanno sul cloud.
L'importante, per me, è poter installare Win10 da zero in caso di bisogno, senza dover ripassare ogni volta dal disco di Seven. Che per farlo sia richiesto l'accesso all'account Microsoft mi sembra anche normale.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home

Ultima modifica di gioloi : 02-06-2015 alle 17:42.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1