Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2004, 21:08   #41
Luckymind
Member
 
L'Avatar di Luckymind
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 231
scusate ragazzi, io precedentemente avevo scaricato la 4.9 per installarla domani ma mi sono accorto che l'ultima è la 5.2.1, che dite visto che devo installare tutto da zero mi consigliate di mettere l'ultima release???
Luckymind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 08:55   #42
Luckymind
Member
 
L'Avatar di Luckymind
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 231
up ragazzi dai che installo la 4.9 o la 5.2.1???ormai le ho scaricate entrambe vorrei sapere se con la 5.2.1 migliora qualcosa...

spero in una vostra risposta
Luckymind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 09:14   #43
#!/bin/sh
Senior Member
 
L'Avatar di #!/bin/sh
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1909
tra la 4.9 è la versione stable, mentre la 5.2.1 è una technology release, con le ultime novità. meno stabile, sconsigliata per usi critici (es farci sopra un server). Sul pc di casa puoi installare quella che vuoi. Io ho su la 5.2.1 e funziona senza particolari problemi.
__________________
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux
Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter
#!/bin/sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 09:16   #44
Luckymind
Member
 
L'Avatar di Luckymind
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da #!/bin/sh
tra la 4.9 è la versione stable, mentre la 5.2.1 è una technology release, con le ultime novità. meno stabile, sconsigliata per usi critici (es farci sopra un server). Sul pc di casa puoi installare quella che vuoi. Io ho su la 5.2.1 e funziona senza particolari problemi.
grazie mille per la distinzione chiara che hai fatto e siccome voglio sempre provare le ultime novità per ora metto la 5.2.1 e poi eventualmente se crea problemi metto la 4.9

ciaoooo e grazie
Luckymind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 13:30   #45
drwho2107
Member
 
L'Avatar di drwho2107
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: KL
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da #!/bin/sh
tra la 4.9 è la versione stable, mentre la 5.2.1 è una technology release, con le ultime novità. meno stabile, sconsigliata per usi critici (es farci sopra un server). Sul pc di casa puoi installare quella che vuoi. Io ho su la 5.2.1 e funziona senza particolari problemi.
Ciao.
Esistono 2 rami diversi in FreeBSD.
Uno che viene chiamato STABLE e l'altro che viene chiamato CURRENT.
Per entrambi viene rilasciata una versione defitiniva chiamata RELEASE.
Ad oggi i 2 rami sono la 4.x e la 5.x
Il ramo con indice piu' basso e' quello considerato PIU' stabile e destinato ad operazioni HIGH STABILITY
Il ramo con indice piu' alto e' quello considerato TESTING e destinato a computer con ultima tecnologia.

Se hai hardware recente metti la 5.2.1
Se hai hardware supportato (www.freebsd.org + hardware notes) metti assolutamente la 4.9

Diciamo che in un server quella OBBLIGATORIA e' la 4.9
La 5.2.1 e' ugualmente a un buon livello di stabilita' ma presenta ancora numerosi bachi, soprattutto su alcune nuove funzioni per la gestione dei device, per il file system e per la gestione dei ports (compilazione ottimizzata), rispetto alla 4.9

A breve dovrebbe esserci il salto (ma tutto dipende dalla stabilita' della serie 5) a rami 5.x (stable) e 6.x (testing/current).
Io francamente visto i numerosi bug della serie 5.x aspetterei a considerarla la nuova STABLE di FreeBSD.
drwho2107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 14:04   #46
Luckymind
Member
 
L'Avatar di Luckymind
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da drwho2107
Ciao.
Esistono 2 rami diversi in FreeBSD.
Uno che viene chiamato STABLE e l'altro che viene chiamato CURRENT.
Per entrambi viene rilasciata una versione defitiniva chiamata RELEASE.
Ad oggi i 2 rami sono la 4.x e la 5.x
Il ramo con indice piu' basso e' quello considerato PIU' stabile e destinato ad operazioni HIGH STABILITY
Il ramo con indice piu' alto e' quello considerato TESTING e destinato a computer con ultima tecnologia.

Se hai hardware recente metti la 5.2.1
Se hai hardware supportato (www.freebsd.org + hardware notes) metti assolutamente la 4.9

Diciamo che in un server quella OBBLIGATORIA e' la 4.9
La 5.2.1 e' ugualmente a un buon livello di stabilita' ma presenta ancora numerosi bachi, soprattutto su alcune nuove funzioni per la gestione dei device, per il file system e per la gestione dei ports (compilazione ottimizzata), rispetto alla 4.9

A breve dovrebbe esserci il salto (ma tutto dipende dalla stabilita' della serie 5) a rami 5.x (stable) e 6.x (testing/current).
Io francamente visto i numerosi bug della serie 5.x aspetterei a considerarla la nuova STABLE di FreeBSD.

grazie anche tu sei stato molto chiaro...mi guarderò l'HW prima di decidere quale mettere su, secondo te questo HW è supportato:

1)mobo MSI KT3 ULTRA2 (MS 6380e) + scheda audio integrata VIA
2)Radeon 9700 PRO

non li elenco tutti perchè il resto credo sia supportato tranquillamente, anche questi elementi che ti ho citato sono abbastanza datati quindi credo che siano supportati(almeno spero)

ciaooo
Luckymind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 00:54   #47
krokus
Bannato
 
L'Avatar di krokus
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
Messaggi: 846
Per la scheda madre non ci dovrebbero essere problemi. La Radeon invece non credo che abbia la possibilità di usare l'accelerazione 3D (prova a vedere su dri.sourceforge.net)
krokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 18:15   #48
nebuk
Senior Member
 
L'Avatar di nebuk
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da zebrone

Scusate l'intrusione, volevo sapere se FreeBSD ha gli stessi problemi che ha linux sui portatili o se è un po' più tollerante, ciao e grazie
Lo uso sul mio portatile e va tutto alla grande, a parte l'ACPI che non si accorge che viene chiuso il LID..

Cmq per ora uso il FreeBSD 5.1 e sono piuttosto soddisfatto, condivio pienament equanto detto da /\/\@®¢Ø.
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v