Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2018, 17:13   #1841
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Comunque non sono mica tanto sicuro che la build 585 sia memory leak free,dopo 10 giorni di up la ram è passata da 180Mb a 265Mb,rientra nella normalità o è anomalo??
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 17:32   #1842
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Comunque non sono mica tanto sicuro che la build 585 sia memory leak free,dopo 10 giorni di up la ram è passata da 180Mb a 265Mb,rientra nella normalità o è anomalo??
E in percentuale quanto è occupata?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 19:35   #1843
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Pare finalmente abbiano risolto la magagna.
Ora devono mettersi sotto per integrare tutti gli altri fix\aggiunte rimaste in sospeso durante questo periodo.
Fino a che non internalizzano lo sviluppo completamente per questo modello... non so se l'hanno ottenuto
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 20:27   #1844
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
E in percentuale quanto è occupata?
59%
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 08:52   #1845
Leonardello
Senior Member
 
L'Avatar di Leonardello
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Paul:

"Yes this memory leak issue confirm fixed, other feedback also same result. Thanks."

Pare finalmente abbiano risolto la magagna.
Ora devono mettersi sotto per integrare tutti gli altri fix\aggiunte rimaste in sospeso durante questo periodo.
A quale versione si riferisce?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Leonardello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 11:40   #1846
zichichi
Senior Member
 
L'Avatar di zichichi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
Messaggi: 436
Ragazzi è possibile attaccarlo alla parete in verticale?
zichichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 07:33   #1847
gigios71
Member
 
L'Avatar di gigios71
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
59%
Hai provato a cancellare i log?
gigios71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 11:41   #1848
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
@zichichi: sì, sul retro ci sono due predisposizioni (chiuse normalmente ma sagomate e rimovibili) per ospitare due tasselli.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 16:12   #1849
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da gigios71 Guarda i messaggi
Hai provato a cancellare i log?
In effetti cancellando i log è ritornata a 180Mb,39%
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 12:01   #1850
gigios71
Member
 
L'Avatar di gigios71
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
In effetti cancellando i log è ritornata a 180Mb,39%
Bene. In teoria penso che ci sia una 'pulizia' dei log più vecchi che interviene quando la memoria inizia a scarseggiare, comunque sia il fatto che sia scesa indica che effettivamente il problema memory leak sia stato risolto!
gigios71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 23:22   #1851
alb.vinci
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 25
salve, vorrei chiedervi se consigliate questo modem o è meglio andare a parate su altri lidi.. sebbene siano pochi.. vengo da un netgear d7000 e un fritz 7490..
alb.vinci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 19:28   #1852
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Mah!.. a me il modem forse si è riavviato... dico forse perchè l'unica cosa che è certa è che le connessioni sono andata down. Tim dice che non esiste alcun errore sulla linea dal loro lato ma la scarica di CRC io qui l'ho registrata. Al tempo stesso, la sessione DSL è ancora di 16 giorni con questo 585. UPS attivo; non capisco cosa sia successo, in effetti. Memoria fissa al 39%.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 19:24   #1853
rakimbadu
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 9
Connessione con Vodafone

Salve, ho comprato questo modem nella speranza di sostituire la Vodafone station avendo visto online delle guide che spiegano come farlo e i parametri da impostare. Se mi trovo qui a scrivere è perchè purtroppo non sono riuscito nell’impresa. Ovviamente installando l’ultimo firmware beta, impostando correttamente verificando piu volte username, password, host-uniq, Mac address ecc. Non sono esperto ma il problema è che a quando pare il link va up mentre continua a dire “VDSL disconnesso” e non riesce ad ottenere l’ip wan. Ho letto a ritroso in questo forum cercando altri con Vodafone ma non ho trovato nulla di utile. A questo punto mi chiedo, c’è qualcuno che concretamente è riuscito nell’impresa con questo modem (e non con il dsl-ac68u)?. Se si, sarebbe così gentile da specificare, firmware installato e le impostazioni? Grazie in anticipo.
rakimbadu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 19:37   #1854
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da rakimbadu Guarda i messaggi
Salve, ho comprato questo modem nella speranza di sostituire la Vodafone station avendo visto online delle guide che spiegano come farlo e i parametri da impostare. Se mi trovo qui a scrivere è perchè purtroppo non sono riuscito nell’impresa. Ovviamente installando l’ultimo firmware beta, impostando correttamente verificando piu volte username, password, host-uniq, Mac address ecc. Non sono esperto ma il problema è che a quando pare il link va up mentre continua a dire “VDSL disconnesso” e non riesce ad ottenere l’ip wan. Ho letto a ritroso in questo forum cercando altri con Vodafone ma non ho trovato nulla di utile. A questo punto mi chiedo, c’è qualcuno che concretamente è riuscito nell’impresa con questo modem (e non con il dsl-ac68u)?. Se si, sarebbe così gentile da specificare, firmware installato e le impostazioni? Grazie in anticipo.
Non saprei aiutarti non avendo Vodafone. ma se fosse un'errore di implementazione nel firmware basta che mandi un feedback dalla sezione del router apposita (in inglese) specificando il tutto, ed una volta accertato il bug verosimilmente dovrebbero mandarti un firmware beta con il fix nell'arco di qualche giorno.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 08:26   #1855
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
@rakimbadu:
... e valuta anche [Thread Ufficiale] Sostituire Vodafone Station con altri router
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 14:36   #1856
rakimbadu
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 9
Grazie per i consigli! Avevo già dato uno sguardo e ho trovato un paio di utenti che alla fine si sono arresi convinti del fatto che ci sia un bug nel firmware riguardante l'host-uniq. Un altro tentativo che vorrei fare è installare il firmware build 561 il cui changelog citava il fix di un bug per l'host uniq. So che poi il firmware è stato rimosso per altri problemi. Per caso qualcuno ha un link funzionante per provarlo? Anche se ha altri bug, nel caso mi facesse connettere sarebbe sempre meglio della situazione attuale in cui sta spento a prendere polvere. Grazie a tutti
rakimbadu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 14:56   #1857
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da rakimbadu Guarda i messaggi
Grazie per i consigli! Avevo già dato uno sguardo e ho trovato un paio di utenti che alla fine si sono arresi convinti del fatto che ci sia un bug nel firmware riguardante l'host-uniq. Un altro tentativo che vorrei fare è installare il firmware build 561 il cui changelog citava il fix di un bug per l'host uniq. So che poi il firmware è stato rimosso per altri problemi. Per caso qualcuno ha un link funzionante per provarlo? Anche se ha altri bug, nel caso mi facesse connettere sarebbe sempre meglio della situazione attuale in cui sta spento a prendere polvere. Grazie a tutti
Non ho il link alla versione 561 sottomano sfortunatamente.
La miglior cosa è che tu invii la seganalzione in maniera che ti mandino un firmware con il fix e la questione venga risolta definitivamente.
Comunque, se le cose non funzionano con l'ultima beta dubito funzionino con quelle precedenti (relativamente all'host-unique).
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 18:17   #1858
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
sull'host-unique:
https://uktechhub.com/forums/topic/a.../10/#post-1229
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 09:33   #1859
DioNanos
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 6
Buongiorno a tutti,
ho comprato da poco questo Modem/Router e sto cercando l'ultimo firmware beta con il telnet attivo ma tutti i link in circolazione sono down. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
DioNanos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 10:10   #1860
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da DioNanos Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
ho comprato da poco questo Modem/Router e sto cercando l'ultimo firmware beta con il telnet attivo ma tutti i link in circolazione sono down. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Ti basta mandare una mail all'assistenza dalla sezione feedback del router e te lo inviano al volo.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v