Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2016, 23:30   #2081
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Beh, si capisce che in quel punto manca qualcosa. Poi quando ho ottenuto
Spoiler:
quel gesto

ho fatto 2+2 e sono andato a provare, per poi
Spoiler:
spammarlo in tutti gli altari che trovavo, e funzionava lo stesso
Sei molto più intuitivo di me... Io ho capito che in quel punto c'era qualcosa di strano ma non avevo pensato minimamente a cosa fare.
Invece l'area dietro il muro illusorio l'ho beccata tranquillamente... Forse perché telefonatissima.
Chissà che vorrà significare quell'area...

Comunque bonus (e chi vuole unirsi), domani sera vogliamo provare a rankare i patti tra di noi?
Scusa ma oggi sono stato tutto il giorno in giro...
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 23:45   #2082
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
io le quest degli NPC mi sa che le ho cannate diverse, tranne quella di Leonhard portata a termine con successo e fatica, ma non capisco come mai ho cannato quella di Siegward,
Spoiler:
l'ho incontrato diverse volte, ci ho parlato, gli ho riportato l'armatura persa, ci ho riparlato, l'ho liberato dalla cella, ma quando ho combattuto contro Yhorm lui non si è visto, e quindi niente armatura di Catarina,
vabbè, poco male, ci riprovo in NG+ o in un'altra run.

Comunque sto prendendo mazzate negli Archivi Centrali, quanto mi manca ancora per finire il gioco?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 25-04-2016 alle 23:55.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 23:57   #2083
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
io le quest degli NPC mi sa che le ho cannate diverse, tranne quella di Leonard portata a termine con successo e fatica, ma non capisco come mai ho cannato quella di Siegward,
Spoiler:
l'ho incontrato diverse volte, ci ho parlato, gli ho riportato l'armatura persa, ci ho riparlato, l'ho liberato dalla cella, ma quando ho combattuto contro Yhorm lui non si è visto, e quindi niente armatura di Catarina,
vabbè, poco male, ci riprovo in NG+ o in un'altra run.

Comunque sto prendendo mazzate negli Archivi Centrali, quanto mi manca ancora per finire il gioco?
Non mi parlare di quest.. Consultando la wiki, dopo aver finito il gioco ho scoperto che avevo portato a termine la quest più rognosa (che sblocca un finale segreto) ma dopo aver ucciso l'ultimo boss mi sono giocato tutto il ben fatto sbagliando l'ultima scelta. -_-
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 00:04   #2084
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Ma sono l'unico sfigato ancora fermo ad irytrhill? i mob mi fanno a fette con una facilità impressionante. Sono a livello 52, dite che è poco?

inviato dal mio castello volante abusivo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 00:07   #2085
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Ho preventivato di iniziare domani il ng+.
Mi confermate che ci saranno nuovi mostriciattoli,nuove armi e armature?
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 00:10   #2086
noiman
Senior Member
 
L'Avatar di noiman
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1136
no ma dopo è peggio
__________________
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 00:56   #2087
noiman
Senior Member
 
L'Avatar di noiman
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1136
nuovi anelli si per il resto nulla che mi ricordi
__________________
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 03:13   #2088
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma sono l'unico sfigato ancora fermo ad irytrhill? i mob mi fanno a fette con una facilità impressionante. Sono a livello 52, dite che è poco?

inviato dal mio castello volante abusivo
Guarda,anch'io sono lì e ti posso dire che,secondo me...

Spoiler:
...il tragitto tra il primo ed il secondo falò è una roba demenziale... .Qui i From,ihmo,hanno un po' esagerato...


Venendo dal Lago Ardente...

Spoiler:
...poi,che pure non è certo semplice,la differenza si nota assai...


tra l'altro al lago sono riuscito a battere il Boss...

Spoiler:
...il Vecchio Re Demone andando solo di Arco Lungo...


mai successo in nessun Souls.

Questo capitolo mi sta spingendo a sperimentare un combat system completamente diverso dal solito...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 04:07   #2089
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Il mio problema è arrivare alla nebbia intero, con 500 hp due colpi e ciao, ma qua i mob fanno combo belle toste, quelli con due spade mi ammazzano solo a guardarmi al lago ardente invece me la sono cavata bene, mi manca solo un pezzetto da visitare mi pare.

inviato dal mio castello volante abusivo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 05:30   #2090
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Il mio problema è arrivare alla nebbia intero, con 500 hp due colpi e ciao, ma qua i mob fanno combo belle toste, quelli con due spade mi ammazzano solo a guardarmi al lago ardente invece me la sono cavata bene, mi manca solo un pezzetto da visitare mi pare.

inviato dal mio castello volante abusivo
Per il Boss di Irithyll

Spoiler:
c'è da sbloccare una scorciatoia fatto ciò dal falò della chiesa abbandonata arrivi alla nebbia evitando tutti i mob ......


Per
Spoiler:
sbloccare la scorciatoia quando sei davanti alla nebbia vai alla tua sinistra, scendi delle scale e apri un portone che dall' altro lato non si apre e avrai il percorso diretto falò della chiesa abbandonata nebbia.


Per il livello se non ricordo male lì ero sui 55/60 ....
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay

Ultima modifica di barbara67 : 26-04-2016 alle 06:20.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 05:48   #2091
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Beh, si capisce che in quel punto manca qualcosa. Poi quando ho ottenuto
Spoiler:
quel gesto

ho fatto 2+2 e sono andato a provare, per poi
Spoiler:
spammarlo in tutti gli altari che trovavo, e funzionava lo stesso
Una delle cose per le quali userò la wiki nella seconda run
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
E niente, non e´difficile, lo meno pure abbastanza, ma un boss proprio non riesco a farlo fuori manco a pregare ü_ü.
Con enorme onta e schifo verso me stesso mi sa che evoco qualcuno e via, mi son rotto dopo mezza giornata ü_ü

Il boss e´ ancora
Spoiler:
Aldrich o come si chiama
e non mi chiedete perche´ non ce la faccio, non lo so manco io ü_ü
Quello è uno dei boss che inizialmente ho trovato problematico oltre ogni dire per dinamiche... ma poi anche li ho trovato il modo per affrontarlo ed è andato tutto in discesa. Ho passato la sera di venerdì scorso a comprendere mosse e ad impostare una tattica, l'avrei anche fatto in quel momento ma ero mezzo addormentato ed il massimo che ho fatto è stato portarlo ad un quarto di vita.

Poi il mattino dopo mi sono svegliato, fatto colazione, mi preparo per la sessione settimane di GDR con gli amici, guardo l'orologio... ho ancora un'oretta, avvio il gioco, entro, lo meno e spengo il PC

Uno dei problemi di quel boss è che:
Spoiler:
Durante la seconda fase, quando ti colpisce con la lancia/falce rigenera vita

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
io le quest degli NPC mi sa che le ho cannate diverse, tranne quella di Leonhard portata a termine con successo e fatica, ma non capisco come mai ho cannato quella di Siegward,
Spoiler:
l'ho incontrato diverse volte, ci ho parlato, gli ho riportato l'armatura persa, ci ho riparlato, l'ho liberato dalla cella, ma quando ho combattuto contro Yhorm lui non si è visto, e quindi niente armatura di Catarina,
vabbè, poco male, ci riprovo in NG+ o in un'altra run.
Io le ho sicuramente cannate tutte le quest degli NPC... ma sinceramente quelle me le faccio guardando la wiki, almeno quelle che mi interessano.
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma sono l'unico sfigato ancora fermo ad irytrhill? i mob mi fanno a fette con una facilità impressionante. Sono a livello 52, dite che è poco?

inviato dal mio castello volante abusivo
Non ricordo il livello preciso, ma ho affrontato il boss di Irythill che ero poco sotto il 60, quindi più o meno ero al tuo livello.
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Guarda,anch'io sono lì e ti posso dire che,secondo me...

Spoiler:
...il tragitto tra il primo ed il secondo falò è una roba demenziale... .Qui i From,ihmo,hanno un po' esagerato...
Dici? A me non è sembrato niente di particolare rispetto ad altri tragitti... strada con scalinata, piazza, altro tratto di strada e poi
Spoiler:
davanti alla cattedrale vai a sinistra, chiesa abbandonata e falò
In una zona dove basta porre attenzione ad aggrare.
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Venendo dal Lago Ardente...

Spoiler:
...poi,che pure non è certo semplice,la differenza si nota assai...


tra l'altro al lago sono riuscito a battere il Boss...

Spoiler:
...il Vecchio Re Demone andando solo di Arco Lungo...


mai successo in nessun Souls.

Questo capitolo mi sta spingendo a sperimentare un combat system completamente diverso dal solito...
Io sono testardo Con un PG Dex mi sono fatto tutti i boss in melee. E' vero che a prima vista alcuni sembrano più complicati rispetto al passato, ma in realtà quando trovi la tattica giusta non sono così complicati. Il boss in questione, una volta imparate le mosse, l'ho fatto abbastanza in scioltezza. Lo attaccavo alle spalle quando attaccava con una certa mossa, mentre li altri attacchi li schivavo senza problemi. Tra l'altro quello è uno dei boss con gli attacchi e le tempistiche più regolari.
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Il mio problema è arrivare alla nebbia intero, con 500 hp due colpi e ciao, ma qua i mob fanno combo belle toste, quelli con due spade mi ammazzano solo a guardarmi al lago ardente invece me la sono cavata bene, mi manca solo un pezzetto da visitare mi pare.

inviato dal mio castello volante abusivo
Io sono essenzialmente 3 i nemici "normali" che proprio non digerisco, e che fortunatamente sono in numero infimo nel gioco.
Spoiler:
Le specie di scimmie salterine (ce ne sono un paio nelle prigioni se non erro), quelle specie di aberrazioni di zombi che si trasformano in quel groviglio nerastro con la testa di serpente (quando si trasformano, se fai in tempo li fai fuori in due colpi) ed i dannatissimi cavalieri con lo spadone a due mani, del tipo che si incontra subito prima di un boss opzionale che si trova nel giardino/foresta del castello, dopo la chiesa della danzatrice.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 06:11   #2092
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Buongiorno undead

I patti sono un qualcosa di strano.
Alsrich,rosaria,e quello del sole, funzionano alla perfezione.
Sono arrivato a dover togliere dal menù personale il sigillo di aldrich perché Non facevo in tempo a tornare al mio game che dovevo invadere di nuovo.
Ci sono stati scontri epici,addirituta un 3vs3 fra noi invasori e host +evocati.
Poi sono rimasto io contro due di loro, ho resistito3minuti ma era tutto un continuo di estus , toglievo 3/4 di vita ad uno ma dovendo tenere a bada il secondo poi quello aveva tutto il tempo di curarsi..
Bellissimo però, davvero intenso e lungo come scontro!
Ho seccato 2 fantasmi in sequenza ma alla fine sono morto perché incastrato dietro ad un albero e grazie alla magnifica telecamera non capivo piu una cippa e mi hanno devastato altri due fantasmi.

Per quello di rosaria mi faccio evocare ad A.L. nel piazzake del falò col segno rosso e si duella così.

Il sole nessun problema come al solito.

L' unico che però davvero vorrei rankare per la ricompensa è farron ma nulla, Non va..

Kaos come possiamo rankarlo questo patto?
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 06:23   #2093
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Buongiorno undead

I patti sono un qualcosa di strano.
Alsrich,rosaria,e quello del sole, funzionano alla perfezione.
Sono arrivato a dover togliere dal menù personale il sigillo di aldrich perché Non facevo in tempo a tornare al mio game che dovevo invadere di nuovo.
Ci sono stati scontri epici,addirituta un 3vs3 fra noi invasori e host +evocati.
Poi sono rimasto io contro due di loro, ho resistito3minuti ma era tutto un continuo di estus , toglievo 3/4 di vita ad uno ma dovendo tenere a bada il secondo poi quello aveva tutto il tempo di curarsi..
Bellissimo però, davvero intenso e lungo come scontro!
Ho seccato 2 fantasmi in sequenza ma alla fine sono morto perché incastrato dietro ad un albero e grazie alla magnifica telecamera non capivo piu una cippa e mi hanno devastato altri due fantasmi.

Per quello di rosaria mi faccio evocare ad A.L. nel piazzake del falò col segno rosso e si duella così.

Il sole nessun problema come al solito.

L' unico che però davvero vorrei rankare per la ricompensa è farron ma nulla, Non va..

Kaos come possiamo rankarlo questo patto?
Anche quello del sole a volte ha i suoi problemini, non sempre quando sei evocato per aiutare a fare un boss si riesce ad attraversare la nebbia e si rimane fuori, non ho ancora capito da cosa dipenda o se è solo un bug ....
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 06:30   #2094
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Finito di rankare farron. Yahoooo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 06:52   #2095
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Io sto per finire la seconda run... questa volta l'ho fatta un po velocemente giusto per arrivare nuovamente al finale e farmi gli ultimi 2... anche se poi ho scoperto che alcuni anelli si troveranno solo in ng++ quindi mi toccherà rifarne una terza per platinarlo.

Io odio quelli che invadono e fanno i codardi... premetto che non mi piace il multy e penso di non aver mai invaso nessuno.. ma quando entri nel mio mondo per rompermi le palle poi non puoi fare il coniglio ed andare più avanti di dove sto io per far si che cosi mi attacchino sia i mob che te... bastardo... quanto li odio... e a poterlo fare sarei andato volentieri nel suo mondo a farlo nero visto che era pure uno scarsone... che nervoso !!!
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 07:34   #2096
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Io sto per finire la seconda run... questa volta l'ho fatta un po velocemente giusto per arrivare nuovamente al finale e farmi gli ultimi 2... anche se poi ho scoperto che alcuni anelli si troveranno solo in ng++ quindi mi toccherà rifarne una terza per platinarlo.

Io odio quelli che invadono e fanno i codardi... premetto che non mi piace il multy e penso di non aver mai invaso nessuno.. ma quando entri nel mio mondo per rompermi le palle poi non puoi fare il coniglio ed andare più avanti di dove sto io per far si che cosi mi attacchino sia i mob che te... bastardo... quanto li odio... e a poterlo fare sarei andato volentieri nel suo mondo a farlo nero visto che era pure uno scarsone... che nervoso !!!
li odio pure io!!!
Paolo, sei su ps4 o pc?
non ricordo.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 07:35   #2097
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Io sto per finire la seconda run... questa volta l'ho fatta un po velocemente giusto per arrivare nuovamente al finale e farmi gli ultimi 2... anche se poi ho scoperto che alcuni anelli si troveranno solo in ng++ quindi mi toccherà rifarne una terza per platinarlo.

Io odio quelli che invadono e fanno i codardi... premetto che non mi piace il multy e penso di non aver mai invaso nessuno.. ma quando entri nel mio mondo per rompermi le palle poi non puoi fare il coniglio ed andare più avanti di dove sto io per far si che cosi mi attacchino sia i mob che te... bastardo... quanto li odio... e a poterlo fare sarei andato volentieri nel suo mondo a farlo nero visto che era pure uno scarsone... che nervoso !!!
Succede anche a me ma basta aspettare che venga lui nella mia zona, io non lo seguo di certo in mezzo ai mob (poi se hai un seme dei giganti meglio ancora), se ti fa perdere tempo vai di cristallo nero.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 07:38   #2098
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
li odio pure io!!!
Paolo, sei su ps4 o pc?
non ricordo.
PS4

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Succede anche a me ma basta aspettare che venga lui nella mia zona, io non lo seguo di certo in mezzo ai mob (poi se hai un seme dei giganti meglio ancora), se ti fa perdere tempo vai di cristallo nero.
Ecco è giusto la perdita di tempo... stare li minuti ad aspettarlo mi girano le balle... devo attrezzarmi con i semi o i cristalli mi sa anche se devo ancora capire che servono perchè come detto non li ho mai usati.
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 07:41   #2099
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
PS4



Ecco è giusto la perdita di tempo... stare li minuti ad aspettarlo mi girano le balle... devo attrezzarmi con i semi o i cristalli mi sa anche se devo ancora capire che servono perchè come detto non li ho mai usati.

ti mando pm
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 07:51   #2100
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
ti mando pm
A casa ne parliamo... ma c'è qualche obiettivo per i patti oltre che trovarli tutti ?
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v