Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2016, 00:39   #61
alexrosanero84
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
si, ci si puo aggiungere ai contacts e ovviamente giocare in gruppi da 3 persone nella stessa battle (ranked escluse)

le navi a pagamento sono uguali alle altre. i vantaggi sono che prendi un pò di crediti in più ogni partita. tradotto: sono delle money-maker .

per ora non spendere soldi veri, non ne hai bisogno. al limite ti serviranno, piu avanti, delgi slot per le navi. e comunque e' un non problema. la wargaming organizza/regala navi nuove (anche premium) compreso di slot.
in questo momento ci sono tre navi speciali da prendere che comprendono anche gli slot:
-arp kongo
-arp myoko
-project R (kamikaze)

la arp kongo e' molto facile da fare (consiglio una BB tier 5 e una CV tier 5 meglio USA)
la arp myoko e' piu dura ma ce la puoi anche fare (un buon cruiser tier 6- la cleveland e' perfetta ma anche KM va bene)
hai tempo per entrambe fino al 29 febbraio
la project R devi solo joinare l'evento sul sito ufficiale (prima lo fai meglio è)

per quanto riguarda le battaglie, beh, ti sei gia organizzato con il maloox? ne avrai bisogno

comunque un consiglio: se nella tua squadra ci sono teste di pigna (ce ne sempre qualcuno) non impuntarti ad andare avanti.
se rimangono indietro resta indietro anche tu, se avanzano con te e poi se la filano, defilati anche tu. devi leggere in anticipo le intenzioni dei tuoi compagni oltre che quelle degli avversari.
altrimenti morirai presto senza fare danni e morendo presto contribuisci alla sconfitta del tuo team. sii flessibile, resta vivo.


parlo per esperienza: ''poca'' su WoWS ma oltre 16mila battle su WoT
scusa io ho fatto la missione completandola della ARP KONGO ma non ho ricevuto nulla nel porto non la vedo neanche il presunto comandante...sai il motivo??
alexrosanero84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 03:39   #62
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da alexrosanero84 Guarda i messaggi
scusa io ho fatto la missione completandola della ARP KONGO ma non ho ricevuto nulla nel porto non la vedo neanche il presunto comandante...sai il motivo??
le navi ARP le trovi ormeggiate solo nel porto ''giapponese'' (Yokosuka).
per scegliere il porto devi cliccare nel tasto a forma di àncora in alto a sinistra.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 07:51   #63
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Organizziamo un team ?

Nel WE ci sono
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 12:03   #64
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Organizziamo un team ?

Nel WE ci sono
si, perchè no?

(io ho navi da tier2 a tier8)
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 12:27   #65
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
al mio attivo ho: portaerei T4, caccia torpediniere T5, corazzata T5 , incrociatore T6
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2016, 10:48   #66
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Mi beccano come un faggiano assonato

Ma come fanno ? con un incrociatore a tutta velocità a oltre 17KM di distanza mi trafiggono in modo spaventoso.

Ci si vede online ?

Ciao
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2016, 12:31   #67
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Mi beccano come un faggiano assonato

Ma come fanno ? con un incrociatore a tutta velocità a oltre 17KM di distanza mi trafiggono in modo spaventoso.

Ci si vede online ?

Ciao
devi muoverti in continuazionee mai, ripeto, mai offrire il fianco alle BB.
accompagna le BB alleate supportandole e cerca di non essere il primo bersaglio tra gli alleati e i nemici. giocatela dalla seconda fila
giocare i cruiser a livelli alti è molto difficile, ti possono oneshottare.
invece fare da supporto puo essere devastante per la squadra nemica:
Ottima AA+ fighter: ho visto cruisers abbattere piu aerei di una CV.
utilizza i proiettili HE contro le BB nemiche. con la mogami riesco a fare quasi piu danni col fuoco che con i proiettili veri e propri
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2016, 16:03   #68
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
devi muoverti in continuazionee mai, ripeto, mai offrire il fianco alle BB.
accompagna le BB alleate supportandole e cerca di non essere il primo bersaglio tra gli alleati e i nemici. giocatela dalla seconda fila
giocare i cruiser a livelli alti è molto difficile, ti possono oneshottare.
invece fare da supporto puo essere devastante per la squadra nemica:
Ottima AA+ fighter: ho visto cruisers abbattere piu aerei di una CV.
utilizza i proiettili HE contro le BB nemiche. con la mogami riesco a fare quasi piu danni col fuoco che con i proiettili veri e propri
Per adesso gioco solo portaerei, impossibile con altre unità. Un tizio con un destroyer fa 5 tiri e 5 volte va al bersaglio da oltre 10KM e io filavo a 34 nodi di traverso o a zig zag!.

No, se l'andazzo è questo, gioco con la portaerei e mi conservo il fegato.
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 00:49   #69
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3274
Che disasto ragazzi!!! Queste ultime settimane avendo più tempo libero ho cercato di giocare più spesso nella speranza di migliorare, ma invece tra "lucky shot" altrui (nel w/e son 2 volte che mi affondano la Kuma alla prima cannonata), "magazines detonation" (glu-glu-glu), alleati messi peggio di me (ed è tutto dire...), siluri che sbucano all'improvviso e sfighe varie, come media avrò vinto una partita su 12... (forse); persino quando gioco meglio, alla fine perdo la battaglia perchè resto quasi da solo contro il triplo di avversari.
Ora ho anche il cacciatorpediniere russo Novik, la portaerei Langley e la tremenda corazzata Pot...ehm Kawachi, tanto per vedere come va.
Persino la connessione ogni tanto salta, lasciando la nave in balia dei nemici per quasi un minuto. Che pazienza!
Ma che è sta sfiga?Ma ho forse offeso gli dei pagani di WoWs?
Oggi per propiziare la fortuna ho pure speso 10euro in dobloni per acquistare spazi per le navi...
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 28-03-2016 alle 18:36.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 00:55   #70
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3274
Io preferisco la cannonata sequenziale, perchè mi permette di regolare il tiro, mentre mi fanno imbestialire gli avversari che non vedo perchè fuori portata (es. Kongo a oltre 13Km) e che mi centrano la poppa con quasi tutti i proiettili mentre sto cercando di mettermi in salvo zigzagando.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 09:31   #71
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
ma non è noioso navigare nelle solite piatte distese d'acqua? non cè neanche un avvallamento per sfruttare la gun depression...si lo so non è wot
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 18:29   #72
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
ma non è noioso navigare nelle solite piatte distese d'acqua? non cè neanche un avvallamento per sfruttare la gun depression...si lo so non è wot
Qui si sfrutta il tiro dalla distanza, lo zigzagare, l'effetto sorpresa, lo stare vicino ad altre navi per predominare sull'avversario, l'eliminazione sistematica delle unità solitarie...
...in teoria, in realtà è un tiro di dadi ad ogni partita.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 23:00   #73
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3274
Qualche giorno fa il mio primo "Kraken" (5 navi in una partita), invece questo w/e solo calci in culo...che sofferenza!

Piuttosto qualcuno può insegnare come usare efficacemente gli aerosiluranti?
Io tra i tasti crtl, alt, shift sto uscendo pazzo, la traettoria va dove vuole !
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 12:44   #74
Gainas
Senior Member
 
L'Avatar di Gainas
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 499
Si sa nulla sul potenziale inserimento di navi italiane?
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 15:52   #75
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Ho abbandonato il gioco dopo aver visto delle cose oscene. Cecchini che da 13 e passa KM ti centrano con una precisione chirurgica, pochi italiani e molta gente che usa hack illegali. Mi divertivo con le portaerei, ero diventato molto bravo ma non è la stessa cosa di dover sparare bordate.
Se bannano come si deve o trovano un modo per evitare astuzie di vario tipo , potrei anche ritornare a solcare i mari con voi.

Ciao
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 17:07   #76
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
Si sa nulla sul potenziale inserimento di navi italiane?
Nulla di certo, sicuramente arriverà prima la flotta inglese, però magari infileranno qualche nave come antipasto.

Se ti accontenti però c'è il Kirov
Quote:
Vista la scarsa esperienza che i sovietici avevano nella progettazione e nella costruzione delle grandi unità (molti ingegneri navali erano fuggiti oppure erano rimasti uccisi), si decise di ricorrere all'assistenza di Paesi esteri. In particolare, ci si rivolse all'italiana Ansaldo. Questa contribuì alla progettazione di un incrociatore leggero da 7.200 tonnellate, basato sul progetto dell'italiano Montecuccoli. La costruzione sarebbe dovuta avvenire in Unione Sovietica, ma utilizzando componentistica italiana (caldaie e turbine in particolare).
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 17:23   #77
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Ho abbandonato il gioco dopo aver visto delle cose oscene. Cecchini che da 13 e passa KM ti centrano con una precisione chirurgica, pochi italiani e molta gente che usa hack illegali. Mi divertivo con le portaerei, ero diventato molto bravo ma non è la stessa cosa di dover sparare bordate.
Se bannano come si deve o trovano un modo per evitare astuzie di vario tipo , potrei anche ritornare a solcare i mari con voi.

Ciao
E' capitato anche a me qualche volta di venire cecchinato, contemporaneamente però (piano piano) sto aumentando anche le mie skill per cui riesco a muovermi di conseguenza per prevenire e/o limitare.
Al momento sto usando quasi tutte le tipologie di navi, di quasi tutte le nazionalità (mi mancano solo AC Jap e DD USA), per cui anche se è una strategia dispersiva, riesco comunque a divertirmi.
Ciò che noto adesso, mentre prima molto meno, è la disorganizzazione che porta la mia squadra a perdere 4 volte su 5 (circa), tipo gente con la Kongo che parte a "razzo dritto" verso gruppi di nemici, oppure i classici principianti che soli soletti si staccano dalla flotta per andare a catturare basi sperdute senza farne più ritorno.
Attualmente ho navi da T3 a T4 più un Furutaka T5 che mi fa disperare e anche se ne ho sbloccate altre come la New York, resto a fare la gavetta ai piani bassi per aumentare le skill anche dei capitani, altrimenti ho già visto che da T5 in su è un bagno di sangue.
Per ciò che ho visto fino ad ora padroneggiare bene un DD significa avere più possibilità di vittoria; in un caso mi ricordo la disperazione dei miei compagni di battaglia nonostante possedessero navi di tutto rispetto, che di fronte ad un nutrito gruppo di DD già si sentivano sconfitti in partenza... zitto zitto un tizio nella nostra squadra ha affondato, con i siluri nascondendosi dietro le isole, 5 o 6 navi portandoci di fatto ad una facilissima vittoria.

...e comunque, le dritte sul come lanciare bene i siluri dagli aerei???
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 18-04-2016 alle 17:33.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 22:07   #78
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3274
Aggiorno la lista delle mie navi:
-Phoneix T4 USA
-Wyoming T4 USA
-Langley T4 USA
-Bogatyr T3 USSR
-Izyaslav T4 USSR
-Wakatake T3 JPN
-Kawachi T3 JPN
-Kuma T4 JPN
-Furutaka T5 JPN
-Kolberg T3 GER
-Karlsruhe T4 GER

Oltre a :
-New York T5 USA sbloccata non ancora acquistata
-Omaha T5 USA sbloccata non ancora acquistata
-Myogi T4 JPN sbloccata non ancora acquistata
-Isokaze T4 JPN sbloccata non ancora acquistata
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 11:27   #79
Dj-Wood
Member
 
L'Avatar di Dj-Wood
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 191
Presente.

Gioco T8 con Tirpitz ed Atago.
__________________
PC: Lenovo IdeaPad Gaming 3
Dj-Wood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 14:39   #80
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da Dj-Wood Guarda i messaggi
Presente.

Gioco T8 con Tirpitz ed Atago.
Stica! Ma quindi hai pagato quelle due navi senza fare tutta la trafila da T2???

Vuoi che aggiunga il tuo nick in prima pagina???
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Intel e NVIDIA colpite dai ban USA: altr...
X contro i bot: i nuovi utenti dovranno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v