Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2015, 15:20   #61
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
Preso EU IV completo di tutti i DLC grazie ai saldi 80%.

Devo dire mi ha impressionato, all' inizio non capivo cosa poteva esserci di bello visto che non si posson combatter battaglie tattiche in 3D , ma mi son dovuto ricredere.

Avere una parte strategica del genere nei total war sarebbe il mio sogno, nei TW una volta che ti ingrandisci rolli tutti uno dopo l' altro senza subire alcuna conseguenza.


Per qualche motivo non sono attirato dalle fazioni maggiori quindi per ora me le son già prese come Venezia, Genova e Siena : D però pian piano, a suon di legnate, sto imparando, non è un problema per me perchè tra Men of War in MP e Graviteam Tactics son abituato a imparare dalle costanti sconfitte : )
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube

Ultima modifica di damaz : 31-07-2015 alle 15:23.
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 15:43   #62
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Venezia è uno spettacolo, perchè puoi seguire moltissime scelte (io ho scelto la via "orientale" dei commerci) e sei attaccabile da tutti i lati

Mi ero fatto mesi addietro una partita in ironman (con iroman non puoi cheattare, nè puoi ricaricare se la partita va male) con Milano ..notevole, anche se più difficile da gestire, perchè hai l'impero che protegge tutto, tranne Venezia, che però è alleata con il mondo intero.
Resta cmq il miglior gioco strategico in assoluto e uno dei più bei giochi di sempre.
Peraltro paradox è il padrino di quel giocone che prende il nome di cities skyline...insomma è una ottima casa di produzione che regala delle perle che è bene non farsi sfuggire, tipo questo gioco che è da oscar, quasi perfetto.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 31-07-2015 alle 15:47.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 17:38   #63
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
Si venezia sembra ottima ma non avevo ancora esperienza e dopo un ottimo inizio son stato poi distrutto dagli ottomani : (

Il problema è che non ci son poi grandi potenze che confinano con gli Ottomani dunque non trovi alleati tosti davvero disposti ad aiutarti, la guerra con loro penso sia inevitabile come Venezia verso oriente, dunque come dici tu l' unica è davvero occuparsi di loro il prima possibile e bloccarli nello stretto dei dardanelli.
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2015, 11:20   #64
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Sono un pirla

Partita quasi perfetta (purtroppo non ho potuto evitare lo shadow empire e ho mancato l'unione con la Boemia, ma ho fatto unione con Ungheria ) con austria (ovviamente in iroman mode). 4 riforme approvate (arrivato all' Enact Gemeiner Pfennig con il +20 di income)..e che mi combino?

Dato che quasi tutto l'impero è diventato protestante...dico..vabbè divento anch'io protestante..peccato che..la religione ufficiale è la cattolica quindi perdo il titolo imperiale in favore della svizzera.
La corona del pirla...doveva diventare protestante PRIMA che la religione ufficiale fosse quella cattolica.

Ero arrivato qua, poi ho eliminato il salvataggio




Ottoderp saccagnati grazie ad alleanza con Francia e Spagna...affrontarli da solo è un suicidio, quindi preparatevi ad avere alleanze di paesi tipo Spagna e Francia

Al momento Venezia e Austria le due nazioni più divertenti e varie...austria potenzialmente facendo le cose giuste (eredità paesi bassi, unione boemia e ungheria, riforme imperiali) può arrivare facilmente a dominare l'intera europa.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 22-08-2015 alle 11:27.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2015, 11:29   #65
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
Si venezia sembra ottima ma non avevo ancora esperienza e dopo un ottimo inizio son stato poi distrutto dagli ottomani : (

Il problema è che non ci son poi grandi potenze che confinano con gli Ottomani dunque non trovi alleati tosti davvero disposti ad aiutarti, la guerra con loro penso sia inevitabile come Venezia verso oriente, dunque come dici tu l' unica è davvero occuparsi di loro il prima possibile e bloccarli nello stretto dei dardanelli.
Francia, Austria, Polonia in coalizione sono in grado di distruggere gli ottomani.
Conviene attaccare gli infamoni quando sono in guerra da qualche parte, tipo con i mammelucchi.
Se arrivano ad avere i territori storici diventano inarrestabili, quindi bisogna prevenire.
Nella prima guerra gli otto mi hanno distrutto (si sono fregati 4-5 provincie)...ma la vendetta è un piatto che si serve a freddo..e gli ho preso la capitale nelle guerre di coalizione successive
Senza la scemenza del cambio di religione..in meno di 50 anni li avrei fatti a pezzi.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 22-08-2015 alle 11:39.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 20:37   #66
Luvrena87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 42
Nessuno ne parla perché probabilmente chi ce l'ha ci sta perdendo la vita dentro. Io e un mio amico, tempo fa, siamo caduti in una sessione durata 27 ore. VENTISETTE ORE. Le nostre ragazze erano inorridite, e anche noi. Ma è stata forse una delle esperienze videoludiche più intriganti che io abbia avuto negli ultimi anni. Quel gioco è fantastico.
Luvrena87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 11:08   #67
romange
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2012
Ragazzi si sta formando un gruppo per continuare a tradurre (visto che già sono a buon punto) questo gioco.

Ognuno avrà qualche rigà da tradurre.

Chi è disponibile a partecipare?
Può scrivere qui:
http://www.bopitalia.org/portal/view...?f=274&t=10302


GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
__________________
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 13:18   #68
kaigab
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 75
il gioco è bello ma un pò semplice contro la IA.

qualche italiano a cui piace giocare online ? se trovassimo un gruppo di 3-4 persone ci sarebbe da divertirsi.
kaigab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 21:33   #69
Blindstealer
Senior Member
 
L'Avatar di Blindstealer
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 398
Io sono agli ultimi turni di una partita iniziata con brandeburgo formando la germania distruggendo l'HRE e imperversando per mezza europa...

Unione con la scandinavia, cleves vassalo, ungheria e uk alleate. Per 3/4 di partita sono stato alleato con la francia fino a quando non mi hanno voltato le spalle, forse per qualche territorio sottratto alla borgogna (rimasta incredibilmente in gioco fino a inizio 1700) e non datogli nonostante le loro pretese.

L'online sarebbe da provare, ci ho giocato solo mezza volta con degli stranieri ma dovetti abbandonare perchè il mio vecchio pc non reggeva le 3 tacche di velocità...
__________________
Desktop Assembled CPU: Intel i5 4460 GPU: 280x 8 GB RAM DDR3 SDD Crucial MX100 256 GB Dual boot OS: Kubuntu 14.04 LTS/Windows10 Pro
Blindstealer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 06:06   #70
BenArme
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 705
Ciao ragazzi....ho voglia di uno strategico stile europa universalis, tuttavia non ne so nulla a riguardo....quindi volevo sapere da voi, dato le miriadi di dlc....e l'età del titolo se è un buon momento per acquistarlo e soprattutto cosa acquistare.....domanda magari stupida ma importante....è previsto da quello che si sa un seguito a breve??un Europa universalis 5?? Altra cosa....girando per internet ho trovato la key del gioco liscio EuIV ad un prezzo bassissimo...mi consigliate di comprare quella....oppure 'è qualche DLC indispendabile o cose del genere?? Insomma se mi date un po' il quadro della situazione su cosa acquistare mi aiutereste molto....non conosco praticamente nulla del gioco, se non da quello che ho visto su youtube...ed ho proprio voglia di un gioco rilassante come questo in questo periodo. Grazie per le eventuali risposte....Ciao
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 22:26   #71
BenArme
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 705
Ho trovato la Conquest Collection ad un prezzo ridicolo e l'ho acquistata....spero di non aver sbagliato...Ciao
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 09:02   #72
19mila92
Member
 
L'Avatar di 19mila92
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 290
Per me l'acquisto di EUIV liscio vale anche da solo il prezzo del biglietto. (considerando anche il prezzo ridicolo a cui può essere trovato )

I DLC sono tutti molto sostanziosi e aggiungono molte features, il mio consiglio è quello di spolparsi il gioco base con un paio di campagne complete con le fazioni preferite (e sono già decine di ore di gioco) e poi valutare l'acquisto dei dlc
__________________
TheWall225 Youtube Channel
19mila92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 10:42   #73
romange
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2012
Quote:
Originariamente inviato da 19mila92 Guarda i messaggi
Per me l'acquisto di EUIV liscio vale anche da solo il prezzo del biglietto. (considerando anche il prezzo ridicolo a cui può essere trovato )

I DLC sono tutti molto sostanziosi e aggiungono molte features, il mio consiglio è quello di spolparsi il gioco base con un paio di campagne complete con le fazioni preferite (e sono già decine di ore di gioco) e poi valutare l'acquisto dei dlc
Concordo.
Cmq dopo un pò alcuni dlc fanno davvero la differenza. Nel senso che aggiungo diverse cose.


GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
__________________
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 19:23   #74
Luvrena87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 42
Sto valutando l'idea di acquistare tutti i dlc. Potreste dirmi un sunto di tutte le aggiunte più importanti date da questi? Se vi va.
Luvrena87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 19:28   #75
BenArme
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 705
Bellissimo...ci ho già giocato un po' con Milano con tutti i dlc che non so nemmeno cosa fanno ma va bene così.
Non pensavo che avrei giocato ancora il single player di un gioco....ma questo è davvero eccezionale ....eh bello difficilotto.....

Come mod per ora sto usando solo quella di Arumba che migliora di molto la mappa ed il testo del gioco(ed aggiunge degli shortcuts da tastiera)...che detto tra di noi è illeggibile quello originale...sto pensando di metterci anche una traduzione italiana ma non so se ce ne sono fatte bene...anche se in inglese è facile....tuttavia in italiano si velocizzerebbero non poco le cose...almeno all'inizio.....per il prezzo pagato devo dire che vale davvero...gioco da non farsi scappare....per me che sono amante del risiko....questo è un risiko all'n-esima potenza.
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 13:37   #76
romange
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2012
Quote:
Originariamente inviato da Luvrena87 Guarda i messaggi
Sto valutando l'idea di acquistare tutti i dlc. Potreste dirmi un sunto di tutte le aggiunte più importanti date da questi? Se vi va.
Qui puoi trovare le espansioni, ne sono uscite 5.
http://www.europauniversalis4.com/buy

Per i dlc si parla di quelli che aggiungono nuove musiche (alcune con arrangiamento rock), o che migliorano gli stemmi e le unità per ogni singola nazione.

Il gioco si, è bellissimo. Se solo fosse tradotto in italiano, sarebbe maestoso!!!


PS: Aggiungo anche che è uscita una nuova versione della traduzione. Servono però altri traduttori per snellire il lavoro.
Su, dai, poche righe per uno non fanno male a nessuno............!!!


GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO
__________________
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD

Ultima modifica di romange : 12-10-2015 alle 13:42.
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 18:01   #77
BenArme
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 705
Pian piano sto entrando nelle dinamiche del gioco e devo dire che è stupendo...

Per ora, se non altro ho capito cosa ho acquistato....che non sono tutte le espansioni come credevo, mi sembrava un po' strano al prezzo che l'ho pagato...io ho acquistato la conquest collection...che comprende Conquest of Paradise più una decina di DLC della dubbia utilità...

Mi sto intestardendo a giocare con Milano...anche se dovrei iniziare con qualcosa di più semplice....ma mi diverto uguale, ed oramai conosco bene la situazione italiana quindi preferisco continuare con Milano....

Mi sembra strano che su sto forum non ci sia un thread ufficiale dedicato a questo capolavoro....se c'è un espertone qui che legge lo invito ad aprilrlo...poichè è una vergogna che in Italia non abbiamo un vero punto di riferimento per questo capolavoro mentre ne abbiano 1500 per CoD e così via...

Domanda: le espansioni più importanti mi sembrano Art of War e Common Sense...al momento non ho intezione di acquistarli....magari in futuro....la domanda da completo ignorante è: sbaglio o con le espansioni il gioco viene "facilitato"....tipo la possibilità di sortita ( che non ho ben capito cosa faccia) oppure la possibilità di cambiare i consiglieri di Common Sense... sbaglio o non sono altro che facilitazioni al gioco??
Un Saluto, e cercate di conquistare il mondo!
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 11:49   #78
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
https://www.youtube.com/watch?v=n5N3MQKL5X0


E' giunto il momento di riprendere Eu4.

Anche perchè ho appena finito di leggere i grandi conquistatori "Tamerlano" e non sarebbe male utilizzare l'impero Timuride (una dele grandi potenze all'inizio del gioco) post-tamerlano per formare l'impero Moghul.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 21-10-2016 alle 11:53.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 11:54   #79
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Quote:
Originariamente inviato da BenArme Guarda i messaggi
Pian piano sto entrando nelle dinamiche del gioco e devo dire che è stupendo...

Per ora, se non altro ho capito cosa ho acquistato....che non sono tutte le espansioni come credevo, mi sembrava un po' strano al prezzo che l'ho pagato...io ho acquistato la conquest collection...che comprende Conquest of Paradise più una decina di DLC della dubbia utilità...

Mi sto intestardendo a giocare con Milano...anche se dovrei iniziare con qualcosa di più semplice....ma mi diverto uguale, ed oramai conosco bene la situazione italiana quindi preferisco continuare con Milano....

Mi sembra strano che su sto forum non ci sia un thread ufficiale dedicato a questo capolavoro....se c'è un espertone qui che legge lo invito ad aprilrlo...poichè è una vergogna che in Italia non abbiamo un vero punto di riferimento per questo capolavoro mentre ne abbiano 1500 per CoD e così via...

Domanda: le espansioni più importanti mi sembrano Art of War e Common Sense...al momento non ho intezione di acquistarli....magari in futuro....la domanda da completo ignorante è: sbaglio o con le espansioni il gioco viene "facilitato"....tipo la possibilità di sortita ( che non ho ben capito cosa faccia) oppure la possibilità di cambiare i consiglieri di Common Sense... sbaglio o non sono altro che facilitazioni al gioco??
Un Saluto, e cercate di conquistare il mondo!
Milano / Venezia è divertentissimo (anche se difficile).
L'Italia unita è una delle aree più ricche del gioco, anche come commercio.
Fondamentale il gioco delle alleanze, ovviamente...altrimenti si finisce dopo poco tempo con la Spagna, Francia o Austria.

Qui il massimo che ho potuto fare in iroman con Venezia e Milano
Milano (conquistato Gerusalemme, Cipro, Creta, L'Egitto ..alleanza franco-austriaca-milanese se ricordo bene )
https://postimg.cc/image/5tvt43y4h/
Venezia, annientati gli ottomani
https://postimg.cc/image/c1h8tpouf/

Non è che mi stiano antipatici gli ottomani..ma mi servono i loro territori per commerciare


Cmq è un gioco meraviglioso, il MIGLIORE come genere per pc chi è appassionato lo prenda perchè scoprirà un nuovo mondo
https://www.youtube.com/watch?v=jQ6KTI9Hhno#t=23.56452
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 21-10-2016 alle 12:05.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 12:23   #80
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Riuppp il Topic, il gioco è fantastico, vorrei ricostruire l'impero romano d'oriente ma nonostante l'alleanza con polacchi, valacchi e trapezuntini, gli ottomani sono invincibili. Consigli?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v