Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2012, 16:07   #281
halo
Senior Member
 
L'Avatar di halo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2787
la data esatta si sa?

secondo me su pc sarà migliore!
__________________
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 06:29   #282
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5817
Quote:
Originariamente inviato da halo Guarda i messaggi
la data esatta si sa?

secondo me su pc sarà migliore!
Steam riporta 24 Agosto, ma.... secondo me venderanno uno sputo: hanno il coraggio spudorato di piazzare il prezzo pieno per un porting, a detta loro, veloce per accontentare i fan!

Per quanto mi riguarda rimane lì fino ad un 75% Steam, avrei preferito un atteggiamento come quello proposto dagli sviluppatori di Alan Wake.
__________________
Profilo Steam
Windtears è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 13:13   #283
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
avrei preferito un atteggiamento come quello proposto dagli sviluppatori di Alan Wake.
avrebbero speso troppi soldi , non sia mai
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 14:27   #284
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Considerando le vendite dei primi due capitoli su console secondo me hanno fatto una scelta azzeccata per approdare nel mondo pc.
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 14:32   #285
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Steam riporta 24 Agosto, ma.... secondo me venderanno uno sputo: hanno il coraggio spudorato di piazzare il prezzo pieno per un porting, a detta loro, veloce per accontentare i fan!

Per quanto mi riguarda rimane lì fino ad un 75% Steam, avrei preferito un atteggiamento come quello proposto dagli sviluppatori di Alan Wake.
gli sviluppatori di alan wake, Remedy , avevano la versione in pratica pronta...hanno cmq aspettato di poterlo rilasciare, affinandolo....
I From software hanno 0 esperienza su pc, lo hanno detto senza voler prendere per i fondelli a nessuno, e dopo anni di porting e di monnezza criticare questa software house mi pare eccessivo, ancor prima poi di vedere quali saranno, e se ci saranno problemi dal porting...avere cmq il gioco paro paro dalla console con contenuti esclusivi e dopo poco tempo cmq non è malaccio dai....

aspettiamo per criticare!
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 15:09   #286
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
già, se alla fine fosse un porting alla darksiders io non mi lamenterei molto...ovviamente sarebbe bello avere tutte le opzioni e impostazioni che posso usare su pc, ma se alla fine il gioco è godibile ben venga...calcolando che dark souls è un Gioco con la G maiuscola...è una fortuna che lo portino su pc
edit: il titolo del thread è sbagliato.... è dark soulS
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 16:16   #287
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5817
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
già, se alla fine fosse un porting alla darksiders io non mi lamenterei molto...ovviamente sarebbe bello avere tutte le opzioni e impostazioni che posso usare su pc, ma se alla fine il gioco è godibile ben venga...calcolando che dark souls è un Gioco con la G maiuscola...è una fortuna che lo portino su pc
edit: il titolo del thread è sbagliato.... è dark soulS
Rispetto le vostre opinioni ma stiamo parlando di un gioco ormai di due anni fa, che approda al pc solo per "accontentare" una petizione: a prezzo pieno come un titolo nuovo pretenderei un trattamento da titolo dedicato (anche se porting) e non quello che è stato dichiarto da Bandai e From Software.

Vedremo il 25 agosto, io mi metto alla finestra.
Quando mi dicono "ti preparo qualcosa di veloce" non mi va di pagare "un pranzo da matrimonio".

Sono solo le mie opinioni, sia chiaro. Speriamo in bene.
__________________
Profilo Steam
Windtears è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 16:38   #288
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Rispetto le vostre opinioni ma stiamo parlando di un gioco ormai di due anni fa, che approda al pc solo per "accontentare" una petizione: a prezzo pieno come un titolo nuovo pretenderei un trattamento da titolo dedicato (anche se porting) e non quello che è stato dichiarto da Bandai e From Software.

Vedremo il 25 agosto, io mi metto alla finestra.
Quando mi dicono "ti preparo qualcosa di veloce" non mi va di pagare "un pranzo da matrimonio".

Sono solo le mie opinioni, sia chiaro. Speriamo in bene.
il prezzo inizialmente alto è una legge di mercato... se c'è qualcuno disposto a spendere 50 euro per quel gioco, a maggior ragione lo comprerebbe a 20...non si puo' dire lo stesso a parti invertite...quindi è ovvio che inizialmente il prezzo è alto
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 15:20   #289
peppozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di peppozzolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Messaggi: 1018
speriamo solo venda abbastanza da fargli fare il porting anche del primo
__________________
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini ..........
Sto giocando a : Hitman Codename 47
peppozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 17:33   #290
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Uscito il preorder su Steam: http://store.steampowered.com/app/211420/
A 40€ passo ed attendo un sostanzioso sconto.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 20:09   #291
axio89
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 95
Raga ma di che stiamo a parlare questo gioco per un vero amante dei gdr action è il gioco per eccellenza duro difficile e appagante. Io sono uno che risparmia molto ma andare a contestare 40 euro per dark souls che tralaltro è una versione aggiornata del gioco per console "Prepare to die" secondo me è esagerato..... poi degustibus non disputandum ognuno ha i suoi ma secondo me oggettivamente 40 euro sulla fiducia del primo ok, poi se il porting fa pena allora è tutto da vedere (vedi la noire che praticamente non riesco a fare girare decentemente).
Poi non ha senso....il gioco è vecchio di 2 anni fa e non si puo fare uscire a 40 euro su ps3 costava 65 , io non ho ne ps3 e altro, ma 40 per dark ce li spenderei tutti.

Pituttosto speriamo che la gente lo compri e non lo cra.... perchè se i prezzi sono cosi alti è anche per chi non compra neanche 1 gioco originale e glieli dobbiam pagare noi

Ultima modifica di axio89 : 16-07-2012 alle 20:12.
axio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 20:32   #292
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Per come hanno preso per il culo l'utenza Pc dovrebbero pagarmi loro per giocare al loro gioco.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 22:17   #293
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5817
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Per come hanno preso per il culo l'utenza Pc dovrebbero pagarmi loro per giocare al loro gioco.
Sono pessimista come te, ma aspettiamo sto 25 agosto e magari qualche recensione utente (non rivista pompata) e vediamo se ci stanno rifilando un porting fatto alla bella e meglio ma con prezzo da super-uber-gioiello.

Axio non si discute che il gioco, almeno nella sua incarnazione console, sia stato una gemma ma se vogliono vendere tutt'altro sfruttando il nome se non ti dispiace un po' ci si infuria... e non tiriamo fuori discorsi di pirateria, altrimenti non avrebbero manco pensato ad un porting pc.
__________________
Profilo Steam
Windtears è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 00:44   #294
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Dark Souls non era previsto per PC.
Non passava loro nemmeno per l'anticamera del cervello farne una conversione.
Già non sanno programmare su un hardware chiuso e conosciuto da 7 anni, figuriamoci sulla bolgia infernale del mondo PC.
Poi, nonostante il successo totale di critica e pubblico, scoprono che il gioco vende appena 1.5 milioni di copie su un parco macchine installato di circa ottanta milioni, tra 360 e PS3, il che, tradotto in ambito console -su PC con una cifra simile farebbero festa come alla vittoria dei mondiali -, significa fail -chiedete ad EA cosa pensa se un suo titolo vende solo 1.5 milioni di copie, ha smantellato nomi storici per risultati molto più lusinghieri al confronto-.
Un bel giorno, notano una petizione online fatta da utenti PC. Anzi, non la notano affatto, visto che a stento conoscono il mondo PC, infatti la fa notare loro il moderatore di un loro forum, su cui era stata postata. Sono circa 50 mila firme, e c'è possibilità che salgano in fretta. Il richiamo mediatico è consistente.
Ma pensa un pò.
E se prendiamo assets e codice tale e quale e lo convertiano con minimo sforzo e risorse su PC, in 3 mesi abbiamo il gioco pronto -infatti esce il 24 Agosto, mai vista conversione più immediata, e Ubisoft ha sempre affermato in altri contesti che per fare un porting con risorse minime non servono più di 3 mesi indicativamente-!
Genialata!
Forse riusciamo a intascare qualche dindolino in più.
Inizia il marketing virale, pagina facebook misteriosa, trapelano pagine pubblicitarie di alcune riviste, il tutto nei pressi dei primi di Aprile, per alimentare ancora di più il sospetto: cresce il tam tam mediatico, l'attesa è spasmodica, nei vari forum non si parla d'altro.
Ta daaaaan! L'annuncio a sorpresa, che sorpresa non è, è che La Prepare to Die Edition, con nuovi boss, arriva per PC!
Ma no, non ci sarà alcun miglioramento prestazionale al codice e no, è una conversione da minimo sindacale, tant'è che consigliano, nonostante sia supportato mouse e tastiera, di giocarlo col joypad.
Questo è quanto.
Chi lo attende come la manna, lo comprerà a prescindere, chi è indeciso, aspetterà, chi è un farabutto lo scaricherà illegalmente dai soliti canali.

Edit: a me interessa che venda e tanto. Non sono interessato al gioco, ho già espresso che per me è solo frustrazione, ma potrebbe essere da esempio per altri, e ci sono esclusive per console che gradirei molto su PC. Spero tuttavia, nel caso ciò si avveri, che non si guardi al rovescio della medaglia, ovvero che passi il messaggio malsano di poter fare conversioni da minimo sindacale che tanto l'utenza PC si beve tutto pur di avere certi titoli.
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 17-07-2012 alle 00:57.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 01:09   #295
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Dark Souls non era previsto per PC.
Non passava loro nemmeno per l'anticamera del cervello farne una conversione.
Già non sanno programmare su un hardware chiuso e conosciuto da 7 anni, figuriamoci sulla bolgia infernale del mondo PC.
Poi, nonostante il successo totale di critica e pubblico, scoprono che il gioco vende appena 1.5 milioni di copie su un parco macchine installato di circa ottanta milioni, tra 360 e PS3, il che, tradotto in ambito console -su PC con una cifra simile farebbero festa come alla vittoria dei mondiali -, significa fail -chiedete ad EA cosa pensa se un suo titolo vende solo 1.5 milioni di copie, ha smantellato nomi storici per risultati molto più lusinghieri al confronto-.
Un bel giorno, notano una petizione online fatta da utenti PC. Anzi, non la notano affatto, visto che a stento conoscono il mondo PC, infatti la fa notare loro il moderatore di un loro forum, su cui era stata postata. Sono circa 50 mila firme, e c'è possibilità che salgano in fretta. Il richiamo mediatico è consistente.
Ma pensa un pò.
E se prendiamo assets e codice tale e quale e lo convertiano con minimo sforzo e risorse su PC, in 3 mesi abbiamo il gioco pronto -infatti esce il 24 Agosto, mai vista conversione più immediata, e Ubisoft ha sempre affermato in altri contesti che per fare un porting con risorse minime non servono più di 3 mesi indicativamente-!
Genialata!
Forse riusciamo a intascare qualche dindolino in più.
Inizia il marketing virale, pagina facebook misteriosa, trapelano pagine pubblicitarie di alcune riviste, il tutto nei pressi dei primi di Aprile, per alimentare ancora di più il sospetto: cresce il tam tam mediatico, l'attesa è spasmodica, nei vari forum non si parla d'altro.
Ta daaaaan! L'annuncio a sorpresa, che sorpresa non è, è che La Prepare to Die Edition, con nuovi boss, arriva per PC!
Ma no, non ci sarà alcun miglioramento prestazionale al codice e no, è una conversione da minimo sindacale, tant'è che consigliano, nonostante sia supportato mouse e tastiera, di giocarlo col joypad.
Questo è quanto.
Chi lo attende come la manna, lo comprerà a prescindere, chi è indeciso, aspetterà, chi è un farabutto lo scaricherà illegalmente dai soliti canali.

Edit: a me interessa che venda e tanto. Non sono interessato al gioco, ho già espresso che per me è solo frustrazione, ma potrebbe essere da esempio per altri, e ci sono esclusive per console che gradirei molto su PC. Spero tuttavia, nel caso ciò si avveri, che non si guardi al rovescio della medaglia, ovvero che passi il messaggio malsano di poter fare conversioni da minimo sindacale che tanto l'utenza PC si beve tutto pur di avere certi titoli.

Condivido ogni parola! Son stati abbastanza chiari (molto strano) sulla qualità della conversione (i problemi di frame rate ce li avrete pure su pc),però questa serietà non andrebbe comunque premiata perchè alla fine costa pure troppo per quello che stanno facendo. Poi magari hanno esagerato,oppure sottovalutato la potenza dei pc medi,e in realtà il gioco fila liscio...
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 01:32   #296
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Condivido ogni parola! Son stati abbastanza chiari (molto strano) sulla qualità della conversione (i problemi di frame rate ce li avrete pure su pc),però questa serietà non andrebbe comunque premiata perchè alla fine costa pure troppo per quello che stanno facendo. Poi magari hanno esagerato,oppure sottovalutato la potenza dei pc medi,e in realtà il gioco fila liscio...
Il problema è capire il motivo dei punti in cui scatta da far schifo su console -non ho seguito le loro dichiarazioni in merito-; accade perchè non sanno scrivere codice, oppure perchè la console non ce la fa -o un mix delle due-?
Se dovessi parlare da profano e giudicare da quel che ho visto -ovvero grafica in quelle sezioni che non ha nulla di trascendentale rispetto ad altre produzioni che girano fluide-, direi la prima che ho detto, e allora credo che non ci sia CPU o GPU che possa farcela contro le magagne da cattiva programmazione -del resto han messo le mani avanti loro stessi-. Però la speranza rimane, e come dice giustamente Windtears, -ed anche te nella frase che ho evidenziato- aspettiamo l'uscita e vediamo come si comporta, magari rimarremo stupiti .
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 17-07-2012 alle 01:35.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 07:21   #297
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Reputo i 40 euro un furto proprio per le ultime cose dette.

Il gioco non doveva neanche sapere che voleva dire l'acronimo PC; tradotto, gli investimenti fatti all'inizio per il gioco erano unicamente in relazione ai guadagni su console. Tant'è che se non fosse esistita quella petizione, li il gioco sarebbe rimasto.

Venderlo su PC vuol dire semplicemente per loro monetizzare un pò, e lo stanno facendo spendendo il minimo sindacabile creando un prodotto che, al 99%, avrà i peggio problemi e la completa assenza d'ottimizzazione.

Questo è un prendere per i fondelli, senza se e senza ma.
Sono tra quelli che avrebbe sempre voluto una conversione per PC di questo titolo, ma a queste condizioni aspetteranno che sia in offerta a 5 euro (se non meno) prima che decida d'acquistarlo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 08:01   #298
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Edit: a me interessa che venda e tanto. Non sono interessato al gioco, ho già espresso che per me è solo frustrazione, ma potrebbe essere da esempio per altri, e ci sono esclusive per console che gradirei molto su PC. Spero tuttavia, nel caso ciò si avveri, che non si guardi al rovescio della medaglia, ovvero che passi il messaggio malsano di poter fare conversioni da minimo sindacale che tanto l'utenza PC si beve tutto pur di avere certi titoli.
Stai pur certo che se venderà bene sarà questo il messaggio che raccoglieranno tutti.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 13:26   #299
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5817
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Stai pur certo che se venderà bene sarà questo il messaggio che raccoglieranno tutti.
lo stesso messaggio malsano dei dlc inutili e i contenuti tolti dal gioco per monetizzare...
Per quanto mi riguarda, sono pochissimi i giochi che compro al dayone (giusto torchlight 2, wow quando uscì perché pressato da un amico e pochi altri); prima mi gusto i pareri di chi lo gioca, patch e aggiustamenti vari, il tempo di trovarlo in sconto e magari adeguare il mio pc.

Sono d'accordo con l'analisi fatta da Custode (e in effetti era questo il punto che volevo esprimere, ma lui c'è riuscito meglio di me)...
__________________
Profilo Steam
Windtears è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 16:42   #300
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da axio89 Guarda i messaggi
Raga ma di che stiamo a parlare questo gioco per un vero amante dei gdr action è il gioco per eccellenza duro difficile e appagante. Io sono uno che risparmia molto ma andare a contestare 40 euro per dark souls che tralaltro è una versione aggiornata del gioco per console "Prepare to die" secondo me è esagerato..... poi degustibus non disputandum ognuno ha i suoi ma secondo me oggettivamente 40 euro sulla fiducia del primo ok, poi se il porting fa pena allora è tutto da vedere (vedi la noire che praticamente non riesco a fare girare decentemente).
Poi non ha senso....il gioco è vecchio di 2 anni fa e non si puo fare uscire a 40 euro su ps3 costava 65 , io non ho ne ps3 e altro, ma 40 per dark ce li spenderei tutti.

Pituttosto speriamo che la gente lo compri e non lo cra.... perchè se i prezzi sono cosi alti è anche per chi non compra neanche 1 gioco originale e glieli dobbiam pagare noi
Dovevano prezzarlo come Alan Wake che stava a 30€ di listino ma il preorder veniva circa 25€: quello si che sarebbe stato un prezzo onesto per una conversione di un gioco vecchio e che palesemente non ha ricevuto la minima attenzione.

Poi va a gusti; io dopo la pagliacciata di Diablo 3 mi è rimasta solo Valve di cui fidarmi.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v