Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
Risoluzione 4K, supporto HDR sino a 1.000 nits, tecnologia NVIDIA G-Sync e possibilità di spingersi sino a 144 Hz di refresh. Uno schermo senza compromessi, per quei giocatori che vogliono tutte le tecnologie a loro dedicate concentrate in un unico prodotto. E che per questo ha un prezzo molto importante, nel mercato italiano, di 2.549,00€ IVA inclusa
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
E' un notebook clamshell dal design molto curato questo MateBook X Pro., che abbina costruzione solida all'utilizzo dell'alluminio. Sotto la scocca un processore Intel Core i7 di ottava generazione è abbinato ad una scheda video dedicata NVIDIA GeForce MX150. La risultante è un prodotto dall'elevata flessibilità d'uso, adatto al professionista esigente come all'utente prosumer
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione
Oppo arriva in Italia e lo fa, prima che con il nuovo Find X, con il più “piccolo”, per modo di dire, R15 Pro che dalla sua si propone in una fascia di prezzo inferiore a causa delle sue componenti hardware privilegiando comunque una vena premium. Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2011, 04:23   #261
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
il venditore sulla baia molto gentilmente mi ha detto che non ha modo di verificare che io le abbia ricevute o meno, e che il tracking si ferma negli stati uniti. è vero?
perché sul sito ha scritto che se il pacco non arrivava per colpa delle poste lo rispedivano. come faccio a dimostrargli che non mi è arrivato nulla?
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 07:20   #262
cos1950
Senior Member

L'Avatar di cos1950

Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
Hai chiamato le poste italiane al numero verde? Se no, prova e vedi cosa ti dicono
In genere i venditori stranieri devono fidarsi e si fidano, come linea di comportamento generale, se non altro per evitare il feed negativo e quindi rispediscono, salvo poi decidere di non spedire (quindi vendere) + in Italia, ma questo non interessa te al momento
cos1950 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 00:11   #263
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Salve a tutti! Spero di ricevere risposta in quanto 3d mezzo abbandonato .

Dunque, mi hanno spedito un oggetto dagli usa con First Class mail international. Da quello che leggo è tracciabile solo negli usa, poi buio totale.

In media a voi in quanto tempo arrivano? A me hanno spedito il 2 giugno e lo stato è ancora in fase di accettazione.
Haf X - Rampage II Extreme - I7 920 D0 @ 3.6GHz cooling by noctua nh-d14 - Mushkin Black Essential 7-8-7-20 (3x2) 1600MHz - Corsair HX850 - Sapphire HD7950 Vapor-x - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - VW246H Full HD - Logitech G502 PROFILO DIABLO 3
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 09:21   #264
frozzolo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Io nel 2004 vinsi su ebay una testata Ampeg che qui in italia costava 2400€ mentre da St Louis la pagai 500 dollari.....alla fine tra spedizione e tasse doganali pagai un supplemento di circa 150€ e il pacco che mi arrivò era abnorme e pesantissimo (circa 35kg) però risparmiai tantissimo e ci guadagnai circa 800€ rivendendola qua in italia Cmq credo che dal 2004 ad oggi i prezzi siano cambiati perchè un mio amico si è trasferito a Los Angels e mi ha detto che per spedire in italia privatamente ci vogliono un sacco di soldi. Sicuramente i negozi hanno delle convenzioni con i corrieri.
frozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 10:17   #265
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Ciao, si ma qui non è questione di quanto debba pagare, la mia preoccupazione è se arriverà il pacco, tenendo conto che sta spedizione non è tracciabile e manco negli usa si aggiorna

Sono mezzo disperato, vi prego aiutatemi
Haf X - Rampage II Extreme - I7 920 D0 @ 3.6GHz cooling by noctua nh-d14 - Mushkin Black Essential 7-8-7-20 (3x2) 1600MHz - Corsair HX850 - Sapphire HD7950 Vapor-x - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - VW246H Full HD - Logitech G502 PROFILO DIABLO 3
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto ...
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. ...
Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intelligente Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intell...
BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘eleganza’’. La recensione BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘elegan...
Gigabyte annuncia gli alimentatori AORUS...
Il Surface Pro diventa un mini Surface S...
Microsoft cresce nei risultati trimestra...
Sono quasi 700 milioni i sistemi con Win...
Le flotte di auto a guida autonoma stann...
Samsung Galaxy Watch, ad Agosto con disp...
Se cerchi 'idiot' su Google spunta Trump...
Già ad Agosto i processori Intel ...
Fujifilm annuncia l'ultra grandangolare ...
Ulefone pronta a presentare il primo sma...
Spyro Reignited Trilogy in arrivo anche ...
Vede lungo ed è luminoso: ecco il...
Corsair, dissipatore per processori Hydr...
Huawei: 200 milioni di device nel 2018, ...
Blackberry Key 2 arriva in Italia: eccol...
GPU-Z
Opera 54
Chromium
BitDefender Internet Security
BitDefender Antivirus Plus
K-Lite Mega Codec Pack
NOD32
VirtualBox
IObit Malware Fighter
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard