Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2017, 14:27   #1
deflagrate90
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: roma
Messaggi: 91
Indecisione incredibile i7 8700k vs ryzen 1700x

Ragazzi buona sera, sto leggendo ormai da una settimana di tutto e di più sul nuovo processo Intel , ma poprio non riesco a decidermi su quale scegliere tra amd e Intel. Vi premetto che il mio utilizzo sarà 70% giochi , poi il resto melacchine virtuali programmazione e musica con rendering video.
Spero che aprendo questa discussione possiamo aiutare chi come me è indeciso tra anni di onorata devozione per Intel e la nuova strada di amd.

Ringrazio tutti.

EDIT: Risultato finale https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=ivJmO6FJwLY

Ultima modifica di deflagrate90 : 28-12-2017 alle 22:10.
deflagrate90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 16:17   #2
G0r3f3s7
Senior Member
 
L'Avatar di G0r3f3s7
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 1448
Stavo per aprire un thread identico per cui mi accodo a questo.

La mia considerazione era fra il 1700 liscio e 8700k. Il 1700 rispetto al 1700X l'ho scelto perchè non ci sono delle reali differenze in performance una volta overclockato. Di sicuro, io punto all'OC e un 1700 @4GHz vs 1700X @4GHz non fa alcuna differenza. (ovviamente cambia se uno lo tiene a stock per via del turbo piu alto.

Fra le due config ci sono 200€ di differenza circa verso la soluzione Intel.

Ho visto svariate recensioni con una 1080ti come comparto video e ho visto che tanto piu si sale come dettagli e risoluzione, tanto più le differenze si assottigliano scomparendo quasi del tutto a 1440p dettagli alti.

La cosa che mi sbilancia verso AMD è la presunta longevità del socket AM4. Intel purtroppo ci sta abituando in negativo alla cattiva abitudine di far uscire una revision di socket ogni anno. E la dove il socket sia identico, tirano fuori motivi piuttosto discutibili per non renderli cross compatibili. Vedi Z270 vs Z370.

Al momento ho un 4790K@4.8GHz che mi da ancora grandi soddisfazioni, ma penso sia questo il momento giusto per mandarlo in pensione dato che erano anni che non c'erano reali cambiamenti nelle architetture di entrambi i contendenti.

Vorrei però dei pareri esterni per capire pro e contro e quale secondo voi possa essere l'investimento migliore alla luce di queste considerazioni.
G0r3f3s7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 16:17   #3
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132885
Ciao
Se programmazione e lavori sui rendering occupano poco tempo hai pensato di stare su un ryzen 1600/1600X o un i5, avendo cmq 6core si gioca e lavora senza problemi
Nel caso di ryzen poi potresti upgradare ad un 8core (sia fra quelli attuali sia fra quelli futuri) oppure overcloccare x migliorare ancora
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 16:31   #4
G0r3f3s7
Senior Member
 
L'Avatar di G0r3f3s7
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 1448
Io penso che come me lui voglia un top di gamma per rimanere tranquillo qualche anno.
Amd ha dalla sua la longevità del socket e probabilmente la compatibilità almeno con la prossima generazione Zen. Intel ha un IPC più alto ed ha il vantaggio di essere appena uscito, dandoti una minima garanzia sulla longevità almeno del chipset z370 che pare sarà compatibile con la prossima gen per la predisposizione ad una alimentazione distributita meglio sul socket. (questa è la motivazione che intel ha dato per la non retrocompatibilità con la gen 7 dei processori).
G0r3f3s7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 19:59   #5
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132885
Quote:
Originariamente inviato da G0r3f3s7 Guarda i messaggi
Stavo per aprire un thread identico per cui mi accodo a questo.

La mia considerazione era fra il 1700 liscio e 8700k. Il 1700 rispetto al 1700X l'ho scelto perchè non ci sono delle reali differenze in performance una volta overclockato. Di sicuro, io punto all'OC e un 1700 @4GHz vs 1700X @4GHz non fa alcuna differenza. (ovviamente cambia se uno lo tiene a stock per via del turbo piu alto.

Fra le due config ci sono 200€ di differenza circa verso la soluzione Intel.

Ho visto svariate recensioni con una 1080ti come comparto video e ho visto che tanto piu si sale come dettagli e risoluzione, tanto più le differenze si assottigliano scomparendo quasi del tutto a 1440p dettagli alti.

La cosa che mi sbilancia verso AMD è la presunta longevità del socket AM4. Intel purtroppo ci sta abituando in negativo alla cattiva abitudine di far uscire una revision di socket ogni anno. E la dove il socket sia identico, tirano fuori motivi piuttosto discutibili per non renderli cross compatibili. Vedi Z270 vs Z370.

Al momento ho un 4790K@4.8GHz che mi da ancora grandi soddisfazioni, ma penso sia questo il momento giusto per mandarlo in pensione dato che erano anni che non c'erano reali cambiamenti nelle architetture di entrambi i contendenti.

Vorrei però dei pareri esterni per capire pro e contro e quale secondo voi possa essere l'investimento migliore alla luce di queste considerazioni.
Ciao
di pesante cosa ci farai girare?

piccola nota pare ceh lo Z370 nn verra aggiornato almeno le ultime notizie davano le nuvoe cpu fino ad 8core (icelake compatibili solo con schede amdri Z390)
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 21:20   #6
deflagrate90
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: roma
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Per giocare che scheda video hai intenzione di usare e a che risoluzione?
Allora guarda pensavo alla 1080 ti , risoluzione 3440 x 1440

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
deflagrate90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 21:25   #7
deflagrate90
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: roma
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da G0r3f3s7 Guarda i messaggi
Io penso che come me lui voglia un top di gamma per rimanere tranquillo qualche anno.
Amd ha dalla sua la longevità del socket e probabilmente la compatibilità almeno con la prossima generazione Zen. Intel ha un IPC più alto ed ha il vantaggio di essere appena uscito, dandoti una minima garanzia sulla longevità almeno del chipset z370 che pare sarà compatibile con la prossima gen per la predisposizione ad una alimentazione distributita meglio sul socket. (questa è la motivazione che intel ha dato per la non retrocompatibilità con la gen 7 dei processori).
Sì esatto penso una configurazione che dovrà durare almeno 5 anni, però Certo Ti lascio immaginare per esempio con Android studio quanto posso andare a appesantire il PC giusto per fare un esempio. Il punto è che lavorando a una risoluzione di 3440 x 1440 la differenza fra i due processori non dovrebbe essere molta. La cosa interessante però è che il processore Intel si può overcloccare tantissimo fino a raggiungere i 5 Gigahertz

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
deflagrate90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 21:35   #8
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132885
Quote:
Originariamente inviato da deflagrate90 Guarda i messaggi
Sì esatto penso una configurazione che dovrà durare almeno 5 anni, però Certo Ti lascio immaginare per esempio con Android studio quanto posso andare a appesantire il PC giusto per fare un esempio. Il punto è che lavorando a una risoluzione di 3440 x 1440 la differenza fra i due processori non dovrebbe essere molta. La cosa interessante però è che il processore Intel si può overcloccare tantissimo fino a raggiungere i 5 Gigahertz

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
occhio a 5Gz si fonde
devi deliddare e mettere una pasta termica seria, poi ci vuole cmq un bel sistema top di gamma x la dissipazione
e come dire ceh puoi portare una BMW da 300 cavalli di serie a 500 cavalli ma praticamente devi smontarne mezza e rifarla
nn e roba proprio da tutti i giorni e da fare in un pc da lavoro questo lo direi
cmq se programmazione e lavori sui rendering occupano poco tempo hai pensato di stare su un ryzen 1600/1600X o un i5? avendo cmq 6core si gioca e lavora senza problemi
Nel caso di ryzen poi potresti upgradare ad un 8core (sia fra quelli attuali sia fra quelli futuri) oppure overcloccare x migliorare senza avere costi aggiuntivi o modifiche da fare
dicimao che x me questi i7 nuovi avrebbe senso solo se fossero aggiornabili in futuri e se fra mobo e cpu costassero il 50% meno, in questo momento nn li reputo una scelta valida
(e te lo dice uno ceh ce l'ha un 8700K ma ho anche un ryzen threadripper e un ryzen "normale" che reputo qualità-prezzo scelte migliori)
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 22:26   #9
deflagrate90
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: roma
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
occhio a 5Gz si fonde
devi deliddare e mettere una pasta termica seria, poi ci vuole cmq un bel sistema top di gamma x la dissipazione
e come dire ceh puoi portare una BMW da 300 cavalli di serie a 500 cavalli ma praticamente devi smontarne mezza e rifarla
nn e roba proprio da tutti i giorni e da fare in un pc da lavoro questo lo direi
cmq se programmazione e lavori sui rendering occupano poco tempo hai pensato di stare su un ryzen 1600/1600X o un i5? avendo cmq 6core si gioca e lavora senza problemi
Nel caso di ryzen poi potresti upgradare ad un 8core (sia fra quelli attuali sia fra quelli futuri) oppure overcloccare x migliorare senza avere costi aggiuntivi o modifiche da fare
dicimao che x me questi i7 nuovi avrebbe senso solo se fossero aggiornabili in futuri e se fra mobo e cpu costassero il 50% meno, in questo momento nn li reputo una scelta valida
(e te lo dice uno ceh ce l'ha un 8700K ma ho anche un ryzen threadripper e un ryzen "normale" che reputo qualità-prezzo scelte migliori)
Wuao, ma quante ne hai ... Allora dicci di più , sto 400€ li merita oppure no? Forse é davvero meglio prendere un 1700x e magari spendere qualcosa in più sulla scheda madre

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
deflagrate90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 22:38   #10
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132885
alla fine della fiera x un pc da gaming un 6core di fascia media va gia benone
in realta potresti quindi star pure piu "basso" (ho messo basso fra virgolette xke un bestione di questi cmq e tanta roba)
cmq in qualità-prezzo un 8core ryzen 17xx a meno di 300 euro, su un socket aperto e longevo direi che e il top nella sua fascia
poi francametne facciamo 40/50 configurazioni complete a settimana come minimo nell'altra sezione ma nn riesco a trovarne una in cui metterci un 8700/8700k, e ottimo e va forte ma ha tante piccole cose che nn lo rendono appetibile secondo me
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 23:10   #11
G0r3f3s7
Senior Member
 
L'Avatar di G0r3f3s7
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da deflagrate90 Guarda i messaggi
Wuao, ma quante ne hai ... Allora dicci di più , sto 400€ li merita oppure no? Forse é davvero meglio prendere un 1700x e magari spendere qualcosa in più sulla scheda madre

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se lo overclocki a mano puoi prendere il 1700 liscio. Non c'è nessuna differenza fra le due cpu e non che la versione X parte con un clock base piu alto e ha un turbo piu alto. Ma come dicevo, overclockando, non c'è alcuna differenza di istruzioni per ciclo.

Sono tanto indeciso specialmente se si pensa che z370 come diceva qualcuno non supporterà la prossima generazione. E' pur vero che sedovessimo prendere un 8700k dubito che sentiremo la necessità di aggiornarlo per i prossimi 4 anni.
G0r3f3s7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 23:16   #12
deflagrate90
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: roma
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da G0r3f3s7 Guarda i messaggi
Se lo overclocki a mano puoi prendere il 1700 liscio. Non c'è nessuna differenza fra le due cpu e non che la versione X parte con un clock base piu alto e ha un turbo piu alto. Ma come dicevo, overclockando, non c'è alcuna differenza di istruzioni per ciclo.

Sono tanto indeciso specialmente se si pensa che z370 come diceva qualcuno non supporterà la prossima generazione. E' pur vero che sedovessimo prendere un 8700k dubito che sentiremo la necessità di aggiornarlo per i prossimi 4 anni.
Esattamente non penso che lo cambierai per i prossimi anni, comunque Per quanto riguarda AMD 1700x o 1700 onestamente overcloccato Vorrei sentire lui che lo possiede che differenze ci sono a livello pratico , soprattutto pensando nei anni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
deflagrate90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 23:26   #13
deflagrate90
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: roma
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
alla fine della fiera x un pc da gaming un 6core di fascia media va gia benone
in realta potresti quindi star pure piu "basso" (ho messo basso fra virgolette xke un bestione di questi cmq e tanta roba)
cmq in qualità-prezzo un 8core ryzen 17xx a meno di 300 euro, su un socket aperto e longevo direi che e il top nella sua fascia
poi francametne facciamo 40/50 configurazioni complete a settimana come minimo nell'altra sezione ma nn riesco a trovarne una in cui metterci un 8700/8700k, e ottimo e va forte ma ha tante piccole cose che nn lo rendono appetibile secondo me
Quindi un ryzen (Non ci posso credere che dopo 7 anni con la Intel sto pensando di farmi AMD) 1700 o 1700x consigli? A questo punto visto che ne Monti tanti Quale scheda madre Secondo te è la migliore proprio a livello di performance massime? Grazie mille per le tue risposte

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
deflagrate90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 23:36   #14
deflagrate90
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: roma
Messaggi: 91
https://www.techpowerup.com/reviews/..._8700K/13.html

Inoltre Che ne pensate di questo link e di queste performance???

Ricordando che io lo devo usare con risoluzione di almeno 3440x1440

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
deflagrate90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 23:42   #15
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132885
Quote:
Originariamente inviato da G0r3f3s7 Guarda i messaggi
Se lo overclocki a mano puoi prendere il 1700 liscio. Non c'è nessuna differenza fra le due cpu e non che la versione X parte con un clock base piu alto e ha un turbo piu alto. Ma come dicevo, overclockando, non c'è alcuna differenza di istruzioni per ciclo.


Sono tanto indeciso specialmente se si pensa che z370 come diceva qualcuno non supporterà la prossima generazione. E' pur vero che sedovessimo prendere un 8700k dubito che sentiremo la necessità di aggiornarlo per i prossimi 4 anni.
ma di pesante cosa ci farai girare sul pc?

Quote:
Originariamente inviato da deflagrate90 Guarda i messaggi
Quindi un ryzen (Non ci posso credere che dopo 7 anni con la Intel sto pensando di farmi AMD) 1700 o 1700x consigli? A questo punto visto che ne Monti tanti Quale scheda madre Secondo te è la migliore proprio a livello di performance massime? Grazie mille per le tue risposte

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da deflagrate90 Guarda i messaggi
https://www.techpowerup.com/reviews/..._8700K/13.html

Inoltre Che ne pensate di questo link e di queste performance???

Ricordando che io lo devo usare con risoluzione di almeno 3440x1440

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
allora x le prestazioni pure da gaming come vedi un processore dai 100 euro in su va gia bene
vogliamo star larghi? puntimo un 6core di fascia media e via
x il resto un modello di fascia piu alta si nota se fai rendering/editing e altra roba piuttosto pesante dove si impegnano piu core

io punterei un ryzen 6core se l'uso principale e il gaming (tanto come si diceva la possibilita di upgrade ce e ci sara anche in futuro x cui nn bisogna neanche preoccuparsi troppo dell'invecchiamento della piattaforma)
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 23:52   #16
deflagrate90
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: roma
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
ma di pesante cosa ci farai girare sul pc?




allora x le prestazioni pure da gaming come vedi un processore dai 100 euro in su va gia bene
vogliamo star larghi? puntimo un 6core di fascia media e via
x il resto un modello di fascia piu alta si nota se fai rendering/editing e altra roba piuttosto pesante dove si impegnano piu core

io punterei un ryzen 6core se l'uso principale e il gaming (tanto come si diceva la possibilita di upgrade ce e ci sara anche in futuro x cui nn bisogna neanche preoccuparsi troppo dell'invecchiamento della piattaforma)
Vedendo adesso questo link Non posso che darti ragione
https://www.techpowerup.com/reviews/...7_8700K/5.html

Se riesco a trovare un ryzen 1700 ad un buon prezzo posso comprarmi anche la scheda madre e mi avanzerebbero anche i soldi che servirebbero invece per comprare un Intel

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
deflagrate90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 23:58   #17
G0r3f3s7
Senior Member
 
L'Avatar di G0r3f3s7
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 1448
Ho trovato questo articolo. Amd afferma che i socket AM4 supporteranno tutte le generazioni Ryzen fino al 2020.

https://wccftech.com/amd-james-prior...4-vega-supply/
G0r3f3s7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 00:00   #18
deflagrate90
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: roma
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da G0r3f3s7 Guarda i messaggi
Ho trovato questo articolo. Amd afferma che i socket AM4 supporteranno tutte le generazioni Ryzen fino al 2020.

https://wccftech.com/amd-james-prior...4-vega-supply/
Guarda Da quello che ho letto fino adesso diciamo che non ci sono paragoni a confronto di prezzo conviene fare il ryzen 1700

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
deflagrate90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 00:01   #19
deflagrate90
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: roma
Messaggi: 91
Anche perché tieni presente che in tutti questi test i risultati riportati sono del ryzen senza Overclock Quindi figuriamoci se avessero fatto i test overcloccare ryzen fino a 4 Gigahertz

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
deflagrate90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 00:08   #20
G0r3f3s7
Senior Member
 
L'Avatar di G0r3f3s7
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 1448
Mi sto orientando sempre di più verso Ryzen. Ho provato a fare due build sullo stesso shop on line e ci sono 200€ di differenza fra le due build. E fra 3 anni dio vede e provvede. E' realistico pensare che a metà 2018 uscità un refresh Ryzen a 12/14 nanometri. IPC rimarrebbe lo stesso ma immagino un incremento di overclockabilità di un 500MHz. nel 2019 inizio 2020 Ryzen 2 a 7 nanometri porterebbe essere l'eventuale upgrade ad un R7 1700 comprato ora.

P.s.: se anche tu dovessi buttarti su AMD tieni a mente che le piattaforme x370 digeriscono poco memorie che eccedono i 3000MHz. Io mi sto buttando su 32Gb di Corsair Vengeance LP Cas14.
G0r3f3s7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v