Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2009, 15:33   #81
fioriniflavio
Senior Member
 
L'Avatar di fioriniflavio
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 3046
Mi dovete una cena
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 19:41   #82
putino79
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1359
Ma siete sicuri che non vi sia alcun problema ad installare dei driver inglesi ? Sul sito della nVidia dice English (UK). Qualcuno l'ha provato con Modern Warfare 2? Per ora li ho scaricati ma prima di installarli vorrei essere sicuro.

Grazie mille
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 20:10   #83
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Ma siete sicuri che non vi sia alcun problema ad installare dei driver inglesi ? Sul sito della nVidia dice English (UK). Qualcuno l'ha provato con Modern Warfare 2? Per ora li ho scaricati ma prima di installarli vorrei essere sicuro.

Grazie mille
Provati io con Modern Warfare 2 e con pcmark.Tutto perfetto scarica quelli indicati da me al link postato.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 21:00   #84
putino79
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1359
Scaricato l'eseguibile dal sito della nVidia, quando provo ad installarlo, non appena cliccatoci su, mi da questo errore:

Non 7-Zip Archive

E poi non va avanti. Che devo fare ? Installare 7-Zip ? O cosa ?

Il nome del file completo è: 195.55_notebook_winvista_win7_64bit_international.exe

Edit: pare che non me l'avesse scaricato del tutto, sto provando a scaricarlo nuovamente, vediamo

Edit2: installati, sembra che vada tutto bene per ora, speriamo. Tralaltro è tutto in italiano, ho notato :-)

Ultima modifica di putino79 : 18-11-2009 alle 22:02.
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 22:46   #85
fioriniflavio
Senior Member
 
L'Avatar di fioriniflavio
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 3046
Per chi fosse interessato sembra siano usciti dei driver ufficiali beta che possono essere installati su tutti i portatili e aggiungono il supporto all'accelerazione tramite gpu di adobe falsh 10.1.

link http://notebookitalia.it/nvidia-driv...book-7015.html
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 23:06   #86
putino79
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1359
Appunto quelli che abbiamo installato.

Li puoi scaricare da qui:

http://www.nvidia.com/object/noteboo...195.55_it.html

Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato sembra siano usciti dei driver ufficiali beta che possono essere installati su tutti i portatili e aggiungono il supporto all'accelerazione tramite gpu di adobe falsh 10.1.

link http://notebookitalia.it/nvidia-driv...book-7015.html
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 23:17   #87
rikigst
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 52
Problema: GTA4, che con i vecchi driver andava, ora con i driver buoni crasha (solo l'exe, non il bluescreen, per carità) subito dopo il caricamento. Qualche idea? io ho installato gli ultimi di laptopvideo2go...
rikigst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 23:30   #88
fioriniflavio
Senior Member
 
L'Avatar di fioriniflavio
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 3046
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Appunto quelli che abbiamo installato.

Li puoi scaricare da qui:

http://www.nvidia.com/object/noteboo...195.55_it.html
meglio così, però è bene precisare che questi sono driver beta e qualche utente potrebbe avere problemi....
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 00:43   #89
putino79
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1359
Come sopra, si tratta di driver beta quindi è possibile che vi siano questi problemi, semmai prova a segnalarlo alla nVidia in qualche modo.

Quote:
Originariamente inviato da rikigst Guarda i messaggi
Problema: GTA4, che con i vecchi driver andava, ora con i driver buoni crasha (solo l'exe, non il bluescreen, per carità) subito dopo il caricamento. Qualche idea? io ho installato gli ultimi di laptopvideo2go...
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 11:11   #90
leomazz
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3
bene

bene sembra allora che i problemi di scehermi blu siano risolti con i nuovi driver.
ora non mi resta altro che riuscire a trovarlo per poterlo comprare :-/ ma voi dove lo avete trovato che non c'è da nessuna parte :-(
leomazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 12:43   #91
smok
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da leomazz Guarda i messaggi
bene sembra allora che i problemi di scehermi blu siano risolti con i nuovi driver.
ora non mi resta altro che riuscire a trovarlo per poterlo comprare :-/ ma voi dove lo avete trovato che non c'è da nessuna parte :-(
mi sa che bisognerà aspettare ancora parecchio per poterlo comprare: molti negozi online lo avevano messo nel listino e ora ho notato che lo stanno togliendo... ieri ho chiamato un negozio e mi ha detto che prima di dicembre sarà difficile vederlo in giro. ciao
smok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 13:11   #92
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da leomazz Guarda i messaggi
bene sembra allora che i problemi di scehermi blu siano risolti con i nuovi driver.
ora non mi resta altro che riuscire a trovarlo per poterlo comprare :-/ ma voi dove lo avete trovato che non c'è da nessuna parte :-(
Io Mediaworld di Milano
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 13:28   #93
vivox
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da juve6 Guarda i messaggi
ciao a tutti sono interessato all'acquisto di questo splendido m60j entro fine anno...volevo una informazione riguardo il processore..quando lavore con due core (uso normale) la modalità turbo boost lo porta a 2.27ghz giusto?
lo porta a 2.8 ghz come puoi vedere dal sito intel http://ark.intel.com/Product.aspx?id=43122
vivox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 18:21   #94
danylo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 681
Ho telefonato alla asus (sono quello con lo schermo blu quando inserisce le memorie usb) e mi hanno detto "prova a installare tutto, a volte l'installazione viene male" (bhe, complimenti).

Quindi, anche se poco convinto, ho reinstallato win7 (non serve il dvd, basta premere F9 quando si fa il boot).

Appena installato ho provato la solita memoria usb, leva/metti per 20 volte. Tutto OK. Tra l'altro quando inserisco la usb appare la finestra dell'autoplay mentre prima non veniva (ma non l'avevano tolto l'autoplay?).
Altra cosa strana, prima avevo preinstallato il programma per i PostIT a video, mentre ora non c'e' (poco male, ma strano).

Quindi, tutto contento, ho inizato a installare i programmi.

Poi oggi ho inserito la memoria usb e (indovinate) SCHERMO BLU.
Ma questa volta il messaggio e' un po' diverso:
Quote:
The problem seems to be caused by the following file: fastfat.SYS
SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION
Conclusione: tanta fatica per niente!
danylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 09:20   #95
gigi36
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da danylo Guarda i messaggi
Ho telefonato alla asus (sono quello con lo schermo blu quando inserisce le memorie usb) e mi hanno detto "prova a installare tutto, a volte l'installazione viene male" (bhe, complimenti).
Ragazzi vorrei telefonare alla Asus, o mandare una mail, per chiedere questo:
La macchina ha installato Seven versione Home Premium : ma io voglio installare la versione Ultimate per far girare Virtual PC e Virtual XP.
Nel momento in cui installo la Ultimate devo spazzolare tutto il disco. Naturalmente avrò salvato prima tutti i driver installati nella Home Premium, ma tutto il software Asus (la Webcam, il Multitouch ecc,) lo perdo senza possibilità di recupero? Chi mi sa indicare i numeri giusti per contattare Asus?
gigi36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 10:45   #96
m-andrea
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da gigi36 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei telefonare alla Asus, o mandare una mail, per chiedere questo:
La macchina ha installato Seven versione Home Premium : ma io voglio installare la versione Ultimate per far girare Virtual PC e Virtual XP.
Nel momento in cui installo la Ultimate devo spazzolare tutto il disco. Naturalmente avrò salvato prima tutti i driver installati nella Home Premium, ma tutto il software Asus (la Webcam, il Multitouch ecc,) lo perdo senza possibilità di recupero? Chi mi sa indicare i numeri giusti per contattare Asus?
Sicuro di dover formattare? non so se è la stessa cosa, ma io sono passato a 7 Professional semlicemente con "Anytime Upgrade" da pannello di controllo. Windows si è scaricato e installato i nuovi componenti in automatico senza toccare i software installati
m-andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 10:58   #97
danylo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da gigi36 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei telefonare alla Asus, o mandare una mail, per chiedere questo:
La macchina ha installato Seven versione Home Premium : ma io voglio installare la versione Ultimate per far girare Virtual PC e Virtual XP.
Nel momento in cui installo la Ultimate devo spazzolare tutto il disco. Naturalmente avrò salvato prima tutti i driver installati nella Home Premium, ma tutto il software Asus (la Webcam, il Multitouch ecc,) lo perdo senza possibilità di recupero? Chi mi sa indicare i numeri giusti per contattare Asus?
Supporto asus 199400089 dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì (e' un numero a pagamento).
Oppure vai sul sito asus nella sezione Supporto.

Comunque, secondo me, non devi formattare. Inoltre ti puo' dare notizie piu' precise la Microsoft.

Ciao.

Ultima modifica di danylo : 21-11-2009 alle 11:01.
danylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 11:07   #98
gigi36
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da m-andrea Guarda i messaggi
Sicuro di dover formattare? non so se è la stessa cosa, ma io sono passato a 7 Professional semlicemente con "Anytime Upgrade" da pannello di controllo. Windows si è scaricato e installato i nuovi componenti in automatico senza toccare i software installati
E' una dritta fantastica! Dunque con Anytime Upgrade (e il DVD di Seven inserito) posso upgradare da Home Premium a Ultimate (o Professional) senza perdere il software. Ma la licenza? Devo di nuovo attivare ? Oppure mi tiene buona la mia licenza ufficiale di Home Premium?


(per Danylo) : Grazie per i numeri. Ciao.
gigi36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 14:24   #99
m-andrea
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 30
ovviamente bisogna che il serial corrisponda ad una copia di windows 7 ultimate originale...
io ho fatto senza dvd, mi è baststo inserire il serial quando lo chiedeva.
però ora che ci penso dopo hai tipo 3 giorni di tempo x attivare la nuova versione...cmq basta andare in pannello di controllo/sistema e cliccare sul pulsante di attivazione e fa tutto tramite internet.

Ultima modifica di m-andrea : 21-11-2009 alle 14:27.
m-andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 16:15   #100
rikigst
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 52
Ok, riassumiamo la situazione allo stato attuale:

Con i driver ufficiali ASUS:
-Girano tutti i giochi, ma...
-COD5, COD6 e altri crashano dopo un po' con la schermata blu.

Con i driver 195.55 (www.laptopvideo2go.com):
-COD5 dura un po' di più, ma mi è capitato già 2 volte che crashi
-GTA4 NON funziona (vanno solo i menu)
-Colin McRae DIRT NON funziona (vanno solo i menu, mooolto a scatti)

Con i driver 195.50 (www.laptopvideo2go.com):
-COD5 finora non mi è mai crashato
-GTA4 va a scattissimi (2 fps)
-Colin McRae DIRT NON funziona (vanno solo i menu, mooolto a scatti)

Alla fine ho concluso che mi tengo gli installer di tutti e tre i driver, e, a seconda di cosa devo giocare, ne installo uno.
rikigst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v