Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2011, 22:12   #20061
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Ma il fiio x3 quando esce?
__________________
Concluso positivamente con robarc22, danielpushes, freefly82, mack10, Alessandroi, Gerov, matchless
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 22:24   #20062
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da deca90 Guarda i messaggi
Ma il fiio x3 quando esce?
Per ora è tutto fermo:
http://www.head-fi.org/t/528916/the-...project-halted
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 23:05   #20063
simoneco
Senior Member
 
L'Avatar di simoneco
 
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Lo trovi solo in Oriente, da prendere on-line nel negozio della "Nazione dell' MP4", detentori del marchio Nationite; in alternativa puoi vedere, sempre da quelle parti, il Teclast T51, che è il lettore originale che viene poi rimarchiato Nationite...
Sono indeciso , da Pochi giorni sono in possesso delle sunrise xcape , le sto testando con il mio ex lettore Fuze v2 rockboxato , mi chiedevo se prendessi il teclast noterei la differenza in qualità sonora ??
Cmq sulla nazione Dell mp4 non ho trovato il teclast
__________________
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni
simoneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 01:04   #20064
aliasalberto
Member
 
L'Avatar di aliasalberto
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
Chiedo nuovamente un consiglio, sperando nella risposta di qualcuno. Ho adocchiato due lettori, il Sony E464 e il Samsung YP-Q3. Il Samsung ha un maggior numero di tasti funzione, cosa che lo rende forse più pratico da usare, mentre il Sony ha una batteria più longeva, seppure di poco. Sembrano due lettori molto simili tra loro ma, oltre ai dati tecnici, non ho trovato opinioni degli utenti, quindi chiedo a voi se potete darmi un parere sulla qualità audio e l'usabilità o almeno qualche dritta su quale dei due marchi sia preferibile e perché.
aliasalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 09:50   #20065
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Ah, mi sa proprio che mi orienterò verso il nationite, sapete dove posso trovare una recesione completa di questo lettore?
__________________
Concluso positivamente con robarc22, danielpushes, freefly82, mack10, Alessandroi, Gerov, matchless
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 12:57   #20066
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Quote:
Originariamente inviato da deca90 Guarda i messaggi
Mi sto liberando del ipod touch 4g, per passare ad un lettore mp3 di alta qualita audio, da utilizzare solo per ascoltare musica e forse registrare lezioni universitarie.
Mi sapreste consigliare qualche modello, per facilitarvi il compito inserisco alcune caratteristiche che ritengo fondamentali:

-Memoria interna 16/32gb
-Slot sd/microsd fino a 32gb
-Riproduzione di formati lossless, preferisco il formato alac perchè venendo da un ipod ho gia la musica organizzata con itunes
-Riproduzione aac
-Schermo touch
-Dimensioni non eccesive
-Ottima autonomia
-Microfono e speaker integrati di qualità
Oltre al nationite s flo2, ci sono altri prodotti che meritano??
Dei cowon che ne pensate?
__________________
Concluso positivamente con robarc22, danielpushes, freefly82, mack10, Alessandroi, Gerov, matchless
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 14:01   #20067
deidara80
Senior Member
 
L'Avatar di deidara80
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Quoto e aggiungo che in casa Nationite/Teclast dovrebbe uscire tra non molto il successore del T51 (il T59)
caratteristiche? in rete trovo solo rendering. sai mica se ha il wi-fi?
cerco qualcosa tipo l'ipod touch che suoni molto bene, così vendo il galaxy e mi prendono un cell più
semplice, con la batteria che arriva a fine giornata.

Ultima modifica di deidara80 : 15-10-2011 alle 14:04.
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 14:33   #20068
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da deidara80 Guarda i messaggi
caratteristiche? in rete trovo solo rendering. sai mica se ha il wi-fi?
cerco qualcosa tipo l'ipod touch che suoni molto bene, così vendo il galaxy e mi prendono un cell più
semplice, con la batteria che arriva a fine giornata.
Puoi seguire la discussione su head-fi:
http://www.head-fi.org/t/543561/firs...59-hifi-player
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 18:49   #20069
ilpicchio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Limitandosi ai modelli contemporanei, direi:
- Nationite S:Flo 2
- ColorFly
- Hifiman HM-801
- Hifiman HM-602

Per completezza citerei anche i lettori "Vintage":
- iRiver iHP-120 o iHP-140 (Uber Alles!)
- Rio Karma
- Sony X-1060
- iAudio X5 (finalmente "in arrivo dopo una spasmodica ricerca! )
Io aggiungerei quello che mi sono preso qualche mese fa:
Hisoundaudio STUDIO-V
http://www.head-fi.org/t/551442/hiso...tudio-v-review

Ultima modifica di ilpicchio : 15-10-2011 alle 19:07.
ilpicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 15:51   #20070
Rolling nut
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Rolling nut Guarda i messaggi
Il mio iPod è andato, era un classic da 80 Gb, riempito per un quarto di musica, devo sostituirlo con uno che abbia queste caratteristiche:
-memoria di almeno 40 gb
-qualità maggiore/uguale
-prezzo esagerando, ma esagerando davvero, 250 €
Se può servire, ho delle Sennheiser Cx300..
Ripropongo la mia richiesta vista l'impellenza dell'acquisto, correggendo qualcosa:

Lettore di almeno 32 Gb, memoria espandibile, max 250€, mi importa SOLO la qualità audio, di app varie non ho bisogno, mi serve un lettore per viaggi lunghi, mi serve la mia musica

Grazie in anticipo
Rolling nut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 10:10   #20071
esc.exe
Member
 
L'Avatar di esc.exe
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
Messaggi: 184
Sto cercando di rimpiazzare il mio vecchio lettore Mp3 da 1Gb che dopo 6 anni di vita ha deciso di mollarmi (giustamente credo...)

Non sono esperto del settore, ma in ogni caso non sto cercando elevatissime prestazioni. Riporto di seguito alcune caratteristiche che desidero in ordine di importanza:

* durata batteria elevata (almeno 4 o 5 ore, NO batterie AA o AAA)
* 4 Gb di memoria (che sia interna! non voglio schede SD o micro SD)
* ho un budget ridotto!

In generale sn uno minimalista, zero fronzoli, non ho bisogno di schermi a colori o altro, mi basta un display per visualizzare artista e brano.
__________________
Asus X53SV-SX239V CPU i7-2630QM SSD Crucial M4 240 Gb RAM 4096 Mb 2x2 VIDEO GeForce GT 540M 1 Gb
esc.exe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 10:20   #20072
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Prendi un Sansa Clip Plus: per il modello da 8 GB spendi 48 euro e, anche se non ti serve hai anche lo slot microsd, oltre ad un'ottima qualità audio.

Se poi la spesa fosse eccessiva, nulla ti impedisce di prendere i modelli di taglio inferiore, da 2 o 4 GB...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 13:01   #20073
esc.exe
Member
 
L'Avatar di esc.exe
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
Messaggi: 184
Ottimo davvero!
__________________
Asus X53SV-SX239V CPU i7-2630QM SSD Crucial M4 240 Gb RAM 4096 Mb 2x2 VIDEO GeForce GT 540M 1 Gb
esc.exe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 13:39   #20074
sagitter79
Senior Member
 
L'Avatar di sagitter79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Prendi un Sansa Clip Plus: per il modello da 8 GB spendi 48 euro e, anche se non ti serve hai anche lo slot microsd, oltre ad un'ottima qualità audio.

Se poi la spesa fosse eccessiva, nulla ti impedisce di prendere i modelli di taglio inferiore, da 2 o 4 GB...
dove l'hai visto a 48€?
__________________
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.
sagitter79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 16:48   #20075
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da sagitter79 Guarda i messaggi
dove l'hai visto a 48€?
Quote:
Originariamente inviato da hardhu Guarda i messaggi
C'era sull'amazzone italiano fino a pochi giorni fa, ma ora i prezzi mi sembra siano saliti.
Chiedo venia! In ufficio non posso controllare il prezzo e credevo fosse rimasto uguale...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 17:34   #20076
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
consiglio per acquisto lettore mp3 (fascia medio-alta)

ieri sera ho perso in giro il mio vecchio lettore mp3 e ho bisogno di un rimpiazzo a breve, sono in astinenza da musica

diciamo che sono un po particolare nelle caratteristiche che vorrei nel nuovo mp3
-NO roba apple
-max budget 150€ (meno è meglio è)
-caricamento file tramite drag and drop delle cartelle, niente programmi per sincronizzazione o caricamento. Come se fosse un hard disk insomma
-passaggio dei files audio tramite usb 2.0 REALE (alcuni che ho provato passono i file in maniera incredibilmente lenta) e se possibile collegamento tramite usb standard (mini o micro) niente cavi proprietari. Se possibile che si ricarichi solo via usb, no ulteriori cavi tipo caricabatterie.
-funzionante con batteria interna, non con pile alcaline; batteria non incredibilmente performante, anche 8 ore vanno bene
-capienza: almeno 8 giga o quanto il budget può permettere
-scocca antiscivolo o custodia antiscivolo compresa o reperibile in giro originale, o di altre marche adattata (l'mp3 l'ho perso perchè non ce l'aveva )
-reperibilità in giro per i negozi e di una marca decente, non sconosciuta
-formati riconosciuti almeno wma o mp3, non mi interessano i formati video o immagine, nè mi interessa la radio
-possibilmente che non sia un mattone, sia come peso che come ingombro (tipo gli ipod da 80 giga per intendersi)
-qualità audio eccelsa
-touch o no, l'importante è che quando lo tengo in tasca non avverta pressioni su comandi non volute, necessario quindi un sistema di blocco. Meglio che il display sia spartano ma che ci sia .
-non mi interessa il volume alto, anzi più è scalabile verso il basso, meglio è

Credo di essere stato abbastanza esaustivo con le caratteristiche volute. Spero solo che un lettore mp3 simile esista


EDIT: dovrei abbinarci queste cuffie che sono di qualità basica (il lettore che avevo prima faceva schifetto quindi cuffie di qualità superiore erano sprecate)
http://shop.panasonic.it/RP-HS33/RP-...Cuffie&start=9
Non è che dopo ho il lettore che fa il suono di dio e queste mi peggiorano il suono?
(se eventualmente è necessario cambiarle mi servono cuffie con morfologia uguale alle soprastanti perchè gli auricolari normali non vogliono stare al loro posto)
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 09:34   #20077
sagitter79
Senior Member
 
L'Avatar di sagitter79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ieri sera ho perso in giro il mio vecchio lettore mp3 e ho bisogno di un rimpiazzo a breve, sono in astinenza da musica

diciamo che sono un po particolare nelle caratteristiche che vorrei nel nuovo mp3
-NO roba apple
-max budget 150€ (meno è meglio è)
-caricamento file tramite drag and drop delle cartelle, niente programmi per sincronizzazione o caricamento. Come se fosse un hard disk insomma
-passaggio dei files audio tramite usb 2.0 REALE (alcuni che ho provato passono i file in maniera incredibilmente lenta) e se possibile collegamento tramite usb standard (mini o micro) niente cavi proprietari. Se possibile che si ricarichi solo via usb, no ulteriori cavi tipo caricabatterie.
-funzionante con batteria interna, non con pile alcaline; batteria non incredibilmente performante, anche 8 ore vanno bene
-capienza: almeno 8 giga o quanto il budget può permettere
-scocca antiscivolo o custodia antiscivolo compresa o reperibile in giro originale, o di altre marche adattata (l'mp3 l'ho perso perchè non ce l'aveva )
-reperibilità in giro per i negozi e di una marca decente, non sconosciuta
-formati riconosciuti almeno wma o mp3, non mi interessano i formati video o immagine, nè mi interessa la radio
-possibilmente che non sia un mattone, sia come peso che come ingombro (tipo gli ipod da 80 giga per intendersi)
-qualità audio eccelsa
-touch o no, l'importante è che quando lo tengo in tasca non avverta pressioni su comandi non volute, necessario quindi un sistema di blocco. Meglio che il display sia spartano ma che ci sia .
-non mi interessa il volume alto, anzi più è scalabile verso il basso, meglio è

Credo di essere stato abbastanza esaustivo con le caratteristiche volute. Spero solo che un lettore mp3 simile esista


EDIT: dovrei abbinarci queste cuffie che sono di qualità basica (il lettore che avevo prima faceva schifetto quindi cuffie di qualità superiore erano sprecate)
http://shop.panasonic.it/RP-HS33/RP-...Cuffie&start=9
Non è che dopo ho il lettore che fa il suono di dio e queste mi peggiorano il suono?
(se eventualmente è necessario cambiarle mi servono cuffie con morfologia uguale alle soprastanti perchè gli auricolari normali non vogliono stare al loro posto)
secondo me il sansa clip+ da 8gb dovrebbe andar bene.
il link che hai messo non funge...



qualcuno invece ha mai usato lettori mp3 impermeabili?
__________________
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.
sagitter79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 11:32   #20078
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
sono le cuffie Panasonic - RP-HS33 (a quanto pare il link al prodotto cambia ad ogni collegamento)

Caratteristiche
Colore Blu
Lunghezza del cavo (m) 1,2 m
Driver (diam. in mm) 14,80
Risposta in frequenza (Hz - KHz) 14 Hz - 24 KHz
Impedenza (Ohm) / 1 KHz 16,00
Tipo di magnete Neodimio
Ingresso max (mW) 50,00
Mini jack (diam. 3,5 mm) sì
Tipo di jack Nickel
Sensibilità (dB/mW) 103,00
Peso (g) senza cavo 14,00

ma siete sicuri per il sansa clip? all'inizio era la mia prima scelta ma poi ho letto un po di recensioni che dicevano che è delicatissimo, dicono che la musica salta mentre si fa attività sportiva (mi fa venire il dubbio che usi hard disk interno invece che memoria flash). C'è da notare che questo problema l'ho sentito un po per tutti i lettori e mi fa più pensare a una scarsa qualità delle cuffie

riassumendo restringerei la scelta su questi su cui ho alcune perplessità e dubbi
-sansa clip+ (perplesso sulla qualità costruttiva)
-samsung YP-Q3CB (perpelsso sulla riproduzione per cartelle)
-i sony serie E o S (perplesso su rapporto qualità/prezzo e riproduzione per cartelle)
-i vari archos (perplesso sulla qualita sonora)

creative esclusi perchè non riproducono la musica per cartella, cowon esclusi perchè costano tantino e hanno problemi di hissing,apple esclusi perchè sono solo marketing
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 11:44   #20079
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
L'unica cosa delicata del Sansa Clip è, appunto la Clip.

In quanto a "salti" della musica, mai sentito niente del genere a proposito del Clip...

Per il resto:
- il Samsung non lo conosco;
- i lettori Sony hanno un bel suono, anche se decisamente colorato, ma a condizione di prendere la serie A o la vecchia serie X;
- gli Archo li lascerei stare;
- che i Cowon "hissino" forse dipende anche dagli auricolari che si usano in abbinamento. L'unico hiss che mi è capitato di sentire credo sia prodotto da una qualche interferenza causata dall'accensione dello schermo, ovviabile utilizzando i tasti fisici.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 12:43   #20080
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
L'unica cosa delicata del Sansa Clip è, appunto la Clip.

In quanto a "salti" della musica, mai sentito niente del genere a proposito del Clip...

Per il resto:
- il Samsung non lo conosco;
- i lettori Sony hanno un bel suono, anche se decisamente colorato, ma a condizione di prendere la serie A o la vecchia serie X;
- gli Archo li lascerei stare;
- che i Cowon "hissino" forse dipende anche dagli auricolari che si usano in abbinamento. L'unico hiss che mi è capitato di sentire credo sia prodotto da una qualche interferenza causata dall'accensione dello schermo, ovviabile utilizzando i tasti fisici.
quindi escludiamo i sony perchè gli A sono fuori budget e gli X non si trovano più; inoltre mi pare che quei modelli abbiano la sincronizzazione obbligatoria che io odio (non vorrei dice cacchiate però)

sul sansa c'è troppa gente che ne parla bene, soprattutto qui. E a sto punto mi fido di più che non dei vari feedback trovati in giro random.
Aspetto un attimo un parere sul samsung e poi decido chi vince.
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v