Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2011, 16:40   #141
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Diavolo tentatore!

Vabbè, confesso! Ho preso le Zirconia!

P.S.: Lo spirito è forte, ma le... "orecchie" sono deboli!

P.P.S: speriamo che non ci mettano tre mesi ad arrivare come scritto sul sito!
Non avevo fatto caso alla disponibilità... Comunque, un ottimo acquisto a quel prezzo, considerando quanto costano altrove!
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 18:07   #142
kikkuzzo92
Member
 
L'Avatar di kikkuzzo92
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Leva il link diretto
Te lo avevo già detto, è contro regolamento metterne uno solo


come farei senza di te
kikkuzzo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 21:39   #143
bigshaft
Member
 
L'Avatar di bigshaft
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 106
Ciao ragazzi, non so se questa è la sezione adatta, ma dato che mi avete sempre dato ottimi consigli mi affido a voi. In poche parole posseggo delle Sennheiser IE8, mi trovo da dio però vorrei aggiungere un altro pizzico di qualità d'ascolto comprando dei gommini della Comply Foam di cui tanto ho sentito parlare bene per la loro qualità. Il mio dubbio è il seguente, non so che taglia scegliere, è vero, c'è la possibilità di farsi recapitare a casa 3 paia per ogni misura, però sinceramente non per fare il taccagno, ma preferisco avere 3 paia che userò anzichè 1 su 3. Come unico punto di riferimento che posso dare e che attualmente uso i gommini in dotazione delle Sennheiser IE8, precisamente quelli evidenziati in questa foto http://imageshack.us/photo/my-images/853/tips2.jpg/ .Detto questo, che taglia mi consigliate di scegliere?. Grazie a tutti in anticipo
PS approfitto per chiedervi, sul sito sono disponibili 3 modelli T-500/TS-500/TX-500 che differenza ci sono tra di loro a parte il prezzo?
__________________
cpu:INTEL Core i5 750 2.66Ghz --- dissipatore: freezer xtreme rev 2 --- mobo: Asus P7P55D --- gpu: Sapphire Radeon HD 4890 Vapor-X 1Gb --- ram: CORSAIR XMS3 DDR3 12GB PC3-12800 1600MHZ CL9 --- alimentatore: Corsair TX650W --- case: Aerocool s9 Pro --- audio: Asus Xonar DX --- altoparlanti: Empire PS-2120D

Ultima modifica di bigshaft : 05-06-2011 alle 21:47.
bigshaft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 21:52   #144
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Di solito i gommini medi vanno bene più o meno a tutti. Infatti sono quelli che includono come "sample" nella maggior parte delle cuffie.. li ho trovato nelle UE, PFE...

Se non sbaglio i TX sono quelli che hanno il filtro integrato (wax-guard).
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:42   #145
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Salve a tutti; è un bel po che non seguo il mercato, da quando ho preso le Super.fi.
ora però avrei un problemino, siccome uso ancora spesso le mie fidate CX300 prese ormai nel lontano 2006 e che il loro filo da un po di tempo è diventato appiccicoso e unto da fare schifo mi sono messo alla ricerca di un paio di cuffie che non costasse più di 30-40€ massimo e che avesse la medesima qualità sonora unita a dei bassi potenti.
Secondo voi c'è qualcosa di migliore uscito nel frattempo o è meglio prendere le CX300 II ?
Le Super.Fi EB sono ottime ma sono un po troppo ingombranti e certe volte preferisco avere delle cuffiette meno "visibili" e che non sbattano alle alette dei sedili del treno sfondandomi i timpani
Come fonte audio utilizzo un iPod Touch 2g e di recente uno Shuffle.
Come caratteristiche dovrebbero isolare molto bene dal rumore dato che ascolto il 99% delle volte la musica sul treno e, d'estate, coi finestrini aperti il rumore è molto forte e dovrebbero essere anche "belle" esteticamente
Come ultima domanda; sapete mica dove trovare il cavo di ricambio per le Super.Fi?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 12:00   #146
Pappt
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Diavolo tentatore!

Vabbè, confesso! Ho preso le Zirconia!

P.S.: Lo spirito è forte, ma le... "orecchie" sono deboli!

P.P.S: speriamo che non ci mettano tre mesi ad arrivare come scritto sul sito!
E siamo in due

Mi associo alla speranza di consegna lesta (il mio estimated è tra fine giugno e prima decade di luglio ARGH!)


Un grazie come sempre a tutti per i consigli


D.
Pappt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 12:30   #147
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Salve a tutti; è un bel po che non seguo il mercato, da quando ho preso le Super.fi.
ora però avrei un problemino, siccome uso ancora spesso le mie fidate CX300 prese ormai nel lontano 2006 e che il loro filo da un po di tempo è diventato appiccicoso e unto da fare schifo mi sono messo alla ricerca di un paio di cuffie che non costasse più di 30-40€ massimo e che avesse la medesima qualità sonora unita a dei bassi potenti.
Secondo voi c'è qualcosa di migliore uscito nel frattempo o è meglio prendere le CX300 II ?
Le Super.Fi EB sono ottime ma sono un po troppo ingombranti e certe volte preferisco avere delle cuffiette meno "visibili" e che non sbattano alle alette dei sedili del treno sfondandomi i timpani
Come fonte audio utilizzo un iPod Touch 2g e di recente uno Shuffle.
Come caratteristiche dovrebbero isolare molto bene dal rumore dato che ascolto il 99% delle volte la musica sul treno e, d'estate, coi finestrini aperti il rumore è molto forte e dovrebbero essere anche "belle" esteticamente
Come ultima domanda; sapete mica dove trovare il cavo di ricambio per le Super.Fi?
Praticamente oggi è tutto "meglio" delle povere cx300.
Per le eterna non ti basta il budget, per le hippo e le M2 idem, direi che puoi aspettare l'uscita delle E10 e sperare con me che siano all'altezza delle (alte) aspettative.
Per il resto, se hai le EB non capisco perché prendere qualcosa che sulla carta risulterebbe peggiore, se vuoi qualcosa di minuscolo devi infatti spendere molto e rivolgerti alle Jays; in prima pagina trovi il link al thread ufficiale
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 12:55   #148
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Praticamente oggi è tutto "meglio" delle povere cx300.
Per le eterna non ti basta il budget, per le hippo e le M2 idem, direi che puoi aspettare l'uscita delle E10 e sperare con me che siano all'altezza delle (alte) aspettative.
Per il resto, se hai le EB non capisco perché prendere qualcosa che sulla carta risulterebbe peggiore, se vuoi qualcosa di minuscolo devi infatti spendere molto e rivolgerti alle Jays; in prima pagina trovi il link al thread ufficiale
Grazie, di che marca sarebbero le E10?
Volevo delel cuffiette più piccole perchè nel tragitto di tutti i giorni le UE sono scomode, siccome escono molto fuori dall'orecchio mi capita spesso di sbattere alle alette laterali del poggiatesta del treno e mi faccio male al timpano; non so se hai presente i treni TAF
Per quanto riguarda la qualità, lo so che sarebbero peggio così come lo sono le cx300 rispetto alle UE però bisogna tenere conto del fatto che sul treno, con tutto il rumore e il vociare che c'è anche se la cuffia non è al top la musica te la godi comunque e su questo le UE le ho notate meno isolanti delle cx300
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 13:06   #149
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da bigshaft Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, non so se questa è la sezione adatta, ma dato che mi avete sempre dato ottimi consigli mi affido a voi. In poche parole posseggo delle Sennheiser IE8, mi trovo da dio però vorrei aggiungere un altro pizzico di qualità d'ascolto comprando dei gommini della Comply Foam di cui tanto ho sentito parlare bene per la loro qualità. Il mio dubbio è il seguente, non so che taglia scegliere, è vero, c'è la possibilità di farsi recapitare a casa 3 paia per ogni misura, però sinceramente non per fare il taccagno, ma preferisco avere 3 paia che userò anzichè 1 su 3. Come unico punto di riferimento che posso dare e che attualmente uso i gommini in dotazione delle Sennheiser IE8, precisamente quelli evidenziati in questa foto http://imageshack.us/photo/my-images/853/tips2.jpg/ .Detto questo, che taglia mi consigliate di scegliere?. Grazie a tutti in anticipo
PS approfitto per chiedervi, sul sito sono disponibili 3 modelli T-500/TS-500/TX-500 che differenza ci sono tra di loro a parte il prezzo?
Hai provato ad usare i biflangiati?Sono quelli della prima serie,alla sinistra di quelli che usi tu.
__________________
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 14:00   #150
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11748
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Grazie, di che marca sarebbero le E10?
SoundMagic
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 14:53   #151
hong84
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 62
SoundMagic PL 30 a 17.90 euro sono un buon acquisto? Da abbinare al Clip +, ascolto un po' di tutto e anche per la visione di film. Ciao.
hong84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 16:14   #152
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da hong84 Guarda i messaggi
SoundMagic PL 30 a 17.90 euro sono un buon acquisto? Da abbinare al Clip +, ascolto un po' di tutto e anche per la visione di film. Ciao.
Se spedite sì, più spedizione... Dipende.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 16:33   #153
hong84
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 62
Verrebbero 17.90 + 3.99 con la spedizione in 10 gg oppure 10.99 con spedizione in 2-3 gg. Sono indecisissimo se spendere di più per le PL 50, 45 euro da amazon uk ma non so quanto vengono le spese di spedizione. Su focalprice verrebbero 38 spedite ma arrivano? .
Sarebbero i miei primi auricolari di qualità e quindi mi affido completamente ai vostri pareri
hong84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 22:42   #154
kikkuzzo92
Member
 
L'Avatar di kikkuzzo92
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da hong84 Guarda i messaggi
Verrebbero 17.90 + 3.99 con la spedizione in 10 gg oppure 10.99 con spedizione in 2-3 gg. Sono indecisissimo se spendere di più per le PL 50, 45 euro da amazon uk ma non so quanto vengono le spese di spedizione. Su focalprice verrebbero 38 spedite ma arrivano? .
Sarebbero i miei primi auricolari di qualità e quindi mi affido completamente ai vostri pareri
io ho appena ordinato da focalprice, dovrebbero arrivare dopo un mesetto circa (speriamo), comunque se spendi più di 20 dollari non paghi le spedizioni, almeno, io non le ho pagate...
kikkuzzo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 11:27   #155
moebius64
Junior Member
 
L'Avatar di moebius64
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 24
Segnalo le Sony MDR EX50PL
trovate a 19€, hanno una resa a mio avviso molto efficace sui bassi, pur non perdendo alcunché alle medie e alte frequenze. Testate su Ipod Classic con vario tipo di musica, da Beatles a Police (ottima la resa sopratutto del mitico charleston dell'altrettanto mitico Copeland...) passando per ACDC/YES .Buona fattura tipica sony, confezione con cuffie e due inserti aggiuntivi.
__________________
Non siete Stato voi, che parlate di libertà come si parla di una notte brava dentro i lupanari.
Non siete Stato voi, che trascinate la nazione dentro il buio ma vi divertite a fare i luminari.
Non siete Stato voi, che siete uomini di polso forse perché circondati da una manica di idioti.
Non siete Stato voi, che sventolate il tricolore come in curva e tanto basta per sentirvi patrioti.
moebius64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 20:32   #156
Manik
Member
 
L'Avatar di Manik
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
Messaggi: 118
A proposito di Focalprice

Lo so che la domanda è già stata fatta nel vecchio thread, abbiate pazienza...ma su "prezzofocale" le Ie8 si trovano a un prezzo decisamente basso. Sono conscio del rischio fake su ebay e amazzone, mentre su focalprice? qualcuno sa darmi una spiegazione? rainy?
Manik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 20:39   #157
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Manik Guarda i messaggi
Lo so che la domanda è già stata fatta nel vecchio thread, abbiate pazienza...ma su "prezzofocale" le Ie8 si trovano a un prezzo decisamente basso. Sono conscio del rischio fake su ebay e amazzone, mentre su focalprice? qualcuno sa darmi una spiegazione? rainy?
Secondo te si possono portare a casa le Ie8 originali a 55 $ ??

Ma quando mai....
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 20:42   #158
Manik
Member
 
L'Avatar di Manik
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
Messaggi: 118
Hai ragione, poi c'è anche un thread su head-fi.org che descrive i falsi diabolici delle Ie8. Veramente ben fatti, chissà quanta gente le ha comprate e le crede autentiche. Sarei curioso di sapere anche come suonano.
Manik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 20:50   #159
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Manik Guarda i messaggi
Hai ragione, poi c'è anche un thread su head-fi.org che descrive i falsi diabolici delle Ie8. Veramente ben fatti, chissà quanta gente le ha comprate e le crede autentiche. Sarei curioso di sapere anche come suonano.
Guarda, da quanto ho letto le Ie8 sono ottime Iem, orientate sui bassi, ma necessitano di un rodaggio per dare il meglio di se'.

Se alla cifra che costerebbero su focalprice, ci aggiungi qualcosa, puoi prendere delle Eterna ( magari V.1 ) ad esempio, ma non solo.

Purtroppo non ne ho ascoltate altre con bassi in primo piano, o meglio quelle ascoltate qualitativamente non reggono il paragone, quindi non posso darti alternative, ma vedrai che altri ti potranno consigliare altre opzioni
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 21:06   #160
Sergio94
Member
 
L'Avatar di Sergio94
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 257
Ciao ragazzi,
mi è stato chiedo dal mod di postare qui, e quindi ecco fatto

Allora, mi servirebbe un consiglio per un paio di cuffie, da usare con il cellulare con brani in mp3 a 320kbps (veri, compressi da wave e flac, non presi da youtube )

Le caratteristiche che mi servono sono queste:

Quote:
-Costino meno di 50 euro
-Siano in-ear, con buon isolamento, ma sopratutto l'audio migliore possibile a questo prezzo
-Abbiano il microfono (quello piccolissimo, col pulsante per rispondere, che c'è in tutte le cuffiette in bundle coi cellulari)
Fatemi sapere, grazie mille dell'aiuto

Sergio
Sergio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v