Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2010, 09:40   #21
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da mosconifun91 Guarda i messaggi
non l'ho scritto scusi, possiedo un sitecom DL-227..
Internet explorer ed entri nella pagina http://10.0.0.1 e lanci il Wizard e selezioni:

Country: Italy
Service: Manual configuration
Next

VPI: 8
VCI: 35
Encapsulation: LLC
Channel Mode: PPPoE

Username: aliceadsl
Password: aliceadsl

Prema sul tasto Modify, poi su Tasto Finished ed infine su Commit And Reboot

Appena il modem finisce di riavviarsi dovrebbe riuscire a navigare
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 16:11   #22
Androide Scelto
Senior Member
 
L'Avatar di Androide Scelto
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2437
Possiedo un Wireless Modem Router 150N WL-346 e vorrei collegarlo al PC, attraverso l'adattatore di rete WL343, quindi usufruendo del Wi-Fi.
Il problema è che in LAN va tutto bene, ma se provo a connetterli, con il wireless, si verifica qualche problema.
La connessione mi rimane piantata in "Acquisizione indirizzo IP" e non va avanti, mentre se inserisco IP manuale, si collegano ma non riesco a navigare.
Ho provato a collegare un Cellulare in Wi-Fi, con il Modem-Router, ma esce fuori un messaggio riportante: "nessuna risposta dal Gateway".
Androide Scelto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 01:37   #23
fufasso
Senior Member
 
L'Avatar di fufasso
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
Messaggi: 767
Salve.
Ho provato ad aggiornare il firmware del router WL-611 con la versione 1.3
L'installazione della prima parte avviene correttamente.
La seconda parte da come messaggio che l'Header non è corretto e non prosegue.
Ho rimesso la versione 1.2

C'è qualche rimedio?

Distinti saluti

Fabio
fufasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 14:13   #24
lvking
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Ha provato a contattare il gestore telefonico per un controllo sulla linea?


Contattando Telecom non ho ottenuto molto: loro dicono che va tutto bene e che non hanno riscontrato problemi nei giorni precedenti. Non ho insistito molto...
Il problema del reset però rimane. la sera, se non ce n'è bisogno, spengo tramite l'interruttore nel retro del WL-118 il modem-router. Quando lo riaccendo la mattina o il giorno alle 13 circa può capitare (e siamo a 3 volte) che si resetti tutto (ID, Pass, impostazioni ADSL, porte aperte, ...).
è possibile che una "batteria tampone" sia esaurita?
lvking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 14:22   #25
hydra82
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1
Problema Sitecom WL-326

Buongiorno a tutti,
ho recentemente acquistail il router wireless 3G Sitecom WL-326. Purtroppo dispongo di una Internet Key Huawei E1692 che, come ho constatato solo dopo l'acquisto del suddetto router, non e' supportata ed infatti non viene riconosciuta dal dispositivo. Come posso fare per risolvere questo problema? Ho speranza che venga supportata in futuro, magari con un aggiornamento del firmware del router?

Grazie per eventuali risposte.
hydra82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 06:06   #26
vamboger
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 20
WL 331

salve con il seguente modello usato da repeater come si setta un pc da collegare a questo Repeater?
vamboger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 09:44   #27
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da Androide Scelto Guarda i messaggi
Possiedo un Wireless Modem Router 150N WL-346 e vorrei collegarlo al PC, attraverso l'adattatore di rete WL343, quindi usufruendo del Wi-Fi.
Il problema è che in LAN va tutto bene, ma se provo a connetterli, con il wireless, si verifica qualche problema.
La connessione mi rimane piantata in "Acquisizione indirizzo IP" e non va avanti, mentre se inserisco IP manuale, si collegano ma non riesco a navigare.
Ho provato a collegare un Cellulare in Wi-Fi, con il Modem-Router, ma esce fuori un messaggio riportante: "nessuna risposta dal Gateway".
Salve,

spenga e riaccenda il modem, fatto questo lo resetti tenendo premuto il tasto sul retro per 15 secondi, fatto questo reimposti tutto per ottenere automaticamente gli indirizzi Ip e riprovi a collegarsi al Modem.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 09:46   #28
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da fufasso Guarda i messaggi
Salve.
Ho provato ad aggiornare il firmware del router WL-611 con la versione 1.3
L'installazione della prima parte avviene correttamente.
La seconda parte da come messaggio che l'Header non è corretto e non prosegue.
Ho rimesso la versione 1.2

C'è qualche rimedio?

Distinti saluti

Fabio
Ho provato adesso ad aggiornarne uno, ed è andato tutto bene, provi a riscaricare il firmware.
L' unico aggiornamento rispetto alla 1.2 è questo:

- Firmware 1.3: - Fixed ACL issue

Quindi se non ha problemi di sorta può comunque lasciare la 1.2
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 09:48   #29
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da lvking Guarda i messaggi
Contattando Telecom non ho ottenuto molto: loro dicono che va tutto bene e che non hanno riscontrato problemi nei giorni precedenti. Non ho insistito molto...
Il problema del reset però rimane. la sera, se non ce n'è bisogno, spengo tramite l'interruttore nel retro del WL-118 il modem-router. Quando lo riaccendo la mattina o il giorno alle 13 circa può capitare (e siamo a 3 volte) che si resetti tutto (ID, Pass, impostazioni ADSL, porte aperte, ...).
è possibile che una "batteria tampone" sia esaurita?

I Modem non hanno una "batteria tampone" al loro interno, se non mantengono le impostazioni evidentemente vi è qualcosa che non và, quanto tempo fa è stato acquistato?
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 09:49   #30
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da hydra82 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
ho recentemente acquistail il router wireless 3G Sitecom WL-326. Purtroppo dispongo di una Internet Key Huawei E1692 che, come ho constatato solo dopo l'acquisto del suddetto router, non e' supportata ed infatti non viene riconosciuta dal dispositivo. Come posso fare per risolvere questo problema? Ho speranza che venga supportata in futuro, magari con un aggiornamento del firmware del router?

Grazie per eventuali risposte.

Salve,

Siamo in attesa di un firmware Aggiornato che ne aumenti la compatibilità specie con gli adattatori USB della Onda, ma non abbiamo maggiori informazioni sulla data di rilascio al momento
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 11:46   #31
Androide Scelto
Senior Member
 
L'Avatar di Androide Scelto
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2437
Quote:
Originariamente inviato da Androide Scelto Guarda i messaggi
Possiedo un Wireless Modem Router 150N WL-346 e vorrei collegarlo al PC, attraverso l'adattatore di rete WL343, quindi usufruendo del Wi-Fi.
Il problema è che in LAN va tutto bene, ma se provo a connetterli, con il wireless, si verifica qualche problema.
La connessione mi rimane piantata in "Acquisizione indirizzo IP" e non va avanti, mentre se inserisco IP manuale, si collegano ma non riesco a navigare.
Ho provato a collegare un Cellulare in Wi-Fi, con il Modem-Router, ma esce fuori un messaggio riportante: "nessuna risposta dal Gateway".
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Salve,

spenga e riaccenda il modem, fatto questo lo resetti tenendo premuto il tasto sul retro per 15 secondi, fatto questo reimposti tutto per ottenere automaticamente gli indirizzi Ip e riprovi a collegarsi al Modem.
Dato che con la LAN ve tutto bene posso escludere che sia un problema della Telecom?
Devo inserire dei valori particolari durante il Wizard?
Androide Scelto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 14:08   #32
lvking
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
I Modem non hanno una "batteria tampone" al loro interno, se non mantengono le impostazioni evidentemente vi è qualcosa che non và, quanto tempo fa è stato acquistato?
dunque, vdiamo... 14/11/2006... però! credevo fosse passato meno dempo! quasi 4 anni e mezzo!

Ultima modifica di lvking : 02-03-2010 alle 14:30.
lvking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 09:16   #33
hd83
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 59
Salve, prima di tutto voglio complimentarmi per questa scelta di "inserirsi" nel forum di hwupgrade (sicuramente il più apprezzato del settore) di sitecom italia. Veramente un'ottima idea.
La mia domanda è questa: io sono un'utente fastweb e in casa ho installato una rete grazie al router sitecom wl-183. Funziona tutto bene, non ho problemi. Il router, però, si trova al secondo piano della casa e le apparecchiature al primo piano (una ps3 e un notebook) ricevono un segnale abbastanza basso e per questo (immagino io) incostante (capita che salti spesso la connessione). Quindi pensavo di prendere un range extender, e in negozio ho visto che avevano il sitecom wl-331, perciò penso che prenderò quello. Ho letto il manuale su internet e mi sono convinto. Prima però volevo chiedere qual è la configurazione migliore per il mio problema? (ho letto che ci sono due possibilità fondamentalmente, o attaccare col cavo l'AP a un'apparecchiatura con la funzione Station-Infrastructure, o usarla come universal repeater). E poi, soprattutto nel caso dell'universal repeater, come devo settare i parametri principali sia sul router che sull'AP?(Io pensavo che il router non andasse toccato e che bastava impostare l'AP come bridge, quello che è qui chiamato Universal Repeater, poi scegliere la rete e basta. Ma, leggendoil manuale, il concetto della WDS mi ha un po' confuso. Va attivata anche quella o è meglio di no?) Ultima domanda: è vero che la banda risulterà dimezzata dopo il passaggio nel range extender? Può essere un problema, per esempio per la ps3?
Mi scuso la lunghezza ma non ci capisco molto di queste cose. Grazie, ciao
hd83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 00:35   #34
Androide Scelto
Senior Member
 
L'Avatar di Androide Scelto
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2437
Quote:
Originariamente inviato da Androide Scelto Guarda i messaggi
Possiedo un Wireless Modem Router 150N WL-346 e vorrei collegarlo al PC, attraverso l'adattatore di rete WL343, quindi usufruendo del Wi-Fi.
Il problema è che in LAN va tutto bene, ma se provo a connetterli, con il wireless, si verifica qualche problema.
La connessione mi rimane piantata in "Acquisizione indirizzo IP" e non va avanti, mentre se inserisco IP manuale, si collegano ma non riesco a navigare.
Ho provato a collegare un Cellulare in Wi-Fi, con il Modem-Router, ma esce fuori un messaggio riportante: "nessuna risposta dal Gateway".
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Salve,

spenga e riaccenda il modem, fatto questo lo resetti tenendo premuto il tasto sul retro per 15 secondi, fatto questo reimposti tutto per ottenere automaticamente gli indirizzi Ip e riprovi a collegarsi al Modem.
Quote:
Originariamente inviato da Androide Scelto Guarda i messaggi
Dato che con la LAN ve tutto bene posso escludere che sia un problema della Telecom?
Devo inserire dei valori particolari durante il Wizard?
Ho fatto ciò che mi ha indicato, però niente di fatto.
Androide Scelto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 12:02   #35
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da Androide Scelto Guarda i messaggi
Dato che con la LAN ve tutto bene posso escludere che sia un problema della Telecom?
Devo inserire dei valori particolari durante il Wizard?
Salve,

i valori sono gli stessi, quanto è distante il computer dal modem? Che qualità di segnale riceve?
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 12:06   #36
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da hd83 Guarda i messaggi
Salve, prima di tutto voglio complimentarmi per questa scelta di "inserirsi" nel forum di hwupgrade (sicuramente il più apprezzato del settore) di sitecom italia. Veramente un'ottima idea.
La mia domanda è questa: io sono un'utente fastweb e in casa ho installato una rete grazie al router sitecom wl-183. Funziona tutto bene, non ho problemi. Il router, però, si trova al secondo piano della casa e le apparecchiature al primo piano (una ps3 e un notebook) ricevono un segnale abbastanza basso e per questo (immagino io) incostante (capita che salti spesso la connessione). Quindi pensavo di prendere un range extender, e in negozio ho visto che avevano il sitecom wl-331, perciò penso che prenderò quello. Ho letto il manuale su internet e mi sono convinto. Prima però volevo chiedere qual è la configurazione migliore per il mio problema? (ho letto che ci sono due possibilità fondamentalmente, o attaccare col cavo l'AP a un'apparecchiatura con la funzione Station-Infrastructure, o usarla come universal repeater). E poi, soprattutto nel caso dell'universal repeater, come devo settare i parametri principali sia sul router che sull'AP?(Io pensavo che il router non andasse toccato e che bastava impostare l'AP come bridge, quello che è qui chiamato Universal Repeater, poi scegliere la rete e basta. Ma, leggendoil manuale, il concetto della WDS mi ha un po' confuso. Va attivata anche quella o è meglio di no?) Ultima domanda: è vero che la banda risulterà dimezzata dopo il passaggio nel range extender? Può essere un problema, per esempio per la ps3?
Mi scuso la lunghezza ma non ci capisco molto di queste cose. Grazie, ciao

Per prima cosa potresti provare ad orientare le antenne del WL-183 verso il basso e vedere se il segnale al primo piano migliora, se non fosse sufficiente, l' unica sarebbe o spostare il Router o acquistare il WL-330/331 e configurarlo come Universal Repeater, ( il WDS è un altra funzione che al momento a lei non interessa ).
Per quanto riguarda la banda passante, la velocità di trasferimento dati rimane pressochè invariata, cambia sensibilmente ( più o meno in base anche alle intereferenze che può incontrare il segnale ) la latenza ( ping ) quindi trattandosi di gioco online con la Ps3 potrebbe avere rallentantamenti.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 12:07   #37
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da lvking Guarda i messaggi
dunque, vdiamo... 14/11/2006... però! credevo fosse passato meno dempo! quasi 4 anni e mezzo!
Direi che forse è il momento di mandarlo in pensione
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 13:51   #38
Androide Scelto
Senior Member
 
L'Avatar di Androide Scelto
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2437
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Salve,

i valori sono gli stessi, quanto è distante il computer dal modem? Che qualità di segnale riceve?
Poca distanza, circa 5 metri ed il segnale è ottimo.
Androide Scelto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 09:18   #39
raimondom
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 15
Salve, ho da poco acquistato un Modem/Router Sitecom WL-348 e lo uso principalmente con un PC con sistema operativo Windows XP Professional (aggiornato al SP3) e con un notebook con sistema operativo Windows 7; con tutti e due utilizzo il browser internet Internet Explorer 8.
Il primo è collegato al modem/router tramite cavo ethernet mentre il secondo è collegato in modalità wireless.
Prima avevo un normale modem wi/fi che non mi dava problemi ma, dovendo talvolta connettere contemporaneamente ad internet sia il Pc che il notebook, ho deciso di comprarmi un modem/router.
Da quando ho incominciato ad usare il WL-348, però, ho problemi ad aprire molte pagine web sia con il Pc che con il notebook.
Ho fatto molte prove ma l'unica soluzione sembra quella di disabilitare la voce "SPI and Anti-DoS firewall protection" nel sottomenù DoS della sezione Firewall.
E' possibile ovviare al problema in altro modo? Quali altri parametri potrei provare a cambiare invece di disabilitare la suddetta protezione? E' mai possibile che per navigare su internet, senza avere problemi, debba disabilitare una funzionalità del Firewall del Modem/Router? La disabilitazione di questa protezione comporta molti rischi?

Spero di ricevere una risposta al mio problema.

Ultima modifica di raimondom : 05-03-2010 alle 09:22.
raimondom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 09:46   #40
hd83
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Per prima cosa potresti provare ad orientare le antenne del WL-183 verso il basso e vedere se il segnale al primo piano migliora, se non fosse sufficiente, l' unica sarebbe o spostare il Router o acquistare il WL-330/331 e configurarlo come Universal Repeater, ( il WDS è un altra funzione che al momento a lei non interessa ).
Per quanto riguarda la banda passante, la velocità di trasferimento dati rimane pressochè invariata, cambia sensibilmente ( più o meno in base anche alle intereferenze che può incontrare il segnale ) la latenza ( ping ) quindi trattandosi di gioco online con la Ps3 potrebbe avere rallentantamenti.
Grazie, ho comprato il wl-331 e devo dire che, una volta trovato il punto migliore dove piazzarlo, funziona alla grande. Il ping nella "zona ps3" è di 42 ms, più alto rispetto ai 26 ms del collegamento via cavo, ma ho provato a giocare online e non ho il benchè minimo rallentamento. E' stato anche molto facile da configurare anche se il manuale è solo in inglese, e potrebbe essere un problema per chi non lo conosce. Sono comunque pienamente soddisfatto e devo dire che, almeno io, mi sono sempre trovato bene coi prodotti sitecom. Ciao
hd83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v