Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-10-2004, 16:37   #221
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
da quello che ho capito quello giusto è msn sniffer, che permette di poterlo fare senza dover per forza andare nel pc dell'altro...
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 19-10-2004, 21:24   #222
@ndre
Senior Member
 
L'Avatar di @ndre
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 821
qualcuno sa com'è si fa a cambiare i nomi dei contatti non usando il plus? ho sentito dire che è possibile farlo in qualche modo, ma non ho capito ancora come
@ndre è offline  
Old 20-10-2004, 01:13   #223
Vin81
Senior Member
 
L'Avatar di Vin81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
Messaggi: 1545
Quote:
Originariamente inviato da andpont
Qualcuno ha provato ad usare "MessengerDiscovery"???

io l'ho provato e mi ci trovo bene
Vin81 è offline  
Old 20-10-2004, 23:08   #224
SOLOOCCHI
Member
 
L'Avatar di SOLOOCCHI
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 55
KI MI AIUTA??

CIAO,
ho il problema ke ogni volta ke lancio il programma,dove c'è il menù a tendina "accedi"..compaiono tutti i nomi di ki utilizza mesenger..
è possibile eliminarli???come faccio????
grazie e saluti..
__________________
Do not attempt to adjust your set. This is a streaming freedom video bulletin.


SOLOOCCHI è offline  
Old 21-10-2004, 11:38   #225
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Io ho una grande richiesta, ho cercato parecchio in rete ma a parte FLOODERS non ho trovato nulla.
Avrei bisogno dato che faccio radio per una radio web, di poter avvisare tutti gli utenti della mia lista connessi a msn messenger che sto trasmettendo o che tra pochi istanti comincia il mio programma.
Pensavo di trovare un programmino che in sostanza facesse tutto da solo, ossia recapitasse un messaggio a tutti quelli connessi, non importa se visualizzandomi in automatico tutte le singole finestre aperte, ma come detto non ho trovato nulla. Ne sapete qualcosa?
Ho saputo che ci dovrebbe essere un comando nel formato /ALL +TESTO che dovrebbe se inserito in una qualsiasi conversazione aperta, recapitare il messaggio a tutte le altre finestre aperte ? vi risulta sia così?
Grazieeeeeeeeeee
caponord
caponord è offline  
Old 21-10-2004, 12:01   #226
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Per quanto ne so io il comando /all spedisce il messaggio a tutte le conversazioni aperte,non a tutti gli utenti online
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 21-10-2004, 12:49   #227
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Per quanto ne so io il comando /all spedisce il messaggio a tutte le conversazioni aperte,non a tutti gli utenti online
ti ringrazio, in effetti è un palliativo che è cmq meglio di niente, dato che come dicevo ho travato solo "flooders", però i sembrava di aver notato dei messaggi di errore mettendo la barra "/" seguita da dei comandi, nel caso specifico quindi dovrei:

1. aprire tutte le conversazioni di utenti connessi;
2. scrivere un comando del tipo /all ciao a tutti etc etc
3. premere invio ed in atuomatico arriva a tuttiu.

confermi?
grazie
caponord
caponord è offline  
Old 21-10-2004, 20:20   #228
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da caponord
ti ringrazio, in effetti è un palliativo che è cmq meglio di niente, dato che come dicevo ho travato solo "flooders", però i sembrava di aver notato dei messaggi di errore mettendo la barra "/" seguita da dei comandi, nel caso specifico quindi dovrei:

1. aprire tutte le conversazioni di utenti connessi;
2. scrivere un comando del tipo /all ciao a tutti etc etc
3. premere invio ed in atuomatico arriva a tuttiu.

confermi?
grazie
caponord

esatto..l'unico modo senza qualche plugin aggiuntivo oltre a plus è quello di aprire tutte le conversazioni degli utenti online e in una a caso scrivere /all ciao a tutti

__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 21-10-2004, 20:24   #229
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
l'ho provato, non male, può servire....ma ce ne sono altri di questi "trucchetti"???
ciauz
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 21-10-2004, 20:40   #230
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da andpont
l'ho provato, non male, può servire....ma ce ne sono altri di questi "trucchetti"???
ciauz

basta che fai /
e aspetti qualche secondo ti vengono fuori tutti i comandi
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 21-10-2004, 21:11   #231
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
Grazie!...no lo sapevo...
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 27-10-2004, 15:53   #232
Cionno
Senior Member
 
L'Avatar di Cionno
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
Messaggi: 2454
raga ma si può forzare il messengere ad aprire un'altro browser che non sia IE x vedere la posta elettronica?
__________________
MiniGx +++ FrEeWaRe! +++ Mercatino Usato
Cionno è offline  
Old 27-10-2004, 19:58   #233
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Per quanto ne so io il comando /all spedisce il messaggio a tutte le conversazioni aperte,non a tutti gli utenti online
vero, questo lo confermo anche io, invece qlc x spedirlo a tutti gli online?
Jedi82 è offline  
Old 27-10-2004, 20:05   #234
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Due domande ragazzi;

esiste un modo x inviare in una finestra con piu utenti lo stesso file a tutti e n uno alla volta?

C'e un maledetto modo x avere una finestra gigante con tutti gli smiles possibili e inimaginabili in modo easy?
Jedi82 è offline  
Old 27-10-2004, 20:09   #235
Cionno
Senior Member
 
L'Avatar di Cionno
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
Messaggi: 2454
non lo so ma esiste un pulsante che si chiama "modifica"...

speravo di avere una risposta alla mia domanda invece ci sei tu che ne prima hai risposto e ora fai un'altra domanda....

vabbè... solo cerchiamo di ricordarlo

ad ogni modo non scaricare addon x gli smileys xche hanno tutti montagne di spyware
__________________
MiniGx +++ FrEeWaRe! +++ Mercatino Usato

Ultima modifica di Cionno : 27-10-2004 alle 20:11.
Cionno è offline  
Old 27-10-2004, 20:44   #236
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
vero,verissimo, sono tutti addon bastardi pieni di spie quindi boh mi dite che n ci sono sigh...va beh!
Jedi82 è offline  
Old 27-10-2004, 20:58   #237
Cionno
Senior Member
 
L'Avatar di Cionno
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
Messaggi: 2454
infatti nessun addon del messenger ne è esente , ho da poco provato la messenger plus! extension... che si dichiara freeware all'install ti chiede se vuoi aiutare gli sviluppatori installando un programmino di ad
magari rispondi "no" e come ho fatto io disinstalli ... per riavviare il sistema e magiaaaaaaa l'antivirus disattivato e lo spy sweeper che mi rompe le balle una continuazione x una chiave di registro che si attiverà al prossimo riavvio maannateacagare!!!!

e vai col norton ghost....

ad ogni modo ripropongo la mia domanda ovvero se è possibile forzare il messenger ad aprire un'altro browser che non sia IE x vedere la posta elettronica.... nesuno lo sa o ci ha mai provato?
__________________
MiniGx +++ FrEeWaRe! +++ Mercatino Usato
Cionno è offline  
Old 27-10-2004, 21:06   #238
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da Cionno
infatti nessun addon del messenger ne è esente , ho da poco provato la messenger plus! extension... che si dichiara freeware all'install ti chiede se vuoi aiutare gli sviluppatori installando un programmino di ad
magari rispondi "no" e come ho fatto io disinstalli ... per riavviare il sistema e magiaaaaaaa l'antivirus disattivato e lo spy sweeper che mi rompe le balle una continuazione x una chiave di registro che si attiverà al prossimo riavvio maannateacagare!!!!

e vai col norton ghost....

ad ogni modo ripropongo la mia domanda ovvero se è possibile forzare il messenger ad aprire un'altro browser che non sia IE x vedere la posta elettronica.... nesuno lo sa o ci ha mai provato?
ti disattiva l'antivirus???? Ma da dove l'hai scaricata, da astalavista??
Keith è offline  
Old 27-10-2004, 21:26   #239
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
per il discorso del browser non basta impostare l'altro come predefinito? soppongo di no vero? c'ho provato...
ciauz

p.s. ma a te funziona bene la notifica delle mail? usi quella del Plus! ? io non ci sono riuscito ancora
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 27-10-2004, 21:48   #240
Cionno
Senior Member
 
L'Avatar di Cionno
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
Messaggi: 2454
Quote:
Originariamente inviato da Keith
ti disattiva l'antivirus???? Ma da dove l'hai scaricata, da astalavista??
no da betanews

kissà che era successo ma non mi è piaciuto a pelle....

e cmq no, non basta impostare il browser predefinito mannaia...
__________________
MiniGx +++ FrEeWaRe! +++ Mercatino Usato
Cionno è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v