Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-09-2020, 10:42   #3021
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
449 contro 499... in più la fama PS sappiamo qual'è.. mi sa di mazzata epocale già all'inizio Se cosi fosse.
si parla pure di psnow incluso nel plus (possibilissimo visto che ormai si trova a 35 euro 12 mesi facilmente).
Secondo me 399 e 449 continuano ad essere prezzi impossibili per Sony, visti pure i problemi con i soc e l' utilizzo di aeroplani per la distribuzione iniziale.
Ancora ancora posso giustificare i 399 della all digital visto che sul lungo periodo, 1 utente con console senza lettore è un utente che porta più introiti, ma 449 la versione con lettore è impossibile.
In posizione dominante, con problemi di distribuzione e produzione, non avrebbe senso proporre il proprio top ad un prezzo inferiore. Sony non è la Microsoft che si può permettere di andare così tanto in perdita sulla singola console, anche perchè penso tanti sarebbero disposti a pagarla anche 549.

Ultima modifica di Antimo96 : 15-09-2020 alle 10:48.
Antimo96 è offline  
Old 15-09-2020, 10:42   #3022
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Può darsi, ma io continuo a rimanere sui 399 per la digital. So che la differenza è minima tra le due e 100 euro sarebbero tante, ma Sony deve rispondere alla Xbox series S, cercando di offrire all'utenza una console più economica, altrimenti quelli con le "braccine" (come me) se li puppa tutti Microsoft.
Io ho sempre avuto Xbox e Ps solo come "seconda console" ma la percezione avuta in tutti questi anni (e son tanti ) è che alla gente puoi mettere quello che vuoi, la PS ormai è una nomea che è come Iphone, la gente la compra e basta.
La massa non è fatta da persone come noi.
__________________


[?] è offline  
Old 15-09-2020, 10:44   #3023
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
ma la retrocompatibilità con ps4 totale è confermata giusti?=
"Totale" mi sa di no.
Da subito puntano sui giochi più popolare e venduti, per poi, aumentarla man mano allargando i titoli PS4 disponibili.
Presumo che sarà come è avvenuto con la retrocompatibilità dei titoli X360 su Xbox One, cioè con titoli in contuinuo aggiornamento finchè non decidono che la quantità resa retrocompatibile sia sufficiente.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 15-09-2020 alle 10:47.
Bazzilla è offline  
Old 15-09-2020, 10:46   #3024
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Scusate quindi a quanto ho capito la soluzione migliore è andare da gamestop e farsi con una ps4 pro e farsi dare € 250 in buoni amazon?
Con la promo dove la si dà indietro subito non hai 250 ma 230 euro ( gift card gs ) spendibile vome vuoi, quindi anche in buoni amazon volendo, e poi acquistare la console nuova li, se non si hanno giochi vecchi da riportare e non si vogliono reperire.

Il contrappasso è che uno resta senza console fino all'uscita della nuova, in questo modo, ovvio ognuno farà le proprie considerazioni, se si hanno più console o meglio magari due ps4 il discorso è molto diverso.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 15-09-2020, 10:46   #3025
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12820
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io ho sempre avuto Xbox e Ps solo come "seconda console" ma la percezione avuta in tutti questi anni (e son tanti ) è che alla gente puoi mettere quello che vuoi, la PS ormai è una nomea che è come Iphone, la gente la compra e basta.
La massa non è fatta da persone come noi.
La massa, nella quale io mi includo, la compra per le esclusive.
Se la mettono a 600, la compro ugualmente.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline  
Old 15-09-2020, 10:48   #3026
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12820
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Con la promo dove la si dà indietro subito non hai 250 ma 230 euro ( gift card gs ) spendibile vome vuoi, quindi anche in buoni amazon volendo, e poi acquistare la console nuova li, se non si hanno giochi vecchi da riportare e non si vogliono reperire.

Il contrappasso è che uno resta senza console fino all'uscita della nuova, in questo modo, ovvio ognuno farà le proprie considerazioni, se si hanno più console o meglio magari due ps4 il discorso è molto diverso.
Grazie delle spiegazioni.
Quindi questa cosa è da fare subito? Quando scadrebbe? Io non ho problemi a rimanere senza, anche perché non la sto usando.
Però è una Ps4 pro da 1Tb, forse fare qualcosina in più vendendola nel mercatino....
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline  
Old 15-09-2020, 10:54   #3027
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
La massa, nella quale io mi includo, la compra per le esclusive.
Se la mettono a 600, la compro ugualmente.
Dubito che se la mettono a 600 avrà le stesse vendite che non a 500 .... certo ci sarà chi la compra ugualmente ( tipo io, ma io piglio anche series x al day one non solo ps5, ma noi che scriviamo qui in genere non siamo una utenza media, la "massa" siamo molto più informati ed appassionati dell'acquirente medio di console. ) ma anche chi non lo farà, attendendo un calo di prezzo, o di prenderla usata dopo qualche tempo, se qualsiasi prezzo mettessero la gente comprasse lo stesso allora metterebbero 1000 euro, sai che guadagni... interessano i grandi numeri, la vera massa di consumatori medi, e quelli se costa 500 o 600 lo guardano eccome, e questa differenza muoverebbe centinaia di migliaia di acquirenti in più o in meno nel mondo, se non di più, quindi il prezzo finale non sarà eccessivo, per me.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 15-09-2020, 10:58   #3028
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Si tramuta anche in "meno spazio occupato sul mobile", che discorsi.

Penso che Max_R, che lo ha chiesto, ci arrivasse anche da solo, che se non puoi mettere i dischi PS5 non puoi nemmeno mettere quelli PS4.

Sui titoli in digitale, non hai nessun problema di retrocompatibilità; parlare di "assenza di retrocompatibilità" in maniera così generica, non è esatto.
Non è esatto ma non è neanche sbagliato. PS4 ha ancora un mercato dell'usato floridissimo, e ci sono un mare di giochi stupendi che puoi prendere a 10-15€. Per chi ha ancora i giochi sullo scaffale nel cellophane (come li avevo io prima di vendere tutto) la Digital semplicemente non è un'opzione.

E visto che questa retrocompatibilità al lancio (che quando mi lamentavo io non la voleva nessuno, caso strano) serve soprattutto per convincere il cliente a passare immediatamente alla nuova gen... Per me è una console inutile, soprattutto posizionata in quel segmento di prezzo. Non mi stupirei se Sony le avesse prezzate in quel modo proprio per spingere l'utenza a prendere quella più costosa perché tanto per 50€... Sempre così hanno fatto...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 15-09-2020, 11:02   #3029
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
non credo si diano una zappata sulle palle a 599 euro.. sencondo me il prezzo sarà un pelo più basso di quello di X series
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline  
Old 15-09-2020, 11:03   #3030
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io ho sempre avuto Xbox e Ps solo come "seconda console" ma la percezione avuta in tutti questi anni (e son tanti ) è che alla gente puoi mettere quello che vuoi, la PS ormai è una nomea che è come Iphone, la gente la compra e basta.

La massa non è fatta da persone come noi.
È così infatti. Ed è per questo che si può (potrebbe) permettere di fare un prezzo leggermente più basso di xsx (del resto la ps5 è, seppur di poco, meno potente).

Ieri parlavo con degli amici.. Per loro la ps5 era già in commercio da tempo (si confondevano con la presentazione). Gli ho fatto vedere xcloud ma a malapena sapevano cosa fosse una xbox😁

Questo è un ENORME vantaggio per Sony.
Per me ps5 a 449 è molto probabile.

Francamente tutto di guadagnato per noi... Mi prendo xsx per il gamepass e magari fra un anno la ps5 all digital a 300 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline  
Old 15-09-2020, 11:08   #3031
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Infatti c’è chi sta ipotizzando 449,99 per la standard e 399,99 x la digital.

E farebbe comodo a tutti ...un 50ino risparmiato da investire sui giochi, dato che Series X e S hanno il pass Ultimate che basta x avere da giocare al lancio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 15-09-2020, 11:10   #3032
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non è esatto ma non è neanche sbagliato. PS4 ha ancora un mercato dell'usato floridissimo, e ci sono un mare di giochi stupendi che puoi prendere a 10-15€. Per chi ha ancora i giochi sullo scaffale nel cellophane (come li avevo io prima di vendere tutto) la Digital semplicemente non è un'opzione.

...
Si, ho capito.
Magari non ne venderanno nemmeno una di all digital e tutti compreranno solo la console con disco.
E possiamo, giustamente, fare tutte le considerazioni del caso, su quanto pesa, quanto è simmetrica, ecc...
Ma siamo davvero al livello che se uno si compra la versione senza lettore, poi, quando la apre e la collega alla TV, arriva a scoprire l'acqua calda e dice "Oh mamma e ora dove li metto i dischi della PS4???".
Quando sono usciti i primi lettori DVD, c'è stato qualcuno che si aspettava che leggesse pure i VHS?

Secondo me dire che una console senza lettore comporta "assenza di retrocompatiblità", senza aggiungere altro, è sbagliato.

EDIT
Nel post a cui ho risposto si chiedeva se le due versioni differivano nelle specifiche.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 15-09-2020 alle 11:13.
Bazzilla è offline  
Old 15-09-2020, 11:10   #3033
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
La massa, nella quale io mi includo, la compra per le esclusive.
Se la mettono a 600, la compro ugualmente.
E' sempre molto complesso parlare della massa in questi termini. Giusto qualche giorno fa parlavo con un mio caro amico il cui figlioletto di anni 10 gli ha chiesto esplicitamente PS5 per Natale. Non Xbox, non Switch, vuole "la Play" per giocare con gli amici a Fortnite. E gli amici rispettivamente giocano a Fortnite e FIFA, non conoscono Spiderman, God of War e compagnia bella.
Le esclusive fanno parte del pacchetto di una piattaforma, ma per una quantità enorme di persone non sono il motivo principale di acquisto, anzi.
Sony spinge benissimo e fortissimo sul marketing, sulla presenza social a prescindere dalle esclusive. Il marchio è forte e rimarrà forte fintanto che esisterà, è fuori di dubbio. Un po' come dire che iPhone è "meglio" di altri smartphone. Sicuramente una piccola porzione di demografica è informata e necessita di quelle features che altrove non hai, ma per il resto è abbastanza chiaro come la pubblicità e la capacità dell'azienda di renderlo un prodotto "cool" siano estremamente più efficaci sulla massa, quella che nemmeno conosce il significato del termine SoC.
petru916 è offline  
Old 15-09-2020, 11:12   #3034
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Si tramuta anche in "meno spazio occupato sul mobile", che discorsi.

Penso che Max_R, che lo ha chiesto, ci arrivasse anche da solo, che se non puoi mettere i dischi PS5 non puoi nemmeno mettere quelli PS4.

Sui titoli in digitale, non hai nessun problema di retrocompatibilità; parlare di "assenza di retrocompatibilità" in maniera così generica, non è esatto.
Grazie ad entrambi per le risposte
E' mio fratello quello che ha comprato i dischi e sarà lui ad adeguarsi
__________________
Max_R è offline  
Old 15-09-2020, 11:15   #3035
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
E' sempre molto complesso parlare della massa in questi termini. Giusto qualche giorno fa parlavo con un mio caro amico il cui figlioletto di anni 10 gli ha chiesto esplicitamente PS5 per Natale. Non Xbox, non Switch, vuole "la Play" per giocare con gli amici a Fortnite. E gli amici rispettivamente giocano a Fortnite e FIFA, non conoscono Spiderman, God of War e compagnia bella.
Le esclusive fanno parte del pacchetto di una piattaforma, ma per una quantità enorme di persone non sono il motivo principale di acquisto, anzi.
Sony spinge benissimo e fortissimo sul marketing, sulla presenza social a prescindere dalle esclusive. Il marchio è forte e rimarrà forte fintanto che esisterà, è fuori di dubbio. Un po' come dire che iPhone è "meglio" di altri smartphone. Sicuramente una piccola porzione di demografica è informata e necessita di quelle features che altrove non hai, ma per il resto è abbastanza chiaro come la pubblicità e la capacità dell'azienda di renderlo un prodotto "cool" siano estremamente più efficaci sulla massa, quella che nemmeno conosce il significato del termine SoC.
Si in questo momento pare che il "magnete" per "gamers" (che non sono) di tutto il mondo sia Fortnite. E' il portone di ingresso per accedere a consolle o pc. Probabilmente perchè inizialmente è accessibile free dal cellulare, da li poi parte l'escalation. Ho fatto qualche macchina ultimamente, per ragazzini, per giocare a Fortnite
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline  
Old 15-09-2020, 11:16   #3036
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Grazie delle spiegazioni.

Quindi questa cosa è da fare subito? Quando scadrebbe? Io non ho problemi a rimanere senza, anche perché non la sto usando.

Però è una Ps4 pro da 1Tb, forse fare qualcosina in più vendendola nel mercatino....
La massa è quella che gioca ai multipiatta su playstation perché ps=console.

Come apple=smartphone

Come samsung=tv (mi hanno chiesto perche ho preso LG invece di samsung che è il top. E io ho un OLED E9, di che parliamo?).

Ci sono dei brand che sononforti, fortissimi. Sony è uno di quelli. MS sta cercando di mettere in campo tanta energie per colmare il gap, ma sta andando in altra direzione (i servizi) proprio perché ha capito che non può competere in ogni caso

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline  
Old 15-09-2020, 11:19   #3037
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Non so manco cosa sia Fortnite x dire....MAI fatta manco una partita...ma io non sono certo la massa...

Certo che comprare una PS5 x Fortnite e Fifa....mi sa di spreco allucinante...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 15-09-2020, 11:20   #3038
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Si in questo momento pare che il "magnete" per "gamers" (che non sono) di tutto il mondo sia Fortnite. E' il portone di ingresso per accedere a consolle o pc. Probabilmente perchè inizialmente è accessibile free dal cellulare, da li poi parte l'escalation. Ho fatto qualche macchina ultimamente, per ragazzini, per giocare a Fortnite
Non solo, il fatto che Sony sia stata la prima a proporre una SKU con roba esclusiva per Fortnite è una mossa di marketing geniale.
petru916 è offline  
Old 15-09-2020, 11:22   #3039
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Non so manco cosa sia Fortnite x dire....MAI fatta manco una partita...ma io non sono certo la massa...

Certo che comprare una PS5 x Fortnite e Fifa....mi sa di spreco allucinante...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci avrò fatto una partita per curiosità prima di disinstallarlo, è chiaro che ricerca una demografica che non sono io. Ma conosco persone grandi (non solo bambini quindi) di 40/50 anni che gli ha lasciato mezzo stipendio in acquisti in game.

Anche secondo me è uno spreco, ma la gente lo fa e lo fa molto volentieri. E a spingere l'utente a comprare il nuovo in Sony sono dei maestri.
petru916 è offline  
Old 15-09-2020, 11:29   #3040
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
(Aspettando) PlayStation 5

Ma io capisco mi dicessero GT7...o Miles Morales....o i tanti altri giochi che comunque fanno parte da sempre del brand Sony e della cultura di massa...che sfruttano il nuovo hardware.....ma Fortnite e Fifa è ridicolo....un gioco di calcio e uno che gira sui tablet e smartphones più scrausi sul mercato...

PS5 è sprecata....come comprare una Ferrari x fare 100 metri x andare a far la spesa.....o un Defender solo per fare la rampa di salita del garage di casa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 15-09-2020 alle 11:32.
NighTGhosT è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v