|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Fresca fresca di poco fa.
Ero dal dottore in sala di attesa, avevo il lettore mp3 al max e stava girando la canzone Hate Me dei Children of Bodom ( ![]() ![]() Silenzio. Le vecchie >> ![]() ![]() Io >> ![]() ![]() Mia madre >> ![]() Non vedevo l'ora di andarmene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2083 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
siamo entrambi vittime del metal ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2086 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
AAAARGH come ho fatto a non vedere questo thread!!!
![]() Vegeta sei un Dio!!! ![]() ![]() ![]() allora, vorrei raccontare la mia ma in realtà non è mia ma di un mio amico, spero vada lo stesso ![]() io mi chiamo Alberto e quest'amico mio quando mi saluta mi saluta sempre scherzosamente con un "berto" pronunciato in una maniera ASSURDA ![]() praticamente lo pronuncia a un miliardo di decibel (lo sentono dall'altra parte di Roma) e con una voce idiotissima, questa è la migliore resa grafica di come mi saluta questo mio amico: BBB'__eerrrtoohhhh ![]() fa questa cosa tutte le volte che ci incontriamo e ci salutiamo e tutte le volte che gli telefono. ok, fine premessa. io chiaramente glielo dico sempre "attento Massimo, occhio che un giorno di questi al telefono fai una di quelle FDM gloriose..." ![]() e manco a dirlo ovviamente la FDM l'ha fatta: ha risposto al telefono con quella cosa assurda e non ero io, troppo scontato ![]() ![]() ![]() ma la cosa bella, è che E' STATO UN ERRORE IN CENTRALE LOOOOOL ![]() praticamente: - gli telefono sul cell - gli squilla il cell, sul display gli appare il mio numero - errore in centrale: il mio telefono da' occupato e squilla un altro cellulare di una certa ragazza in non si sa quale parte d'Italia ![]() - la ragazza risponde - BBB'__eerrrtoohhhh ![]() ![]() ![]() alchè lei: ma chi è??? O_________O''' Massimo: "come chi è, berto... ![]() lei: "ha sbagliato numero O_________O''' Massimo, a quel punto con le gote rosee e il glorioso sorriso iniziale come interrotto sul più bello: "ah scusa... ![]() dopodiché ha richiamato me e con dettagliati resoconti reciproci abbiamo chiarito tutta la meccanica dell'errore ![]() morale della storia: è interessante notare che il provider di telefonia sia mio che di Massimo è TIM ![]() Ultima modifica di 71104 : 25-09-2006 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ok questa fdm risale a parecchi anni fa ma ancora adesso a pensarci mi vergogno
![]() 7,30 di una mattina di gennaio, ero sull'autobus che mi sta portando a scuola. Uno di quegli autobus reduci degli anni 80, che hanno il fastidioso difetto di essere altissimi quindi in prossimità delle porte vi sono delle vere e proprie scalinate ![]() dunque, autobus strapieno di persone e io in piedi vicino alle porte centrali. Avevo in mano la chitarra (acustica) in una custodia morbida, lo zaino, e un poster dentro un tubo di cartone (dopo le lezioni c'era la festa di una compagna di classe). diciamo che ero un po' impacciato nei movimenti, ero infagottato nel piumino, con una mano tenevo poster / zaino, con l'altra tentavo di tenere la chitarra e restare aggrappato ai pali di sostegno... inoltre ero anche un po' assonnato ![]() insomma in prossimità di una curva mi sfugge di mano la chitarra che vola giù per gli scalini e si schianta sulle porte ![]() ![]() ![]() ![]() diciamo che avrei voluto scendere anche se mancavano una decina di fermate a scuola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2089 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
spero per te che fosse una chitarrina del cavolo!! caspita se succedeva alla mia acustica m'impiccavo subito con la cinghia di trasmissione dell'autobus!!!
![]() |
![]() |
#2090 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sì era una di quelle chitarre scrause da 100.000 lire che usavo per fare pratica ... le ho sempre trattate di merda
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() Non è che un giorno mi metto ad urlare FUCK IT ALL! FUCK THIS WORLD! FUCK EVERYTHING ARE YOU STANDING FOR! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2092 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
please nn andate o.t. con particolari meccanici che nn possono fregarci .. ci son i pm ..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
manco quello che hai scritto tu, se è per questo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2100 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
nei siti di lyrics dice:
FUCK IT ALL! FUCK THIS WORLD! FUCK EVERYTHING THAT YOU STAND FOR! DON'T BELONG! DON'T EXIST! DON'T GIVE A SHIT! DON'T EVER JUDGE ME! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.