|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
la retroilluminazione è uguale alla mia, quindi penso sia previsto.. ma effettivamente no so il perchè..!
io plasticoso non lo trovo, cioè in media con i nokia.. cmq tieni conto che ha 3 anni di vita, io l'ho da 1 abbondante e mi sono sempre trovato bene(pur con tutte le sue cadute, povero! ![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Il "plasticoso" era riferito più alla finitura che alla robustezza (che non ho provato e non desidero farlo). Il Motosola C350 che usavo fino a pochi giorni fa, complice la finitura metallizzata, aveva IMHO un aria meno plasticosa da nuovo.
Usato quasi tre anni, la metallizzazione era, ovviamente, rimasta nelle mie tasche, e la plastica sottostante era venuta a nudo. Per il navigatore, per ora preferisco tenermi il palmare (Mio 168, con GPS incorporato), almeno fin quando non usciranno programmi tipo oziexplorer in versione Symbian (a dir la verità esiste CompeGPS Mobile, che cosa anche poco, ma non mi convince del tutto). Due domande: è possibile regolare la durata della retroilluminazione del display ? Spesso, mi basta fermarmi un momento a leggere le varie opzioni e.. puff ! Schermo buio ! Inoltre, mi sono scaricato dal muletto centinaia di temi. Per vedere se un tema mi piace, sono costretto a passarlo sul 6600, vederlo e, nel caso abilitarlo oppure affossarlo. Esiste un soft per vedere i temi senza doverli caricare sul cello ? Ho scaricato il soft Nokia (mi pare theme editor), ma non permette di aprire i file .sis, apre solo dei file di progetto con estensione proprietaria.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
ciao,
volevo sapere se con il nokia 6600 la sveglia funziona anche da cellu spento. Purtroppo molti cellulari non hanno piu' questa funzione (secondo me la cosa è gravissima). Grazie
#244 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
|
perfetto!
grazie
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Ragazzi, io il 6600 lo vendo, ha un anno di vita a 110 euro comprese spese spedizione, se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato, ciao!!!
#247 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#248 |
Senior Member
|
io l'ho appena preso usato.
Ho la versione 3.42.1 Mi conviene l'aggiornamento visto il costo? che benefici avrei?
#249 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quale mmc per il 6600?
Avevo intenzione di equipaggiare il mio 6600 con una antenna gps, della quale sono riuscito a capirci qualcosa rovistando nei vari forum, ed una mmc abbastanza capiente, ma non ho ancora capito quale mmc posso acquistare.
Potreste aiutarmi? Ho letto fra i forum di mmc rs dv da 1 gb. Sono un po' ignorante è non ho capito cosa significano le sigle rs e dv e soprattutto cosa comportano. ![]() Il 6 e/o 7 avevo intenzione di andare alla fiera dell'elettronica a Forlì per fare acquisti!
#250 |
Senior Member
|
ciao,
per il nokia 6600 non hai bisogno di una memoria rs-mmc, ma di una mmc normale. Le rs sono mmc miniaturizzate che vengono utilizzate nel nokia 6630 (oltre ad altri modelli). Le mmc classiche costano meno.
#251 |
Member
|
Grazie.
Ci sono limiti di capacità che devo rispettare per la compatibilità oppure posso tranquillamente orientarmi su quella da 1 Gb? ![]()
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
io invece ti consiglio di comprare la rs mmc, tanto le vendono con l'adattatore.
così se domani cambi cellulare ti resta la memoria e non dovrai ricomprarla. è compatibilissima col 6600, ce l'ha mio fratello. cmq non è vero ke costa di +... al massimo saranno 2€ di differenza. kuella da 512 l'ho presa a 30€ spedita. per il 6600 forse però non ti conviene kuella da 1GB, forse rallenta troppo il cellulare. già con la 512 un po rallenta...
#253 |
Member
|
Grazie!
Vedo ![]() "Nokiovo 6600 + GPS Holux-236Slim TT5.0 map6.05 altro ke 6630 & N70... " ...mmm interessante..... E' quello che vorrei fare!
#254 |
Senior Member
|
certo che puoi prendere le rs-mmc.
Comunque la differenza di prezzo c'è eccome. Le mmc puoi portarle a casa a molto meno se cerchi bene. Se opti per le rs, prendile dual voltage (dv), cosi ti assicuri la compatibilità con tutto.
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#256 |
Senior Member
|
Ma quindi nessuno ha avuto problemi con il vibracall? Oramai va qualche gg si e 15 gg no... è molto fastidioso come problema perchè se c'è un attimo di rumore, le già non potentissime suonerie non si sentono per niente.. senza contare che se metto il silenzioso (università, sala studio ecc ecc) nn posso sentire proprio niente e non è che posso stare li a guardarlo!
![]() Secondo voi si può rimediare in qualche modo (smontandolo) o portandolo a far riparare?(però li mi spennano) ho letto che è un problema che hanno in molti (sia su internet che amici..) |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini (prov)
|
io ho sentito che hanno rimediato soffiandolo bene e poi dando dei colpi al cell nel lato dove c'e' l'irda mi pare....(prova tutti e 2 il lati se non riparte..) e poi e' ripartito...tentar non nuoce..alcuni hanno picchiato anche fortino per rimediare...forse non bastano colpetti leggeri...in bocca al lupo...
1#:Ath64 3.8 x2 Toledo(2000@2660)+110%-Arctic Freezer64 Pro-Alim.Sharkoon SilentStorm 480W (12V Stabili!)-3DFusion 7800GT(451-1200)Arc.Silencer Nv5 rev.3-2xHD 80GB Seagate NCQ Raid 0-DFI Lanparty Ultra D-mem. 2x1Gb Cosair value (UCCC) pc3200(@221)-Spi 34 sec Dayli ![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
anke il mio vibrocall ogni tanto muore, ma poi resuscita.
boh!
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
io ne ho due...quello più vecchiotto ha due anni ormai ma credetemi è ancora perfetto,solo l'auricolare credo sia da cambiare xkè ogni tanto si sente un fastidioso ronzio...sono ultra soddisfatto!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.