Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2023, 15:32   #941
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Benchmark di iPhone 14 Pro Max su iOS 17
Niente male, considerando che siamo solo alla Beta 1:

Geekbench 6 CPU Benchmark
Single-Core Score: 2601
Multi-Core Score: 6537

Ultima modifica di yeppala : 11-06-2023 alle 15:40.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2023, 07:20   #942
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Dopo 10 giorni di cura intensiva sotto varie alimentazioni dal 02.06 intorno alle tre di notte a stamane il 14 PRO con AOD ma senza Widget Batteria non si è piantato.
Quindi non è il AOD ma il widget aggiuntivo che lo fa impallare.
Nelle anticipazioni su iOS 17 sembra che il AOD venga super incrementato con mille altre funzioni; da toccarsi dalla paura.

Adesso per essere veramente scientifici serve la vostra collaborazione per la prova definitiva.
Materiali occorrenti per la prova di conferma:
1 iPhone 14 PRO
1 Dito senza artrosi
1 Pannolone
1 Alimentatore qualunque con cavo lightning
1 Utente volenteroso che sarà denominato nel proseguo Kamikazzo

Esperimento:

il Kamikazzo afferra l'iPhone, va su Schermo e luminosità ed inserisce col dito la funzione Schermo sempre attivo
poi seguendo le meticolose istruzioni qui di mammina https://support.apple.com/it-it/HT213435 inserisce il Widget batteria.
Mette il telefono sotto carica e va a fare altro.
Quando riprende il telefono dopo qualche ora lo schermo dovrebbe essere nero e bloccato; se non avviene ... riprovi con fiducia: si bloccherà.
A questo punto il Kamikazzo inizia una danza di tentativi di spegnimento (che non vede perchè lo schermo è nero) e di Hard Reset alla cieca che non funzionano una beata minxxia.
Indossa il pannolone perchè capisce che si è autocreato un fermacarte da oltre un migliaio di Euro da tenere sulla scrivania.
Quando ha toccato il fondo della disperazione ed il pannolone è ben pieno, l'iPhone dopo l'ennesimo Hard Reset ripartirà ed il Kamikazzo capirà che cosa ho passato io per 2 volte col vecchio 14 PRO ed 8 volte col nuovo sostituito.

Bene.
Chi si offre volontario?
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 12-06-2023 alle 07:58.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2023, 07:52   #943
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Dopo 10 giorni di cura intensiva sotto varie alimentazioni dal 02.06 intorno alle tre di notte a stamane il 14 PRO con AOD ma senza Widget Batteria non si è piantato.
Quindi non è il AOD ma il widget aggiuntivo che lo fa impallare.
Nelle anticipazioni su iOS 17 sembra che il AOD venga super incrementato con mille altre funzioni; da terrore puro.

Adesso per essere veramente scientifici serve la vostra collaborazione per la prova definitiva.
Materiali occorrenti per l'esperimento:
1 iPhone 14 PRO
1 Dito senza artrosi
1 Pannolone
1 Alimentatore qualunque con cavo lightning
1 Utente volenteroso che sarà denominato nel proseguo Kamikazzo.

Esperimento:
il Kamikazzo afferra l'iPhone, va su Schermo e luminosità ed inserisce col dito la funzione Schermo sempre attivo
poi seguendo le meticolose istruzioni qui di mammina https://support.apple.com/it-it/HT213435 inserisce il Widget batteria.
Mette il telefono sotto carica e va a fare atro; quando lo recupera dopo qualche ora lo schermo dovrebbe essere nero e bloccato.
A questo punto il Kamikazzo inizia una danza di tentativi di spegnimento (che non vede perchè lo schermo è nero e di Hard Reset che non funzionano.
Indossa il pannolone perchè si è autocreato un fermacarte da oltre un migliaio di Euro da tenere sulla scrivania.
Quando ha toccato il fondo della disperazione ed il pannolone è ben pieno, l'iPhone dopo l'ennesimo hard rest ripartirà ed il Kamikazzo capirà che cosa ho passato io per 2 volte col vecchio 14 PRO ed 8 volte col nuovo sostituito.
posso dire che ho il 14 Pro Max, che da quando ce l'ho (febbraio) ho sempre tenuto l'AOD attivo e ho sempre avuto il widget Batteria sulla home (e nella vista Oggi) e, a seconda della schermata AOD scelta, anche nella lock screen (spesso più di un widget Batteria, tipo uno per l'iPhone, uno per il Watch, uno per gli AirPods e uno per la custodia) e non ho mai riscontrato il blocco del telefono?
chiedo scusa se rovino il topic di questo thread!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2023, 08:02   #944
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
posso dire che ho il 14 Pro Max, che da quando ce l'ho (febbraio) ho sempre tenuto l'AOD attivo e ho sempre avuto il widget Batteria sulla home (e nella vista Oggi) e, a seconda della schermata AOD scelta, anche nella lock screen (spesso più di un widget Batteria, tipo uno per l'iPhone, uno per il Watch, uno per gli AirPods e uno per la custodia) e non ho mai riscontrato il blocco del telefono?
chiedo scusa se rovino il topic di questo thread!
Ma noooo insane74, non vale.
A me serve dividere la mia disperazione con qualcuno; mal comune, mezzo gaudio.
Il tuo post mi rattrista e mi conferma che devo buttare il 14 PRO in una acquasantiera e poi buttarmici dentro anch'io.

In attesa del bagnetto taumaturgico comunico per e-mail al Manager delle GRU ed al cervellone del Support di Milano le conclusioni del mio sperimentare.
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 12-06-2023 alle 08:14.
Old 12-06-2023, 08:08   #945
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Ma noooo insane74.
A me serve dividere la mia disperazione con qualcuno; mal comune, mezzo gaudio.
Il tuo post mi rattrista e mi conferma che devo buttare il 14 PRO in una acquasantiera e poi buttarmici dentro anch'io.
chiedo umilmente perdono!
è che iOS 16 ha così tanti bug che è impossibile non incappare in qualche comportamento bizzarro e, a volte, molto isolato.
mi sono capitate (e capitano tutt'ora) altre stranezze (notifiche che compaiono "quadrate" invece che "stondate", telefonate che suonano solo sul telefono e non sul Watch, anche se sono a 40 cm di distanza l'uno dall'altro e correttamente connessi, notifiche che leggo sul Watch ma rimangono sull'AOD finché non vado a toccare lo schermo dell'iPhone, ecc), ma il blocco "totale" del telefono no, indipendentemente dall'AOD/Widget/fasi lunari.

poi magari sono fortunato io e i prossimi 10 che fanno la prova si ritrovano con un mattone spento in mano.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
Old 12-06-2023, 09:01   #946
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
chiedo umilmente perdono!
è che iOS 16 ha così tanti bug che è impossibile non incappare in qualche comportamento bizzarro e, a volte, molto isolato.
mi sono capitate (e capitano tutt'ora) altre stranezze (notifiche che compaiono "quadrate" invece che "stondate", telefonate che suonano solo sul telefono e non sul Watch, anche se sono a 40 cm di distanza l'uno dall'altro e correttamente connessi, notifiche che leggo sul Watch ma rimangono sull'AOD finché non vado a toccare lo schermo dell'iPhone, ecc), ma il blocco "totale" del telefono no, indipendentemente dall'AOD/Widget/fasi lunari.

poi magari sono fortunato io e i prossimi 10 che fanno la prova si ritrovano con un mattone spento in mano.
La realtà caro insane74 è che quello che noi chiamiamo iPhone model XX in realtà è un'accozzaglia di componenti di diversi Fornitori e talvolta costruiti in epoche diverse con possibili diverse modifiche interne.
Ricordo che quando su un nuovo modello ci fu il caso delle RAM bbbone e di quelle lente, le combinazioni possibili dei Chip erano ben 16 ed ovviamente tra gli sfottò qualcuno si beccò la combinazione sbagliata e solo un'APP cinesona non autorizzata confessava come Buscetta qual'era il brand delle RAM interne.

Io posso solo dire questo:
due 14 PRO con AOD e Widget Batteria tenuti sotto carica si impallavano a schermo nero.
Un 14 PRO ha funzionato senza problemi con iOS 16.3.1 con il solo AOD (iPhone precedente)
Un 14 PRO ha funzionato senza problemi con iOS 16.5 con il solo AOD (iPhone sostituito)

Ultima modifica di sicofante : 13-06-2023 alle 04:32.
Old 12-06-2023, 09:06   #947
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
La realtà caro insane74 è che quello che noi chiamiamo iPhone model XX in realtà è un'accozzaglia di componenti di vari Fornitori per di più costruiti in epoche diverse con possibili diverse modifiche interne.
Ricordo che quando su un nuovo modello ci fu il caso delle RAM bbbone e di quelle lente le combinazioni possibili dei Chip erano ben 16 ed ovviamente tra gli sfottò qualcono si beccò la combinazione sbagliata e solo un'APP cinesona non autorizzata confessava come Buscetta qual'era il brand delle RAM interne.
ah si certo, può essere.
il mio precedente 12 Pro Max aveva uno schermo non all'altezza delle aspettative.
pur non avendo difetti tali da richiedere una sostituzione, era decisamente "fiacco" e con un pessimo angolo di visione. probabilmente ero incappato in qualche lotto di un fornitore non top (=Samsung Display).
con l'attuale 14 Pro Max invece mi è (pare) andata bene.
Old 18-06-2023, 07:32   #948
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

La mia penosa odissea con il AOD ed il 14 PRO prosegue.

Avevo scritto che tenendp il AOD ma togliendo l'indicazione della batteria il telefono non si impallava; non è vero.
Solo con il AOD si è inchiodato a schermo nero due volte sempre sotto alimentazione.
La prima volta qualche giorno fa ed è uscito dopo un Hard Reset, la seconda stanotte è stata più dura e solo la mia fede incrollabile che prima o poi ne sarei venuto fuori mi ha impedito di suicidarmi.
Particolare curioso.
Nei vari maneggi, rimetterlo sotto alimentazione, abbassare il muting, telefonarmi dal 13 PRO della moglie oltre agli Hard Reset compulsivi, devo avere schiacciato male i tasti per cui mi sono fatto con tanto di rumorino da scatto uno Screen-Shot; quando l'infamone si è finalmente riacceso nel rullino avevo una belissima immagine dello schermo compreso l'avviso che non avevo risposto alla chiamata della moglie.
Quindi non solo il telefono è perfettamente funzionante ma anche lo schermo funziona (come Screen -Shot dimostra) .. peccato che sia nero e non si vede.

iPhonnnne 15 Pro/iOS 17 cerca di arrivare in fretta perchè mi sono rotto i Dardanelli.
Ovviamente ho disinserito il AOD maledicendo il momento in cui ho avuto la malaugurata idea di attivarlo.
Però adesso sto in patema d'animo perenne perchè prima di questa disavventura non ho mai dubitato che un iPhone staccato dall'alimentazione non funzionasse, oggi appena lo vedo a schermo nero ho spasmodici movimenti peristaltici dell'intestino.
(tradotto dal medicalese = mi viene la caghetta)

Ultima modifica di sicofante : 19-06-2023 alle 00:06.
Old 22-06-2023, 14:23   #949
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Ovviamente ho disinserito il AOD maledicendo il momento in cui ho avuto la malaugurata idea di attivarlo.
Te lo avevamo detto che l'always on shit display è da cestinare
Lascialo marcire nelle impostazioni del telefono tenendolo disattivato.

Per l'iPhone 15 con iOS 17, speriamo facciamo un bel lavoro. Non chiedo tanto eh, ma qualcosa di moooolto meglio rispetto ad iPhone 14 e iOS 16
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2023, 01:47   #950
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Te lo avevamo detto che l'always on shit display è da cestinare
Lascialo marcire nelle impostazioni del telefono tenendolo disattivato.

Per l'iPhone 15 con iOS 17, speriamo facciamo un bel lavoro. Non chiedo tanto eh, ma qualcosa di moooolto meglio rispetto ad iPhone 14 e iOS 16
Comunque caro guant4namo ci sono ancora tre piccole perle nei due 14 PRO che ho avuto.

La prima:
ad kazzum il telefono collegato in Wi-Fi al Router improvvisamente non riceve più il segnale.
Con Google bloccato come qualsiasi altra attività internette, tiravo uno Speed Test di controllo e manco mi si collegava al Provider per cui mi fiondavo bestemmiando sulla Power Station Vodafone che alimenta il PC Fisso per controllarne le lucette oltre ad entrare nel suo setup e visionare il funzionamento.
Poi ho imparato che faccio prima a impugnare il 13 PRO ed a verificare da li se il Wi-Fi funziona ed è così nel 99% dei casi visto che in oltre un anno di Vodafone ho avuto solo 3 reali brevi interruzioni in tutto della sua rete.
Non se ne esce se non con un Hard Reset e poi tutto rifunziona.
La seconda:
sempre ad kazzum la luminosità si abbassa e serve a nulla andare a pacioccare con i controlli della luminosità.
Se ho pazienza prima o poi ritorna come preimpostata (perchè io da super tirchio con le mie settature mattone style con ogni cosa che mangia batteria sulla luminosità dello schermo invece non bado a spese, vado al massimo) sennò il solito Hard Reset e tutto torna a posto.

La terza in questo caso in comune con il 13 PRO anche se su quest'ultimo avviene più raramente:
sempre ad kazzum il telefono anzi i telefoni scalano sulla 2,4 Ghz del Router e non vedono nella lista delle reti disponibili la 5 Ghz.
(ovviamente avrai capito che ho SSID diversi per le due reti)
Qui non c'è nulla da fare.
L'Hard Reset non risolve e la rete 5 Ghz rimane non visibile finchè, sempre ad kazzum, ricompare e ci si può ricollegare.
Ignobbbile tutto ciò.

PS: il 13PRO è ex-mio e mi è stato cambiato con un nuovo di pacca a giugno 2022; il fenomeno della perdita della rete era identico sui due telefoni e quindi ben lo conosco.
La moglie che non fa manutenzione (ovvero non aggiorna APP dove la differenza di velocità delle due reti è molto evidente) a leggere le sue news su telefono ed a fare social con nostro figlio ed amiche del problema manco se ne accorge.
Io quando la notte prendo in mano il mio ex-telefono per aggiornare e backuppare, talvolta me lo trovo sulla 2.4 Ghz con la 5 Ghz desaparecida.
It's the iPhone, stupid.

Ultima modifica di sicofante : 23-06-2023 alle 03:00.
Old 23-06-2023, 11:38   #951
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Fossi in te lo venderei prenderei un 14 liscio e a settembre…
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2023, 04:05   #952
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Caro bigwillystyle purtroppo la dura legge che mi sono autoimposto sull'obsolescenza informatica mi comanda sia negli iPhone che nel mondo PC di eliminare in fretta il vecchiume e di avere in casa solo freschezze; questo per rimetterci il meno possibile nell'upgradare l'hardware.
L'osceno quindi sarà a settembre quando accattando il 15 PRO il mio attuale 14 PRO passerà alla moglie ed il suo 13 PRO perfettissimo di giugno 2022 (sostituito in AppleStore) verrà venduto a qualche Ghiottone bramoso.
Ti do solo un'idea di cos'è mia moglie, leggi bene.

Ieri pomeriggio mentre tornavo dai miei loschi affari la consorte mi ha chiamato perchè non trovava più sul telefono la APP della WIND/TRE per leggere le caratteristiche del suo contratto e quanti Giga (prativamente zero) aveva consumato.
Perchè la APP sia sparita non lo so e dubito di averla cancellata per errore comunque poco male; ma non sapendo la moglie scaricarla e non ricordandomi con quale account e pass si doveva loggare doveva attendere che arrivassi a casa, aprissi uno dei PC e lì collegandomi al sito WIND il buon Google Crome, Buscetta style, mi avrebbe confessato la e-mail e la password che avrei usato poi sull'iPhone.

Una persona normale avrebbe detto: ok marito sico è sparita la APP e chisssenefrega, quando torni, ti rinfreschi, ceni ti rilassi guardando un pò di TV e poi mentre io faccio nanna tu nella notte mentre fai manutenzione per cortesia me la rimetti?
Una persona normale ...
Invece ha continuato a lamentarsi per tutto il tragitto che ho fatto da un paesone della seconda cintura sino alla superstrada dell'Aereoporto e poi alla tangenziale ed ha mollato solo perchè entrato nel garage sotteraneo sotto l'abitazione la comunicazione andava a singhiozzo.
Io che ho resistito eroicamente alla tentazione di deviare alle uscite per Caselle, comprarmi un biglietto per qualche destinazione caraibica e farmi solo più vivo tramite cartoline arrivato in casa assetato, affamato e con la vescica piena ho dovuto fiondarmi subito sui PC leggere l'account, scaricarle la APP e loggargliela con lei alle mie spalle che mi sorvegliava come un bracco punta un fagiano.
Riavuto il suo telefono se ne è tornata a letto continuando a borbottare perchè mai la APP era sparita, sulla inaffidabilità mia, delle mie manutenzioni e degli iPhonnne in genere.

Ora bigwillystyle se questo è successo per una miserabile APP sparita ti rendi conto cosa succederà dopo settembre quando il 14 PRO che avrà in mano si esibirà in uno dei suoi kazzetti ed il 13 PRO non ci sarà più perchè venduto?
L'immortale frase fantozziana: crocifisso in sala mensa sarà uno scherzetto gogliardico rispetto a quello che mi farà passare.
L'alternativa è contravvenire alle mie regole sull'obsolescenza, vendere il 14 PRO e tenerle a vita il 13 PRO usatone decrepito e marciscente ma sicuro.
Ho davanti un orribile futuro e sono disperato.

PS 1:
e questo sperando che il 15 PRO con iOS 17 non sia peggio dell'infame 14 PRO con iOS 16 perchè sennò sarà una vera tragedia.
PS 2:
se intendi propormi per la beatificazione da vivo perchè sono 52 anni che resisto in quanto da vero fesso ho preso sul serio le parole: fin che morte non vi separi, sappi che arrivi tardi perchè esistono già da parte di amici e conoscenti numerose istanze al Vaticano per la mia santificazione e la documentazione con prove provate occupa lo spazio di un TIR.

Ultima modifica di sicofante : 24-06-2023 alle 05:33.
Old 24-06-2023, 11:51   #953
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
[Thread Ufficiale] iPhone 14 / iPhone 14 Plus / iPhone 14 Pro / iPhone 14 Pro Max

Sei uno spettacolo da leggere aggiungerei solo come incipit:

nelle puntate precedenti . . .

Buon weekend amico mio e stacca quel AOD del cavolo
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2023, 05:38   #954
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Sei uno spettacolo da leggere aggiungerei solo come incipit:

nelle puntate precedenti . . .

Buon weekend amico mio e stacca quel AOD del cavolo
Mai più AOD lo gggggiuro!
Old 31-07-2023, 16:23   #955
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Qualcuno di voi ha utilizzato / utilizza queste cuffie: Beats Studio Buds
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
Old 02-08-2023, 22:59   #956
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
scusate l'intromissione ma non so piu' che pesci pigliare,
ho un iphone 14pro da gennaio,dopo ultimo aggiornamento ho un bug brutto su whazzap.
vi dico che ho gia provato a cancellare whazzap,riavviare il telefono,ripristinare il backup.

in pratica quando vado nelle chat e visualizzo un immagine a pieno schermo che sia mia o di altri,e cerco di cliccare il tasto in basso a sx,per capirci "condividi" whazzap si frezza,e poi crasha,iphone emette del calore dalla scheda madre...non tanto pero' si sente che cerca di macinare.
se pero' faccio la stessa cosa su una immagine che mi sono automandato io nella chat,ovvero chat di Me con Me allora appare il nuovo rivisto menu a tendina per share foto ecc....

ora ho piallato iphone,con tanto di addio a wallet a crypto a app banca app stipendio app serie. ce da dire che mi sto portando appresso tutto dal iphone 7 ho sempre fatto trasferisci... 7--xs--14prot

adesso riconfiguro e vediamo.
se è colpa del ios 16.6 o di whazzap merda.

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2023, 03:05   #957
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
scusate l'intromissione ma non so piu' che pesci pigliare,
ho un iphone 14pro da gennaio,dopo ultimo aggiornamento ho un bug brutto su whazzap.
vi dico che ho gia provato a cancellare whazzap,riavviare il telefono,ripristinare il backup.

in pratica quando vado nelle chat e visualizzo un immagine a pieno schermo che sia mia o di altri,e cerco di cliccare il tasto in basso a sx,per capirci "condividi" whazzap si frezza,e poi crasha,iphone emette del calore dalla scheda madre...non tanto pero' si sente che cerca di macinare.
se pero' faccio la stessa cosa su una immagine che mi sono automandato io nella chat,ovvero chat di Me con Me allora appare il nuovo rivisto menu a tendina per share foto ecc....

ora ho piallato iphone,con tanto di addio a wallet a crypto a app banca app stipendio app serie. ce da dire che mi sto portando appresso tutto dal iphone 7 ho sempre fatto trasferisci... 7--xs--14prot

adesso riconfiguro e vediamo.
se è colpa del ios 16.6 o di whazzap merda.
Potevi tentare un Ripristino Impostazioni prima di piallare tutto…. così si risolvono il 99% dei problemi
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2023, 09:17   #958
--AleX--
Senior Member

L'Avatar di --AleX--

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quote:
Qualcuno di voi ha utilizzato / utilizza queste cuffie: Beats Studio Buds
io le ho (la prima gen, non le nuove +)
Case Cooler Master NR200p PSU Cooler Master V850 SFX MB ROG Strix B650E-I CPU Ryzen 7 9800X3D Cooler Thermalright Phantom Spirit 120 SE RAM 32 Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 Mhz CL30 GPU Zotac RTX 4070 Ti Trinity SSD Kingston KC3000 2 Tb + Samsung 980 Pro 2 Tb Monitor Acer Nitro XV340CK

Ho concluso positivamente affari con: pitolfo, numbhead, BOYACHIMOLLA, bruciato
--AleX-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2023, 11:27   #959
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Originariamente inviato da --AleX-- Guarda i messaggi
io le ho (la prima gen, non le nuove +)
Come sono? Suonano bene rispetto alle airpods pro e ad altri brand di cuffie?
Old 03-08-2023, 13:02   #960
--AleX--
Senior Member

L'Avatar di --AleX--

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quote:
Come sono? Suonano bene rispetto alle airpods pro e ad altri brand di cuffie?
Non ho mai avuto le Airpods Pro, quindi non saprei fare un confronto.
Alle mie orecchie non suonano male, per essere degli auricolari TWS.
Ovvio il filo è sempre meglio.
Case Cooler Master NR200p PSU Cooler Master V850 SFX MB ROG Strix B650E-I CPU Ryzen 7 9800X3D Cooler Thermalright Phantom Spirit 120 SE RAM 32 Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 Mhz CL30 GPU Zotac RTX 4070 Ti Trinity SSD Kingston KC3000 2 Tb + Samsung 980 Pro 2 Tb Monitor Acer Nitro XV340CK

Ho concluso positivamente affari con: pitolfo, numbhead, BOYACHIMOLLA, bruciato
--AleX-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Un'azienda cinese fondata solo un anno f...
Norma, MSE e DepuChat: l'Italia tra i pr...
I Feastables di MrBeast diventano lo sn...
X, il fact-checking non funziona: oltre ...
La rivincita di Polestar, vendite in net...
15 milioni di euro per i computer quanti...
Tesla fa un mega sconto di 20.000 dollar...
Per il terzo anniversario del telescopio...
Perché continuo a ricevere telefonate do...
Fujifilm annuncia le versioni infrarossi...
Secondo i primi test, Grok 4 di Elon Mus...
Vendeva segreti per la produzione di pro...
Numeri choc: quest'anno sono cresciuti a...
Addio Intel: RealSense vola da sola con ...
Estate di sconti: OPPO lancia le Fl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP