Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2023, 20:08   #11741
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Poi non si deve parlare male di Gamestop..

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
corriere o negozio? cmq bella merda io non ci tengo alle scatole apro e butto tutto ma capisco
Old 23-03-2023, 22:39   #11742
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Mi è appena arrivata la notifica per la open beta di Diablo4.
Ma dai 85gb. Praticamente ottimizzazione zero sulla lettura del dico pciex.
Quel gioco li dovrebbe occupare 10gb
È un gioco immenso e ha un sacco di parlato nelle varie lingue. Potevano fare la versione per ogni lingua ma al giorno d'oggi non lo fa più nessuno.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2023, 07:05   #11743
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ti batto …6/5/1978

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Facciamo a gara?
11/11/1972
prima console nel 1979 un trespolo della Phillips con ben 12 varianti di Pong e 2 stick analogici. Grafica insulsa in ben 2 colori.
Seguono Commodore16 - Amiga 500 - vari PC - 3DO - PSX ecc.. ecc.
Ma posso vantarmi di aver giocato con praticamente tuto il giocabile, un amico aveva persino il Vectrex una macchina praticamente introvabile e schiacciata dal successo di altri apparecchi, ma era a modo suo affascinante.

Sinceramente, non mi lamento del parco titoli attuale e delle politiche delle varie Sony e MS, mi godo semplicemente i giochi che mi divertono in culo ai 60fps, aliasing e tutte quelle seghe inutili che, se un gioco è bello, servono solo per lamentarsi mi lamento solo perchè non ho più tempo di giocare come vorrei.
Old 24-03-2023, 08:37   #11744
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
corriere o negozio? cmq bella merda io non ci tengo alle scatole apro e butto tutto ma capisco
corriere, ma non sarebbe cambiato nulla anche fosse stato in negozio, per loro questo tipo di danno è lieve..e si sta parlando di una collector's che costa la bellezza di 300 euro.
Poi il reso a spese mie è la ciliegina sulla torta che davvero li fa cadere ad un livello di bassezza assoluta.
Old 24-03-2023, 08:52   #11745
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ma la risposta non ha senso, bastava che ti dicessero che la scatola è visivamente rovinata e per questo non dovevi ritirarla...ed erano nella ragione.
La storia del "danno lieve" è no sense.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2023, 09:14   #11746
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma la risposta non ha senso, bastava che ti dicessero che la scatola è visivamente rovinata e per questo non dovevi ritirarla...ed erano nella ragione.
La storia del "danno lieve" è no sense.
beh ovviamente ho firmato con riserva e glielo avevo scritto e quindi dal lato mio sono a posto..è loro che casomai dovrebbero farsi rimborsare dal corriere le spese sostenute per la sostituzione/reso
Old 24-03-2023, 10:30   #11747
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Avendo un buono sconto in scadenza in un megastore mi sono preso il controller edge a sconto ( a 50 euro in meno, il prezzo resta alto ma alla fine diventa più accettabile ), un poco di voglia di provarlo per vedere in effetti come sia la avevo, anche visto e considerato che sulla ps5 sono costretto ad usare il dualsense mentre anche su ps4 con adattatore usavo benissimo i pad elite, e che sono abituato molto male su pc e xbox dove uso solo pad elite v2 e se voglio anche su switch con adattatore, oltre al pro controller originale.

Dopo passo a ritirarlo

La mia maggiore curiosità sarà la durata della batteria che a livello di capacità è minore del dualsense, visto che in molti hanno detto che non superava le tre ore .... da nuovo, quindi figuriamoci tra qualche mese/anno.... vedremo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2023, 10:39   #11748
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Avendo un buono sconto in scadenza in un megastore mi sono preso il controller edge a sconto ( a 50 euro in meno, il prezzo resta alto ma alla fine diventa più accettabile ), un poco di voglia di provarlo per vedere in effetti come sia la avevo, anche visto e considerato che sulla ps5 sono costretto ad usare il dualsense mentre anche su ps4 con adattatore usavo benissimo i pad elite, e che sono abituato molto male su pc e xbox dove uso solo pad elite v2 e se voglio anche su switch con adattatore, oltre al pro controller originale.

Dopo passo a ritirarlo

La mia maggiore curiosità sarà la durata della batteria che a livello di capacità è minore del dualsense, visto che in molti hanno detto che non superava le tre ore .... da nuovo, quindi figuriamoci tra qualche mese/anno.... vedremo.
50 euro in meno praticamente è il prezzo a cui si trova in diversi store online con le varie offerte no iva ecc
Old 24-03-2023, 10:54   #11749
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
50 euro in meno praticamente è il prezzo a cui si trova in diversi store online con le varie offerte no iva ecc
Boh, magari si, ma il buono dovevo spenderlo entro pochi giorni, prima di perderlo mi son tolto uno sfizio.

Peraltro però alcuni megastore che fanno il no iva non ci mettono le console o gli accessori ( tipo le attuali unieuro, per dire ), io almeno nella mia zona non l'ho mai visto a sconto negli store fisici, e online poche volte con sconti molto minori, ma tant'è.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 24-03-2023, 17:36   #11750
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Re4 quanto occupa su ps5?
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2023, 17:42   #11751
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Re4 quanto occupa su ps5?
Circa 60 GB

Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
Old 24-03-2023, 17:44   #11752
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Circa 60 GB

Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
Grazie
Old 25-03-2023, 21:48   #11753
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Devo avviare un gioco ps5 col disco versione ps4... perché adesso si avvia automaticamente l'installazione della versione ps4 quando metto il disco?

Prima non succedeva... ;/
Old 26-03-2023, 15:26   #11754
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Devo avviare un gioco ps5 col disco versione ps4... perché adesso si avvia automaticamente l'installazione della versione ps4 quando metto il disco?

Prima non succedeva... ;/
Davvero fa così ora? Forse qualche problemino degli ultimi fw updates... dopo provo con un gioco per vedere se lo fa anche a me....

Old 26-03-2023, 15:53   #11755
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Comunque ho provato un poco il pad Edge ieri e le impressioni sono:

Prezzo alto per ciò che offre, per fortuna l'ho preso a sconto se no a prezzo pino avrei atteso, ma va detto che pad pro di ps5 tipo scuf o similari stanno a prezzi analoghi o superiori e più o meno siamo lì...

Il pad è molto più pesante e robusto del dualsense normale, il grip è buono, migliore del normale, abituato da sempre agli elite, finalmente ho in mano un pad decente ps5.

Alla fine fa più o meno quello che fa da anni il pad elite, ma su ps5.

Purtroppo sono presenti solo due tasti supplementari sotto, invece di 4, ma si sapeva, comodi i tastini funzione per accedere ai preset e al volume e bilanciamanto chat ( ma non funzioni eclatanti )

Tutto come da copione, funziona bene, batteria con durata scarsa ma si sapeva anche quello, dopo meno di 4 ore mi ha chiesto di caricare.

Custodia molto bella, cavo usb3 di qualità, levette minimal e classiche, set di stick di ricambio d'ordinanza.

Sostanzialmente a parte la possibilità di cambiare facilmente tutto il modulo stick a 25 euro col ricambio originale, non c'è nessuna novità eclatante rispetto a quanto già visto in altri pad pro, però un prodotto così su ps5 per giocare seriamente mancava lato sony.

Praticamente è l'equivalente dell'elite v2 su ps5 a prezzo però maggiorato, a fronte di features diverse e in parte minori rispetto alla controparte xbox dove la batteria dura 40 ore e si hanno 4 tasti supplementari inferiori, in più ha gli stick intercambiabili, i tastini funzione, e il feedback aptico dei grilletti a corsa lunga, ma questo lo ha anche il dualsense normale... così come le funzioni del touchpad superiore.

Come sono fatti gli stick intercambiabili ( o meglio la sola levetta ) non mi sembra il massimo avendo una griglia ad incastro in plastica che con estrazione e reinserimento frequenti penso vada a rompersi dopo relativamente poco tempo, a differenza della soluzione magnetica su elite v2 nettamente superiore.

Inoltre non è presente per i profili dei due stick quello personalizzato, quindi per crearselo si deve modificare a mano uno dei preset presenti che verrà così a mancare

Quindi per quel che ho visto si tratta di un prodotto di buona fattura e qualità, ma con delle (note) criticità e a mio modo di vedere iperprezzato rispetto a ciò che offre, e rispetto ai pad elite v2 ma purtroppo in linea con i prezzi alti degli accessori Sony e più o meno se si vuole un pad pro su ps5 la spesa è questa sia che sia l'edge o un razor o uno scuf o altro...

PER ME il prezzo di listino dovrebbe essere allineato agli elite v2 quindi sui 180 euro, 240 sono troppi. Avendolo pagato 190 ci può stare ma a prezzo pieno va valutato.

Ma a quanto mi hanno detto vende ed è molto richiesto, molto meno degli elite v2 e dei core, d'altronde gli elite non sono alternativa a questo visto che sony dopo che su ps4 con adattatore si potevano usare gli elite su ps4 è corsa ai ripari mettendo una protezione hardware sui giochi ps5 utilizzabili solo con pad dualsense , edge e ps5 compatibili ufficiali e la spesa per i pad pro ps5 più o meno questa è....
Old 27-03-2023, 09:36   #11756
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque ho provato un poco il pad Edge ieri e le impressioni sono:

Prezzo alto per ciò che offre, per fortuna l'ho preso a sconto se no a prezzo pino avrei atteso, ma va detto che pad pro di ps5 tipo scuf o similari stanno a prezzi analoghi o superiori e più o meno siamo lì...

Il pad è molto più pesante e robusto del dualsense normale, il grip è buono, migliore del normale, abituato da sempre agli elite, finalmente ho in mano un pad decente ps5.

Alla fine fa più o meno quello che fa da anni il pad elite, ma su ps5.

Purtroppo sono presenti solo due tasti supplementari sotto, invece di 4, ma si sapeva, comodi i tastini funzione per accedere ai preset e al volume e bilanciamanto chat ( ma non funzioni eclatanti )

Tutto come da copione, funziona bene, batteria con durata scarsa ma si sapeva anche quello, dopo meno di 4 ore mi ha chiesto di caricare.

Custodia molto bella, cavo usb3 di qualità, levette minimal e classiche, set di stick di ricambio d'ordinanza.

Sostanzialmente a parte la possibilità di cambiare facilmente tutto il modulo stick a 25 euro col ricambio originale, non c'è nessuna novità eclatante rispetto a quanto già visto in altri pad pro, però un prodotto così su ps5 per giocare seriamente mancava lato sony.

Praticamente è l'equivalente dell'elite v2 su ps5 a prezzo però maggiorato, a fronte di features diverse e in parte minori rispetto alla controparte xbox dove la batteria dura 40 ore e si hanno 4 tasti supplementari inferiori, in più ha gli stick intercambiabili, i tastini funzione, e il feedback aptico dei grilletti a corsa lunga, ma questo lo ha anche il dualsense normale... così come le funzioni del touchpad superiore.

Come sono fatti gli stick intercambiabili ( o meglio la sola levetta ) non mi sembra il massimo avendo una griglia ad incastro in plastica che con estrazione e reinserimento frequenti penso vada a rompersi dopo relativamente poco tempo, a differenza della soluzione magnetica su elite v2 nettamente superiore.

Inoltre non è presente per i profili dei due stick quello personalizzato, quindi per crearselo si deve modificare a mano uno dei preset presenti che verrà così a mancare

Quindi per quel che ho visto si tratta di un prodotto di buona fattura e qualità, ma con delle (note) criticità e a mio modo di vedere iperprezzato rispetto a ciò che offre, e rispetto ai pad elite v2 ma purtroppo in linea con i prezzi alti degli accessori Sony e più o meno se si vuole un pad pro su ps5 la spesa è questa sia che sia l'edge o un razor o uno scuf o altro...

PER ME il prezzo di listino dovrebbe essere allineato agli elite v2 quindi sui 180 euro, 240 sono troppi. Avendolo pagato 190 ci può stare ma a prezzo pieno va valutato.

Ma a quanto mi hanno detto vende ed è molto richiesto, molto meno degli elite v2 e dei core, d'altronde gli elite non sono alternativa a questo visto che sony dopo che su ps4 con adattatore si potevano usare gli elite su ps4 è corsa ai ripari mettendo una protezione hardware sui giochi ps5 utilizzabili solo con pad dualsense , edge e ps5 compatibili ufficiali e la spesa per i pad pro ps5 più o meno questa è....
interessante recensione, anche io ero abbastanza titubante se prenderlo o meno, anzi ne prenderei 2 visto che in casa abbiamo due ps5, vediamo se nei prossimi mesi calano di prezzo, ma se come dici la domanda è così elevata ho i miei dubbi che possa accadere nell'immediato, sto tenendo d'occhio anche la possibile introduzione sul mercato da parti terze di stick ad effetto hall, il che dovrebbe essere la soluzione definitiva o quasi contro ogni fenomeno di drifting... vediamo.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 10:10   #11757
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Io sinceramente preferisco di gran lunga il dual sense originale. Caratteristica fondamentale per le lunghe sessioni di gioco per me rimane il peso e L autonomia della batteria. Per me spendere 3 volte circa in più rispetto al base per avere solamente un grip migliore e la parte modulare per poi perdere su altri fattori non ha senso.

Infatti non ha nemmeno tanto senso il controller élite della Xbox.

Se devo spendere di più preferisco orientarmi su altri brand come razer e company. Anche se per ps5 ad ora con il supporto dual sense non credo ci sia qualcosa
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 10:13   #11758
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Dico solo che a 70€ il dual sense è il killer pad. Tra l'altro soprattutto ora che pure su PC i giochi Sony (e volendo non solo, ma per ora si) lo supportano...
Old 27-03-2023, 10:14   #11759
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
4 ore di autonomia... manco 100€ gli darei, questi non stanno bene

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 11:59   #11760
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ragazzi avete tutti ragione, perchè quando si acquistano dei pad pro bisogna vedere sempre che gamer si è, e il pad diventa la tua mano.

Tra i pad xbox ( one e x/s ) e gli elite, elite v2 specie c'è un ABISSO e ve lo dico da gamer che di pad ne ha avuti in mano tanti, ma tanti negli anni.

Giocare a a giochi fps ma anche ai souls con un pad pro rispetto a un pad normale è un altro mondo, ma anche a un hardcore game come SIFU, il dualsense ogni tanto si perdeva un tasto o una parata e lì è un continuo colpire schivare parare, se il pad ti perde un comando in un gioco come quello o ha una risposta non adeguata CREPI senza appello.

da questo punto di vista il pad dualsense è una schifo, fidatevi, un conto è giocare tranquilli ad astrobot che dà effetto wow, poi giocateci a COD ma anche a fifa o ai souls, soulslike o a giochi online fps e vedete che ogni tot vi tradisce, quindi di cosa stiamo parlando? E da questo punto di vista il pad xbox base non è che sia meglio eh....

Chiaramente dipende da che gamer siete e che giochi giocate, se giocate ad alcuni giochi e/o online ve ne accorgete di sicuro, ad hogwarts legacy non ve ne accorgete di sicuro nè è importante dato il tipo di gioco, per dirne uno.

Elden ring l'ho platinato su ps5 ma imprecando più e più volte contro il dualsense... e non è il pad singolo erchè io ne ho TRE di sualsense oltre ora all'edge, di cui due praticamente nuovi, e lo fa tanto sui nuovi quanto sui vecchi.

Sifu ero arenato al boss del fuoco giocandoci con l'edge dopo averlo adeguatamente programmato l'ho superato al secondo tentativo.... un caso? E dopo sono arrivato in una tirata fino alla fine del mondo successivo e ho battuto anche il boss successivo, in pochi tentativi. La differenza è enorme in questi giochi e per il mio stile di gioco con un pad pro o no.

Poi è vero, la batteria dura poco, se uno fa una sessione nel we da 4 ore non la regge o la regge appena, ma credo anche che da nuovo debba caricarsi un poco di volte prima di raggiungere l'autonomia massima, che comunque non sarà mai le 40 ore dell'elite v2 o le 6/7 del dualsense NUOVI ( quelli vecchi non superano le 4 ore ) e comunque fino all'elite v2 io ho sempre giocato wired con elite v1 per minimizzare le latenze, non è certo un problema farlo anche con l'edge quando ne avrò bisogno, anche perchè il vero pad pro è quando si gioca wired ( a wireless disattivato ovvio perchè se lo attacchi per caricare comunica sempre in wireless, va disabilitato dalle impostazioni della ps5)

Certo è un poco una vittoria di Pirro, perchè in effetti la durata della batteria è ridicola.

A 240 euro non lo avrei preso, 190 euro li può valere, finalmente un pad serio su ps5.

So bene che a prezzi più o meno equivalenti c'erano i razor o gli scuf, volendo, ma l'edge ricomprende anche tutte le caratteristiche del dualsense migliorandolo ( batteria a parte ), e ho preferito questo, ognuno di questi ha le proprie criticità e punti di forza, molto è soggettivo.

Chi dice che vanno bene i pad normali base è giusto, ma fino a un certo punto, perchè la realtà è che per certi giochi e giocati in un certo modo non vanno per niente bene, evidentemente non è un gamer che gioca a quei giochi dove la differenza si vede altrimenti chiunque se ne accorge.

O se ne accorge e gli va bene lo stesso, ma se io crepo a un boss tosto di un souls perchè premo la rotolata e non me la prende o con leggera delay e mi scombina tutta la combo mi arrabbio col pad e fidatevi che ho odiato il pad dualsense in elden ring profondamente.

Sekiro l'ho platinato su ps4 ma giocandolo col pad ELITE v1 con adattatore e wired. Provai all'inizio col ds4 ed era un altro gioco, ingiocabile per il mio stile di gioco dato il leggero microriitardo con il quale partivano i comandi dovevi anticiparli tutti di qualche millisecondo e se eri troppo rapido nelle pressioni uno se lo perdeva con le conseguenze che potete immaginare....

Non uso un pad standard su xbox, pc o switch ( uso anche li elite con adattaore o ho il pro controller che è decente ) da anni, su ps4 sempre usato gli elite con adattatore, la scelta sony con la ps5 mi ha di fatto costretto alla prima offerta valida per me a prendere l'edge, ma capisco non sia la scelta per tutti.
 Rispondi

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Più core e stessa scheda madre: Z...
Indeed e Glassdoor, altro che 'cerca lav...
75 milioni per salvare le VHS: ecco il p...
Grok 4 è meglio di un dottorato i...
L'IA ci rende più stupidi o pi&ug...
Rimac Nevera R è fuori controllo: 24 rec...
“Incomprensibili e fuorvianti”: l'accusa...
Proxmox compie vent'anni: come la virtua...
L'IA prova emozioni? Non ancora, ma sann...
Bruxelles detta le regole all'IA: chi no...
Red Hat annuncia novità per gli s...
Aqara G410: il campanello smart con Home...
Funziona davvero il raffrescatore da col...
'O paghi o accetti i cookie': il modello...
Diabete tipo 1: arriva il micro-impianto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian